Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Simoni & Cunego
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Simoni & Cunego

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/03/2005 alle 00:18
Segnali di distensione in casa Lampre? Dopo Cunego, ora anche Simoni parla (e non l'aveva mai fatto così chiaramente)di collaborazione.
"I miei problemi con Cunego? Non ce ne sono, anzi penso che ce li avranno gli altri al Giro..."
Gli crediamo?
Intanto oggi sono stati visti insieme....sboccerà l'amore?



 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/03/2005 alle 00:20
Anzi, mettiamo alla prova la vostra conoscenza.... Che salita è?

Non sbirciate sull'indirizzo URL altrimenti capite subito...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 31/03/2005 alle 00:22
Eh se collaboreranno saran bip! amari per tutti!!!
Penso che i giornali hanno caricato il caso + del dovuto... cmq fra un mesetto, poco + vedremo!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 31/03/2005 alle 00:23
Ho sbirciato ma cmq non la conosco!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/03/2005 alle 01:22
spero tanto che tra i due vi sia sincera collaborazione,anche perche'con un Basso formato tour e la coppia Garzelli-Cioni nn servira'a nessuno pestarsi i piedi a vicenda!
fa molto piacere che una frase del genere sia stato Simoni a dirla,anche perche'credo sia la prima volta,nn che sia ancora sicuro che a frasi sacrosante corrispondano altrettanti valorosi comportamenti ma per una volta voglio proprio crederci....


p.s.caro umbi,il giorno prima di andare sul delle fenestre,la coppia,in quel fitto bosco,poteva solo che stare sul colletto del moro.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/03/2005 alle 08:51
Martedì sera in quel di Savigliano(Cn) c'è stata la presentazione della tappa cuneese del giro(quella del cl di tenda),erano presenti i due Lampre(con anche MArzano),i due Liquigas(con un paio di compagni di squadra) e Savoldelli,era anche ospite Osella ma non potrà fare il giro in quanto appartenente ad una continental.
Simoni e Cunego sono stati intervistati separatamente,ad entrambi è stata fatta la stessa domanda circa la rivalità interna...
Simoni ha detto chesarà la strada a decidere,l'ha detto senza aavere il dente avvelenato,Cunego ha invece detto che per prima cosa dovranno essere alleati contro i forti avversari di quest'anno poi una lotta tra loro.
Dalle loro risposte penso che Martinelli e soci siano riusciti a metterli d'accordo,e se l'alleanza tra i due ci sarà,la vedo dura per gli altri...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/03/2005 alle 10:51
a proposito di marzano dopo le imprese degli anni scorsi al vald'aosta e al giro baby secondo voi martino farà come con Cunego portandolo come gregario già da quest'anno vista l'abbondanza delle salite e il tour che richiede una squadra competitiva?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/03/2005 alle 11:52
secondo me si,è sempre con i due capitani nei ritiri per il giro..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/03/2005 alle 16:39
Chissà perchè più si avvicina il Giro e più penso che Simoni farà un grande Giro e che lo vincerà. E' una sensazione, ma lo vedo molto motivato e più sereno che in passato: che veramente si siano messe a posto le cose tra lui e Cunego?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/03/2005 alle 16:51
Vederli insieme non è certo una novità, le ricognizioni non le faranno certamente separati, e poi e Martinelli che decide...Comunque non credo che ci sarà una lotta così dura come quella dell'anno scorso, perchè hanno capito che collaborare serve a tutti e due...

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/03/2005 alle 18:25
ma alla fine cunego & co. sono andati sul finestre oggi? sono sicuro che il tratto sterrato non fosse praticabile (a causa delle pioggie di questi giorni), se come annunciato la ricognizione c'è stata avrà interessato il solo tratto asfaltato
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/03/2005 alle 19:08
fino a ieri sera,nonostante la pioggia,da cio'che leggevo sul web i due sarebbero saliti ugualmente sul finestre(almeno fino allo sterrato)e con loro anche Garzelli e forse addirittura Basso...poi notizie al riguardo ancora nn le ho trovate!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/03/2005 alle 21:11
ho appena sentito al tg3 piemonte che cunego e simoni hanno provato la salita del sestriere e il colle delle finestre, pare anche lo sterrato, ma non sono sicuro che le immagini che hanno mandato fossero realmente quelle dello sterrato. la strada era sì sporca ma non è difficile pensare che con il maltempo di questi giorni il fango si posi su una strada di montagna. alla fine le solite interviste in cui tutti e due serenamente dichiarano di non essere rivali, di andare d'accordo e di collaborare in vista del giro. rischiamo che tra qualche settimana li troviamo su qualche copertina di giornali scandalistici che annuncia una loro love-story
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 31/03/2005 alle 23:08
E' ufficiale SIMONI e CUNEGO SPOSI al posto di Carlo e Camilla...
In diretta LIVE direttamente da Buckingham Palace!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/04/2005 alle 01:22
Da Terracina era trapelato il fatto che Marzano e Fuentes fossero le due riserve Lampre-Caffita per il Giro d'Italia 2005.

Poi non so se le gerarchie sono cambiate, complice anche l'infortunio occorso a Figueras...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/04/2005 alle 10:22
Pare che i due alfieri Lampre e Marzano siano stati respinti dalla grandine mercoledi' sul colle di tenda (dovrebbero essere arrivati fino a limone piemonte)e dalla neve sul colle delle finestre (hanno fatto il tratto in asfalto e tre km di sterrato).
Entrambi la ritengono durissima e senza respiro, ma temono che con l'acqua sia impossibile salire fino in vetta. Anche Martinelli e' su questa linea.
Insomma: se piovera' sara' un disastro.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/04/2005 alle 15:13
ma il fondo e'gia'stato compattato?

se fosse cosi e la situazione e'cosi delicata nonostante tutto sarebbe un grosso problema ed una grande pecca dell'orgaizzazione......

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/04/2005 alle 15:42
Come fanno a compattare il fondo con sopra la neve???
Lo faranno a pochi giorni dal giro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/04/2005 alle 16:35
La Lampre ha provato prima il Sestriere e poi il Colle delle Finestre, dove Cunego,Simoni e Marzano(gli uncici 3 della spedizione insieme a Cassani, ma quest'ultimo in veste di cronista RAI)hanno però fatto solo 2 km dello sterrato; Simoni ha detto che praticamente si era fermi...

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/04/2005 alle 17:15
Eccoli sul Finestre sotto la neve


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/04/2005 alle 17:45
ecco un'altra immagine di Cunego,Simoni (e del mio amico)Marzano.

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/04/2005 alle 00:49
allora, il fondo del finestre è disastroso perchè due settimane fa, quando ancora era presente in maniera abbondante la neve, la temperatura si è alzata di colpo provocandone lo scioglimento e vi lascio quindi immaginare che fanghiglia possa esserci.
io già la settimana scorsa avevo telefonato al parco dell'orsiera rocciavrè chiedendo se era possibile affrontarla in bici, ma me lo hanno sconsigliato per la copiosa presenza di fango e rigagnoli d'acqua causati dallo scioglimento della neve. inoltre la settimana passata ha piovuto parecchio...
speriamo che per il giro sia tutto a posto. io sono fiducioso, l'unica incognita resta la pioggia...in quei giorni tenete pronti cabale e cornetti vari

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/04/2005 alle 11:16
e si, il finestre presenta nell'ultimo tratto insiedie non indifferenti..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/04/2005 alle 17:55
altre foto








bella giornata hanno trovato...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/04/2005 alle 14:34
Sono io il più vecchio quindi spetta a me essere il capitano unico
scherzi a parte spero che quest'anno collaborino e facciano primo e secondo

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2812979