Board logo

GP Rudy Dhaenens
Cymon - 21/03/2005 alle 15:47

Non vi ho partecipato, ma il mio team si.... 35° Bart De Spiegelaere 81° Scheirlinckx ha vinto Koen Barbè per la cronaca... vi comunico intanto che parteciperemo dopo la 3 giorni di La Panne all'Hel van het Mergelland in Olanda il 2 Aprile, il 7 Aprile il GP Cerami in Belgio e il 9 Aprile all'Albert Achterhes Profronde van Drenthe in Olanda, prima dello Scheldeprijs Vlaanderen in Belgio il 13


Seb - 21/03/2005 alle 15:56

Ma per vederti in gara bisogna aspettare l'E3 prijs vlaanderen?


bauschan - 21/03/2005 alle 16:35

Cymon... perdona la mia ignoranza... Deduco che tu sia passato professionista in Belgio... Come ti trovi lassù? Ciao ciao.


Cymon - 21/03/2005 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Ma per vederti in gara bisogna aspettare l'E3 prijs vlaanderen? [/quote] si :D su www.cycling.tv


Cymon - 21/03/2005 alle 17:11

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Cymon... perdona la mia ignoranza... Deduco che tu sia passato professionista in Belgio... Come ti trovi lassù? Ciao ciao. [/quote] Fa freddo, tanto freddo, e i percorsi non mi piacciono :D tra l'altro non faremo gare in Italia al 90%, in quanto il team vuole mantenersi tra Belgio, Olanda e Francia quest'anno e fare solo qualche rapida escursione negli altri paesi (come la CSC Classic in Danimarca)


bauschan - 21/03/2005 alle 20:05

capisco... però dai, in fondo ti piace (spero) continua a tenerci informati! Ciao!