Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2007 - 8a tappa: Le Grand Bornand – Tignes (165 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Tour 2007 - 8a tappa: Le Grand Bornand – Tignes (165 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 16/07/2007 alle 14:39
OT

Qualcuno dia a lemond una lezione privata su come quotare gli interventi.

EOT

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/07/2007 alle 14:51
Originariamente inviato da Serpa

OT

Qualcuno dia a lemond una lezione privata su come quotare gli interventi.

EOT



Già fatto, ma sono particolarmente zuccone

Ciao.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/07/2007 alle 15:21
A mio giudizio se non fanno fuori Vino e Kloden definitivamente, (considerando anche la presenza di Kashechkin) e i due recuperano, nell'ultima settimana ne vedremo delle belle. L'anno scorso Vino vinse la vuelta nell'ultima settimana e due anni fa vinse addirittura ai campi elisi; poi avete visto come corrono i vari Moreau, Evans, Schleck ecc, sembrava di vedere il finale di una classica anzichè una tappa del tour, dovevano trovare un accordo e darsi il cambio per far fuori gli altri staccati invece di scattarsi in faccia. Non credo molto in Rasmussen X la classifica, lo vedo uno da lunghe cavalcate alpine, tipo Virenque. Non ha i 10 km finali da fuori soglia, ma ha i 100 appena sotto il limite per cui se gli si lascia troppo spazio poi é dura riprenderlo ( come ieri). Nel testa a testa su salite com Plateau de beille e Aubisque potrebbe prendersi la paga, poi ci sono le crono.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/07/2007 alle 15:44
Originariamente inviato da lemond

... Poi se a te piace definire eccezionale uno che fa molti chilometri da solo, allora sai quante imprese ci sono state (rammento ache quella di Eros Poli, mi pare sul Mont Ventoux).....

Ciao, Carlo



se quello di eros poli non fu una grande impresa, non so cosa dire.
eros pesava piu' di 80kg e portò la sua maglietta motorola fino in cima al ventoux, resistendo al ritorno dei grandi, con un grande finale dopo la discesa.
.....

le imprese non le fanno solo i campioni ( cosiddetti)...eros , un uomo che ha vinto la 100km a squadre è stato un grande passista, un campione nel suo genere.
non esistono solo gli scalatori.

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2007 alle 15:48
OT
Sbaglio o la tappa Poli la vinse perchè il/i compagno/i di fuga sbagliarono percorso e entrarono nel parcheggio delle ammiraglie?
Grazie
End OT

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2007 alle 16:02
Originariamente inviato da stress

OT
Sbaglio o la tappa Poli la vinse perchè il/i compagno/i di fuga sbagliarono percorso e entrarono nel parcheggio delle ammiraglie?
Grazie
End OT


No, Poli vince andando in fuga da solo e guadagnando fino a 20 minuti di vantaggio, che "amministrò" sul Ventoux e gli consentironodmi arrivare a Carpentras con 3 minuti e mezzo sul secondo (che fu Elli)

Quello che vinse perchè sbagliarono strada i compagni di fuga mi pare che fu Ghirotto.

qualche info qua:
http://www.memoire-du-cyclisme.net/eta_tdf_1994_2003/tdf1994.php#Les%20partants

Poli non correva nella Motorola ma nella mercatone uno

 

[Modificato il 16/07/2007 alle 16:15 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 16/07/2007 alle 16:06
Originariamente inviato da mestatore

eros pesava piu' di 80kg e portò la sua maglietta motorola fino in cima al ventoux

Preciso soltanto che quando Poli vinse a Carpentras era in maglia Mercatone Uno-Saeco...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/07/2007 alle 16:22
Originariamente inviato da mestatore

Originariamente inviato da lemond

... Poi se a te piace definire eccezionale uno che fa molti chilometri da solo, allora sai quante imprese ci sono state (rammento ache quella di Eros Poli, mi pare sul Mont Ventoux).....

Ciao, Carlo



se quello di eros poli non fu una grande impresa, non so cosa dire.
eros pesava piu' di 80kg e portò la sua maglietta motorola fino in cima al ventoux, resistendo al ritorno dei grandi, con un grande finale dopo la discesa.
.....

le imprese non le fanno solo i campioni ( cosiddetti)...eros , un uomo che ha vinto la 100km a squadre è stato un grande passista, un campione nel suo genere.
non esistono solo gli scalatori.

mesty


Va bene tutto, basta solo intendersi sulle parole, per me impresa ha tutt'altro significato: "art. 2082 del codice civile - attività economica organizzata al fine della produzione e dello scambio di beni e servizi-". Ciao.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 16/07/2007 alle 16:45
Originariamente inviato da lemond

Tu confondi, secondo me, gli uomini forti con i gregari (Arroyo appunto e Colon). Ti concedo che avrebbe stacccato anche Rogers, perché in salita non è mai andato, come lasciò mi pare Voigt due anni fa. Quanto alla Lampre, Cribriori avrebbe detto "quelli lì sarebbe meglio si mettessero da parte in salita". Ripeto è la stessa "impresa" che ha fatto molte volte (mi pare sei/sette) Virenque. Quanto ai migliori, dopo che è stato ripreso Moreau facevano a gara a chi "tirava meno" e procedevano a scatti, che è il miglior sistema per perdere terreno ed affaticarsi.


Saranno anche gregari, ma in salita sia Arroyo che Colon e anche altri che erano nel gruppetto in fuga vanno forte.

Su Virenque, ritengo che alcune di quelle che citi siano state delle imprese, quanti corridori nell'era moderna sono stati capaci di fare altrettanto ??????????

Non avrà mai vinto un tour, non sarà stato un fenomeno alla indurain o armstrong ma ce ne vorrebbero di corridori come virenque, almeno le tappe di montagna (e non solo quelle ricordo ad esempio una fantastica Parigi- Tours) non sarebbero monotone dove si danno battaglia negli ultimi 5 km della salita finale.

Comunque 100 mila volte meglio un corridore alla Virenque che un succhiaruote come Valverde

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2007 alle 16:58
Originariamente inviato da Federico Martin
.......Comunque 100 mila volte meglio un corridore alla Virenque che un succhiaruote come Valverde

Centomila forse no ma un bel po si.
Sicuramente con la tattica che usa vince le gare di un giorno ma i giri proprio no.
Tra ieri e ieri l'atro poteva mettere fuori classifica l'astana e lui che fa?
Niente.
Non so chi vincerà sto tour ma per me non lo vince Valverde.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/07/2007 alle 17:19
Stress, temo proprio che lo vinca Valverde.
E secondo arriva Moreau.
Al massimo, posizioni invertite.
Intanto io, da Pantaniano, tifo Rasmussen.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da nino58

Stress, temo proprio che lo vinca Valverde.
E secondo arriva Moreau.
Al massimo, posizioni invertite.
Intanto io, da Pantaniano, tifo Rasmussen.


Non per contraddirti, ma un pantaniano dovrebbe tifare Mayo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 16/07/2007 alle 18:13
Originariamente inviato da stress

OT
Sbaglio o la tappa Poli la vinse perchè il/i compagno/i di fuga sbagliarono percorso e entrarono nel parcheggio delle ammiraglie?
Grazie
End OT


quella dovrebbe essere stata la tappa di guzet neige al tour dell'88, quando ghirotto vinse mentre millar e bouvatier lanciarono lo sprint verso il parcheggio delle ammiraglie... la ricordo anche perchè fu una delle prime corse che vidi (in tv).

episodio analogo al romandia del 2003, con fran perez in fuga da solo che sbaglia strada. il gruppetto inseguitore, che era a pochi secondi, si gioca la tappa e vince dufaux. la giuria, con una certa intelligenza e sensibilità, assegnò la vittoria ex-aequo a dufaux e perez.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/07/2007 alle 18:38
Va bene, Simociclo.
Tifo Rasmussen e Mayo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2007 alle 18:52
Volevo lanciare una piccola provocazione: si fa un gran parlare di antidoping allo scopo di salvaguardare la salute degli atleti. Bene, sono d'accordo... ma cosa si dovrebbe dire allora della discesa del Roseland che ogni volta viene affrontata provoca incidenti seri? Chi pensa a salvaguardare la salute degli atleti? Io ricordo bene i secondi di terrore successivi alla "sparizione" di Bruyneel dopo una curva, mi pare fosse il 1996... nessuno aveva il coraggio di guardare cosa ci fosse sotto la strada, per fortuna il burrone non era che una piccola scarpata e il belga risalì con le sua gambe. Ieri Rogers e Arroyo, poi soprattutto il povero O'Grady... insomma, a mio parere certe discese andrebbero evitate o quantomeno messe in maggior sicurezza.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 5
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/07/2007 alle 18:56
grandissima tappa di rassmusen
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2007 alle 19:32
Originariamente inviato da nino58

Va bene, Simociclo.
Tifo Rasmussen e Mayo.



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/07/2007 alle 19:44
Originariamente inviato da Federico Martin

Originariamente inviato da lemond

Tu confondi, secondo me, gli uomini forti con i gregari (Arroyo appunto e Colon). Ti concedo che avrebbe stacccato anche Rogers, perché in salita non è mai andato, come lasciò mi pare Voigt due anni fa. Quanto alla Lampre, Cribriori avrebbe detto "quelli lì sarebbe meglio si mettessero da parte in salita". Ripeto è la stessa "impresa" che ha fatto molte volte (mi pare sei/sette) Virenque. Quanto ai migliori, dopo che è stato ripreso Moreau facevano a gara a chi "tirava meno" e procedevano a scatti, che è il miglior sistema per perdere terreno ed affaticarsi.


Saranno anche gregari, ma in salita sia Arroyo che Colon e anche altri che erano nel gruppetto in fuga vanno forte.

Su Virenque, ritengo che alcune di quelle che citi siano state delle imprese, quanti corridori nell'era moderna sono stati capaci di fare altrettanto ??????????

Non avrà mai vinto un tour, non sarà stato un fenomeno alla indurain o armstrong ma ce ne vorrebbero di corridori come virenque, almeno le tappe di montagna (e non solo quelle ricordo ad esempio una fantastica Parigi- Tours) non sarebbero monotone dove si danno battaglia negli ultimi 5 km della salita finale.

Comunque 100 mila volte meglio un corridore alla Virenque che un succhiaruote come Valverde


"De gustibus non disputandum est". Ciao

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/07/2007 alle 20:33
Originariamente inviato da lumacher

Volevo lanciare una piccola provocazione: si fa un gran parlare di antidoping allo scopo di salvaguardare la salute degli atleti. Bene, sono d'accordo... ma cosa si dovrebbe dire allora della discesa del Roseland che ogni volta viene affrontata provoca incidenti seri? Chi pensa a salvaguardare la salute degli atleti? Io ricordo bene i secondi di terrore successivi alla "sparizione" di Bruyneel dopo una curva, mi pare fosse il 1996... nessuno aveva il coraggio di guardare cosa ci fosse sotto la strada, per fortuna il burrone non era che una piccola scarpata e il belga risalì con le sua gambe. Ieri Rogers e Arroyo, poi soprattutto il povero O'Grady... insomma, a mio parere certe discese andrebbero evitate o quantomeno messe in maggior sicurezza.


Scherzi?
L'unico problema del ciclismo è il doping!!

Tornando seri, altroché provocazione, il tuo è un discorso sacrosanto; proibire la discesa forse sarebbe troppo, ma è davvero il caso di iniziare a parlare davvero seriamente della salute (in bici, sulle strade, etc.) dei corridori. In gara e in allenamento.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/07/2007 alle 21:39
Sono appena tornato da Tignes..ragazzi...Amo il Giro e lo sapete..ma il Tour è davvero troppo tutto...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 16/07/2007 alle 21:43
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Sono appena tornato da Tignes..


Sei tornato a piedi???

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/07/2007 alle 22:29
No no ...con la macchina aziendale della TV..Io e la Troupe..sai com'è... una parola con uno, poi con l'altro... il teeempo volaaaa..lo diceva anche Venditti

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Jun 2007

  postato il 16/07/2007 alle 23:56
Secondo me, in un Tour così incerto e che ha fornito troppo pochi spunti ai contendenti alla GC, è ancora troppo presto per poter affermare con certezza chi salirà sul gradino più alto del podio. Tutto è ancora apertissimo, dipende da chi avrà voglia di attaccare domani e sui Pirenei. Nelle due crono, i più in forma potranno elargire distacchi consistenti a scalatori come Mayo e Rasmussen, che vedo comunque nei primi dieci, se non a ridosso del podio.

Personalmente mi auguro che vinca Valverde: bisognerà pur premiare gli spagnoli per aver fatto luce sul Fuentes-gate. O no?

 

____________________


... TORNEREMO GRANDI?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2007 alle 02:27
e andiamo a premiare proprio quello ke li spagnoli hanno graziato.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/07/2007 alle 10:28
da tuttobiciweb.it

17/07/2007 Rogers: gli obiettivi ora diventano Vuelta e Mondiale

Michael Rogers è rientrato nella sua abitazione di Montecarlo (Principato di Monaco) insieme alla moglie Alessia, dopo la brutta caduta (e il conseguente ritiro) avvenuta nella discesa del Cormet de Roselend, durante la seconda tappa alpina del Tour de France: «Sono deluso e contrariato. Le prime visite mediche che ho sostenuto hanno riscontrato una lussazione alla spalla destra, fortunatamente non ci sono fratture. Quando mi sono rialzato dopo il “volo” non ho avuto particolari problemi: il brutto è iniziato non appena la strada ha cominciato nuovamente a salire… Il dolore è diventato presto insopportabile e così ho dovuto gettare la spugna, vanificando mesi di duro lavoro finalizzato ad essere protagonista al Tour». Alla base del capitombolo fatale occorso al popolare “Dodger” sembra ormai accertato che ci sia stato lo scollamento del tubolare della ruota anteriore: «Quando ho urtato Arroyo stavo già perdendo il controllo della bicicletta, non mi sono quasi reso conto di cosa stesse accadendo. E non ho sbagliato la traiettoria in discesa poiché non stavamo procedendo ad una velocità elevata». Il rimpianto del leader australiano della T-Mobile è comunque grande: «Sono persuaso che Rasmussen avrebbe vinto la tappa e che io avrei indossato la maglia gialla. La tattica studiata a tavolino stava dando i frutti sperati, non mi avrebbero ripreso. Peccato, adesso è meglio pensare al prossimo anno, quando tornerò al Tour con la convinzione di poter finalmente salire sul podio finale di Parigi. Lo prometto ai miei tifosi». In settimana Rogers tornerà in Germania per sostenere alcune visite a cura dello staff medico della T-Mobile, ma i tempi di recupero non dovrebbero essere molto lunghi. I suoi obiettivi stagionali diventano così la Vuelta di Spagna e il mondiale su strada di Stoccarda.
Stefano Fiori


La Vuelta si infiamma grazie agli "scarti" del Tour. Quelli che si infortunano (o vengono esclusi) dalla Grande Boucle, ripiegano sulla corsa spagnola che così sale di livello. L'anno scorso è successo con Vino, Kash e Valverde. Quest'anno tocca a Rogers. Tra l'altro vedendo il percorso della Vuelta mi sa che l'australiano non avrà difficoltà a salire sul podio (minimo).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3593390