Board logo

CYCLING PRO
acmb - 01/04/2005 alle 17:21

Vi piace la nuova rivista Cycling Pro? Purtroppo mi sono perso il 1°numero(vedrò di reperirlo, non mi voglio perdere una collezione completa!), ma il 2°mi ha soddisfatto abbastanza, e il 3°ha confermato le mie impressioni. Ecco i miei voti alla rivista: - PREZZO: 3: Come al solito;la rivista è bella, ma 5 Euro sono tanti! - GRAFICA: 6:Abbastanza intuibile e bella, ma TROPPO moderna, non è ancora una rivista seria come BS, la grafica dei titoli assomiglia un pò a quella si tuttoBICI. - FOTO: 9: Un punto di forza; foto che non entreranno sicuramente nella storia, ma comunque molto grandi e chiare(i fotografi principali sono gente brava ed esperta nel ciclismo come Yuzuru Sunada e Roberto Bettini). - COPERTINA: 5,5: Grossa, bella, ma si parla pochissimo degli ampi servizi che si trovano all'interno; ci perdono anche loro! - SERVIZI: 9,5: Ottimi, completi, seguibli, semplici e scritti da gente veramente esperta, offrono ampie ed interessanti informazioni al lettore. - COMPETENZA: 8+: Ci scrive anche gente che si occupa anche di servizi sulla Gazzetta e su altri giornali più o meno consociuti; le analisi tecniche delle bici sembrano fatte dal meccanico più bravo al mondo, ma forse sono un pò troppo difficili. - COMPLETEZZA:10- Si parla sia dei ciclisti professionisti, sia delle gare più importanti, ci sono ottimi servizi fotografici, si parla del corredo dei professionsiti, delle bici dei professionisti, e una cosa molto interessante, che su una rivista di bici non avevo mia visto, sono gli articoli sulle situazioni psicologiche in corsa; dettagliatissimi anche i serviziz sugli allenamenti(sia da fare per gli amatori sia quelli dei professionsiti) e abbastanza spazio anche per la categoria dilettanti. VOTO FINALE: 7+(tenendo conto che è appena agli inizi). LE ALTRE RIVISTE: BS: 10. tuttoBICI: 7. Ciclismo:5,5


Maracaibo - 01/04/2005 alle 17:23

e Sprint Cycling Magazine dove lo lasci?


acmb - 01/04/2005 alle 17:32