Board logo

Blog per Cunego
srekal - 15/07/2004 alle 14:49

Forse qualcuno lo avrà già notato nella mia firma, comunque vi consiglio di visitare il mio blog, dedicato a Damiano Cunego. Troverete news, sondaggi, foto e links utili. Il blog è nato da una decina di giorni ed è ancora in una fase "iniziale". Mi piacerebbe che mi deste un vostro parere e qualche consiglio per migliorarlo! Grazie a tutti Srekal Ah, l'indirizzo è www.bloggers.it/cunego


miloty - 16/07/2004 alle 12:59

vi invito anche io a visitarlo è davvero un bel blog!


acmb - 19/07/2004 alle 17:53

ve lo consiglio anch'io, per essere un Blog è un capolavoro


miloty - 22/07/2004 alle 12:58

spero ti piaccia anche il mio di blog che è dedicato a Marco Pantani!


Pirata x sempre - 22/07/2004 alle 17:37

un blog dedicato al nostro eterno pirata,nn puo'essere che fantastico! (p.s.cmq e'molto carino)


Pirata x sempre - 22/07/2004 alle 17:46

ed a proposito di marco proprio oggi vedendo quest'ultima tappa del tour,cosi impegnativ,e vedendo ullrich e basso nn riuscire,aver paura di attaccare quando tirava landis(neanche azevedo)nn dico merckz,ho ripensato alle parole di marco...."il ciclismo mi manchera'di certo,ma son sicuro che anch'io manchero'al ciclismo"...lo sapeva che era il piu'forte,e soprattutto l'unico che con la sua mentalita'vincente riusciva ad emozionarci,ad entrare nei nostri cuori,con i suoi ripetuti scatti,in faccia a indurain come a tonkov o ad ullrich ed infine ad amstrong nn faceva differenza!QUANTO MANCHI AL CICLISMO,QUANTO CI MANCHI!!!!


miloty - 23/07/2004 alle 13:22

Si hai ragione Marco manca immensamente a questo mondo! Infatti quella frase che hai citato l'ho messa nell'intestazione del mio blog...si lui lo sapeva... Ti ringrazio. Ciao


acmb - 30/08/2004 alle 17:53

[quote][i]Originariamente inviato da miloty [/i] spero ti piaccia anche il mio di blog che è dedicato a Marco Pantani! [/quote] E' BELLISSIMO ANCHE IL TUO!!


miloty - 06/09/2004 alle 11:30

Grazie mille!