Board logo

Video su Cicloweb
Admin - 29/03/2005 alle 14:34

Cari amici del forum, qualcuno di voi avrà notato che abbiamo inserito in homepage il link a un filmato. Stiamo ancora facendo delle prove, ma vi invitiamo - se ne avete il tempo - a dargli un'occhiata, e a dirci, in questo thread, che cosa ne pensate, relativamente a qualità delle immagini, facilità di scaricamento e modalità di fruizione a seconda della connessione che avete: sarà importante questo feedback, per permetterci di migliorare progressivamente il servizio.


gru-nt - 29/03/2005 alle 14:36

120kb/sec con fastweb a 4 mega...:IoI


gru-nt - 29/03/2005 alle 14:43

Video un po' lungo per il formato e di qualita' appena discreta..comunque esperimento interessante..per argomenti piu' avvincenti|:zzz:


Alfea - 29/03/2005 alle 15:43

Stò vedendo [img]http://img.freeforumzone.it/Smiles/5/01.gif[/img] e con una connessione adsl la qualità video e audio è più che buona. Ora, probabilmete il filmato inserito è solo di prova, ma come hanno già osservato la critica può essere sui 'tempi' del filmato web che sono ben diversi da quelli televisivi, forse ridurre i tempi delle sigle (50 secondi per la sigla iniziale mi sembrano eccessivi), degli stacchi musicali e cercare la sintesi anche nelle notizie può favorire al visione anche per chi utilizza connessioni più lente. Comunque è una buonissima iniziativa da incoraggiare :clap:


superandyweb - 29/03/2005 alle 16:48

Con adsl normale si vede bene e il filmato è partito quasi subito. Ottimo Audio e viedeo. Ma trasmetterete anche gare?


Admin - 29/03/2005 alle 17:02

In differita e relativamente alle categorie minori, sicuramente a breve. Quanto alle dirette delle corse professionistiche, prima o poi ci arriveremo, ma i tempi non saranno strettissimi.


WebmasterNSFC - 29/03/2005 alle 18:19

Beh ho provato a vedere questo video, e penso che con una normalissima 640 si veda decentemente sia in termini di frame/rate che audio. Comunque con la mia 1.5 si vede molto bene ovviamente subentrano i limiti del video stesso ma in streaming non si può volere di più basti pensare a lle partite che si vedono appoggiate a siti asiatici. Per connessioni inferiori armatevi di santa pazienza e riempimento buffer!!! ihihih cmq l'esperienza può essere positiva anche per gare minori trasmesse su emittenti locali, registrate, digitalizzate e pubblicate in sintesi. Ottima idea bravo Admin :clap:


nocentini - 29/03/2005 alle 20:28

Grande Admin! bella idea di mettere i video :clap: ma il servizio sulla squadra "Berchi Balkanpharma", secondo me non è molto interessante.(non ce l'ho con te Admin), ma con chi ha fatto il servizio che dura 30 minuti!


Pirata x sempre - 31/03/2005 alle 12:24

a prescindere dal grado d'interesse per la "fortissima" Berchi,vorrei complimentarmi con la redazione per l'idea,nel pensiero che sia lo stato primordiale di dirette fantastiche sul nostro sito! di certo gia'dei video registrati,per chi le corse nn le puo'proprio vedere,sono gia'una gran bella iniziativa,spero tanto vi sia un seguito in tempo breve,in qualsiasi caso pero'...complimenti sinceri!


superandyweb - 31/03/2005 alle 12:47

Chiedo ad Admin, se è possibile mettere on-line video di gare professionistiche trasmesse da TV satellitari straniere, magari solo una sintesi di 10-15 minuti e con audio in italiano... Potrebbe essere interessante...


Lu Sbroga - 01/04/2005 alle 21:50

Connessione ADSL Alice: - si scarica subito - qualità buona - ottima iniziativa - sto sentendo Martini che racconta di Pantani...che brividi......