Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > BELLA FIGURA....INTERISTI !!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: BELLA FIGURA....INTERISTI !!!

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/04/2005 alle 14:52
siiiiiiiiiii intanto adesso al mercoledi sera andrete al cinema ......tanto non avete nulla da fare e prima di vincere ancora dovete fare PIAZZA PULITA DELLE CIMICI CHE AVETE SUL LIBRO PAGA

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2005 alle 15:10
@ admin

qui sta degenerando come in tempi passati sulla politica....

intervieni!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/04/2005 alle 15:54
Mamma mia che brutti interventi.

Scusate se ve lo dico, ma io non voglio che gente meritevole e che scrive critiche costruttive su questo Forum se ne disinnamori per colpa vostra.

Ashbishop, questo Forum è gestito da Admin e da Cicloweb.it:
perchè ti senti in diritto di invitarli a fare qualcosa che non è nelle loro corde (per fortuna) e che li differenzia da tutti gli altri Forum?
Credi che la discussione stia degenerando?
Prova a farla rinsavire, ma per conto tuo, senza chiedere "l'autorità" dell'Admin, perchè lo metti di fronte anche ad una scelta poco serena.

A cosa ti serve questo? Se non ti piace come si sta incanalando il thread perchè non eviti di scriverci? O perchè, meglio ancora, non provi a disilludere i tifosi che "sfottono" e ricondurli alla ragione?

In sostanza, cosa fai? Il segugio? Guardi se i thread "sforano" per segnalarlo all'Admin? Scusa ma la cosa non ti fa onore...

Evito di scrivertelo per Messaggio Privato proprio perchè vorrei che fosse chiaro, verso tutti, che non bisogna mai trascendere.
Si può essere di qualunque squadra, ma qui non siamo in uno stadio, quindi facciamo in modo che i commenti riferiti ad un fatto grave ed increscioso non si tramutino in "sfottò".

I tifosi di calcio stanno sbagliando tutto, ma chi popola queste pagine di ciclismo ha dimostrato di saper tifare calcio nello stesso modo in cui segue il ciclismo.
Passione, pacatezza e rispetto di tutti.

Quindi non trasformiamoci in "bestie da curva" quando parliamo di calcio, e per favore evitiamo inviti espliciti e non verso l'Admin di repressione o di intervento "censorio" verso qualsiasi cosa.
L'Admin ha già ampiamente dimostrato di saper gestire queste pagine, ed invitarlo a cose del genere credo che offenda il suo lavoro e la sua competenza.

Grazie

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/04/2005 alle 15:59

Si dai ragazzi cerchiamo di fare i tifosi di calcio "ciclisticamente"... noi interisti accettiamo la sconfitta contro una squadra + forte della nostra e ci dissociamo dai 2-300 cretini che ci hanno fatto fare brutta figura agli occhi del mondo.
Facciamo i bravi!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2005 alle 16:47
@ mario82


per prima cosa io mi sono rivolto ad admin, come gestore del forum.

quindi, mario, il tuo parere vale quanto il mio, e come in fisica 2 forze di segno contraio si elidono.....

già c'era stata polemica per il thread sulle elezioni politiche, ed admin dichiarò che ognuno può scrivere su ogni argomento, cosa che a me non va ma ho accettato.
come non mi va la polemica sul calcio (benchè sia tifoso)
su internet ci sono migliaia di forum specifici su ogni argomento, e quindi ritengo giusto che chi è interessato ad una discussione la porti avanti nell'ambiente più consono.
penso che è un mio diritto/dovere segnalare la cosa, poi chi gestisce il forum agisce come pensa, ci mancherebbe.....ed io continuerò a frequantarlo.
sono intervenuto in questo thread per segnalare la cosa, e poi per questa risposta e vorrei aver concluso l'argomento.

preferisco altri discorsi, tipo quello sul Giro Appennino.

grazie a tutti dell'attenzione


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/04/2005 alle 16:51
MARIO 82 probabilmente asbishop voleva farti capire che quando si aprono certi trend come questo c'è il grosso rischio di incappare in nervosismi dilaganti che rasentano l'insulto è questo il succo delle questione secondo me ... ed ha ragione , parliamo di ciclismo in tranquillità si sa che se si parla di calcio gli sfotto' non hanno fine ... chi apre certi trend sbaglia in maniera totale , quindi evitiamo certe pagliacciate ... rilassanti e studia l' amstel ....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/04/2005 alle 17:01
Carissimi ashbishop e aramis965 (o dovrei dire carissimo?), mi fa piacere che l'uno si faccia interprete dell'altro e che tentiate di farmi capire le vostre "pie" intenzioni.

Vi dico che il diritto/dovere di segnalare qualcosa esiste nell'ordine di cose che non passino sotto gli occhi di Admin (che so, un link verso un sito poco raccomandabile, oppure un offesa diretta a qualche forumista) e non verso i contenuti.
Certo che questo è il mio punto di vista, ma per quanto credo di aver capito da ottobre fino ad ora, credo ricalchi più o meno fedelmente l'intento di tutti, e soprattuto di chi questo Forum lo gestisce.
L'Admin è libero di correggermi se sbaglio.

Il mio intervento voleva essere anche un invito verso coloro che hanno usato toni un po' troppo da stadio di rinsavire verso una discussione più pacata, come tra l'altro Admin aveva anticipato nel secondo post di questo stesso thread.

Infine, non vi preoccupate per me e per il mio studio verso l'Amstel.

Alla prossima.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2005 alle 17:05
sul argomento ho detto tutto.....

proseguo sul thread "Giro appennino" molto più interessante....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/04/2005 alle 17:09
senti mario 82 delle tue provocazioni non me ne frega nulla certe illazzioni rivolgile ad altri ok ? ho detto il mio parere se vuoi continuare su questi toni fai pure trovi pane per i tuoi denti !!
medita a fondo , e le metafore falle ad altri !!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/04/2005 alle 17:16
In realtà continuo a risponderti soltanto per amore di questo Forum, non certo per provocarti o per fare illazioni. Di certo la mia finalità non è quella di istigarti.

Riconosco però che i miei tentativi di mediare, con te soprattutto aramis, vanno a farsi benedire. E ne prendo atto.

Quindi tieniti pure il pane, che i miei denti so come utilizzarli.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/04/2005 alle 17:24
BRAVO , così mi piaci vedo che sai riflettere ,
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2005 alle 20:09
VOGLIAMO LA MOVIOLA IN CAMPO!!!!!!!
uniamoci al biscardone nazionale e chiediamo come cicloweb la moviola è l'unica soluzione per tutti i mali del calcio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 20:13
Per Nonno: basta con le provocazioni, per favore, un conto è parlare di calcio o sul calcio, altra cosa sono gli sfottò.
A me non dispiacciono, ma sai benissimo che possono in breve tempo rovinare l’umore e l’atmosfera del forum.
Ricordati che non siamo su una chat.
E chiedo la stessa cosa a tutti quanti.

Per Ashbishop: forse si sta degenerando, ma dal momento che Admin vigila come il Gabbiano Jonathan è superfluo chiamarlo in causa, se lo riterrà opportuno lo farà di sua iniziativa, stanne certo.
Ti invito invece ad intervenire di prima persona, sforzandoti di rivolgerti direttamente contro gli autori degli interventi che non ti piacciono, perchè la libertà di parola viene garantita a tutti, anche a te.
Io non sono d’accordo con te, ma quando pensi che una tua idea sia buona devi insistere, io mi comporto così, specialmente quando parlo di Armstrong e doping e dilettanti, dove mi confronto con schiere di pensatori del politicamente corretto.
Quando pensi di avere ragione, insisti! Usando però gli strumenti della logica e del dialogo, usando la farina del tuo sacco.
E poi, detto tra noi, che ti frega dei thread sul calcio? Il titolo era esplicito, potevi ignorarlo, sapevi quali post avresti finito per leggere, non devi lamentarti come se avessi trovato un chaliaht nel piatto della pastasciutta.

Per Mario: mi sembra che ci fossero stati altri screzi tra te e Ashbishop, ti faccio comunque notare che in calce al suo post aveva messo la "faccina che fa no no no col ditino" come a sdrammatizzare l’intervento.
Io sono d’accordo con la sostanza della tua replica, ma credo che hai calcato un po’ la mano nella forma.

Per Aramis: "rilassati e studia l’Amstel" è un ossimoro, inviti Mario a calmarsi e poi lo stuzzichi con una presa per i fondelli. Può anche essere che tu e Ashbishop abbiate ragione, alcuni interventi di questi ultimi giorni e le riflessioni di Morris mi ci hanno fatto pensare sopra, ma chi vuole la serenità e la tranquillità deve adoperarsi ed esprimersi con serenità e tranquillità.
È con espressioni come "se vuoi continuare su questi toni fai pure trovi pane per i tuoi denti " che pensi di ottenerla?
Perchè a tua volta rilanci la polemica, quando ci fai capire che temi "nervosismi dilaganti che rasentano l'insulto"?
Ti danno fastidio ma poi contribuisci ad alimentarli? Sii più coerente, te lo chiedo per favore.

Io ci sguazzo nelle risse e nelle polemiche, le alimento anche, la cosa è istintiva, è inevitabile, ma quando capisco che si è varcato il segno mi sforzo di ricomporre i cocci.
Vi invito a fare altrettanto, anzi ve lo chiedo come un favore: picchiatevi selvaggiamente, ma poi tendetevi la mano.
Guardate che alla fine si vince e si perde tutti insieme.
Un saluto a tutti, ma proprio tutti, perchè non ce l’ho con nessuno in particolare.
Sdrammatiziamo la situazione un po' tutti quanti, per favore.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/04/2005 alle 21:27
Se ho calcato un po' la mano me ne dispiace, ma è anche una delle poche volte che è accaduto, e sempre per lo stesso motivo:
L'invito alla repressione.

La prima volta (nel thread "politico") ho provato a spiegare, la seconda volta (questo thread) posso aver esagerato, ma obiettivamente è brutto leggere un intervento rivolto verso l'incanalamento.

Ad ashbishop chiedo, nel caso volesse continuare perchè sente di aver ragione, di valutare bene se è il caso o meno di scriverlo pubblicamente piuttosto che mandare un Messaggio Privato all'Admin.

Soltanto questo.

Detto ciò, riprendiamo pure a discutere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 23:37
Intendiamoci, mario, io sono d’accordo con te, infatti prima o poi tornerò ad annoiare qualcuno con le storielle sul rock’n’roll convinto che, se interessano me, non possono non interessare anche qualcun altro.
Solo i tifosi di calcio vivono e si cibano solo di calcio, io sono una persona normale e non posso vivere e cibarmi solo di ciclismo, questo è un forum, non un barattolo ermetico.
Per forza di cose Morris si asterrà dallo scrivere nuovamente di boxe e di calcio, ma ha dato l’esempio, chi ci può fermare caro Mario? Questo oramai è un forum di ciclismo e altre storie interessanti, è la sua storia, la sua piccola leggenda, non si può rinnegare, non si deve togliere l’Arenberg alla Roubaix, non si deve togliere il Ghisallo al Lombardia o l’Aurelia alla Sanremo, non si deve togliere la libertà d’espressione e d’opinione al forum di cicloweb, che è una classica monumento anch’esso.
Se qualcuno, in merito a questo argomento, la pensasse differentemente, sarà assordato da grasse risate e pernacchie.
Detto questo, almeno limitatamente al calcio e agli sport di contatto, le ultime riflessioni di Morris mi hanno fatto capire che anche innocenti sfottò di argomento calcistico possono attirare i coprofagi come solo gli scarti organici sanno fare, e solo ed esclusivamente per questo motivo sarà bene che noi della vecchia guardia, e i nuovi più sensibili, vigileremo tutti insieme quando si parla di calcio.
Ci rimane il ciclismo (ma hai visto che non manca qualche talebano), tutto lo sport, l’arte, il cinema, lo spettacolo, la musica, la letteratura, la cultura tutta e varia umanità, tutti argomenti immuni all’interferenza dei minorati patentati.
Ripeto, almeno limitatamente al calcio, forse Ashbishop ha ragione, basta un attimo a degenerare e a far venire la nausea, il calcio prima che sport è ancora religione, fazione, campanile, odio (magari Ashbishop lo sostiene per finalità differenti, ma involontariamente potrebbe avere ragione).
In gamba Campione, e complimenti per le cose che scrivi, la tua competenza aumenta a vista d’occhio, sei già uno dei migliori e prima o poi ci passerai tutti, è solo questione di tempo (hey fosforo, non mi riferisco al numero dei post).

Ps che mi dici di quanto è scritto a pagina 202 di bicisport?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/04/2005 alle 02:05
Ti rispondo così, Fuoriclasse:
all'1.59 ho fatto una cosa molto simile a quello che riguarda quella pagina di Bicisport - cambia il mezzo, non la sostanza.

Ma forse quello che ho fatto questa notte avrà ancora più valenza, perchè posso collaborare con un amico.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 16/04/2005 alle 17:26
"NEW CASTle il tifo milanista è troppo corretto ... quanti secoli sono che non vincete nulla ? pensaci prima di di c......te"


Questa frase, scritta da aramis965, e che seguiva una precedente dello stesso autore e dello stesso tenore, è stata seguita a sua volta da un invito da parte di ashbishop a noi rivolto, volto ad ottenere una sorta di censura su questo thread.

La cosa più che mai bizzarra è che gli scritti dei due utenti provengono dallo stesso computer, come possiamo facilmente dedurre guardando l'indirizzo IP.

Insomma, c'è qualcuno che se le suona e se le canta.
In precedenza avevamo avvisato in maniera non esplicita l'autore di questa trovata. Visto che l'invito a non insistere con certi giochetti non è stato accolto, stavolta lo facciamo in modo palese.

A questo punto ci aspettiamo una replica di spiegazioni da parte di aramis/ashbishop.
Considerando che potrebbe anche essere che non si tratti della stessa persona, ma di due fratelli/amici/colleghi d'ufficio che scrivono dallo stesso computer, ci piacerebbe in ogni caso far luce sulla vicenda.
Se invece, come pensiamo, l'autore è uno e bino, lo preghiamo vivamente di smetterla di fare il giochetto del dottor Jekyll e mister Hyde.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/04/2005 alle 17:37
Ahahahah che forti... o che forte... può anche essere che abbiano utilizzato lo stesso Router
Eheheheh attendiamo una replica degli/dell/interessato/i e magari facciamoci una risata per sdrammatizzare!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/04/2005 alle 17:41
Ahi ahi ahi, qui tira aria di sabotaggio.
C'è qualcuno cui questo forum da fastidio?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/04/2005 alle 20:36
Originariamente inviato da mario82

Carissimi ashbishop e aramis965 (o dovrei dire carissimo?), mi fa piacere che l'uno si faccia interprete dell'altro e che tentiate di farmi capire le vostre "pie" intenzioni.


Tanto per farvi capire perchè mi sono scaldato... a me già sembrava strano e lo intuivo.

L'indizio l'ho colto nel thread "Coppa Italia 2005", dove c'è uno stucchevole teatrino tra i "due":

Aramis: <> (postato dopo aver aggiornato)

Ashbishop: <<...ringrazio Aramis per l'aiuto...>>


Evidentemente, lì aveva sbagliato l'username per il login...


 

[Modificato il 17/04/2005 alle 03:17 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/04/2005 alle 15:32
il santo si starà forse insinuando nel forum per stanare tutti i miscredenti come noi...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2005 alle 08:35
posso dire che mi collego tramite rete aziendale, 2 sedi in 2 regioni diverse, un 40 dipendenti totali con accesso ad internet, se vi può bastare......

sono ash.bishop presente da un sacco di anni su un sacco di forum di tutti i generi.......

controllate satellite, dvd, cavalli, vespe, moda ed un sacco di amenità del genere.....
e confermo mai polica e calcio!!!!!!!!!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 10:36
eccomi per le vs. menti fini ... admin la tua dichiazione mi lascia allibito. lavoro in un azienda con svariati dipendenti e chiunque puo' scrivere sul forum , non mi è dato di sapere chi possa essere anche se potrei conoscere chi è ashbishop ... cqm mi domando dove sta il problema ? uno puo' condividere o meno le opinioni di un'altra persona indipendentemente se la si conosce o no , quindi certe dichiarazioni dell'amministratore non le accetto, visto che ne hai le facoltà vediamo il livello su che toni si mette sbattimi fuori se vuoi no problem ... non ho paura sai che il male lo estripo alla radice ... sono io il primo ad evitare certi toni se mi cerche mi trovi, non sono il tipo che scappa , che fugge nooo mai ... ripeto se lo ritieni opportuno sbattimi fuori ...

mario 82 non sei degno di risposta , ma perdero' due minuti anche x te , in quanto sei simpaticissimo , i quadretti riservali ad altre persone bambino, e tue nefandezze ridicole riservale ad altri , la tua bassezza è totale , dilagante , senza limiti ... in pratica metti in dubbio la mia persona, a parte che non me ne frega nulla, ma sai quanti dubbi posso avere io su di te ... ti è piaciuta l'amstel ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 10:39
x mario 82 che intuito che hai eccezionale , grande 6 grande !! ora ho un nuovo idolo , con il tuo intuito farai molta strada ... bravo continua così
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2005 alle 13:22
grazie aramis, fa sempre piacere avere uno stuolo di appassionati...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 13:32
certo , trovare delle persone squisite come te è il massimo della vita , ... ce ne fossero , peccato che ne esistono pochi in giro , siete una rarità da difendere , un razza in estinzione purtroppo ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2005 alle 13:56
fortunatamente, invece, di persone come te - almeno in questo Forum - ce ne sono molto meno...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 14:28
vero la differenZA la fai tu ... tutto il resto è noia ed io mi diverto all'infinito a trovare persone al tuo livello ... debellare il male ricorda !! dalla radice !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/04/2005 alle 15:29
Sto facendo uno sforzo enorme.
Ex dilettanti che si iscrivono nel forum e come primo argomento scrivono quanto faccia schifo e quanto sia finto il ciclismo, personaggi capaci di insultare un esempio di cultura e umanità come Morris, adesso devo leggere il discredito riversato addosso a Mario, che con il suo spirito d'iniziativa, la sua intraprendenza e l'innegabile passione ha letteralmente fatto evolvere e crescere il forum e anche il sito.
C'è qualcosa che non mi torna.
Ho ricevuto un invito alla moderazione che condivido assolutamente, ma io sono un piromane dell'anima con precise finalità d'intenti, faccio invece fatica a comprendere altri tipi di provocazioni, non ne vedo lo scopo.
Illuminatemi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/04/2005 alle 15:31
Originariamente inviato da aramis965

NEW CASTle il tifo milanista è troppo corretto ... quanti secoli sono che non vincete nulla ? pensaci prima di di c......te


TE SI VEDE CHE HAI LA MEMORIA CORTA.....
QUALCHE ANNO FA TI DICE QULACOSA CHE ALCUNI DEFICENTI TIFOSI MILANISTI ANNO TIRATO UNA BOTTIGLIETTA O QUALCOSA DI SIMILE SUL PORTIERE DEL SALISBURGO IN CHAMPIONS E L'HANNO DECLASSATA DI 3 PUNTI NEL GIRONE...

ATTENZIONE PRIMA DI DARE GIUDIZI O DI SPARLARE E DIRE COSE CHE NEANCHE SI SANNO...

PS. NOI NON SIAMO ANCORA ANDATI IN B, TRA CUI UNA VOLTA PER CALCIO SCOMMESSE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 15:38
new castle pensate al vs. fallimento è 30 anni che non vinci nulla , dai non straparlare , siamo i migliori !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/04/2005 alle 15:57
Certo siete indubbiamnte meglio di noi e lo dimostrano i fatti.
Però te e nonno cercate di provocare meno, perchè se si vuole parlare di calcio in questo forum si passa ad analizzare la parte tecnica,se no si va su un forum di guerra tra tifoserie.
Non ci vuole tanto a provocare e rendersi famosi nel forum solo perchè si passa dalla parte dei "cattivi"....
perchè non analizzate la parte ciclistica come fanno i vari pirata, arancia, mario82, emiliano, WebmasterNSFC, Admin, morris e compagnia bella...
Io non mi ci metto neanche hai loro livelli, mi piace leggere i loro post, e mi incanta la loro cultura...
Faccio del mio meglio ma non mi ci metto micca a provocare per essere sulla bocca di tutti sul forum.
Cercate di ridimensionarvi.

FORSE E' MEGLIO PER TUTTI DISCUTERE DI SOLO CICLISMO D'ORA IN POI, NON DI ALTRI SPORT...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/04/2005 alle 16:07
Newcastle, il problema è che di altri sport se ne può parlare, ma ovviamente bisognerebbe farlo con cognizione di causa.

Se hai presente, Morris è stato "attaccanto" in un post di pugilato, qui si sta prefigurando la stessa cosa in un post di calcio, e se guardi bene chi tende ad avere questi atteggiamenti nel Forum è presente soltanto in queste occasioni e poche altre.

Quindi magari si potrebbe evitare di scrivere di altri sport, ma non vedo perchè dovremmo farci tarpare le ali (assumendo l'allegoria del gabbiano Jonathan assunta dall'Admin) da estemporanei che magari si divertono a screditare il Forum di Cicloweb.it e i suoi partecipanti.
E a me questa ipotesi non va molto bene.

Anch'io sto facendo, come Aranciata, uno sforzo enorme, ma perchè consentire a dei personaggi di fare uscire il peggio da tutti noi. Anche perchè poi chi "provoca" se la ride, mentre chi viene provocato magari se la prende sul serio, perchè ci tiene al decoro di questo posto meraviglioso.

Quindi magari si potrebbe sorvolare su post troppo provocatori e relegare i personaggi in questione a margine del problema. Forse è anche poco elegante farlo e molto poco furbo dichiararlo pubblicamente, ma ignorarli credo sia la via migliore. Non rispondere più a provocazioni, nemmeno quelle dirette, altrimenti si rischia di fare il loro gioco.

Almeno personalmente, d'ora in poi farò così. Ma sono pronto a cambiare idea nel caso si presentino cose parecchio gravi.

Ciao!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/04/2005 alle 16:17
Hai ragione Mario, anche se a volte si può solo rispondere in modo molto pacato...
Vediamo
Grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 16:31
new castel credimi io sono il primo ha non volere certi post ne di calcio, politica o altro, tu quì hai perfettamente ragione quando dici che dal nulla si scatenano commenti che rasentano la rissa , te lo dico di cuore lasciamoli perdere certi argomenti, parliamo di ciclismo ... a me va benissimo, poi sono certi personaggi che fanno la differenza in negativo ... e se mi cercano mi trovano alla nausea all'infinito, io son fatto così sanguineo diretto , estremamente diretto . Quindi quando certi personaggi di basso rilievo creano la rissa , non sto muto, ci mancherebbe vado avanti , è più forte di me. Concludendo cerchiamo di parlare di ciclismo evitiamo altri argomenti perchè dunque si fa notte , rasentando l'insulto senza nulla di costruttivo. Mi hanno detto che ho due nick o qualcosa del genere, altri soggetti che controllano frasi o frasette dette e l'ora e il giorno , pensa la follia dell'uomo, ed io dovrei subire in silenzio , e no cari no assolutamente , chi cerca trova ... io son quì per parlare in serenità punto e di ciclismo , e concordo quando dici che ci sono dei luminari con argomenti interessanti , se parliamo rilassati senza provocazioni , credo sia meglio x tutti ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 16:38
... scusa new castel guarda che è stato nonno ad aprire questo trend io non centro nulla , ripeto sono il primo che non vuole certi argomenti per i motivi citati ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/04/2005 alle 16:56
Se la mettiamo su questo piano va bene...
Certo Nonno ha aperto il ring, non nego di aver provocato anchio..
Adesso direi di non rispondere più a questo thread "nervoso", e di lasciarlo sprofondare negli abissi del forum, senza che nessuno lo riporti a galla...
Lasciamo in fondo all'oceano di post, queste cattiverie e provocazioni che ci siamo detti...
OK PER TUTTI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 17:05
a me va bene , basta che non intervenga più nessuno ... con toni strani e provocatori intendo ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 22:41
Originariamente inviato da WebmasterNSFC


Si dai ragazzi cerchiamo di fare i tifosi di calcio "ciclisticamente"... noi interisti accettiamo la sconfitta contro una squadra + forte della nostra e ci dissociamo dai 2-300 cretini che ci hanno fatto fare brutta figura agli occhi del mondo.
Facciamo i bravi!!!


è la cosa più giusta che si possa dire...
è bello parlare anche di altri sport... ma che si faccia in maniera sportiva, di "bar sport" ne è piena la rete e son tutti uguali... Tutte succursali di Biscardon...

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/04/2005 alle 22:45
Orpo CyclingChecco, la frase scritta nella tua firma mi piace parecchio, è farina tua o chi altri l'ha scritta?
Salutissimi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 23:05
Orpo aranciata!

Beh, non per niente l'ho messa. Non è mia (ma è come se lo fosse)...
E' la frase che esprime al meglio il Checcopensiero!!

E' tratta dalle scene finali del film "La leggenda del pianista sull'oceano", di gran lunga il mio preferito... Il mio "light motive", il mio modus vivendi...
Io sto sulla nave e non ti nego né di salire né di scendere; ma se vieni a trovarmi ti offro la mia musica che è infinita...
Poi se ti piace te la suono per sempre, altrimenti... non sono neanche motivato a trattenerti.

 

[Modificato il 18/04/2005 alle 23:08 by cyclingchecco]

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/04/2005 alle 23:19
Originariamente inviato da cyclingchecco

Originariamente inviato da WebmasterNSFC


Si dai ragazzi cerchiamo di fare i tifosi di calcio "ciclisticamente"... noi interisti accettiamo la sconfitta contro una squadra + forte della nostra e ci dissociamo dai 2-300 cretini che ci hanno fatto fare brutta figura agli occhi del mondo.
Facciamo i bravi!!!


è la cosa più giusta che si possa dire...
è bello parlare anche di altri sport... ma che si faccia in maniera sportiva, di "bar sport" ne è piena la rete e son tutti uguali... Tutte succursali di Biscardon...


Beh Checco preferisco ammettere la sconfitta che commentare l'ignorante inciviltà di un gruppo di facinorosi che non è nemmeno degno di tifare per una squadra gloriosa come la nostra, anche se da troppi anni non lo è +.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/04/2005 alle 19:48
newcastle , sicuramente ci possiamo incontrare
Io arrivo in pullman , generalmente un'ora e mezza prima della partita
Tra due domeniche ci sarò

ah dimenticavo Bella vittoria dell'inter contro la juve (per una volta siamo noi a vincere con un tiro )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 14:11
Originariamente inviato da forzainter

newcastle , sicuramente ci possiamo incontrare
Io arrivo in pullman , generalmente un'ora e mezza prima della partita
Tra due domeniche ci sarò

ah dimenticavo Bella vittoria dell'inter contro la juve (per una volta siamo noi a vincere con un tiro )


Anchio arrivo in pulman, inter club montefiorino, anche se non abbiamo nessun cartello.
E' però un pulman blu con scritta atcm in giallo, davandti in digitale abbiamo un cuore con oggi sposi...
posto 73 del parcheggio...
però ultimamente mi è capitato di andare in macchina con amici.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/04/2005 alle 18:14
Noi ci godiamo intanto questa semifinale di champion

 

[Modificato il 28/04/2005 alle 18:19 by nonno]

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5092111