Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > AMSTRONG
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: AMSTRONG

Non registrato



  postato il 13/04/2005 alle 16:53
<>

Questa è la solfa che ripetono a scuola, ma nulla toglie che qualcuno potrebbe prendere dei bei voti copiando...

Ciao Pulitzer!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/04/2005 alle 17:08
Originariamente inviato da kaisermax

a ciacere è pieno di fenomeni


Ma 6 Tour non sono ciacere .......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/04/2005 alle 17:16
mi riferivo alle ciacere del suo dottore su quanto fosse forte se si allennasse....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/04/2005 alle 18:50
Originariamente inviato da kaisermax

mi riferivo alle ciacere del suo dottore su quanto fosse forte se si allennasse....


Appunto non erano ciacere ma costatazioni confermate da 6 Tour.
Ripeto, non sarà simpatico ma è molto forte
Ciao e buona serata, speriamo senza exploit come quelli di ieri sera.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/04/2005 alle 19:52
Appunto non erano ciacere ma costatazioni confermate da 6 Tour.


Non vedo il nesso caro Salite, sono accadute troppe cose inquietanti perchè quelle parole possano essere considerate semplici constatazioni confermate dai fatti.
Puoi ignorare tutto quanto, ma come io non posso pretendere che tu apra gli occhi, tu non puoi pretendere che io li tenga chiusi, non ti pare? Poi tu, caro Salite, dovresti interdetene delle opinioni dei dottori, o sbaglio?
Quando ti cadranno le fette di salame dagli occhi avvisami, metterò dei puntelli alle pareti della casa affinchè la scossa sismica non faccia troppi danni.
Cin cin, allegriaaa

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/04/2005 alle 22:39
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Appunto non erano ciacere ma costatazioni confermate da 6 Tour.


Non vedo il nesso caro Salite, sono accadute troppe cose inquietanti perchè quelle parole possano essere considerate semplici constatazioni confermate dai fatti.
Puoi ignorare tutto quanto, ma come io non posso pretendere che tu apra gli occhi, tu non puoi pretendere che io li tenga chiusi, non ti pare? Poi tu, caro Salite, dovresti interdetene delle opinioni dei dottori, o sbaglio?
Quando ti cadranno le fette di salame dagli occhi avvisami, metterò dei puntelli alle pareti della casa affinchè la scossa sismica non faccia troppi danni.
Cin cin, allegriaaa


Ho detto che è veramente forte non ho mai detto che sia pulito (anche se non è mai stato beccato). In altri interventi ho già detto il mio pensiero sul doping. Tutti "rabboccano" cercando di restare nei limiti concessi oppure, chi lo può fare, con pozioni "invisibili"
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/04/2005 alle 22:54
Armstrong è stato beccato
Tour 1999 per uso non dichiarato di corticosteroidi. peccato veniale sanato da una postuma dichiarazione del medico curante di uso terapeutico.
Solo per completezza....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 13/04/2005 alle 22:58
e uno che vince il Giro per 100 anni significa che per 100 anni si è fatto pure delle gran trombate.


Sul serio? Ma scusa prova a metterti nei panni di una giovane donna... se il giro lo vincesse Simeoni????


<>


ma questo mica l'ha detto alla madre di Armstrong... l'ha detto a un terzo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/11/2005 alle 11:15
Armstrong in lizza come "uomo più sexy del mondo"

Tra pochi giorni People svelerà il mistero: la rivista americana, infatti, si prepara ad incoronare l'uomo più sexy del mondo. In lizza ci sono i soliti noti, gvale a dire George Clooney, Tom Cruise, Antonio Banderas, Brad Pitt e altri divi del cinema d'oltreoceano, ma ci sono anche sorprese come il cantante-attore-ballerino Usher o il re della risata Will Smith.
Ma la vera sopresa è l'outsider: tra i candidati c'è infatti Lance Armstrong, l'uomo che ha appena concluso la sua straordinaria carriera conquistando il settimo Tour de France consecutivo.


Fonte Tuttobiciweb

Che gusti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/11/2005 alle 11:16
Se prima di questa notizia sospettavo dei gusti un po kitsch degli americani, beh... adesso ne ho la piena conferma!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/11/2005 alle 11:35
Ecco perché J.M. Leblanc ha lasciato l'ASO e il Tour e Verbruggen ha lasciato l'UCI... li ha ingaggiati People...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/11/2005 alle 11:44
che ora sia anche sexy e veramente sorprendente! ma non è che magari e per il fascino che esercita la monopalla?

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/11/2005 alle 18:46
sentite a me vanno bene i discorsi seri e di tutti i tipi, ma sono anche una persona che non vuole giudicare gli altri senza conoscerli!
Lance ha fatto una scelta discutibile o no ma ha mantenuto le sue promesse. Sarà limitato questo lo si può afermare. Tutto qui. i fatti dicono che ha vinto un mondiale e 6 tour, basta. Poco o tanto no importa questo e quanto. Ogniuno ha la sua opinione ma rimane tale e non è un giudizio.
Faccio i complimenti a Lance per i risultati che ha ottenuto e basta. la persona non spetta a noi giudicarla.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/11/2005 alle 19:21
Originariamente inviato da Bucaniere

Faccio i complimenti a Lance per i risultati che ha ottenuto e basta. la persona non spetta a noi giudicarla.


Bucaniere, se la persona in questione ha rivoluzionato in parte i metodi del ciclismo vissuto tutto l'anno, tramutando il "nostro" sport in una sorta di impresa economica privata, io qualche giudizio sulla persona lo tiro fuori.
Se uno difende un farmacista che fa lo stregone dando del bugiardo a chi dice la verità due considerazioni sulla persona in questione me le faccio.

Per carità, sarà un bravissimo padre e un ottimo marito.
Non intacco la sfera privata. Ma la persona pubblica, oltre che l'atleta, a me sembra parecchio vuota.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/11/2005 alle 19:47
Molto spesso in questo forum si è dibattuto su chi fosse più grande tra Armstrong ed Indurian (io non ho dubbi: il navarro tutta la vita!).
Su velo-club hanno appena aperto un sondaggio su questo argomento e Miguelon è avanti con il 62%.

In un precedente sondaggio a cui hanno partecipato moltissimi utenti, inolte, Ivan Basso è risultato come il maggior favorito per la vittoria al Tour con un buon vantaggio su Ulrich. Piazzato anche Cunego, che ha molti estimatori in Francia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/11/2005 alle 22:30
Originariamente inviato da Bucaniere

sentite a me vanno bene i discorsi seri e di tutti i tipi, ma sono anche una persona che non vuole giudicare gli altri senza conoscerli!
Lance ha fatto una scelta discutibile o no ma ha mantenuto le sue promesse. Sarà limitato questo lo si può afermare. Tutto qui. i fatti dicono che ha vinto un mondiale e 6 tour, basta.


Beh, io gliene ho tolti sette, tu gliene hai tolto uno solo, troviamoci a metà strada, dai, gliene togliamo altri tre e non se ne parla più, va bene? (scherzo, lo sai, non scenderei mai a compromessi, via tutti e sette, zaaac) (scherzo sullo scherzo, non te la prendere, in questo forum Mario fa il buono, Claudiodance fa il brutto e io faccio il cattivo).

Faccio i complimenti a Lance per i risultati che ha ottenuto e basta. la persona non spetta a noi giudicarla.


Dissento totalmente, Lance è bastardello e mi piace assai, è come John Wayne, che adoro, con le briglie tra i denti e un cannone per mano (altro che Bob Marley), quindi io, Bottecchia, assolvo la persona Lance, è umano è ha fatto ciò che qualsiasi texano avrebbe fatto al suo posto, pure Chuck "Walker Texas Ranger che fa a botte con Bruce Lee nel colosseo" Norris avrebbe fatto quello che ha fatto Lance, perciò io assolvo e incenso la persona Lance (insomma, la beneficienza la fa eccome, e le famiglie aiutate non stanno a guardare in bocca al cavallo).
Viceversa è proprio il corridore che non dobbiamo giudicare, non dobbiamo proprio considerarlo, come se non fosse esistito, via, un bel N.G.m non giudicabile, o un S.V. come quelli di Giovannone Galli ai bei tempi di Arrigo Sacchi, neh?
(Scherzo perchè ho voglia di scherzare)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/11/2005 alle 22:33

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/11/2005 alle 22:36

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 11/11/2005 alle 22:50
Originariamente inviato da Bucaniere

sentite a me vanno bene i discorsi seri e di tutti i tipi, ma sono anche una persona che non vuole giudicare gli altri senza conoscerli!
Lance ha fatto una scelta discutibile o no ma ha mantenuto le sue promesse. Sarà limitato questo lo si può afermare. Tutto qui. i fatti dicono che ha vinto un mondiale e 6 tour, basta. Poco o tanto no importa questo e quanto. Ogniuno ha la sua opinione ma rimane tale e non è un giudizio.
Faccio i complimenti a Lance per i risultati che ha ottenuto e basta. la persona non spetta a noi giudicarla.


Scusa, ma a me non sembra che in questo contesto si stia maltrattando l'uomo Lance Armstrong: si stanno solamente facendo battute su una notizia che suscita ilarità anche verso chi nutre stima verso il soggetto in questione.
Si scherza sulla monopalla di Armstrong come si scherza sulla panza di Ullrich o sulla pelata di Garzelli, ma questo non significa mancare di rispetto verso queste persone.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/11/2005 alle 11:18
concordo pienamente con lubat qua si scherzava su una notizia che puo far scalpore dicendo che armstrong e sexy e come si dice armstrong monopalla
si dice anche ullrich ciccione mangia whiustel e quando si prendeva in giro pantani che nel 94 lo chiamavano elefantino dumbo sono prese in giro che si fanno a tutti i ciclisti ma sono fatte senza offendere solo per ridere 5 minuti

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/11/2005 alle 21:56
In pochi giorni Armstrong è passato da eroe a delinquente. Chi lo esaltava ora lo disprezza. Era eccessivo la sua celebrazione prima, è eccessiva la sua criminalizzazione ora.
Lance rimane uno dei più grandi della storia del ciclismo, sia pure con qualche scheletro nell'armadio, ma quelli sono in molti ad averli.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3369231