Board logo

GIRO DELLE REGIONI
nonno - 15/04/2005 alle 14:23

Chi secondo voi verrà convocato in Nazionale da Fusi per il Giro delle Regioni? Se qualcuno ha altro da proporre , dica pure.....:italia:


Pirata x sempre - 15/04/2005 alle 14:30

beh aggiungerei Agnoli,visto anche cio'che ho letto sul forum stesso,e la cosa mi fa grande piacere pensando al grande talento mio corregionale come uno dei possibili favoriti...di certo nn potro'nn tifare per lui!


Pirata x sempre - 15/04/2005 alle 14:34

a tal proposito ti riporto il thread,sito poco piu'in basso,dove l'ottimo Maracaibo ha riportato le convocazioni: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1303


aranciata_bottecchia - 15/04/2005 alle 16:04

[quote] La nazionale italiana sarà guidata dal campione tricolore Under 23 Riccardo Riccò (Grassi Marco Pantani) e dal professionista della Naturino Sapore di Mare Valerio Agnoli, al fianco dei quali ci saranno Fabio Sabatini (Cargo Embassy), Emanuele Rizza (Maltinti), Eros Capecchi (Mastromarco) e Luigi Sestili (Palazzago AB Isolanti). Le riserve saranno invece Carlo Scognamiglio (Bergamasca Las) e Alberto Curtolo (Marchiol Ima Famila). [/quote] Nonno, guarda che Maracaibo aveva postato questo messaggio tre ore prima del sondaggio. Per Maracaibo: ricordati di scrivere la fonte (Tuttobiciweb) quando copi un articoletto. Mi stupisce l’assenza di un qualsiasi uomo Zalf, tra Girardini, De Matteis, Bandiera, Dall’Antonia e Gatto almeno uno ci poteva stare. Va bene, la Zalf fa il Giro del Friuli, il Giro d’Italia, il Giro della Valle d’Aosta, ma a mio avviso un Dall’Antonia ci sarebbe stato benissimo, magari al posto di un Rizza che era in grandissima forma già alla Firenze Empoli e ora sembra un po’ in calando. Sabatini e Capecchi sono giovanissimi, ci sta che il ct li abbia convocati, ritenendoli capaci di esplodere, per poterci lavorare un po’ assieme. Un saluto a tutti.


nonno - 15/04/2005 alle 16:13

x ARANCIATA , ok ma non sapendo la notizia , mica devo per forza fidarmi di ciò che dice Maracaibo , se avesse citato la provenienza ci avrei creduto ma così...... eppoi io ho citato i nomi che secondo me avrebbero meritato la nazionale (se non lo sai io ci vivo in mezzo ai dilettanti)pertanto non ho messo nomi a casaccio.(come a volte fa Fusi)


laperla - 15/04/2005 alle 18:45

Io non posso fare altro che fare tifo x la NAZIONALE ITALIANA....ma ha un debole per il BIMBO D'ORO.......... [img]http://www.cyclingteam.net/gallery/images/26.JPG[/img] Io ci sarò alla prima tappa...e voi????


aranciata_bottecchia - 15/04/2005 alle 20:10

Nonno, va bene che le polemiche mi piacciono, ma guarda che non ti stavo rimproverando nulla (ti ho fatto notare che la notizia sui convocati circolava già prima che tu proponessi il sondaggio dei convocati, tutto qui, mica è una ramanzina!). So benissimo che vivi in mezzo ai dilettanti, e il grande rimprovero che ti faccio è quello di parlarne poco, magari potresti tacere sui "tuoi" per non dare adito a rancori o gelosie, ma potresti scrivere un po’ di più degli avversari che ti hanno impressionato (io non frequento le chat, non mi va di seguirle, preferisco venire nel forum di quando in quando). Quanto ai nomi che hai indicato, ti assicuro che non ho niente da ridire, tutta gente di rilievo, forse ci avrei aggiunto alcuni giovanissimi come Pagoto, Salerno o Basso, e sono arcisicuro che sei d’accordo. Su Fusi che dire, non conosco la qualità delle sue scelte nel passato (a parte la tragedia con i professionisti), a Verona ha portato ragazzi fortissimi, direi che fuori d’un soffio sono rimasti Possoni, Signego o Colli, ma le prime scelte sono state ottime, se poi abbia delle fisse o sia prevenuto contro taluni atleti o talune società non saprei dire. Un saluto cordiale. Ps Sai per caso se il trofeo Piva verrà recuperato in qualche data a venire?


nonno - 15/04/2005 alle 20:33

OK , sai che del piva nn sò ancora nulla e quando lo saprò , vi terrò informato. poi a quelli citati da te concordo ,ma ne ho messi 10 ed era inutile aumentare la scelta.Dei miei ne parlo e come vedi sempre bene (sono un po' figli miei)e degli altri sono sempre titubante perchè ho sempre paura di essere frainteso però ti garantisco che ho un rapporto speciale con almeno una trentina di atleti essendo stato in team diversi per poco o tanto tempo ed anche per magari una corsa sola ad esempio con la Resine Ragnoli che ora ha chiuso,Pagnoncelli,Zalf,Italfine,Bottoli e altre per tanti motivi.Domani parto per la Georgia in prestito alla LPR per 10 giorni e ritroverò il Maso e Napo e intanto così per questo tempo non rompo.Comunque ora chi mi impressiona di più visti con i miei occhi dotati di supporto sono i corridori Zalf : Girardini Gatto Dall'antonia Bates De Matteis ma fra poco sarà pronto Peccolo poi si vedrà.Sestili l'ho visto sull'ultima salita a Castiglion Fibocchi , frenava sui tornanti...impressionante.Lasciamo stare i Grassi : Riccò ecc. spero tanto vinca Sanvido.Di Salerno poi ne parleremo più avanti ma tu sei nel giro? a che team ti avvicini? ciao a tutti


laperla - 16/04/2005 alle 13:10

Carissimo aranciata, sono d'accordo con te quando parli della Zalf....onestamente mi aspettavo una convocazione di uno di loro...Girardini! E poi Curtolo come riserva??? Ma se ha già vinto 5 gare???? Non capisco le sue scelte anche se mi fa molto piacere la convocazione di Agnoli.....ma avrei tolto 2 nomi che preferisco non dire ed inserito Girardini e Curtolo!!!! una mia opinione modesta!!!!


vassili saizer - 16/04/2005 alle 13:12

credo che la scelta del ct Fusi sia molto giusta in quanto ha fatto una squadra molto equilibrata... CONDIVIDO pienamente la scelta di EROS CAPECCHI molto costante e sempre piazzato nei primi 10 ,mentre nn ritengo giusto la riserva Carlo Scognamiglio in quanto e'in netta ripresa e pronto per un giro a tappe come le Regioni...


Fabri11 - 16/04/2005 alle 17:43

Sei un grande Nonno!!!!! Fatti sentire By (Tiburon)


aranciata_bottecchia - 16/04/2005 alle 23:29

Ciao Fabri11, cioè saresti tu Fabrice "Tiburòn" Piemontesi? Non nasconderti, dai, nel forum sono venuti pure Cioni e Colli !!!


laperla - 17/04/2005 alle 10:14

Fra poco ci saranno le convocazione in azzuro per la Germania......questo spiega le scelte del C.T.Fusi......Ha scelto per le Regioni quelli che lui pensa sono più adatti, e quelli citati da aranciata sopratutto quelli della Zalf, probabilmente andranno in Germania.Mi sembrava strano la mancanza di convocazione dei vari Girardini,Dall'Antonia.


Maracaibo - 19/04/2005 alle 09:18

Io farei attenzione al russo Belkov; già l'anno scorso in vista e nelle ultime gare ha dato dimostrazione di godere di uno stato di forma in crescita


Maracaibo - 20/04/2005 alle 19:59

Su http://www.stefanobertolotti.com (sezione "news") elenchi iscritti Giro delle Regioni e GP Liberazione

 

[Modificato il 20/04/2005 alle 20:11 by Maracaibo]


mario82 - 21/04/2005 alle 13:58

Maracaibo, ma solo io in quella home-page non riesco a trovare il pulsante ENTRA o qualcosa del genere... ...praticamente mi trovo in un vicolo cieco... :help:


Admin - 21/04/2005 alle 16:15

Prova ad allargare la finestra, in basso appare l'indice delle sezioni. :pc:


mario82 - 21/04/2005 alle 16:52

Ragazzi, sarà che il mio computer fuziona ancora con la dinamo o con il criceto che fa girare la ventola, ma non mi compare niente oltre la schermata nera e la foto di Bertolotti sulla parte destra del video... La finestre è totalmente allargata, ma continuo ad essere in un vicolo cieco... magari se Stefano vuole mettere il link completo con tanto di sezione, gliene sarei grato... :boh:


aranciata_bottecchia - 21/04/2005 alle 16:56

Confermo, nemmeno io riesco ad accedere alle varie sezioni. Mario, dobbiamo dare un po' di carfedone al criceto eh eh eh:Od:


mario82 - 21/04/2005 alle 17:23

No... poi ce lo squalificano per due anni... ...a 'sto punto conviene fargli direttamente un'autoemotrasfusione... Ma i criceti sanno ricorrere in appello!? :?


Maracaibo - 22/04/2005 alle 10:41

Ora il sito dovrebbe essere a posto; spero abbiate "Flash".


laperla - 22/04/2005 alle 14:10

Peeter JACOBS Roman KREUZIGER Martin e Peter VELITS Maxim BELKOV Alexey ESIN Tim KLINGER Tony MARTIN Questi secondo il mio parere sono i stranieri da temere...ma occhio anche agli Australiani!!!


mario82 - 22/04/2005 alle 15:55

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Ora il sito dovrebbe essere a posto; spero abbiate "Flash". [/quote] Caro Stefano, avere "Flash" con un criceto che ruota nella ventola mi sembra quantomeno un paradosso... :D Non c'è un programma che si chiami "Turtle" o "Vspc" (Very Slow Personal Computer)...?! Prima dell'avvento di questi due futuri cult del software, mi sarà impossibile accedere al tuo sito... :pc::zzz:


aranciata_bottecchia - 22/04/2005 alle 18:46

Mariolino, imposta lo schermo sulla risoluzione 1024x768, ne vale la pena perchè il sito è interessante. Ciao


mario82 - 23/04/2005 alle 02:44

Ragazzi, va bene che l'aspirazione del giornalismo non va a braccetto col diploma di perito informatico che ho preso qualche tempo fa, ma la risoluzione del mio schermo è 1024x768, il programma "Flash" ce l'ho (ho fatto la prova col sito di Dado, il comico romano di Zelig - si lo so che state pensando, ma era l'unico sito di cui ero certo che funzionasse solo con il Flash e mi funziona) e quindi non vedo cos'altro debba accadere. Mi casca la scritta, mi compare l'immagine, ma poi... buio! Comunque ringrazio Stefano per aver sopperito a questa mia grave mancanza con le sue e-mail!! :D


Maracaibo - 26/04/2005 alle 17:13

Ciao, vi comunico che su http://www.stefanobertolotti.com (nella sezione "news") è on line l'ordine d'arrivo completo (che corrisponde logicamente alla classifica generale) della prima tappa.


bauschan - 27/04/2005 alle 20:46

Tappa odierna a Sestili!!! :D:cincin:


Maracaibo - 28/04/2005 alle 17:55

E oggi domina il ceco Kreuziger, secondo lo slovacco Velits, terzo Sestili che rimane al comando della classifica


Maracaibo - 29/04/2005 alle 17:18

Vittoria del tedesco Martin che precede il connazionale Muck e il ceco Stybar (iridato del ciclocross). Sestili rimane leader.