Board logo

notizie di eddy mazzoleni
el pistolero - 11/04/2005 alle 12:42

ciao ragazzi, vorrei avere notizie di questo corridore che non ho piu' visto correre


maxspeed2 - 11/04/2005 alle 12:44

ciao el pistolero,io stesso ho chiesto via email a Ferdinando cortinovis adetto stampa Lampre ma non mi ha mai risposto, piacerebbe pure a me sapere come mai non corre ciao roberto


lallo - 11/04/2005 alle 14:07

Pare che stia tentando di disintossicarsi.... non riesce a stare pił di un ora lontano dalla sorella di Basso!!!! (Vorrei vedere!!!)


newcastle - 11/04/2005 alle 14:11

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:


nocentini - 11/04/2005 alle 14:41

Forse si sta divertendo con Elisa Basso!!:Od::Od:Scherzo.Penso che l'ho rivedremo al giro del trentino con Cunego o prossimamente al Giro.


maxspeed2 - 11/04/2005 alle 19:35

ma mi spieghi come puo' fare il giro senza correre prima? ma!!!!!


superalvi - 11/04/2005 alle 19:38

.....prima con santuccione forse un modo lo aveva, ma in cuor mio spero che stia consolando elisa basso:hippy::hippy::OIO:OIO:^o^


faxnico - 11/04/2005 alle 20:15

[quote][i]Originariamente inviato da nocentini [/i] Forse si sta divertendo con Elisa Basso!!:Od::Od:Scherzo.Penso che l'ho rivedremo al giro del trentino con Cunego o prossimamente al Giro. [/quote] Cunego dovrebbe fare il Romandia no?


Roberto - 11/04/2005 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nocentini [/i] Forse si sta divertendo con Elisa Basso!!:Od::Od:Scherzo.Penso che l'ho rivedremo al giro del trentino con Cunego o prossimamente al Giro. [/quote] Cunego dovrebbe fare il Romandia no? [/quote] Confermo,al Trentino dovrebbe andarci Simoni. Fino al Giro i 2 non correranno insieme

 

[Modificato il 11/04/2005 alle 20:29 by Roberto]


GiboSimoni - 11/04/2005 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da nocentini [/i] Forse si sta divertendo con Elisa Basso!!:Od::Od:Scherzo.Penso che l'ho rivedremo al giro del trentino con Cunego o prossimamente al Giro. [/quote] Beato lui come lo invidio....


nocentini - 11/04/2005 alle 20:33

[quote][i]Originariamente inviato da Roberto [/i] [quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nocentini [/i] Forse si sta divertendo con Elisa Basso!!:Od::Od:Scherzo.Penso che l'ho rivedremo al giro del trentino con Cunego o prossimamente al Giro. [/quote] Cunego dovrebbe fare il Romandia no? [/quote] Confermo,al Trentino dovrebbe andarci Simoni. Fino al Giro i 2 non correranno insieme [/quote] Avete ragione ho sbagliato scrivere, volevo dire con Cunego al Giro d'Italia o al Trentino.