Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > PANTANI STORY
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: PANTANI STORY

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/03/2005 alle 09:39
Venerdì alle 23:30 la trasmissione SFIDE in onda su Rai3 parlerà (finalmente) del nostro mito.
Ciao a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/03/2005 alle 15:18
chiedo venia, non mi ero accorto che c'era già il thread di Gibo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/03/2005 alle 13:04
Molto bello lo special che hanno fatto ieri sera,sopratutto le testimonianze di Cassani,Roberto Conti e Siboni.

Cassani:"Marco mi disse prima del Giro 94:Se in questo Giro non vado forte vado a vendere le piadine con i miei genitori"

Conti:"Marco prima del 98 non aveva mai fatto la Marmolada.A un certo punto mi dice:
Quando inizia il tratto duro?
Io rispondo:Guarda gia siamo a metà...."

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 19/03/2005 alle 13:20
Dunque vediamo di far ordine... Vi riporto quello che avevo scritto aprendo un altro topic:

Ieri sera in seconda serata c'è stata una puntata di Sfide (un bellissimo programma di sport su raitre) interamente dedicata a Marco Pantani. Un' ora di spettacolo mai interrotta dalla pubblicità! La cosa bella è che hanno parlato solo di Marco ciclista, con un breve accenno a tutto quello che è successo dopo il 5-Giugno-99.

Purtroppo però non hanno parlato di molte cose che secondo me sarebbeero state significative, come il mondiale in Colombia e la rinascita di Pantani nel 2000, fra un Giro fatto vincere a Garzelli e un Tour fenomenale.

Tra l'altro nelle immagini si è visto anche Ullrich nel 1998: che magro! Pareva un lontano parente di quello di adesso... Mi sa che se vuole tornare a certi livelli deve mettersi sotto a lavorare...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9157910