Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > calcio&ciclismo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: calcio&ciclismo

Professionista




Posts: 41
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/03/2005 alle 18:40
Da tifoso di calcio e appasionato di ciclismo mi vergogno sempre più del mio sport preferito. Giocatori che se ne sbattono dei controlli e che si dopano con il peperocino, un allenatore(oggi in nazionale) che cita, nelle proprie interviste, come siano importanti i controlli antidoping: ci si è gia scordati che i suoi periodi piu vittoriosi risalgono alla epo juve?ah dimenticavo è stato il "dottor contadino" da solo all'isaputa della società a somministrare l'ormone dei miracoli...
e che dire del chievo degli ultimi due anni capace di arrivare ai vertici della serie a e poi, smembrando i vari giocatori nelle varie squadre, tutti panchinari.mah. come dice blatter il calcio è uno sport pulito.

Mi dispiace per i ciclisti pecore nere dello sport quando forse sono solo i più martoriati: doping=soldi quale è lo sport più ricco?perchè ca..o seguo ancora il calcio finto?non so rispondermi ma almeno ne percepisco la falsità.

 

[Modificato il 23/03/2005 alle 20:02 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2005 alle 19:43
...ed intanto anche seedorf ha dichiarato di nn aver accettato la "facoltativa" proposta del controllo incrociato sangue/urine dopo atalanta-milan!!!

p.s.che strano tutti in questo periodo di grandi sfide di champions...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9193120