Board logo

Cipollini
Ettore - 05/07/2004 alle 11:53

Penso proprio che a questo Tour non vincerà neanche una volata di gruppo. Ma non sarebbe meglio iniziare a provare qualche fuga in un gruppetto? Un personaggio carismatico come lui non passerebbe certo inosservato e la sua presenza al Tour non sarebbe così inutile.


lubat - 05/07/2004 alle 11:59

certo, è l'unica possibilità che ha per vincere, sembra evidente che sia sul viale del tramonto


gregorio - 07/07/2004 alle 10:47

da quando seguo il ciclismo faccio il tifo (anche) per cipollini. sarò di parte, ma io credo che possa vincere anche una volata di gruppo, magari a parigi...


Ettore - 07/07/2004 alle 13:32

A Parigi? Ma pensi davvero che possa arrivare a Parigi? Sono anni che si ritira quando la corsa inizia a salire troppo, non penso che proprio nell'anno peggiore della sua carriera ci riesca. Comunque anche io sono un fan di Cipollini e sarei felicissimo se vincesse una tappa, ma bisogna essere obiettivi.


MrKite - 07/07/2004 alle 13:44

Beh, quest'anno ci sono meno salite (o meno dure, se vogliamo) rispetto al passato. Quindi forse Cipollini ce la può davvero fare...


gregorio - 07/07/2004 alle 13:50

beh, il suo obiettivo dichiarato è finire il tour, con o senza vittorie, per cui credo che farà di tutto x arrivare in fondo. comunque con una squadra all'altezza avrebbe potuto vincere più di una tappa, senza treno è difficile xchè ormai sono anni che non prende rischi nelle volate "anarchiche"


lubat - 07/07/2004 alle 14:58

speriamo che McEwen non lo faccia cadere in qualche volata...


Ettore - 12/07/2004 alle 12:53

Come volevasi dimostrare.....:D