Board logo

ADDIO!
acmb - 04/04/2005 alle 16:14

Addio, non scriverò più su questo bellissimo sito per colpa di qualcuno,e quel qualcuno,anzi più di uno, lo sanno, e dunque non ho bisogno di dare spiegazioni; sto vagando su virgilio alla ricerca di un altro decente forum sul ciclismo, anche se nessun forum sarà mai al livello di questo ; giuro che mentre scrivo queste righe sono commosso; ma continuerò comunque, ogni tanto, a visitare la home di cicloeb.it, ma vi giuro che non appoggierò nemmeno mai più il mouse sull'area "Forum"; voglio salutare in particolar modo gli amici dell"infanzia" di questo forum, anche quelli con cui ha volte ho avuto qualche discussione su di un certo texano... Addio, amici miei, non vi scorderò! Addk!| :


Pirata x sempre - 04/04/2005 alle 16:25

nn ho assolutamente seguito la vicenda(e'da ieri pomeriggio che nn venivo nel forum)ma vorrei dirti caro acmb che mi sembra assurdo che tu te ne vada,qualsiasi sia stato il problema,questo forum ha sempre dimostrato di saperli risolvere con grande serenita',come son sicuro fara'anche questa volta! e poi personalmente mi dispiacerebbe troppo perdere uno della "vecchia guarda" come te!!! ripensaci amico mio......;)


Admin - 04/04/2005 alle 16:31

Coraggio acmb, non ci lasciare. Se qualcuno ha in qualche modo trasceso (ma non ci era sembrato), ti chiediamo scusa a nome di tutti. E speriamo di continuare a leggere i tuoi interventi e i tuoi simpatici sondaggi.


acmb - 04/04/2005 alle 16:33

Ciao a tutti!


acmb - 04/04/2005 alle 16:36

Ormai ho già trovato un altro forum, non al livello di questo, ma l'ho trovato... Mi mancherete!


Admin - 04/04/2005 alle 16:38

Va bene, a questo punto ce ne faremo una ragione.


acmb - 04/04/2005 alle 16:44

Caro Admin, hai sbagliato persona! Addio!


superandyweb - 04/04/2005 alle 16:55

Non volevo intromettermi, però mi dispiace vedere queste cose anche se non so cosa sia successo!!! Coraggio :cincin:


acmb - 04/04/2005 alle 17:14

Ma perchè mandi i messaggi privati ad Admin domandandogli se lui sa qualcosa su questo mio addio? Ti dico che ne sa quanto te, perchè come o già detto, chi lo deve sapere lo sa. Ok, adesso basta, addio davvero!!!


newcastle - 04/04/2005 alle 17:45

acmb ripensaci, i provocatori ci son sempre, in ogni angolo del mondo, in un forum, in strada, in televisione, ovunque, bisogna solo far finta di niente e vedrai che tutto si risolve... sempre pero con il massimo rispetto di tutti.:Old:


acmb - 04/04/2005 alle 17:47

Vi ringrazio tutti, ma state dando troppa importanza ad un semplice addio ad un forum! Grazie!!!E ciao!!! Ecco le cause del mio"licenziamento": -Admin(30%) -WebmasterSNFC(25%) -Newcastle(25%) -Nocentini(20%)

 

[Modificato il 04/04/2005 alle 18:01 by acmb]


acmb - 04/04/2005 alle 18:04

sfsafasfasfas


acmb - 04/04/2005 alle 18:08

Ecco le cause del mio "licenziamento": -Admin al 30%. -WebamsterSNFC e Newcastle al 25%. -Nocentini al 20%.


Admin - 04/04/2005 alle 18:37

Addirittura al 30%!!! Niente male come exit poll. Non capiamo cosa ci venga imputato, né ci viene spiegato. Ci eravamo già scusati a prescindere, ora però il giochino è diventato stucchevole, e peraltro non abbiamo mai assistito ad un addio così tirato per le lunghe.


nocentini - 04/04/2005 alle 19:16

[quote][i]Originariamente inviato da acmb [/i] Ecco le cause del mio "licenziamento": -Nocentini al 20%. [/quote] Io?! Che ho fatto di male?[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/49.gif[/img] Mi sà che stai un pò esagerando!:no:

 

[Modificato il 04/04/2005 alle 19:45 by nocentini]


violetta - 04/04/2005 alle 21:07

Beh dai su , magari hai frainteso qualche parola, si sa che internet a volte rende equivoche le discussioni...dai sono sicura della buona fede di tutti!!!!


WebmasterNSFC - 04/04/2005 alle 21:09

2 Ore per un addio non male... Prima di rispondere e quindi se ho offeso ,ovviamente, di scusarmi... vorrei che portassi in risalto i threads in cui io o chicchessia ti ha offeso. Perchè qua dentro non mi pare di avere mai offeso nessuno... criticato molto (ma in un forum credo sia il minimo) [b]MA OFFESO NESSUNO[/b]!!!! Guarda ad essere sincero l'unico che potrebbe avere qualcosa da recriminare è Aramis che con la storia di Bulbarelli potrei avere in qualche modo deriso ma sempre con molta ironia e questo l'ha capito anche lui tanto che poi quel thread è stato chiuso con un sorriso da parte di tutti. Quindi o cacci le prove e dai la possibilità a chi ha (se ha) sbagliato di discolparsi e chiedere scusa... oppure stai zitto e continui a scrivere in armonia con tutti. Ciao Beo


violetta - 04/04/2005 alle 21:14

Vedi Carissimo compagno di forum, tutti quanti hanno espresso una certa opinione,nei tuoi confronti e mi pare che sinceramente non tutti anzi nessuno a mio avviso ti voglia "male" quindi magari pensaci un pò su ma torna!


Knightlake98 - 04/04/2005 alle 21:18

Che storie! Ragazzi, in questo momento non mi sembra sia il caso di litigare. Fate PACE. Magari in MEMORIA di un carissimo amico che non c'è più. Si chiamava Karol. Ciao belli!!! Datème rètta! :)


violetta - 04/04/2005 alle 21:23

Quello che dico anche io!!!!Dai su!


WebmasterNSFC - 04/04/2005 alle 21:28

Si ma io non vorrei fare pace che manco ho fatto la guerra!!! Vorrei continuare a restare in pace!!! :)


violetta - 04/04/2005 alle 21:31

Il mio invito era rivolto all'auotre del post che rimetta un pò in pace l'animo....la soluzione la deve trovare lui stesso!!! GHETO CAPIO?


WebmasterNSFC - 04/04/2005 alle 21:32

Ciò ciò si che go capio!!!


newcastle - 05/04/2005 alle 08:14

[quote][i]Originariamente inviato da acmb [/i] Vi ringrazio tutti, ma state dando troppa importanza ad un semplice addio ad un forum! Grazie!!!E ciao!!! Ecco le cause del mio"licenziamento": -Admin(30%) -WebmasterSNFC(25%) -Newcastle(25%) -Nocentini(20%) [/quote] ??????????????????????? NON MI RICORDO DI AVER DISCUSSO CON ACMB... MISTERI DELLA RETE... :cincin:


marc - 05/04/2005 alle 08:51

Ciao ACMB Devo essermi perso qualche passo precedente... Cosa è poi successo di tanto grave?:? Sulle percentuali di "colpa" riguardanti WebmasterSNFC(25%) Newcastle(25%) Nocentini(20%) non posso dire niente perchè non ricordo di aver colto discussioni particolari (ma può essermi sfuggito qualche post, quindi non metto becco) Su Admin renditi conto che, OBBIETTIVAMENTE, non può far passare certi termini (giusti o sbagliati che siano....) quindi cerca di metterti al suo posto e capirai che sicuramente la "censura" (chiamamola così...)era inevitabile! Spero a risentirci quando c'hai pensato un pò su!.


aramis965 - 05/04/2005 alle 13:52

mi ritengo un grande "valutatore" , carissimo anche a me a volte mi è stato dato del provocatore da qualcuno (....) ma in tutta onestà non mi è mai pesato + di tanto ed ad ogni domanda o quesito o sempre risposto , non è certo nel mio stile cedere ... non ho la facoltà di giudicare in quanto non essendo a conoscenza dei fatti non mi è possibile esprimere giudizi ... un consiglio, perchè andarsene , non puoi rispondere per le rime contro chi ti accusa , se te ne vai dimostri un segno di debolezza, e fai contento chi ti ha fatto del male ... il male va represso ed estrirpato, fin dalla radice per evitare che possa diffondersi e ledere altre persone magari un po' deboli che cedono ad esso... fatti forza amico e dimostra di avere il coraggio di uscire allo scoperto ... parla chiaro ... ti daremo tutti una mano ma devi aiutarci a capire ... poi tranquillo che io daro' la mia sentenza ... ed eventualmente di potrebbe aprire un duello per vedere chi cede prima ... non arrenderti , non nasconderti perchè il nemico gode della tua assenza e tu devi esserci allo scontro finale ... coraggio !!:podio:


condor - 13/05/2005 alle 13:39

Ancora una volta,(l'ennesima) Aramis spara cazzate......


aramis965 - 13/05/2005 alle 14:02

non ho commenti da fare , chi sa operi per il bene del forum e di tutti ... :podio:


condor - 13/05/2005 alle 14:14

uhhh, poverino, chiedi aiuto al tuo avvocato..... che forse corrisponde al nome di ashbishop......


ashbishop - 13/05/2005 alle 14:17

fantomatico condor....ti aspettavo al varco e naturalmente sei arrivato con il tuo 12°post, l'ultimo della squallida serie...... come detto, ho indagato a fondo e sono risalito a te: -carlo -massimiliano -paolo metto 3 nomi per lascire un certo dubbio e garantire la privacy (sono una persona corretta), ma ormai sai che ti ho individuato..... ti conosco mascherina!!!!!!!!! :bll::bll::bll: se admin, vuole censurare e chiudere tutto, farebbe bene, mi meraviglio che non sia intervenuto.....


ashbishop - 13/05/2005 alle 14:26

XIII puntata del condor....... tragicomico esempio di bassissima levatura...... utenti del forum, questo tipo sta zitto 1 giorno e poi interviene a vanvera...ripescando un thread sorpassatissimo, solo per agitare le acque.....strano, no?? non ti illudere "uccellaccio" di divertirti alle ns. spalle.... :bll: :OIO :bll: :OIO


condor - 13/05/2005 alle 15:11

Ti ho beccato io, come volevasi dimostrare..... Se veramente io te e Aramis lavoriamo nella stessa ditta, per individuari non devo che andare a cercare tutti i finocchi che ci sono in ditta e sicuramente Vi troverò.....poveri piccioncini. Il mio nome comunque non è nessuno di quei 3, non ci sei andato nemmeno vicino.. Confermo la mia opinione: Aramis e Ashbishop o sono la stessa persona o....


aramis965 - 13/05/2005 alle 15:37

A BULICIO :podio:


Emiliano - 14/05/2005 alle 13:36

Caro ACMB, ti scrive un amico dell'"infanzia" del forum cui facevi riferimento: non mi sembra il caso. Qui ti vogliamo bene e non credo da parte di Admin e degli altri ci sia stata la volontà di farti qualcosa di cattivo. Pensaci un attimo e torna sui tui passi; fallo con serenità però! Un caro saluto.