Board logo

Bravo COLLI al Trentino
superandyweb - 22/04/2005 alle 17:19

Che bella soddisfazione che ci ha dato oggi alla 4° tappa del giro del trentino COLLI, con il suo terzo posto. Bravo, per me vale come una vittoria, vedere uno dei nostri Ciclowebbisti sul podio di una gara così importante. :clap: PS: Ho aperto questo post per valorizzare meglio il risultato!!!


mario82 - 22/04/2005 alle 17:21

Superandy, c'era già il thread del Giro del Trentino, ed avresti potuto usare anche quello del Diario di Colli... ...vediamo di non sovrappore thread simili o uguali... Ciao! ;)


EugeRambler - 22/04/2005 alle 17:23

beh dai mario sii indulgente! il fine giustifica i mezzi :D ancora complimenti a dani...ti aspettiamo stasera in chat mi raccomando!


superandyweb - 22/04/2005 alle 17:24

Dai, Mario è una grande occasione per onorare il nostro amico, ce ne voleva uno di post apposito... vuoi mischiarlo con le discussioni generali del Giro del Trentino? :D Non lo faro piu ok!! :( :D :D Di la verità Mario, ti scoccia perchè volevi aprirlo tu per dimostrargli che gli sei piu amico!! :D:D:D naturalmente scherzo!!!


mario82 - 22/04/2005 alle 17:27

Non è l'indulgenza, e superandyweb sa che non è un ammonimento il mio, ma solo un consiglio che deriva anche dal thread posto in primo piano dall'Admin. Per quanto riguarda Daniele e la chat... se Colli prova ad anticipare qualche cosa del Diario, Cicloweb.it si riserverà il diritto di tagliargli le gambe... e se non lo fa il sito come Redazione o l'Admin come gestore del Forum, ci penserò direttamente io... :D :D :D Comunque Daniele è un tipo di parola... aveva detto che oggi sarebbe stata la sua giornata, e lo è stata!!! GRANDE! :IoI


superandyweb - 22/04/2005 alle 17:29

Tranquillo Mario, lo so benissimo le regole del forum e so che non mi ha sgridato, è che volevo valorizzare ancora di piu DANIELE!! :cincin:


Admin - 22/04/2005 alle 17:37

Massì, in un momento di felicità generale per questo podio, va bene anche aprire un thread apposito! Forza Daniele!!! :IoI (e grazie Mario, per come vigili su questo forum!)


bauschan - 22/04/2005 alle 17:56

bravissimooo!!!!!! :cincin::IoI:cup::clap:


laperla - 22/04/2005 alle 18:20

Way to Go Dany!!! BRAVO BRAVO BRAVO!!!!:crazy::podio:;)


WebmasterNSFC - 22/04/2005 alle 18:38

Direi un bravi a tutti e 3... Gasparotto... Colli.... Viganò e perchè no anche a Rigotto un pò più indietro!!!


violetta - 22/04/2005 alle 18:52

Che altro dire se non :CONTINUA COSì!:IoI:yes::podio:


aranciata_bottecchia - 22/04/2005 alle 19:07

Mi associo nuovamente ai complimenti. Qualcuno sa dirmi quali sono le classiche (maggiori e minori) nelle quali Daniele pensa di potersi esprimere al meglio? Io lo vedo bene in tutte quelle estive, ma sopporta il caldo? Ciaoooo


violetta - 22/04/2005 alle 19:11

Diciamo che il periodo nel quale si è quasi sempre espresso al meglio è stato nell arco di metà aprile (ex Trofeo liberazione) - Giugno Luglio....penso comunque che una Liegi potrebbe essere alla sua portata, un pò come il trofeo città d'Asti che lo scorso anno l'ha vinto secondo al traguardo.....poi sicuramente saprà dirtelo Daniele con più precisione!


Seb - 22/04/2005 alle 19:19

Bravissimo... ti i faccio i complimenti e l'augurio di riuscire a continuare su questa strada! Una curiosità: ma in quanti modi hai provato a vincere in queste ultime settimane? Oltre alle fughe da lontano e ad uno scatto ai 500 metri ora ci provi anche in volata? Dai GRANDE!!!! :IoI


violetta - 22/04/2005 alle 19:27

Mah Daniele ha portato sotto Gasparotto e ha conquistato il terzo posto, dato che era la perchè non provarci...e speriamo che continui!:gruppo:


superalvi - 22/04/2005 alle 20:05

bravo daniele!!!!:IoI


Pirata x sempre - 22/04/2005 alle 20:33

riporto in questo post di meritatissimi complimenti per un grande Daniele che nn ha tardato poi molto a farsi da solo un bel regalo di compleanno,la frase che ho detto a Mario nn appena,questo pomeriggio,mi aveva informato del terzo posto di Daniele in un sprint massiccio... ...."nn e'che la Liquigas ha preso Colli per affiancare al campione di simpatia quale sicuramente gia'e',un campione che tra qualche anno potrebbe esser naturale proseguimento delle imprese appena iniziate da Di Luca in quel delle Ardenne?" io ci credo....:yes: :IoI:clap:


Teo78 - 22/04/2005 alle 20:42

Bravo! :clap:


maxspeed2 - 23/04/2005 alle 07:51

ECCO LA VOLATA ANCHE SE PICCOLA [img]http://www.girodeltrentino.com/public/Photogallery/dettaglio/sendbinary.asp?path=D%3A%5CClientFiles%5CGiroDelTrentino%2ECom%5Cphotogallery%5C236-photo1.jpg [/img]


violetta - 23/04/2005 alle 09:13

ma si Daniele ha le caratteristiche per ben figurare fra i prof nelle classiche!


AntiTeam - 23/04/2005 alle 11:10

Ecco svelato l'arcano... Nei giorni scorsi, il buon Daniele, ha sempre utilizzato il pc del compagno Righetto facendogli addebitare cifre esorbitanti e, una volta lasciato l'hotel senza saldare il conto, è stato rincorso a più riprese dal suddetto compagno fino all'arrivo. Purtroppo le minacce del Righetto non sono state troppo veementi, altrimenti il Colli rischiava davvero la vittoria di tappa...


gigio83 - 23/04/2005 alle 12:12

Complimentoni veramente a Daniele!!!!! continua così che otterrai ottimi risultati quest'anno... ma raisportsat non ha trasmesso la sintesi? io ho acceso la tele alle17:30 ma fino alle 19 non hanno dato il ciclismo(era previsto intorno alle 18)


violetta - 23/04/2005 alle 13:30

No non hanno trasmesso, solo su Rai due alle 18.00 hanno mandato lo sprint!


superandyweb - 28/04/2005 alle 17:34

Questo suo secondo posto al Romandia dietro solo a Petacchi è un'affermazione ancora piu prestigiosa di quella del trentino. Bravo, stà crescendo sempre piu il nostro Daniele. :clap:


Zillo - 28/04/2005 alle 19:12

UN APPLAUSO A DANIELE!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: Questo secondo posto è più imortante del terzo al Trentino... ora lo devono portare al GIRO!!!!!!:D


violetta - 28/04/2005 alle 19:26

Infatti secondo me alla fine un pensierino al Giro la Liquigas Sport con Daniele lo dovrà pure fare!!!!!!!!!!!!:yes:


Zillo - 29/04/2005 alle 14:40

Anche perchè col ritiro di Cipollini si libera un posto per il Giro...;)


superalvi - 29/04/2005 alle 15:26

fantastico Daniele ha davvero numeri notevoli se si piazza 2° dietro ad Alejet:clap::clap::clap::clap: PS primo piazzamento pro-tour x il cicloweb team speriamo faccia il giro sarebbe un ottima spalla x i capitani dato che in salita nn è proprio fermo mi pare:IoI:IoI