Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Salisburgo - Mondiali 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Salisburgo - Mondiali 2006

Non registrato



  postato il 22/07/2006 alle 09:07
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Originariamente inviato da Reggio Emilia

Iniziamo ad organizzare la spedizione-cicloweb?
Dai dai!


x me si può fare una cosa (già discusso con Elisa e Mario):
potete venire a Innsbruck da me, 3-4 persone le ospito a dormire senza problemi, poi alla mattina presto del giorno dopo partiamo x Salisburgo. Se si è in tanti nn c'è problema a prenotare un ostello in città.
Già questa cosa l'ho accennata a Sala Baganza domenica scorsa.


infatti.
anch'io ne ho parlato con Giuseppe, e secondo me è organizzabile.
Però a quel punto non mi dispiacerebbe rimanere a Salisburgo, anche per visitare la città. Essere poi in un bel gruppetto, probabilmente, ti dà un maggiore potere "contrattuale" con gli albergatori.
Poi mi rendo conto che sia un pò presto per iniziare a ragionarci seriamente, però, teniamo su questo thread!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/07/2006 alle 10:31
Non è affatto così presto, l'anno scorso a quest'ora avevamo già i biglietti aerei per Madrid...a me piacerebbe esserci, ma non più di un paio di giorni, causa esami...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/07/2006 alle 10:36
beh sì, anch'io pensavo un paio di giorni, con partenza il venerdì sera o al più il sabato mattina, giusto per visitare anche la città che dicono essere molto bella.
Poi quest'anno, almeno per alcuni, non c'è il problema aereo, il problema principale sarà il pernottamento, visto che la capacità ricettiva sarà a pieno regime.

Inizio a fare qualche ricerca su internet, allora

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/07/2006 alle 11:49
Secondo voi Damiano riuscirà a farsi trovare in forma per l'appuntamento iridato?
Il percorso gli si addice?
Ballerini lo terrà in considerazione?
Se sì che ruolo avrà all'interno della Nazionale?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/07/2006 alle 14:38
Io ho il camper. Pensavo di fare un weekend lungo. Partire venerdì e tornare lunedì. Ho altri 4 posti, se qualcuno fosse interessato ^^

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/07/2006 alle 16:11
Originariamente inviato da Laura Idril

Io ho il camper. Pensavo di fare un weekend lungo. Partire venerdì e tornare lunedì. Ho altri 4 posti, se qualcuno fosse interessato ^^

Non dirlo a voce troppo alta, mi hanno detto che in giro per il forum ci sono otto ex camperisti che riuscirebbero a infilarsi tutti nei 4 posti...e non te ne accorgeresti nemmeno!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2006 alle 16:24
Originariamente inviato da Laura Idril

Io ho il camper. Pensavo di fare un weekend lungo. Partire venerdì e tornare lunedì. Ho altri 4 posti, se qualcuno fosse interessato ^^

io

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/07/2006 alle 16:37
Metterò il biglietto mangiacode ehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2006 alle 18:03
Originariamente inviato da Laura Idril

Metterò il biglietto mangiacode ehehe


il primo l'ho staccato io!

comunque serio, ci si puo organizzare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2006 alle 09:29
Cicquetto nel mio profilo c'è e-mail e indirizzo msn. Intanto noi possiamo cominciare a organizzare qualcosa in modo da avere un itinerario di base.
Per chi volesse il mio camperino ha anche due posti nel portabici

I posti liberi per ora, allora, sono tre.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/07/2006 alle 10:00
Originariamente inviato da Alben

Per me sarà la grande occasione per Bettini di rifarsi per tutte le sfortune, speriamo che quest'anno la squadra lo appoggi.


SFORTUNE???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 11
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/07/2006 alle 12:23
Io non parlo bene l´italiano, ma l´anno passato io sono a Madrid con Rambier a la crono di Mondiale. Questo anno me vuolo molti di allare a Salisburgo.

Sorry for my poor italian.

 

____________________
http://www.ataqueenelmortirolo.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2006 alle 17:40
Originariamente inviato da zaugg

Io non parlo bene l´italiano, ma l´anno passato io sono a Madrid con Rambier a la crono di Mondiale. Questo anno me vuolo molti di allare a Salisburgo.

Sorry for my poor italian.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/07/2006 alle 20:25
Originariamente inviato da zaugg

Io non parlo bene l´italiano, ma l´anno passato io sono a Madrid con Rambier a la crono di Mondiale. Questo anno me vuolo molti di allare a Salisburgo.

Sorry for my poor italian.


Estuviste a la crono a casa de campo? Yo tambien con dos chicos y una chica...seguro nos hemos visto...

Per Salisburgo, ho controllato: ho un esame il venerdì precedente, oppure uno il martedì successivo, devo decidere quindi se mi è meglio partire il sabato e tornare magari il martedì o partire il giovedì e tornare lunedì mattina! Ovviamente vedo cosa fate voi...mica faccio l'asociale

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 11
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/07/2006 alle 20:39
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da zaugg

Io non parlo bene l´italiano, ma l´anno passato io sono a Madrid con Rambier a la crono di Mondiale. Questo anno me vuolo molti di allare a Salisburgo.

Sorry for my poor italian.


Estuviste a la crono a casa de campo? Yo tambien con dos chicos y una chica...seguro nos hemos visto...

Per Salisburgo, ho controllato: ho un esame il venerdì precedente, oppure uno il martedì successivo, devo decidere quindi se mi è meglio partire il sabato e tornare magari il martedì o partire il giovedì e tornare lunedì mattina! Ovviamente vedo cosa fate voi...mica faccio l'asociale


Ahora que veo tu foto me acuerdo de ti. Llevabas una falda rosa verdad?? Nosotros nos pusimos a vuestro lado. Ibamos con un hombre con barba y gorra que habló mucho con vosotros. Tengo alguna foto en la que estas tú cuando pasaba Pinotti.

 

____________________
http://www.ataqueenelmortirolo.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2006 alle 21:48
Fantastico, lezioni di spagnolo gratuite!!!

A mio modesto parere, Ballerini chiamerà due capitani (e sicuramente uno e Bettini), gli dovranno assicurargli di lavorare per la squadra.
In quanti metteranno la squadra davanti alle loro ambizioni?
Pozzato, Paolini, Cunego, Di Luca, Garzelli? Hanno tutti il desiderio di vincerlo il mondiale, qualcuno ha anche la necessità di un risultato prestigioso.
Lo stesso Basso, citato in BS di giugno da Ballerini, si sarebbe messo a disposizione della squadra, ma adesso, puntando al finale di stagione, se fosse convocato è probabile che aspirerebbe ad un successo personale.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/07/2006 alle 21:52
Le squadre quanti corridori hanno, 8?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2006 alle 22:08
Credo 9, fino a 2 anni fa erano 12, qualcuno dovrà sacrificarsi inizialmente per controllare la corsa, in quanti potranno essere pronti per le fasi finali? Correranno per Bettini o penseranno a sè stessi?
Per me è ora di puntare su qualcun'altro e non su Bettini, ma credo che Ballerini continuerà a puntare su di lui.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/07/2006 alle 22:11
Con 9 corridori creerei 3 mini squadrette pronte alla fine ad aiutare il più in forma.

Per Cunego- Bruseghin e Mazzoleni
Per Bettini- Pozzato e un altro con simili caratteristiche
Per Petacchi- Sacchi e Tosatto

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2006 alle 22:14
Per Petacchi- Sacchi e Tosatto


Non sapevo che fosse una corsa adatta anche a Petacchi.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/07/2006 alle 00:56
è sbagliato creare le mini squadrette, se no finisce come l'anno scorso ke anzikè l'italia, correva la fassa bortolo e la quick step e il mondiale l'abbiamo perso, io sono del parere uno x tutti tutti x uno! magari con 1 carta di riserva se qualkosa dovesse andar storto al capitano uunico...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/07/2006 alle 01:41
Secondo me è sbagliato portare più di due-tre gregari....
Questi dovrebbero lavorare nella prima metà di gara, poi, in ogni tentativo di fuga dovrebbe entrare un Di Luca, un Cunego, un Rebellin, un Pozzato, un Paolini, gente pericolosa per far lavorare le altre squadre, per poi giocarsi, in caso di ricongiungimento, le cartucce di Bettini.

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/07/2006 alle 08:50
Vueltina a me van bene tutte e due le tue proposte. L'unica differenza è se si parte il sabato devo chiedere due giorni di ferie (lunedì e martedì), se invece si parte giovedì ne devo chiedere tre (giovedì, venerdì e lunedì). Non fa molta differenza. Basta organizzarsi bene.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/07/2006 alle 10:51
Originariamente inviato da Laura Idril

Vueltina a me van bene tutte e due le tue proposte. L'unica differenza è se si parte il sabato devo chiedere due giorni di ferie (lunedì e martedì), se invece si parte giovedì ne devo chiedere tre (giovedì, venerdì e lunedì). Non fa molta differenza. Basta organizzarsi bene.


Grassie mille! Comunque aspettiamo di sapere cosa fa la maggioranza prima di decidere! Grazie ancora, ci aggiorniamo!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/07/2006 alle 11:14
Cominciamo a segnare un pò di prezzi.

Con il camper ho trovato questo camping facilissimo da raggiungere all'uscita dell'autostrada Salzburg Nord.
Camping Kaser
Persona 5 euro
Camper 6 euro
Tenda 4 euro (eventualmente x chi volesse)
Corrente 2 euro

Fermata dell'autobus per il centro città all'ingresso ogni 15 minuti dalle ore 6 alle 23. Possibilità dell'acquisto della Salzburg Kard per ingresso ai musei e utilizzo di tutti i mezzi pubblici (quest'anno è anche l'anniversario della nascita di Mozart ricordo importante!!!). Possibilità anche di noleggio biciclette. Internet Point.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/07/2006 alle 11:52
Altra opzione:
Camping Nord-Sam
a soli 3 km di distanza da Salisburgo; fermata dell'autobus; a pista ciclabile- lungo un torrente e un fiume direttamente per il centro - inizio nel campeggio; noleggio biciclette. Piscina privata riscaldata. Possibilità di prenotazione
Prezzi:
Persona 5 euro
Piazzola 7,50 euro
Tenda 3,75 euro (nella stessa piazzola)
Auto 3,75 euro (la seconda auto eventuale)
Corrente 2,50 euro
E' leggermente più costoso.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/08/2006 alle 20:09
Visto che Sgarbozza fa sempre la "sua lista", quest'anno la faccio anch'io.

Rebellin (capitano unico)
Paolini
Moletta
Tosatto
Moreni
Bruseghin
Ballan
Figueras
Commesso

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/08/2006 alle 22:05
Io porterei anche Bennati, se la corsa non fosse dura e si finisse in volata (vedi Verona).
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/08/2006 alle 16:36
Ehm...
Posso provocare?

Vado?

OK vado:
Io porterei un altro CT

Ecco...
L'ho detto...
adesso mi sento meglio...
(Almeno finche' il Ballero non lo viene a sapere)

Per la squadra?
La mia lista (in ordine inverso rispetto "al momento di utilizzo" in gara):
Bettini, Rebellin, Figueras (vai Giuliano), Pozzato, Paolini, Cunego, Basso o Simoni no scherzo meglio Lombardi, Tosatto e .... Bugno, ops ormai ha la testa fra le nuvole, va bhe facciamo Bruseghin, riserve Moreni e Visconti.

Se invece il CT in corsa (Lombardi) non se la sente occorre prenderne uno nuovo a bordo strada: chi si propone?

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/08/2006 alle 16:58
Originariamente inviato da lOrso

Ehm...
Posso provocare?

Vado?

OK vado:
Io porterei un altro CT




Mai provocazione fu tanto gradita...
Fortuna che non l'ho fatta io...

Ciao,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/08/2006 alle 21:46
Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da lOrso

Ehm...
Posso provocare?

Vado?

OK vado:
Io porterei un altro CT




Mai provocazione fu tanto gradita...
Fortuna che non l'ho fatta io...

Ciao,
Alberto




Siamo in 3

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/08/2006 alle 21:52
bettini
pozzato
paolini
tosatto
bruseghin
moreni
sacchi
ballan
bennati-di luca

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/08/2006 alle 22:13
Gioco anch'io a fare il CT, ecco i miei 11 (9 titolari + 2 riserve)

Ballan
Bettini
Bruseghin
Di Luca
Figueras
Moreni
Paolini
Pellizotti
Pozzato
Rebellin
Tosatto

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/08/2006 alle 20:36
Zabel: il mio obiettivo è il mondiale

A trentasei anni compiuti Erik Zabel non cessa di porsi obiettivi importanti: «Per il finale di stagione - ha dichiarato il campione tedesco della Milram - il mio obiettivo saarà il campionato del mondo di Salisburgo». Scommettiamo che sul podio finisce di sicuro?

(fonte: www.tuttobiciweb.it)

Bravo Erik... Sei un Campione!!!

 

[Modificato il 10/08/2006 alle 20:53 by panta2]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/08/2006 alle 20:47
Panta2... la fonte!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/08/2006 alle 21:03
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Panta2... la fonte!!!



UFFFF...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/08/2006 alle 23:41
infatti zabel terrà su 1 percorso come quello, speriamo nn si arrivera in gruppo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/08/2006 alle 00:08
Originariamente inviato da panta2

Zabel: il mio obiettivo è il mondiale

A trentasei anni compiuti Erik Zabel non cessa di porsi obiettivi importanti: «Per il finale di stagione - ha dichiarato il campione tedesco della Milram - il mio obiettivo saarà il campionato del mondo di Salisburgo». Scommettiamo che sul podio finisce di sicuro?

(fonte: www.tuttobiciweb.it)

Bravo Erik... Sei un Campione!!!


Niente di più facile... la serietà di Erik è impressionante cosi come la sua cortesia..qusi quasi glielo auguro...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/08/2006 alle 01:18
Originariamente inviato da KILLER

Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da lOrso

Ehm...
Posso provocare?

Vado?

OK vado:
Io porterei un altro CT




Mai provocazione fu tanto gradita...
Fortuna che non l'ho fatta io...

Ciao,
Alberto




Siamo in 3


in 4

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/08/2006 alle 09:20
Per la durezza del circuito c'è da tener presente che ad ottobre a salisburgo potrebbe piovere e far freddo quindi la corsa si potrebbe far dura.

Vedo che nessuno (di voi e in tv) parla di Bossoni in ottica nazionale, però io lo porterei xchè sta dimostrando una buona condizione (vittoria nelle marche e nei 5 al lazio) ed è veloce, insomma risponde all'identikit voluto dal ct

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/08/2006 alle 09:33
Veramente il mondiale si corre il 24 settembre...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 38
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/08/2006 alle 14:09
Originariamente inviato da urgnanese

Veramente il mondiale si corre il 24 settembre...

Ops, allora hanno anticipato rispetto agli altri anni?!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/08/2006 alle 14:11
l'anno scorso si è corso il 25 settembre...
2 anni fa il 3 ottobre

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/08/2006 alle 18:10
Originariamente inviato da Goodwood

Originariamente inviato da KILLER

Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da lOrso

Ehm...
Posso provocare?

Vado?

OK vado:
Io porterei un altro CT




Mai provocazione fu tanto gradita...
Fortuna che non l'ho fatta io...

Ciao,
Alberto




Siamo in 3


in 4


5...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/08/2006 alle 21:02
E io non mi aggrego? Sono due anni che lo dico...
Siamo in 6...
A proposito, fermo restando che l'anno scorso doveva partecipare di diritto al mondiale ed è stato scandaloso che non sia stato convocato, Di Luca quest'anno non lo vedo troppo in forma e non so se lo porterei, ossia non lo vedo da mondiale, potrebbe portare solo scompiglio...
Io punterei su Bettini e Pozzato capitani (non sono ubriaco ragazzi) e per le fughe in ordine di kilometraggio Ballan e Pellizzotti...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5936460