Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mauro Facci, rivelazione della "Coppi e Bartali".
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Mauro Facci, rivelazione della "Coppi e Bartali".

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/03/2005 alle 20:35
Ciao ed intanto un saluto a tutti, visto che sono nuovo del forum (che tra le altre cose è davvero bello).
A mio avviso il giovane della Fassa, Mauro Facci, sembra abbia finalmente preso le giuste misure del mondo professionistico fornendo una buona pova alla "Coppi e Bartali". Che ne pensate?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/03/2005 alle 21:47
e vero zanna80 ma il 22enne Facci aveva dimostrato tutte le sue qualita'gia'due anni fa appena passato pro',dove ottenne importanti piazzamenti in corse molto dure,credo che per lui valga lo stesso discorso fatto per Agnoli,un Pozzovivo nella Coppi&Bartali sempre con i migliori dopo solo un paio di mesi tra i pro',Nibali,Corioni,Grillo ed a cui speriamo si affianchino presto altri talenti come Visconti,il"nostro"Colli ed in tanti altri che si stanno affacciando alla grande nel ciclismo che piu'conta e che si affiancano ai gia'moltissimi'80 gia'campioni affermati!
e se si pensa che questo movimento nn e'circoscritto solo al nostro paese(penso per primi a t.dekker,lovqvist e contador)direi che siamo proprio nel bel mezzo di uno splendido ricambio generazionale che per impressionante intensita'mi ricorda quello della prima meta'degli anni novanta coi vari pantani,casagrande,simoni,rebellin,bartoli e molti altri...che dire non resta che gustarcelo stupiti e meravigliati,come nel caso di questo giovane talento fassa rispondere agli scatti di cunego dopo decine di km di fuga e riuscire nonostante cio'nell'impresa di nn saltare in classifica!

CHAPEAU....


a proposito,benvenuto....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/03/2005 alle 22:59
bene ho sempre seguito le gesta di Facci
sembra che il suo approccio con il professionismo sia stato soft
senza farlo "bruciare"
sono convinto delle sue qualità

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2005 alle 15:23
Aveva fatto "soft" come dici tu anche quello tra i dilettanti... ora sembra essersi ambientato a dovere, vedremo inserito in gare di calendario + impegnative come se la caverà con i grossi calibri.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9620709