Board logo

Marinangeli OUT Gattuso IN (...nazionale)
WebmasterNSFC - 22/03/2005 alle 17:52

CaXXate all'italiana... Marinangeli a casa dalla Coppi & Bartoli per valori fuori normo riscontrati ad un controllo a sorpresa pre gara.... Gattuso in nazionale... dopo aver rifiutato un controllo incrociato sangue-urine a sorteggio!!! Che bello... mi piaccione le leggi sportive nel ns. paese!!! :OIO:OIO:OIO:OIO


Sissy - 22/03/2005 alle 17:54

Si, più che altro sono per le parità dei diritti...intanto anche questa storia di Gattuso sta andando ad insabbiarsi.


Zillo - 22/03/2005 alle 17:56

di questo argomento se ne è già parlato sul topic aperto dall'Admin...


acmb - 22/03/2005 alle 18:06

e non dimentichiamo pancaro! E' VERAMENTRE UNA COSA INCREDIBILE!:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla: :bla::bla::bla::bla::bla::grr::gluglu::no::no::xxo:xxo:xxo:xxo:(:(:mad:

 

[Modificato il 12/04/2005 alle 19:36 by Admin]


Pirata x sempre - 22/03/2005 alle 19:46

basta pensare che gia'nella stessa Inghilterra Rio Ferdinand ha pagato quasi un anno per lo stesso rifiuto,moralmente forse peggio di un ematocrito... che sistema ridicolo,smettiamola di alimetarlo economicamente come impliciti complici di continue schifezze....:mad:


AntiTeam - 22/03/2005 alle 20:07

"Bella" la frase di Gattuso in conferenza stampa: "noi giocatori non siamo mica animali" perchè, gli altri atleti si? Mah... :no:


Pirata x sempre - 22/03/2005 alle 20:16

ragazzi riporto(anche)qui il link col corsivo del mitico marco grassi che credo rappresenti tutto il nostro disgusto,i nostri dubbi e la nostra rabbia per un fatto tanto grave quanto disgustoso che diventa persino beffardo pensando che sia tollerato da regolamenti assurdi e da dichiarazioni verbali di facciata che nn appena si devono concretizzare dimostrano tutta la loro ipocrisia: http://www.cicloweb.it/corsivo037.html :clap:

 

[Modificato il 23/03/2005 alle 11:43 by Pirata x sempre]


AntiTeam - 12/04/2005 alle 18:37

Informazione: Sapete se Marinangeli è stato dichiarato idoneo a riprendere l'attività?


violetta - 12/04/2005 alle 20:38

Penso che gli abbiano dato i classici 15 gg di stop!!!! Comunque una gran stupidata ragazzi!


aranciata_bottecchia - 12/04/2005 alle 23:39

[quote] basta pensare che gia'nella stessa Inghilterra Rio Ferdinand ha pagato quasi un anno per lo stesso rifiuto [/quote] Io ho dei dubbi, vorrei che qualcuno mi chiarisse se effettivamente in qualche federazione calcistica europea viene effettuato l’esame del sangue. Io sapevo che Ferdinand aveva rifiutato il controllo delle urine, ma ripeto che la mia non è una affermazione, bensì una richiesta di chiarimenti da parte di chi ne sapesse di più.


WebmasterNSFC - 13/04/2005 alle 00:38

X Aranciata Girovagando ho trovato questo bell'articoletto che riassume bene quello che ha fatto la federazione inglese rispetto alla nostra... "L’esclusione del difensore dalla decisiva trasferta europea ha provocato le proteste dell’Assocalciatori, del Manchester United ed ora anche degli stessi compagni di nazionale, che si dicono pronti anche a boicottare la gara di sabato. Da una parte la Federazione che smentisce a tutto spiano, dall’altra Beckham e compagni che si dicono pronti al gesto clamoroso, in mezzo Sven Goran Eriksson che, perso il miglior difensore della squadra ed in pieno ammutinamento gli altri, nella migliore delle ipotesi rischia di arrivare al decisivo appuntamento in casa della Turchia con un gruppo in ebollizione. Galeotta la fuga (per dirigere il proprio trasloco dice il diretto interessato) di Rio Ferdinand nello scorso settembre, quando a margine di una gara il difensore, prescelto per un controllo antidoping, ha infilato la porta dell’uscita e se n’è andato piantando in asso il personale medico. Per evitare guai Rio Ferdinand si è sottoposto al controllo antidoping in un secondo momento, con circa 48 ore di ritardo, ma il ”ravvedimento” non lo ha messo al riparo dalla punizione in arrivo dalla Federazione, che per prima cosa ha deciso di escludere il renitente dall’ultima convocazione preparata da Sven Goran Eriksson in vista di un appuntamento dal quale dipende la qualificazione ai prossimi Europei portoghesi. Scelta che ha scatenato ben presto le proteste dell’Associazione calciatori nonchè del Manchester United, a cui ora si sono unite quelle degli stessi compagni di nazionale. Mentre la Federazione smentiva la notizia di un boicottaggio in fieri, da consumarsi in occasione della gara con la Turchia, Beckham e compagni hanno chiesto un incontro con i vertici calcistici, dicendosi pronti anche ad effettuare un gesto clamoroso se il difensore del Manchester United non tornerà in squadra. Incontro tra le parti che si è risolto con un nulla di fatto e che ha invece sottolineato come quello tra la Federazione inglese la Nazionale si annunci un vero e proprio braccio di ferro. Nessuna delle due parti infatti ha intenzione al momento di cedere un metro della propria posizione. La Federazione ha ribadito che per Rio Ferdinand le porte della rappresentativa sono al momento sbarrate, la delegazione della nazionale ha invece confermato l'intenzione di scioperare nel caso il compagno non venga reintegrato in rosa. Beckham e compagni hanno votato per il boicottaggio della trasferta in Turchia qualora la Federcalcio non torni sulla sua decisione. In piedi anche l'ipotesi che il ct Sven Goran Eriksson stili una seconda convocazione, andando alla partita di sabato con una Nazionale nuova di zecca." Fonte sport.leonardo.it Ciao


aranciata_bottecchia - 13/04/2005 alle 01:22

Quindi i casi Ferdinand e Gattuso sono differenti, il primo si è sottratto al controllo delle urine, il secondo non si è sottratto al controllo delle urine.