Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GP E3-Harelbeke
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: GP E3-Harelbeke

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 09:44
Manca ormai un giorno al "GP E3-Harelbeke".
L'anno scorso Tom Boonen ha conquistato la corsa belga, battendo in volata l'estone Kirsipuu e il lettone Nauduzs.
Questa corsa si svolge dal 1958, i vincitori delle passate edizioni sono De jongh nel 2003, il nostro Pieri nel 2002 e Tchmil nel 2001.
Ricordiamo che questa corsa è stata vinta da campioni come Van Petegem, Museeuw(che l'ha vinta 2 volte) Cipollini, Guido Bontempi, De Vlaeminck e da Van Looy(4volte vincitore).

Questi gli iscritti al Gp E3-Harelbeke.
QUICK STEP (1.Boonen 2.Bramati 3.Cretskens 4.Hulsmans 5.Knaven 6.Tankink 7.Trenti 8.Zanini)
DAVITAMON (11.De Vocht 12.Mattan 13.Steels 14.Van Bon 15.Van Petegem 16.Vansevenant 17.Vierhouten 18.Vogels)
RABOBANK (21.Boven 22.De Jongh 23.Hayman 24.Kroon 25.Posthuma 26.Sentjens 27.Vastaranta 28.Wauters)
TEAM CSC (31.Bak 32.Breschel 33.Bruun Eriksen 34.Goussev 35.Hoffman 36.Johansen 37.Michaelsen 38.Piil)
T-MOBILE (41.Aldag 42.S.Ivanov 43.Klier 44.Nardello 45.Schaffrath 46.Schmitz 47.Schreck 48.Wesemann)
DISCOVERY CHANNEL (51.Barry 53.Devolder 52.Hincapie 54.Hammond 55.Hoste 56.Joachim 57.Roulston 58.Van Heeswijk)
BOUYGUES TELECOM (61.Gene 62.Geslin 63.Kern 64.Mainguenaud 65.Martias 66.Naulleau 67.Renier 68.Voeckler)
CRÉDIT AGRICOLE (71.Dean 72.Hinault 73.Hushovd 74.Kaggestad 75.Kirsipuu 76.Lequatre 77.Patour 78.Portal)
FRANÇAISE DES JEUX (81. 82. 83. 84. 85. 86. 87. 88.)
COFIDIS (91. 92. 93. 94. 95. 96. 97. 98.)
DOMINA VACANZE (101.Cadamuro 102.Celestino 103.Cortinovis 104.Furlan 105.Jurco 106.Nuritdinov 107.Rigotto 108.Visconti)
LANDBOUWKREDIET (111.Bracke 112.Capelle 113.Criquielion 114.Dierckxsens 115.D'Hollander 116.Van Loocke 117.Vanlandschoot 118.Verstrepen)
CHOCOLADE JACQUES (121.Barbé 122.Caethoven 123.Eeckhout 124.Ghyllebert 125.Stubbe 126.Van der Linden 127.Van Impe 128.Van Speybroeck)
MRBOOKMAKER.COM (131.Boucher 132.Gardeyn 133.Hunt 134.Omloop 135.Planckaert 136.M.Pronk 137.Traksel 138.Trouvé)
ED'SYSTEM (141.Bronis 142.Kadlec 143.Klaus 144.Kupka 145.Pache 146.Precechtel 147.Soukop 148.Vana)
AG2R (151.Gerrans 152.Mangel 153.Mondory 154.Oriol 155.Pütsep 156.Riblon 157.Usov 158.Vaitkus)
TEAM WIESENHOF (161.R.Grabsch 162.Lochowski 163.Musiol 164.Müller 165.Obst 166.Schröder 167.Siedler 168.Wackernagel)
BARLOWORLD (171.Adamsson 172.Cavallari 173.Longo Borghini 174.Salomone 175.Serri 176.Southam 177.Sullivan 178.Tomi)
ACQUA & SAPONE (181.Balducci 182.D.Bertolini 183.Donati 184.Kobzarenko 185.R.Marzoli 186.S.Masciarelli 187.Palumbo 188.Zrimsek)
SHIMANO (191.Bos 192.Kemna 193.Reinerink 194.Schumacher 195.Smink 196.Ten Dam 197.Van der Wal 198.Van Katwijk)
INTEL (201.Bondariew 202.Chmielewski 203.Huzarski 204.Kraft 205.Piatek 206.P.Wadecki 207.Zamana 208.Zarebski)
JARTAZI (211.Abakoumov 212.Blackgrove 213.Blanchy 214.Duque 215.Kostyuk 216.C.Pauwels 217.Ronsse 218.Rudenko)
FLANDERS (221.Cornelissen 222.Coutts 223.De Munster 224.De Spiegelaere 225.Gallagher 226.Masschelein 227.Mercken 228.B.Scheirlinckx)

I miei favoriti sono Boonen, vincitore l'anno scorso, Van Petegem (anche se non penso che riuscirà a far molto perchè il suo obiettivo principale è arrivare in forma pere il fiandre o per la roubaix).
Per quanto riguarda la Rabobank, direi De Jongh (vincitore nel 2003), Posthuma.
Csc: Piil,Michaelsen, Hoffman.
T-Mobile:Wesemann, ivanov e Nardello(ma non penso che vorrà "fare la corsa")
Discovery Channel: Devolder, Ekimov, Hammond, Hoste e Van Heeswijk(per un arrivo in volata).
CRÉDIT AGRICOLE: Kirsipuu(secondo lo scoso anno) o Hushovd.
DOMINA VACANZE: Celestino(che punta al fiandre) Cadamuro (per la gioia di aranciata)
LANDBOUWKREDIET:Capelle, Dierckxsens(non si sa mai che becchi una fuga giusta) e D'Hollander.
CHOCOLADE JACQUES:Van Impe e Eeckhout.
MRBOOKMAKER.COM: Gardeyn, Omloop.
ACQUA & SAPONE-ADRIA:Balducci(andato bene al Dwars door Vlaanderen Waregem 3°posto, l'anno scorso arrivò sesto).
FLANDERS: Coutts( lo metto come possibile outsider, lui ci ha detto che non vorrà deluderci Vero Alex? Scherzo! In bocca al lupo Alex, o se preferisci in c*** alla balena...)

 

[Modificato il 25/03/2005 alle 20:29 by nocentini]

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 09:52
le cotè del E3

 

[Modificato il 25/03/2005 alle 12:29 by nocentini]

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/03/2005 alle 10:03
Assolutamente da non perdere sabato 26/03 il Grand Prix de l'E3 sulla Tv belga RTBF (Astra 19° est) dalle ore 14,30 che così lo presenta :" Dènommè E3 selon l'autoroute qui longe la ville, le Grand Prix d'Harelbeke s'apparente à un test en vue du Tour des Flandres. Une semaine avant l'epreuve flandrienne les cotes pavèes du Grand Prix sont un bon indicateur du l'etat de forme des pretendants a sa victoire."
Ragazzi oltre 2 ore di diretta, percorso selettivo, battaglia assicurata, buona partecipazione, divertimento continuo per gli appassionati!

 

[Modificato il 25/03/2005 alle 10:07 by ciclgian]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/03/2005 alle 10:16
scusate ma come mai le date dei post non sono giuste ? vorrei chiederlo al webmaster ma nn sò come fare.

grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 10:20
La corsa si potrà vedere anche su cycling.tv dalle 14:30 ma a pagamento(6.35€). Come dice ciclgian(il massimo esperto di gare ciclistiche che trasmettono in tv) il consiglio è di vederla sulla rete belga RTBF(satellite).

Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/03/2005 alle 10:44
Originariamente inviato da nocentini

FLANDERS: Coutts( lo metto come possibile outsider, lui ci ha detto che non vorrà deluderci Vero Alex? Scherzo! In bocca al lupo Alex, o se preferisci in c*** alla balena...)





 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 12:09
La QSD è la squadra migliore per queste corse. Io credo che si arrivi in volata e che quindi Boonen sia il favorito numero 1. Forse, l'unico che potrebbe far saltare i piani della quick step è Devolder.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 12:20

PATERBERG:
Road: cobbled road
Length of the hill: 400 meter
Rise percentage of the hill: 12,5 % average one piece 20 % !!!

OUDE KWAREMONT:
Road : one of the most famous in Flanders first 600 meters Macadam, afterwards 1600 meter cobbles
Length of the hill : 2200 meter
Rise perc. of the hill: 4,2 % average

 

[Modificato il 25/03/2005 alle 12:30 by nocentini]

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 13:18
Attenzione!!!
Anche la Het Volk doveva essere a pagamento su cycling tv,però l'ho vista senza problemi.
Tentare non costa nulla

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 17:00
Le formazioni della Cofidis e della Fdjeux non sono state ancora pubblicate.
Comunque quella della cofidis dovrebbe essere questa.
COFIDIS
D.S. Alain DELOUEIL
Jimmy Engoulvent
Arnaud Coyot
Stuart O'Grady
Peter Farazijn
Jimmy Casper
Jans Koerts
Staf Schierlinckx
Thierry Marichal

FRANCAISE DES JEUX
Auger
Detilloux
Cooke
Eisel
Guesdon
Mengin
Wilson
Veikkanen

 

[Modificato il 25/03/2005 alle 20:32 by nocentini]

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/03/2005 alle 17:58
Scusate ma Tristan Hoffman non si era rotto una gamba un mese e mezzo fa in una caduta, se non sbaglio, all'Het Volk???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 20:07
Dimenticavo... l'altrimetria della E3

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 20:17
Originariamente inviato da Seb

Scusate ma Tristan Hoffman non si era rotto una gamba un mese e mezzo fa in una caduta, se non sbaglio, all'Het Volk???

Ricordi bene Seb, frattura della tibia sinistra alla Het Volk. Ma come mai è inserito nella lista dei partenti della E3?

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/03/2005 alle 21:31
...voevo lanciarmi in un messaggio di grandissimo in bocca al lupo per un ragazzo che ho scoperto di una simpatia sorprendente e di una grande semplicita',valori che gli potrebbero tornar utili nel caso nn avesse fortuna col ciclismo!
ma siccome il nostro giovane talento son sicuro che fara'parte del futuro fiorente di questo bellissimo sport,allora speriamo che fin da domani sul pave'dalle forti pendenze del paterberg difendera'alla grande l'onore del forum....


VAI ALEX!!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 21:43
mi unisco al compagno sangue e oro negli auguri per domani e per le prossime gare al simpatico Amico Alex

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/03/2005 alle 22:02

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 25/03/2005 alle 22:03
ti conosco poco Alex ma farò il tifo per te (e anche un pò per Boonen per motivi fantaciclistici) ... bello però!! mi sembra di esser tornato ai tempi di quando si chiacchierava sul forum di un grande campione alla vigilia di una corsa importante. Ci rispondeva sempre ad ogni domanda e un paio di volte alla settimana era possibile chattare con lui e sua moglie in pieno relax e senza troppo affollamento di curiosi e guastafeste ... e tutto questo gli ha portato fortuna!!! ... quindi spero lo stesso capiti a te Cymon.
... chi era il campione? ... Davide Rebellin ... ovviamente!
...CIAO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/03/2005 alle 00:24
Dopo avere conosciuto la tua grande simpatia (e pazzia) tramite queste pagine e MSN non posso che unirmi al coro dei forumendoli nel farti un grosso in bocca al lupo!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/03/2005 alle 12:26
addio sogni di gloria..
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/03/2005 alle 14:20
Come mai non corri, Alex?
Gran peccato, ci dispiace.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/03/2005 alle 16:56
Originariamente inviato da Admin

Come mai non corri, Alex?
Gran peccato, ci dispiace.


un pò di tachicardia stamattina, sono stato sostituito

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/03/2005 alle 16:58
Vince Boonen, con un IMPRESSIONANTE FUGA assieme a Klier...3° Van Petegem a 25 sec, poi Kopp
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/03/2005 alle 18:07
Ordine d'arrivo
1 Tom Boonen (Bel) Quick.Step 4.42.04
2 Andreas Klier (Ger) t-Mobile
3 Peter Van Petegem (Bel) Davitamon-Lotto 0.11
4 David Kopp (Ger) Wiesenhof
5 Nico Mattan (Bel) Davitamon-Lotto
6 Steffen Wesemann (Ger) T-Mobile
7 Erik Dekker (Ned) Rabobank 0.32
8 Jeremy Hunt (GBr) MrBookmaker.com 2.52
9 Eric Baumann (Ger) T-Mobile

bè Boonen era il favorito numero uno della corsa e non ha deluso, in forma anche Van Petegem(3), bella corsa!
Ma Alex non te ne va bene una! voglio dire, hai saltato la Dwars door Vlaanderen Waregem e adesso salti pure l'E3, che sfiga!, mi auguro per te che ti riprenda per la tre giorni di la panne. AUGURI ALEX!

Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/03/2005 alle 18:47
E' stata una corsa bellissima e combattutissima, come si dice, "alla belga" con Boonem, Klier, Dekker, Van Petegen al di sopra di tutti.
Mi sono veramente divertito, quasi 80 km di diretta.
Domani si replica con la Freccia del Brabante.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/03/2005 alle 21:59
ma Alex e'stato ugualmente importante per una parte del forum visto che ci ha deliziato con una dettagliatissima telecronaca(il futuro e'assicurato..)della corsa,in Italia trasmessa a pagamento,in cui sono rimasto impressionato dal numero di Boonen,partito a piu'di 50km dal traguardo e capace di resistere al ritorno di campioni del livello di Van Petegem,Dekker,Wesemann e gli altri,in un vantaggio mai superiore al minuto con Klier mai capace di dargli un cambio e che ritrovava respiro dopo ogni muro,dimostrazione evidente che Tom e'molto piu'di un semplice,otttimo,velocista!!!
direi che gia'dal Fiandre potra'cominciare ad imitare il suo idolo Museeuw,e meritarsi la palma di degnissimo erede....dopo oggi credo molto di piu'in questo paragone!!!


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/03/2005 alle 22:17
...nn avevo letto del tristissimo epilogo della caduta di Zanini,ultimamente nn troppo fortunato,certo che tra la caduta di Moreni e l'influenza di Bettini il periodo in casa quick-step,proprio alle porte del mese piu'importante per il team belga,e'tutt'altro che idilliaco!!!

http://www.cicloweb.it/news1310.html

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 27/03/2005 alle 01:44
Da quando Museeuw si è ritirato cerco nel cuore di appassionato un degno sostituto da tifare. Van Petegem era il più accreditato per età (è ormai anzianotto e merita un briciolo di tifo per questo) e classe.
Però questo Dekker è entusiasmante...anche alla E3 pare averlo dimostrato!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/03/2005 alle 03:17
credo emiliano che,seppur nella loro diversita',per caratteristiche colui che piu'somiglia all'immenso museeuw sia proprio boonen,ancor piu'di dekker(ma magari intendevi tom anche tu)!
belga anche lui ed entrambi velocissimi allo sprint fin da subito con tom che,al pari del suo idolo,sta dimostrando col tempo una forza e completezza impressionante!
oggi alex mi ha raccontato che e'scattato in salita,ed in poco piu'di mille metri ha guadagnato piu'di trenta secondi sul gruppo,rilanciando anche in pianura dove klier,piu'per necessita che per scelta,nn riusciva mai a dargli un cambio,e guadagnando quei pochi secondi persi in pianura nei confronti di un gruppo intero all'inseguimento prima,ed una parata di campioni poi(tra i quali anche van petegem e dekker),proprio negli strappetti seguenti,dove riusciva a salire con un'altro passo rispetto a tutti,seppur quest'ultimi molto piu'freschi di lui!
e noonstante quest'impressionante dispendio di energie per piu'di 50km ha avuto la forza e la brillantezza di battere un klier per nulla fermo in volata,ed in teoria molto piu'fresco di lui!
insomma una vera e propria vittoria alla museeuw,nonostante forse avrebbe vnto anche costringendo una super team come la quick-step a lavorare in funzione della volata finale....che sia di buon auspicio per una giovane carriera luminosissima,che dopo oggi e'facile ipotizzare ricca di successi che vanno ben oltre la dimensione di grande velocista!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 01/04/2005 alle 21:56
forse ora importerà poco ma ... attualmente è possibile vedere questa corsa (in registrata naturalmente) ... su www.cycling.tv ... per tutti quelli che come me non sono riusciti a vederla prima ...CIAO
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/04/2005 alle 21:57
lucius, tu sai per caso se si riesce a scaricare il file delle corse registrate?

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 01/04/2005 alle 22:05
non ci ho provato a scaricarli ... ma pensandoci ... credo che tramite l'uscita tv della scheda video sia possibile portarle su VHS ... e poi ... è fatta ... però non ho idea della qualità finale (forse ci provo domenica che ho un pò di tempo libero) ...CIAO
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2928381