Board logo

Pellizotti ha la Coppi e Bartali in tasca?
Admin - 25/03/2005 alle 20:20

Secondo voi Pellizotti può già sentirsi in tasca la vittoria, oppure domani Cunego (o Facci, o altri) faranno qualcosa per far saltare il banco?


Pirata x sempre - 25/03/2005 alle 20:53

io dico che questa entusiasmante Coppi&Bartali,almeno per la qualita'degli ordini d'arrivo(alla faccia di chi nn l'ha inserita nel pro-tour),e'tutt'altro che conclusa! le ben cinque salitelle di domani,le prime due di Montebabbio leggermente meno aspre ma le restanti tre nel circuito di Sassuolo con lo strappetto terribile di Via Fazzano rendono ancora molto fascino ed inceretezza all'esito finale di una sfida che,complimentandosi ancora una volta per il bellissimo exploit di Facci,credo proprio si restringa ad un affare tra due campioni nostrani come Pellizotti sorretto da una condizione fantastica e Damiano Cunego che seppur nn al top,come e'giusto che sia nell'ottica di una stagione lunghissima e massacrante,ha cosi tanta classe da poter ancora ribaltare il tutto con un'attacco dei suoi! si direi proprio che me lo aspetto uno scatto del campione di Cerro Veronese sull'ultima tornata della salita di Via Fazzano e viste le arcigne pendenze che l'ottimo Pelizzotti ha gia'dimostrato di soffrire rispetto al piu'leggero e talentuoso avversario sulla salita del Trebbio nella tappa di Faenza e le straordinarie doti di discesista di Cunego credo che il meritato leader della classifica generale dovra'superarsi per restare incollato alla ruota del fuoriclasse veneto o quantomeno contenere il distacco in una manciata di secondi! di certo ci sara'grande spettacolo e pobabilmente un'altro ordine d'arrivo di grandissima qualita'....


Felice - 26/03/2005 alle 00:04

Spero di no. E questo ovviamente non vuol dire Pellizzotti mi é antipatico! Ma sarebbe bello se domani ci fosse battaglia. Se poi Pellizzotti ne uscirà vincitore, tanto meglio: sarebbe un'ulteriore conferma del suo eccellente stato di forma. Credo comunque che domani Cunego quanche cosa tenterà...


WebmasterNSFC - 26/03/2005 alle 00:08

Domani sarò li a testimoniare... mi auguro di vedere battaglia all'arma bianca... sinceramente credo che Pellizzotti terrà la maglia perchè è sempre stato sulla difensiva e mi sembra nettamente + in palla di Cunego... che cmq ha i mezzi per poter ribaltare la corsa ma probabilmente pagherà anche lui un pò di stanchezza domani. Cmq vedremo chi sarà il :IoI che alzerà la :podio:


Pirata x sempre - 26/03/2005 alle 16:51

devo dire che hanno fatto una sintesi molto corta e grossolana della corsa,dove si e'cmq intuito che la tappa e'stata in parte falsata dalla fuga vittoriosa che ha tolto stimoli a chi anche dell'abbuono poteva servirsi per provare a vincere la corsa,ma si e'cmq intuito che cunego ha provato a fare la differenza sull'ultima tornata in salita ma pronta e'stata la risposta di pellizotti che si porta a casa una corsa molto bella,dura e spettacolare(altro che la tirreno..),un giusto premio per uno scorcio di stagione corso ad altissimi livelli! spero tanto gli dia la giusta fiducia per le classiche di aprile(ma anche per l'obiettivo del tour),dove con un bettini a mezzo servizio,abbiamo bisogno di nuove punte che si affianchino ai vari campioni da anni sulla breccia,ed a tal proposito rassicura la gia'buona forma di cunego che sara'propnto per una freccia ed una liegi da protagonista! piacevole sorpresa la prova del giovanissmo talento facci,impressionante nella tappa di faenza,del redivivo casagrande,conferme da un kirchen che sara'pericolosissimo outsider sulle ardenne ed una particolare mensione merita la L.P.R. ed il suo giusto mix di giovani talentuosi ed elementi esperti ma motivatissimi e che sta con i fatti dimostrando di meritare la wild card per il giro molto di piu'di tante altre invitate o in procinto di farlo!!!