Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cadamuro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cadamuro

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/03/2005 alle 15:15
Un grazie al mitico Mario per la grande intervista a Simone Cadamuro, buon corridore che diventa campionissimo se si mette in conto la simpatia.
Chissà che non decida di fare anche il bis alla Veenendaal, che è in calendario cinque giorni dopo la Roubaix.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/03/2005 alle 15:54
Aranciata... Pirata_Giuseppe te lo potrà confermare: l'intervista a Cadamuro l'ho pensata con una dedica speciale

Nello stesso albergo c'era anche Tosatto, ma nel frattempo erano arrivati altri due personaggi niente male, che leggerai...

Un abbraccio, e grazie per il "mitico"
(basta che dopo non fai come il Galeazzi di Savino di Radio Deejay )

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/03/2005 alle 16:40
miittttttttticoooooooooooo mabbafff...!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/03/2005 alle 18:21
Un abbraccio, e grazie per il "mitico"
(basta che dopo non fai come il Galeazzi di Savino di Radio Deejay


miittttttttticoooooooooooo mabbafff...!!!


Non so di cosa stiate parlando, ma se mi illuminate magari due risate me le faccio pure io!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2005 alle 18:31
Io penso che se si mette in conto la simpatia di Cadamuro quando era dilettante che rompeva le palle a tutti un campione di simpatia non lo è proprio!! anzi...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 18/03/2005 alle 21:32
SuperMarioWeb, è una colonna. Diciamo che Cadamuro e stato un consolidamento statico!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 18/03/2005 alle 23:33
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Un abbraccio, e grazie per il "mitico"
(basta che dopo non fai come il Galeazzi di Savino di Radio Deejay


miittttttttticoooooooooooo mabbafff...!!!


Non so di cosa stiate parlando, ma se mi illuminate magari due risate me le faccio pure io!


Io su Radio DeeJay non l'ho mai sentito (xchè non ascolto la Radio), ma si può sentire anche su Zelig...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/03/2005 alle 11:12
Un salutone a Mario82!
Effettivamente quanto chiacchiera il signor
Cadamuro...
se risparmiasse energie per qualke bella volata magari riuscirebbe di tanto in tanto ed entrare nei 5...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/03/2005 alle 23:49
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Un abbraccio, e grazie per il "mitico"
(basta che dopo non fai come il Galeazzi di Savino di Radio Deejay


miittttttttticoooooooooooo mabbafff...!!!


Non so di cosa stiate parlando, ma se mi illuminate magari due risate me le faccio pure io!


Ciao Aranciata, in parte ti ha risposto Zillo: Savino è quell'inviato un po' strambo di "Quelli che il calcio..." insieme a DJ Angelo - coppia che si è proposta da "Ciao belli", programma radiofonico che va in onda su Radio Deejay (non so però nè orari nè frequenze ).

Il Savino in questione è anche un discreto imitatore, ottimo se diventa la voce, artefatta a mo' di parodia, del "Bisteccone" nazionale Galeazzi. Celebri sono le sue telefonate durante Zelig, quando il malcapitato Claudio "Brosio" (non Bisio, ndr) era apostrofato da un "vaffa..." non appena l'imitatore credeva di aver riagganciato il telefono. Tutto questo avveniva 3 secondi dopo avergli dato del "mitico" in diretta Tv.

Credo che la cosa sia stata proposta in quanto accaduta veramente (in maniera credo meno plateale) al "vero" Galeazzi.

Spero di essere riuscito a farti fare le due risate che domandavi...


@tobia: da intervistatore Cadamuro è simpaticissimo! Da corridore non so... non ho mai corso. Ovviamente io faccio risuonare la mia campana

@Morris: onorato

@Knightlake: ricambio il saluto

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/03/2005 alle 01:41
Era un Italia-Brasile o Italia-India di Coppa Davis.

Il grande Bisteccone lancia un intermezzo pubblicitario: "Linea alla regia". La linea invece resta per un attimo di troppo a lui: "Mortaacci loro 'sti brasiliani [o indiani]! E meno male che nun sapevano gioca'!".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 11:41
tra le tantissime cose che Simone ci racconta mi piace evidenziare l'ennesimo tentativo di far tornare Quaranta ai vecchi fasti di un tempo...nn so se ci riusciranno,ma di certo quest'anno lo si vede molto piu'magro e gia'piazzato alla tirreno,considerando che manca ancora un mesetto e mezzo al giro qualche concreta speranza c'e'.....
sul suo programma condividerei in pieno l'eventuale scelta del tour vista la minore concorrenza di ruote veloci che al prossimo giro e soprattutto spero tanto che tra fiandre,ma in particolare gand e roubaix faccia divertire tanto aranciata e tutti noi altri....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0302160