Board logo

Casagranda e Hvastija a casa
srekal - 13/07/2004 alle 11:30

Ieri Jean Marie Leblanc ha deciso che la presenza di Casagranda e Hvastija al Tour de France non era più gradita a causa dell'inchiesta che è in corso nei loro confronti per Doping in Italia. L'indagine riguarda fatti risalenti a tre anni fa. Secondo me è sbagliato mandare a casa i corridori quando c'è solamente un'inchiesta nei loro confronti, per di più alle fasi iniziali. Trovo anche che il metro di valutazione non sia affatto equo, se non sbaglio anche Ullrich è ancora indagato per fatti di doping riguardanti qualche anno fa, perché è ancora lì? Cosa ne pensate?


MrKite - 13/07/2004 alle 12:50

E' uno schifo, sì. L'avevo già detto per Di Luca, sono atti indiscriminati che colpiscono solo alcuni. E poi la presunzione d'innocenza dove la mettiamo? Forse sarebbe più sensato non far partecipare chi è risultato positivo negli ultimi 5 anni (o 3, che so). Ma così davvero resterebbero fuori in troppi, a partire appunto da Ullrich (anche se lui lo pizzicarono impasticcato in discoteca...)


Pirata x sempre - 13/07/2004 alle 22:16

ma stiamo parlando di jean-marie-leblanc di cosa ci scandalizziamo:ha portato squadre francesi al tour che manco alla tirreno-adriatico avrebbero fatto partecipare,la boulangere(senza beloki!!!)la cofidis(senza millar)la francaise des joeux e la chicca finale la ragt.semences con capitano finot!!!o quei bolliti de rinero e seigneur!!!!per poi negare negli ultimi3anni(nel2003soprattutto)una possibilita'a pantani e al cipollini campione del mondo!!!!per nn commentare il no a di luca!!!!il tour e'retto solo dalla sua affascinante storia perche'i torriani(x il giro)e i desgrange nn ci sono piu'da anni!!!!