Board logo

Aitor Gonzalez al Giro
Guglielmo Tell - 21/03/2005 alle 13:53

l'ex corridore della Fassa Bortolo affianchera' Zubeldia al Giro e non fara' il Tour.nel contempo Kloden ha dichiarato che solo una squadra con un capitano e otto gregari puo' vincere la Grande Boucle.possibile vedere uno tra lui e Vinokourov al Giro?


Pirata x sempre - 21/03/2005 alle 14:09

speriamo che t-mobile segua il consiglio di kloden e nn porti piu'di un paio della sue punte! ne dubito pero'... su aitor che dire,con samuel sanchez e zubeldia sono di sicuro(x vari motivi)un trio di scommesse molto intriganti,tutto sommato un bene per il giro!


mestatore - 21/03/2005 alle 23:12

samuel sanchez ha dichiarato mesi fa di puntare al podio al giro (l' ho letto su un sito spagnolo): a me sembra un gran corridore da classiche e da piccole corse a tappe con media salita; in alta montagna tipo stelvio e delle finestre potrebbe pagare moltissimo, voi che ne dite? (un opinione di teka sarebbe il massimo). Zubeldia ha dato qualche timido segnale di vita quest' anno; lui di solito fa un anno bene e uno male...(l' anno scorso malissimo..); questa alternanza mi è molto sospetta, è un corridore sulla mia personalissima lista nera, però i baschi mi sono simpatici anche se lui è un po' atipico (non attacca mai, gran regolarista). di Terminaitor non so che dire, certo numeri ne ha (vedi vittorie di tappa a giro, tour e vuelta con gran finali, più che quella strana vuelta vinta in maglia Kelme..), però voglia di allenarsi, a ricordare le dichiarazioni di Ferron Ferretti, non molta.. certo che è all' ultima chiamata... ciao mestatore


aranciata_bottecchia - 22/03/2005 alle 16:55

Ciao Mestatore, Samuel Sanchez a me ricorda un po’ Scarponi, quindi sono d’accordo con te, gli attribuisco maggiori possibilità di successo nelle classiche vallonate che nelle grandi corse a tappe. Quella del podio al Giro è un po’ una spacconata, ma in fondo va bene così, chi andrebbe in giro a dire "spero di riuscire ad arrivare a Milano?" . Su Terminaitor: penso che abbia messo la testa a posto, i soldi li ha intascati e ha capito che certi giochini nuociono gravemente alla salute, comunque la sua base di partenza secondo me è di livello medio o medio alto, quindi anche io come te mi aspetto che possa fare bene nelle singole tappe, è un passista scalatore da fughe a lunga gittata. Ciao!