Board logo

Scheldeprijs Vlaanderen
superandyweb - 13/04/2005 alle 17:01

Ottimo terzo posto di CADAMURO alla Scheldeprijs Vlaanderen battendo e vincendo la volata sul Monumento Tom Boonen :italia:


kaisermax - 13/04/2005 alle 17:05

ottimo sto ragazzo! Lo ho visto pimpante anche alla Gand! Quanti anni ha? Pro da quanto? Grazie


WebmasterNSFC - 13/04/2005 alle 17:07

E' prof dal 2002 ed č un '76. Mi pare inoltre che sia anche la prima vittoria stagionle per la Domina o sbaglio?


mario82 - 13/04/2005 alle 17:12

Web, č un 3° posto... primo nella volata del gruppo. I primi due sono Venenberg e Vaitkus (promettente il lituano).


WebmasterNSFC - 13/04/2005 alle 17:14

Madoooooooo oggi si che dormo forte!!! Mi dimetto ihihihih :D Quindi la Domina rimane ancora a secco... eheheh Buonanotteeeeeeeeee


superandyweb - 13/04/2005 alle 17:42

A Cadamuro quest'anno gli manca solo la vittoria e un 9° posto, poi i piazzamenti li ha fatti tutti!! Sicuramente arriverā il primo posto!!! Forza!!


Pirata x sempre - 13/04/2005 alle 19:32

gran bel risultato del taciturno ma simpaticissimo Cadamuro(...:D),peccato abbia steccato un po'nelle classiche a lui piu'adatte,la Gand in particolare,ma vincere in volata su Boonen,seppur probabilmente quest'ultimo abbia leggermente staccato la spina dopo questo uno-due storico,e'cmq risultato di grande prestigio che aumenta pero'il rammarico per un'eventuale affermazione finale alla Scheldeprijs Vlaanderen di oggi! speriamo da qui al Giro riuscira'a trovare una meritata vittoria,anche perche'col Peta di questi tempi nella corsa rosa la vedo molto dura... paradossalmente piu'facile al Tour,proprio pensando che il fuoriclasse belga,insieme ad Hushovd e Mcewen su tutti,sono di certo fortissimi,ma come oggi dimostrato nn proprio imbattibili! :yes:


mario82 - 13/04/2005 alle 21:04

C'č da dire comunque che Cadamuro č arrivato con qualche secondo di vantaggio su Boonen, e che quest'ultimo č arrivato con qualche secondo di vantaggio sul gruppo, quindi credo che il veneto abbia anticipato la volata di gruppo, un po' come fatto alla Veenendaal dello scorso anno, quando in questo modo sconfisse McEwen... ...vedremo se in Olanda riuscirā a far meglio di quest'oggi...