Board logo

Di Luca
MrKite - 03/07/2004 alle 13:45

Non so voi, ma io trovo molto ipocrita la scelta del Tour di lasciare a casa Di Luca! Allora doveva restare fuori mezzo Tour!


srekal - 03/07/2004 alle 14:43

Sono d'accordo e penso che se si fosse usato lo stesso metro di valutazione oggi sarebbero partiti in venti. Tra gli esclusi ci sarebbe stato anche il Sig. Armstrong, che ha sicuramente più sospetti che Di Luca e altri. P.S. Questo è il mio primo post e ne approfitto per salutare tutti!


Ettore - 03/07/2004 alle 17:58

Spero che questo non significhi che crediate in quel libro assurdo! Armstrong è un campione e se avesse avuto veramente a che fare col doping l'avrebbero scoperto di sicuro, visto che sono in tanti a sperare che la sua superiorità in questi anni fosse dovuta al doping.


MrKite - 03/07/2004 alle 18:16

Veramente Armstrong, a quanto ne so, gode in pratica di uno "scudo" doping, in quanto deve prendere dei medicinali particolari per il tumore che ebbe, e quindi può anche risultare positivo senza venire poi squalificato.


srekal - 03/07/2004 alle 21:32

infatti io non credo alle accuse che ci sono nel libro su Armstrong, ma sono convinto che una persona è innocente fino a quando non sia stata giudicata colpevole da un tribunale. Basta poco per far partire un'indagine, soprattutto nel mondo del ciclismo! Di Luca non è mai stato trovato positivo ad un controllo, al pari di Armstrong e di altri corridori che saranno al via.


lubat - 04/07/2004 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da Ettore [/i] Spero che questo non significhi che crediate in quel libro assurdo! Armstrong è un campione e se avesse avuto veramente a che fare col doping l'avrebbero scoperto di sicuro, visto che sono in tanti a sperare che la sua superiorità in questi anni fosse dovuta al doping. [/quote] quoto in pieno ogni parola di quanto hai scritto, in 5 anni lo avrebbero beccato se si dopava (anche se resto convinto che prima del cancro qualcosa abbia preso, perché non ti viene un tumore così grave a 25 anni), come hanno fatto con Pantani dopo neanche due anni Caro MrKite, le informazioni che hai sono sbagliate, chi se ne intende dice che il cancro che ha avuto non lo autorizza a prendere nulla di più degli altri, ma anzi deve stare attento a quello che si prende proprio perché potrebbe manifestarsi di nuovo il tumore per quanto riguarda Di Luca trovo la sua esclusione assolutamente arbitraria, ma chi è che ha capito i criteri che usa Leblanc???


Ettore - 05/07/2004 alle 15:34

[b][i]Io! Sei un italiano forte? Resti a casa! Sei un italiano sul viale del tramonto? Puoi venire! [/i][/b] (ovviamente ho un pò esagerato)


miloty - 06/07/2004 alle 16:17

io sorvolo sul fatto che Armstrong non sarebbe mai stato implicato in fatti di doping...sono anni che se ne discute forse alcuni di voi dimenticano la sua amicizia con il dott. Ferrari, forse dimenticano la vicenda dei medicinali derivanti dal sangue di vitello che solo negli USA non sono fuori legge...forse dimenticano che Armstong è coperto da sponsor potentissimi...ma appunto sorvolo, per dire che non è bastato quello che Leblanc ha fatto a Marco Pantani e l'eslcusione di Di Luca ne è la prova..spero reagisca sempre come al Matteotti vincendo!!!


lubat - 07/07/2004 alle 13:12

[quote][i]Originariamente inviato da miloty [/i] forse alcuni di voi dimenticano la sua amicizia con il dott. Ferrari, forse dimenticano la vicenda dei medicinali derivanti dal sangue di vitello che solo negli USA non sono fuori legge...forse dimenticano che Armstong è coperto da sponsor potentissimi...[/quote] 1) e allora? se io sono amico di un mafioso, significa che devo andare in galera? 2) anche la marijuana solo in olanda è fuorilegge, ma nessuno dice nulla (se non che dovrebbe essere legale anche qui...) 3) tutti lo sono se è per questo


acmb - 09/07/2004 alle 17:21

ARMSTRONG E' PULITO. e lo dimostra il fatto che su migliaia di controlli(praticamente gliene fanno uno ogni tappa) sia stato trovato positivo solo nel'99.E poi non credo che uno che ha avuto un tumore a 25 ani dopo si dopi. E poi era gia' forte anche prima del cancro, bastavedere Oslo 1993...


lubat - 09/07/2004 alle 18:55

[quote][i]Originariamente inviato da acmb [/i] ARMSTRONG E' PULITO. [/quote] quoto in pieno. Armstrong È pulito ora, da quando è guarito dal cancro, prima però secondo me non lo era affatto; ha capito che a forza di doparti si muore, ha avuto fortuna a sopravvivere ed è tornato più forte di prima. è questa la grande storia del grande Lance, ed è per questo che lo considero il più grande di sempre


MrKite - 09/07/2004 alle 20:41

[quote] Originariamente inviato da acmb ARMSTRONG E' PULITO. [/quote] hahahahahahahahaha buona questa!


Pirata x sempre - 10/07/2004 alle 13:33

ricordate la storia del thg ai mondiali di atletica,marco lo diceva che volendo si poteva ancora fare i furbi testando prodotti in fase di sperimentazione o cmq chq nn potevano esser scovati dall'antidoping!a parigi hanno fatto migliaia di controlli e i positivi si contavano sulle dita di una mano,poi rifatti per scovare il thg si e'scoperto che erano+del50%!illusi.....


miloty - 12/07/2004 alle 15:41

io ricordo e per rinfrescarvi la memoria andate nel covo ha leggere il post di Piero in risposta al topic sondaggio "cosa farà al tour l'americano?" nella sezione Tour de France... Ogniuno la pensa come vuole ovviamente...


gregorio - 13/07/2004 alle 21:36

x Milena: dato che sono un imbranato di internet, non sono riuscito a iscrivermi al forum del tuo sito "il covo dei pirati". ho trovato davvero interessanti le informazioni che Piero possiede riguardo armstrong e mi piacerebbe sapere dove le ha reperite e se esiste qualche sito in cui trovare del materiale analogo. se puoi farmi da tramite mi faresti un grosso piacere. grazie mille p.s. ho visto la tua foto: sei proprio carina!


Admin - 15/07/2004 alle 13:51

Riguardo ad Armstrong, ecco cosa ne pensa Greg Lemond http://www.cicloweb.it/news1128.html


Pirata x sempre - 15/07/2004 alle 19:23

ed ha esattamente ragione lemond,ma detto questo aggiungo che x me e'tuttora cosi'per l'80%dei ciclisti per i motivi sopra scritti!|faccio un esempio,il grande cunego e tale lo considero anch'io(il vero erede del pirata),fece uno scatto a corno alle scale,micidiale,per200metri o poco+,poi simoni lo doppio'facilmente;allora la saeco puntava su simoni,avete visto come andava cunego sulle dolomiti rispetto a simoni;ma nn doveva calare cunego che era in forma da+di un mese e crescere simoni in vista del tour....riflettiamoci e godiamoci il grande spettacolo che ci danno e nulla+,perche'il sistema e'marcio(controlli antidoping solo dai23anni in+,ma che cultura gli dai hai ragazzi,per fare uno dei tanti esempi)e se si deve mostrar pulito preferiscono far cadere una testa ogni tanto anche se quella e'stata l'unica ad aver vinto,dominato giro e tour nello stesso anno per noi italini insieme al grande fausto....


srekal - 15/07/2004 alle 19:39

Sono sicuro che di niente si può avere certezza e che il beneficio del dubbio vada lasciato per tutti. Ma in questa occasione mi tocca difendere il giovane damiano: da quando era dilettante tutti dicevano che il suo punto di forza è il recupero e la tenuta sulle 3 settimane.Quando quasi tutti calano, lui riesce a crescere. Potrebbe essere una cosa "normale" il suo exploit sulle dolomiti.


Ettore - 15/07/2004 alle 20:22

Riguardo a Cunego penso che in quel caso non era lui + scarso, ma Simoni + forte: Cunego comunque andava meglio degli altri, era Simoni che ancora non era andato in CRISI PSICOLOGICA! Riguardo ad Armstrong, penso che Greg Lemond sia abbastanza affidabile (al contrario di una semplice ex massaggiatrice), per cui.....


miloty - 16/07/2004 alle 13:04

Ballerini non ha convocato per le olimpiadi Di Luca e Rebellin, assurdo, lui adduce motivi tecnici ma guarda caso entrambi sono indagati in processi per doping...non vorrei che la "nuova giustizia" inventata da LeBlanc abbia contagiato anche Bellerini... Tutto questo è ingiusto!


miloty - 16/07/2004 alle 13:06

x Gregorio! Grazie mille per i complimenti...spero tu abbia visitato anche il mio blog per Marco, ci tengo particolarmente! Allora non ho capito che tipo di problemi hai con la registrazione al Covo magari se mi spieghi meglio posso aiutarti, mandami una mail miloty@inwind.it se proprio non ci riuscirai ti darò la mail di piero così comunicherai con lui. Ciaoooo:)


Admin - 16/07/2004 alle 13:54

Interessanti novità sul fronte Tour-esclusi: http://www.cicloweb.it/news1130.html Resta da capire perché l'Uci non si sia mossa per Vasseur-Di Luca-Casagranda-Hvastija


acmb - 16/07/2004 alle 15:18

Riguardo ad Armstrong, ecco cosa ne pensa Greg Lemond


acmb - 16/07/2004 alle 15:20

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Riguardo ad Armstrong, ecco cosa ne pensa Greg Lemond http://www.cicloweb.it/news1128.html [/quote] sinceramente mi ha sorpreso che Greg Lemond abbia attaccato così Lance Armstrong, senza nessun straccio di prova. E poi ha ragione Lance, i giornalisti stanno facendo di tutto per trovare qualche prova, e anche se trovano solo una barra energetica gridano allo scandalo


Emiliano - 18/07/2004 alle 14:15

A Leblanc gli italiani non stanno molto simpatici. Credo sia molto nazionalista francese e quindi non so se gli fa piacere vedere un corridore Armstrong apprestarsi a vincere un tour in più di Hinault e Anquetil...Tanto ora che un francese vinca il tour ne passerà del tempo...