Board logo

Febbre da Liegi
tuborgdiesel - 05/04/2005 alle 21:36

Ciao a tutti apro questa discussione per due motivi: 1- volevo solo sapere chi viene su a vedere la Liegi. Personalmente noi saremo a San Nicolas. E se avete delle dritte su come raggiungerlo graziee su qualche info su liegi grazie (noi saremo a dormire a Herstal 2- NON PER QUESTO ULTIMO QUESITO: chi secondo voi è il favorito...un Italiano o un Belga? (3- Se il vincitotre della RVV riuscirà a leggere lo stricione "TOM stai BOONEN" e a capirne il significato :))


superandyweb - 05/04/2005 alle 21:43

Dalla tappa dei Paesi Baschi di oggi vedo in grande crescita e favoriti REBELLIN e DI LUCA, a me oggi è sembrato un arrivo molto simile alla LIEGI che alla FRECCIA, quindi speriamo bene!! Hai percaso una foto dello striscione "TOM stai BOONEN"? è molto simpatico puoi farcelo vedere qua nel forum? :IoI

 

[Modificato il 05/04/2005 alle 21:51 by superandyweb]


Alefederico - 06/04/2005 alle 08:35

Sarebbe la gara ideale per Cunego, ma temo che la logica opportunistica della programmazione alla Lance abbia contagiato anche lui. Mi piacerebbe un giorno vedere la Liegi e probabilmente sceglierei anche io Saint Nicolas. Buono spettacolo!


nocs_84 - 06/04/2005 alle 21:58

Anche io sceglierei Saint Nicolas anche perchè è un quartiere tutto italiano.:italia:


Pirata x sempre - 06/04/2005 alle 22:04

io credo che,per come e'disegnato il finale delle due classiche,freccia e liegi,si addica di piu'a damiano quella di huy...certo pero'anche la liegi ha tutte le caratteristiche per essere nella sua,speriamo ricchissima,bacheca!!! per la nostra gioia.....:italia:


janjanssen - 07/04/2005 alle 01:57

Cunego mi pare corridore rapido nell'acquistare forma...l'accostamento a Saronni (solo per questo...) ci può stare.....Lo vedo bene alla Freccia...Meno per ora alla Liegi...corsa massacrante. In futuro.....speriamo proprio. p.s. il Lombardia (vinto da Cunego anno scorso) per me conta relativamente poco per valutare l'attitudine alle corse massacranti...arriva tardi, pochi sono i corridori che vanno in quel periodo. In aprile c'è molta più concorrenza.


nocs_84 - 07/04/2005 alle 21:49

Anche secondo me la più adatta a Cunego è la Freccia,così come per Danilo Di Luca(anche per sua stessa ammissione)...anche se giustamente la Liegi ha il suo fascino.


gru-nt - 07/04/2005 alle 23:31

Io sono stato sulla redoute e su sant nicolas..continuo a consigliare la redoute!(e un buon TV satellitare per l'arrivo!) E' un iperbole di tifo e di spattacolo!


tuborgdiesel - 21/04/2005 alle 16:03

Signori....tanti saluti a chi se la guarda da casa.... vado a dormire che domani alle 3 (mattina) partiamo...un grazie particolare a chi ci ha dato delle dritte ...e speriamo che qualche (più o meno) giovincello italiano si porti a casa sta corsa....


mario82 - 21/04/2005 alle 16:54

Buon viaggio... :italia:


superandyweb - 24/04/2005 alle 21:50

Nessuno di voi è riuscito a vedere tuborgdiesel con il suo striscione :IoI "TOMstaiBOONEN" ?


japan - 24/04/2005 alle 22:42

no non lo visto :IoI:IoI:IoI


tuborgdiesel - 25/04/2005 alle 22:26

Non ho fatto in tempo a svuotare la valigia che già rispondo sul forum... Ero sul San Nicolas vicino agli unici 2 baschi presenti (con cui abbiamo stretto amicizia e bevuto dalla bisaccia tipica)...il mio striscione non siete riusciti a vederlo xk l'abbiamo dimenticato in albergo...:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO... almeno la bandiera ce l'avevamo... eravamo all'ultima curva del San Nicolas (per interderci dove c'è la panetteria di Rosetta :italia::)... è stata un esperienza fantastica...peccato che non c'erano Cunego e Di Luca al posto di Vinokurov e Voigt... e poi in belgio sono tutti gentili e ben organizzati strada aperta e tanti posti dove posteggiare e a san Nicolas il sorriso a vederci con la bandiera legata al collo per poco non si tramutava in un "Venite a bere il caffè da noi!!!" (Il piacere di essere Italiani) ...e poi Axel Mercks a cui chiedendogli "Poussez?" ci ride in faccia come per dire "e venite qui a chiedermelo?" L'appuntamento è sul finestre e...a Madrid!!!! Buona notte vado a dormire che mi son sparato 2600km in 4 giorni...(sarà veloce Freire ma mai come una ammiraglia Rabobank in autostrada) prossiemamente su questo thread ci metto le foto che ha fatto la ragazza (non prometto molto xk chiedendole:"A chi hai fatto le foto?" lei ci ha risposto:"Per chi urlavate di più...da lì ho dedotto di fare le foto") GRAZIE A CHIUNQUE CI HA DATO UNA MANO E UNA DRITTA...DI CUORE ANDREA

 

[Modificato il 26/04/2005 alle 17:25 by Admin]


Lu Sbroga - 25/04/2005 alle 22:30

...che brividi stavo sulla Redoute...a circa 3/4 della salita ...chi c'era di voi?