Board logo

In prospettiva Sanremo
superandyweb - 11/03/2005 alle 11:32

Che ne pensate a riguardo della Milano-Sanremo il fatto che i corridori provenienti dalla Parigi-Nizza hanno fatto tappe corte e con maltempo? C'è il rischio che questi non abbiano la gamba giusta e la distanza per affrontare al 100% la prima vera classica dell'anno? Io penso che saranno più preparati gli atleti che verranno dalla Tirreno-Adriatico e voi che ne dite? Celestino sarà pronto all'evento che tiene tanto?


Pirata x sempre - 11/03/2005 alle 11:54

sicuramente questi eccessivi tagli di percorso della parigi-nizza hanno sicuramente creato dei piccoli problemi a chi andava in francia con l'idea di trovare il fondo giusto per primeggiare a sanremo,pero'e'anche vero che alla tirreno vi sono molti corridori con un ritardo di condizione ben piu'preoccupante! insomma se fossi in bettini,piuttosto che zabel,o'grady etc.sarei molto piu'preoccupato dei vari celestino,valverde,kirchen,boonen e gli altri,a prescindere dal chilometraggio totale delle due corse(sperando che nn ci siano ulteriori problemi in tal senso alla tirreno)! di sicuro il celestino visto alla milano-torino e'gia'pronto per dare spettacolo sui tornanti(in discesa)della cipressa e del poggio...;)


superandyweb - 11/03/2005 alle 12:11

Ma per dare spettacolo in Discesa bisogna essere davanti in Salita :D Alla Milano-Torino è andato bene, ma in 15 giorni le cose possono cambiare visto anche la situazione. Spero comunque bene per lui, e per lo spettacolo!


nocs_84 - 11/03/2005 alle 14:20

Penso che Celestino rimanga coi primi sulla Cipressa e poi in discesa ci farà vedere puro spettacolo:D


Seb - 11/03/2005 alle 18:19

Beh se non sbaglio l'anno scorso si era creata una situazione simile per la bassissima andatura a cui fù affrontata la Tirreno... comunque molte squadre hanno pedalato di più sia prima che dopo le tappe più brevi...