Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ANDRA FERRIGATO LASCIA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ANDRA FERRIGATO LASCIA

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/03/2005 alle 12:31
ANDREA FERRIGATO HA DETTO BASTA , IL FORTE ATLETA ORMAI DICE DI AVER PERSO LO STYIMOLO PER CONTINUARE
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 12:40
Dove hai avuto questa notizia???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/03/2005 alle 12:40
beh con nn poco dispiacere ricorderemo di lui quelle doti di passista molto completo e velocissimo negli sprint ristretti che lo portarono ad una splendida affermazione a Zurigo nel 1996 ed ancor prima alla tappa di Kranj del memorabile giro del'94,appena il giorno prima le imprese di due giovani talentuosi nostrani,tal Michele Bartoli a Lienz ed un certo Marco Pantani sulle dolomiti....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 14:31
Un essempio per alcuni corridori questo finale strettando la mano del suo manager, ma vi dico una cosa, a volte si è criticato quà a alcuni corridori dei anni'90 per riuscire a vincere corse e poi sparire o al meno non continuare a vincere quelle gare di livello, sinceramente penso che Ferrigato è stato uno di quelli corridori miracolo dei anni'90, un buon corridore, sì, ma non uno che puo vincere 2 gare di coppa del mondo consecutivi.

Ciao.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/03/2005 alle 18:41
Certo Teka, hai perfettamente ragione, nella carriera di Ferrigato è inspiegabile la stagione 1996.
Appena discrete sono state le annate 1994 e 1997, poi solo tanta mediocrità o poco più.

« sinceramente penso che Ferrigato è stato uno di quelli corridori miracolo dei anni'90, un buon corridore, sì, ma non uno che puo vincere 2 gare di coppa del mondo consecutivi. ».

É anche il mio pensiero, condivido.
Chiaramente nessuno sta accusando Ferrigato, esprimiamo solamente i nostri dubbi.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/03/2005 alle 19:25
...dubbi che condivido sicuramente in pieno ma che mi son forzato di omettere,come spesso fatto su tanti altri corridori,almeno per l'estremo saluto sportivo!

 

[Modificato il 25/03/2005 alle 19:36 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 25/03/2005 alle 20:39
Ho letto pure io la notizia sull'Ansa.

mi dispiace, sicuramente la mancanza di continuità e di risultati ha fatto venire meno gli stimoli... poi oltretutto non potendo disputare le gare del calendario Protour ha fatto il resto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0294089