Board logo

Che dirà Lance il 18 aprile?
Admin - 31/03/2005 alle 18:09

Giacché il tema è caldo, votiamo... (e permetteteci di scherzare anche un po'!)


Zillo - 31/03/2005 alle 18:24

Me l'ha detto personalmente... Qualche settimana fa quando abbiamo fatto ad Austin il ritiro della Zeta Cycling Team (http://zillo.altervista.org per chi non sapesse cos'è...:)) mi ha rivelato che questo Signor Aranciata_Bottecchia lo fa incazzare quasi quanto Simeoni e che si iscriverà presto al forum di cicloweb per potergli dare del bugiardo...:D:D:D:D:D:D:grr:


Felice - 31/03/2005 alle 18:28

Secondo me si iscrive al Forum di Cicloweb. Viene durissamente bastonato da una coalizione Aranciata + Morris + Pirata x sempre. Sheryl profondamente delusa dall'esito dello scontro decide che di uno così ne ha abbastanza. Scruta i vincitori, si accorge che Pirata x sempre é un suo grandissimo ammiratore: é il colpo di fulmine. Decidono immediatamente che dopo un doveroso pellegrinaggio a Cesenatico, faranno un bellissimo viaggio lontano dal Texas, per poi andare a vedere il passaggio del Giro sulla cima Pantani...


nocentini - 31/03/2005 alle 18:34

Seriamente penso che vorrà annunciare o che dopo il tour si ritira o il record dell'ora. Penso che sia un pò improbabile che venga al Giro, ma mai dire mai. Che si sposi con Sheryl: penso che non gliene può fregare niente a nessuno, tranne alle riviste di paparazzi. Che cambi casa: sarebbe un trauma pazzesco, se Lance abbandonasse la sua Austin e il "suo Texas"[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/paesi/29Chile.gif[/img][img]http://www.vocinelweb.it/faccine/paesi/72Liberia.gif[/img] [img] http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/51.gif[/img] Potrebbe anche essere che voglia iscriversi a Cicloweb x rispondere alle accuse di Aranciata[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]

 

[Modificato il 31/03/2005 alle 18:37 by nocentini]


Pirata x sempre - 31/03/2005 alle 19:18

[quote][i]Originariamente inviato da Felice [/i] Secondo me si iscrive al Forum di Cicloweb. Viene durissamente bastonato da una coalizione Aranciata + Morris + Pirata x sempre. Sheryl profondamente delusa dall'esito dello scontro decide che di uno così ne ha abbastanza. Scruta i vincitori, si accorge che Pirata x sempre é un suo grandissimo ammiratore: é il colpo di fulmine. Decidono immediatamente che dopo un doveroso pellegrinaggio a Cesenatico, faranno un bellissimo viaggio lontano dal Texas, per poi andare a vedere il passaggio del Giro sulla cima Pantani... [/quote] Felice ma era un segreto..... vabbe'l'importante e'che nn lo sappia Lance,facciamo finta di niente quando tra due settimane arrivera',che senno'rischio di fare la fine di Simeoni....:D:D:D ma Sheryl merita questo e'altro.....;)


aranciata_bottecchia - 31/03/2005 alle 19:28

Dichiarerà di avere intenzione di aprire una fabbrica di braccialetti in Cambogia e di volervisi dedicare a tempo pieno? Eric Clapton si è messo prima con Lory Del Santo e poi con Sheryl Crow, Lèns dichiarerà forse di essersi messo prima con Sheryl Corw e poi con Lory Del Santo? Dirà che c’è stato un miracolo e gli è ricresciuto un testicolo? Confesso che tempo fà mi propose una sfida, mi telefonò e mi disse « Aranciata, perchè non facciamo una gara? Vediamo chi ci mette di meno a fare l’Alpe d’Huez a cronometro, io in salita, tu in discesa senza freni e vediamo chi ci mette di meno, eh? » Purtroppo dovetti rifiutare perchè ero impegnato in un torneo di briscola col morto, e non volevo fare la parte del morto. In casa tengo un telefono rosso, tipo quello del sindaco di Gotham City quando deve telefonare a Bat-man. In genere è Lèns che mi chiama, due palle.... Non ha argomenti! Mi dice sempre "sai quanto sono buone le bistecche di Austin, sai quanti tour de France ho vinto, sai quante copie dell’ultimo disco di Sheryl mi sono comprato, ma sai quanto è ingrassato Robin Williams, ma sai che i salatini di George B’ush sono più buoni di quelli di B’erlusconi", e patapim e patapam,. Ma pensate veramente che io sia convinto delle cosucce che ho scritto su Lèns? Ma va là, sono tutte balle, è che non ne posso più, ‘sto tizio mi scassa l’anima, mi stressa, non mi lascia in pace, una volta ha telefonato al Lamborghini per chiedergli come mai non rispondevo al telefono! Dice che parlare con me è il suo passatempo preferito, ma non lo sopporto più! Allora mi vendico costruendo teorie astruse, ma non c’è niente da fare. Allora gli ho cacciato contro una macumba, e si è cacato sotto! Ohhh come si è arrabbiato, mi ha telefonato inviperito perchè a causa della mia macumba avrebbe dovuto rinunciare alla Roubaix, e dovete capirlo poveretto, perchè Lèns è interista (brutta notizia cari cugini, eh?) ed è ancora scottato per la ventennale maledizione inferta alla Beneamata, ha paura che la macumba abbia veramente effetto anche su di lui. Detto tra noi, è comunque l’unico interista che vince... Mi ha detto tra le lacrime, perchè sia chiaro che piangeva come un bimbo, era sinceramente affranto perchè lui è un amante del ciclismo e tiene in grande considerazione tutte le corse, mica solamente il Tour, anche se però io non gli credo, dicevo dunque che tra le lacrime mi ha detto che per colpa mia era costretto a partecipare solo al Giro delle Fiandre, allora gli ho risposto che la macumba potrebbe essere strabica, colpendolo pure al Giro delle Fiandre. E sapete che è successo? Per la prima volta da quando mi rompe i marroni ha riagganciato senza salutare! Me ne sono liberato? Macchè, ora pare che abbia ingaggiato un brasileiro, un certo Do Nascimiento, vuole a tutti i costi esorcizzare la mia macumba, e credo che il 18 aprile comunicherà di esserci riuscito, servendosi della televisione e della stampa perchè al telefono non gli rispondo più. Si è bevuto il cervello.


Pirata x sempre - 31/03/2005 alle 19:59

cercando di tornar seri,anche se e'quasi impossibile dopo l'esilarante storiella-verita'di Aranciata,io dico che dichiarera'che dopo il Tour,il record dell'ora a fine stagione e le classiche nel 2006(makumba permettendo)smettera di continuare a fare miracoli....con buona pace degli altri santi...i Perez intendo!!! p.s.Davide in versione boccacciesca sei semplicemente mitico!!! :clap:


AntiTeam - 31/03/2005 alle 20:46

Lory Del Santo degli amici me l'hanno segnalata in evidente sovrappeso... quindi nello scambio non ci guadagna. Qualunque cosa cmq abbia da dire gli è da fare onore di una cosa, sta creando una bella attesa mediatica che gli servirà per trovare soldini da qualche pazzo sponsor che pagherà per avere l'esclusiva della conferenza... ( per me dirà che si sposerà con Leblanc a Parigi, e il vestito sarà di tulle rigorosamente giallo... )


WebmasterNSFC - 31/03/2005 alle 23:00

Sicuramente mi iscrivo a Cicloweb, anche perchè qualsiasi altra cosa non lo farebbe mai diventare un vero campione ai miei occhi ma rimarrebbe cmq un miracolato "mensile".


Morris - 01/04/2005 alle 00:55

Azz....ragazzi, mi sono rifatto l'umore dalle risate! Davide, io corro il rischio di dover abbandonare il mio "interismo".....per incompatibilità.... ma anche tu, amico mio, uno lo corri. Non è che tutte le telefonate che ti fa, siano un modo per scoprire le formule della tua Aranciata e che tipo di aglio usi per le macumbe? Se ci ho preso non mi rispondere in pubblico....lui ha le spie che vengono a leggere.....:D;) Sul quesito ....meno sportivo. Cosa dirà il signore che si procaccia sponsor e raduna pennacchi in pompa magna? Che tenterà il record dell'ora (giocoforza aggiungo io...). Sono mesi che cerca assieme al suo Assistente l'allungamento del periodo fervido, o d'innamoramento, dai 27 ai 37 gg, nonchè la collocazione temporale di quei 10 gg in più. Qualcuno però, dovrebbe fargli capire che anche con una bicicletta normale, intrigli o ingarbugli aggiuntivi, ogni metro in meno dei 52 kmh, suonerebbero come un flop o come stimolatori di pernacchie..... Ma che dico, sono un illuso, sono già pronti battaglioni di pennivendoli a cercar appigli di grandiosità comunque.... Si ritirerà dopo? Può anche darsi. A livello personale la cosa mi lascierebbe indifferente. Il giudizio su di lui rimane quello già esternato e motivato: leggermente inferiore ad Erik Leman! Neanche il padre eterno mi convincerebbe del contrario! Per il bene del ciclismo ed anche dello sport, invece, una sua levata dai "gemelli sferici solitamente molto fragili" sarebbe salutare, ma di questi tempi, non è facile ragionare in positivo.... Sui punti del sondaggio ho votato naturalmente per....l'ultimo. D'altronde le parole di Aranciata, confermano l'intuizione dell'Admin ;);):D:D;):D


mario82 - 01/04/2005 alle 01:11

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Confesso che tempo fà mi propose una sfida, mi telefonò e mi disse « Aranciata, perchè non facciamo una gara? Vediamo chi ci mette di meno a fare l’Alpe d’Huez a cronometro, io in salita, tu in discesa senza freni e vediamo chi ci mette di meno, eh? » Purtroppo dovetti rifiutare perchè ero impegnato in un torneo di briscola col morto, e non volevo fare la parte del morto. [/quote] Ho svegliato tutti a casa per ridere, pezzo di cotechino che non sei altro!! Adesso inizierò a telefonarti pure io per romperti i maroni... il numero come lo trovo?! Facile, chiamo chi sai... ;) E comunque se s'iscrivesse al Forum mi diverrebbe simpatico (tra l'altro, non è che l'abbia già fatto attraverso "lanceincredible"?!), e poi l'ipotesi di Sheryl con Pirata_Giuseppe mi farebbe avere troppa invidia... Ma sì, Tour e record dell'ora nel 2005, classiche (tutte già vinte, ci mancherebbe) e Giro d'Italia nel 2006. Maurofacoltosi o Casacata del Toce, aspettiamo che ci indichiate la Cima Coppi nel 2006 - ci raduneremo con gli spicchi d'aglio del Mago Aranciata... :hippy:


newcastle - 01/04/2005 alle 08:18

TUTTI A VEDERLO SULLO STELVIO...:bll::bll::bll::bll:


marc - 01/04/2005 alle 11:08

Simeoni non ha + niente da temere....:O--:^o^:nonono::O--


Knightlake98 - 01/04/2005 alle 12:19

E' UFFICIALE. Pirata x sempre & Sheryl Crow novelli sposi. I testimoni di nozze saranno SIMEONI e (udite udite!!) LANCE ARMSTRONG. Eric Clapton rimarrà con la Del Santo (ma stanno ancora assieme? non ci credo) :bla::bla::bla: ma è ancora il forum di Cicloweb o è Novella 2000? :D


collidani - 01/04/2005 alle 12:23

Secondo me Armstrong dichiarerà il suo passaggio sul pianeta Marte...dopo esser andato sulla Luna e aver vinto il famosissimo Giro Degli Anelli di Saturno...:IoI


acmb - 01/04/2005 alle 16:55

Se annunciasse che va al Tour non sarebbe una notizia degna di tutta questa attesa da lui sollevata8anche perchè ha già detto che ci va), anche del record dell'Ora se ne parla da tempo, e se si dovesse sposare con Sheryl Crow avrebbe chiamato o Novella 2000 o "Il Resto del Carlino":D; a questo punto credo che l'ipotesi più plausibili siano o che corre il Giro o che si rtira a fine anno: 1- Giro d'Italia: 30% sarebbe già più avanti con la preparazione, e poi non credo, per ovvietà, che ci parteciperà. 2- Ritiro: 70% secondo il contratto con la Discovery deve correre almeno 1 Tour nei prossimi 2 anni, dopodichè si potrà anche ritirare; e il fatto che ha detto che quest'anno correrà il Tour mi da da che pensare; poi fatto capire che la lontananza dai suoi figli sta diventando insostenibile.


acmb - 01/04/2005 alle 16:58

x admin: perchè non riesco a votare? i pulsanti sono scomparis, come se avessi già votato, mentre io ho guardato solo i risultati!:?:pc::?


nocentini - 01/04/2005 alle 19:15

A proposito di Armstrong... Doping, ex dipendente accusa Armstrong Nuovi grattacapi per Lance Armstrong. Un suo ex dipendente, Mike Anderson, ha dichiarato ad un giudice texano di aver trovato, nel bagno di casa del corridore, a Girona in Spagna, una bottiglietta contenente uno steroide ("Androstenin o qualcosa del genere"). Anderson era assistente di Armstrong, e venne licenziato a fine 2004 in seguito ad una richiesta d'aumento (motivo per cui ha fatto causa al campione, chiedendo un risarcimento di 500.000 dollari per licenziamento ingiustificato). Anderson, che imputa al suo ex datore di lavoro anche il mancato mantenimento di alcune promesse in relazione alla possibilità di aiutarlo ad aprire un negozio di biciclette, dice che dopo il rinvenimento della bottiglietta, andò su internet per verificare se si trattasse di un prodotto vietato. L'avvocato di Armstrong, Timothy Herman, ha definito false e assurde le accuse dell'ex assistente. (da cicloweb)


Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 48 in /var/www/html/functions.php on line 515

Knightlake98 - 01/04/2005 alle 23:28

x Dani Colli..... ma il giro degli anelli di Saturno non l'avevi vinto tu??? Mi sembrava Lance avesse fatto solo 6°...:) Lance e i figli.... la loro distanza comincia a pesare.... ma ai suoi figli dispiacerà avere quel koatto del papà così lontano??? mmmm E poi non sarà che sono come lui....e ce li vdremo in qualke Tour del 2025 lottare coi figlioletti di Simeoni??? :D:D

 

[Modificato il 01/04/2005 alle 23:33 by ]