Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Michimpossible - raccolta crazy
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Michimpossible - raccolta crazy

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/01/2009 alle 07:43
Eccoci alla seconda tappa di questo stratosferico Giro di Candelara:

Vittoria netta di Bjarne Riis, idolo locale e ispiratore della nostra Michimpossible. Bjarne ha perfettamente controllato la corsa di 365 km, uno per ogni giorno dell'anno, nel percorso suddiviso in stagioni, mesi, settimane, giorni, il campione danese ha saputo gestire l'inverno freddo con le bufere di neve che venivano lanciate dalle turbine poste lungo il tragitto, senza soffrire particolarmente, mentre la coda del gruppo si è gradualmente sfilata, fino a salire del proprio passo.

La primavera poi ha atteso il resto del plotone con profumi nauseanti e continue piogge, tutti compatti, ma Bjarne con la sua squadra è rimasto sempre in testa come guida.

L'estate torrida ha mandato in crisi gran parte del gruppo di testa, la mancanza di acqua ha costretto alcuni a rallentare e cercare frescura all'ombra, Rasmussen, noto come cosce di pollo, è stato ritrovato cotto a puntino, mancavano solo le patate.

Sul percorso poi è arrivato l'autunno con una pioggia di sassi pazzesca, ma la testa dura di Bjarne non è stata scalfita minimamente, mentre Mancebo ha offerto l'altra guancia come suo solito ed è stato selvaggiamente punito.

Gli ultimi giorni sono stati emozionanti, tra le stelle di natale e le statuine del presepe, Bjarne ha effettuato, da solo, una gimcana che resterà nella storia.

Onore al vincitore!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/01/2009 alle 15:27
Ci scusiamo con gli appassionati, ma problemi tecnici hanno impedito che la cronaca venisse inserita on-line. Una tempesta di sabbia Sahariana ha ostacolato la cronaca e la registrazione dei dati sul sito http://www.dovetimettoiltour.com.

Ricordo che tale sito fu aperto per rintracciare il povero Bjarne Riis che era scomparso a Pesaro in una notte di maggio del Giro 2008, prima della crono di Urbino. Egli al mattino dichiarò di esser stato rapito da affiscinanti aliene vestite di giallo che avevano giocato con lui a “dove ti metto il Tour”, per poi lasciarlo inerme e indifeso nella macchinina di Mazinga della giostra nel lungomare.

Da allora il sito è stato visitato da decine di miliardi di utenti che interessati ai dati on-line che Bjarne ha mostrato liberamente perchè si potesse capire quanto il viaggio spaziale ha cambiato il suo DNA ed il suo profilo biologico. Tutti gli studi scientifici eseguiti nel Cento Sperimentale di Disney non hanno raggiunto alcun risultato. Gli scienziati brancolano nel buio.

Oggi, immersi nella tempesta di sabbia pesante e pungente, i 150 ciclisti rimasti, hanno preso il via per percorrere i 191 Km della penultima tappa. Tappa breve e facile, solo una salita di 2 km nel finale, tutta di scalini in pietra, per raggiungere le mura del paese. Telai inspiegabilmente piegati e rotti, ruote lenticolari letteralmente spaccate, solo tre uomini hanno resistito, Riccò, Vinokourov e Riis. Hanno agguantato il manubrio delle loro bici con i denti e sono saliti sugli scalini impennando con le ruote posteriori. Un'impresa più unica che rara che consegna alla storia 3 grandi campioni.

Purtroppo dovete fidarvi della nostra cronaca perchè la sabbia ha danneggiato tutte le registrazioni effettuate.

Domani ultima tappa, ma si preannuncia uno sciopero, perchè i ciclisti rimasti, solo 13, hanno dichiarato di voler proseguire il Giro, delusi del fatto che il Giro di Candelara duri solo 5 tappe. Purtroppo il paese è piccolo e la gente mormora, più di 5 giorni non si può restare qui, le chiacchiere sarebbero eccessive, aggiungiamo che le candele di CERA sono terminate e la CERA è introvabile ovunque.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/01/2009 alle 00:55
Michy, ma lo sai che leggerti e' uno spasso incredibile?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/01/2009 alle 07:29
5° e ultima tappa del stratosferico Giro di Candelara!!!
La corsa è inizata alle 13:13 e a prendere il via erano i 13 ciclisti sopravissuti alle difficoltà delle tappe precedenti.
Messa così la storia, non poteva certo portare bene e infatti.... al tredicesimo chilometro una famiglia di gatti neri (così eran certi di farne secco almeno uno) ha incrociato il cammino dei corridori, Rodatnoc per evitarli è caduto nella vasca di leche de vaca, Favilla che intanto si guardava allo specchio, si è schiantato a terra, e per i prossimi 7 anni arriverà primo all'antidoping, Piti, abbagliato dal miraggio del letame di zio Gino, si è lanciato pensando di essere già giunto al traguardo, Sansone è scivolato in una buccia di banana ed è passato sotto a 25 scale che Ennio stava usando per riparare il pluviale di quella palla della Berti che mi chiama tutti i giorni! Riccò e Sella a quel punto hanno incrociato i manubri per duellare su quale CERA fosse più VERA, ma oggi la superstizione regna sovrana e sono stati travolti da una valanga di neve arrivata dalla Carpegna, Vinokourov pensando di prendere una scorciatoia, si stava dirigendo a destra, ma la saliera della zia Peppa gli è cascata in testa, colpa delle gambe corte e tutti hanno scoperto che sotto il body aveva un infuso alle rape rosse. Sinkewatts che prima della partenza si era fatto sputare addosso dal meccanico, convinto che portasse fortuna, cominciò a grattarsi violentemente in ognidove e senza mani, la bicicletta incontrollabile andò a sbattere contro la vetrina del frantoio, versando litri e litri di olio che invaso la strada facendo scivolare gli altri concorrenti ancora non colpiti dalla sfiga, Schumacker con destrezza ed equilibrio è riuscito a restare in piedi, ma costretto a fermarsi, si appoggiava prima con il piede sinistro così che la bici ha cominciato ad impennare indemoniata lasciando una striscia bianca lungo la strada fino al campo di papaveri della papera. Erano rimasti solo Kohl e Bjarne Riis, uno dei due sarebbe stato il vincitore, ma nessuno osava partire per raggiungere il traguardo, la sfiga del tredicesimo km non sembrava lasciare tregua. Entrambi si guardavano negli occhi, sfidandosi, una goccia di sudore scendeva dalle membra del tedesco, Bjarne deglutiva saliva ma la sua gola era arida... I manubri delle bici erano sformati dalla pressione che le mani esercitavano, i nervi sempre più tesi, poi, poi.... fastweb si è sconnesso e quella SFIGATA della Michela ha perso tutto!!! Compreso il finale….. Che palle!
Tornando a noi, Bjarne vede appeso alla finestra della signorina Pisariu, 85 anni portati malissimo, un bel corno rosso, ormai certo che la corsa si vince solo se si vince la scaramanzia, si lancia per afferrarlo, Kohl allora con uno scatto imperioso parte verso il traguardo in una fuga stile Ballan al mondiale, ma si è dimenticato una cosa…… Che 4 km dopo si arriva al 17…… Bjarne intanto fa il cavaliere con la signorina Pisariu, scatta foto con gli ammiratori, firma autografi, lui il Giro di Candelara comunque l’ha vinto. Quella rottura di Michimpossible lo costringe a risalire in bicicletta, pena la squalifica, così riparte con il corno rosso di 2 chili nella mano destra. Kohl, raggiunto il 17 km scivola sulla cera delle candele spente e si stampa definitivamente in un muro viola appena eretto dal sig. Patenta. Vince Riis, portato a spalla da tutto il paese, ma al momento della vestizione la maglia gialla non si toglie e quella verde della manifestazione, indossata sopra, diventa color cacca.
Finita!!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/01/2009 alle 07:42
E ora un po' di numeri:

Il Giro di Candelara è lungo 9999 km, di cui 6666 di salite e 13 di discese. i ciclisti hanno corso per un tempo totale di 10h38'38" mentre i test in camera da letto sono durati globalmente 21'58" un risultato totalmente catastrofico.
Gli iscritti al sito www.dovetimettoiltour.it durante il Giro hanno raggiunto il numero esorbitante di 16 milioni, un successo. Lungo le strade sono stati registrati un numero impressionante di spettatori, oltre 60.000.000. Incredibile ma vero, gli appassionati hanno bevuto litri e litri di vino e birra, hanno cotto pane e salsiccie ma tutto è rimasto pulito e in ordine e la polizia, che ha eseguito milioni di test del palloncino, non ha rilevato alcun dato anomalo, tutto in regola, sinonimo che il ciclismo sana corpo e mente.

Notizia dell'ultim'ora:
la RAI vorrebbe acquistare i diritti del Giro di Candelara per trasmetterla su RAI1, abbiamo domandato a Michimpossible se è disposta a vendere:
- "A questa domanda dovrebbero rispondere i ciclisti, sono loro i proprietari del Giro di Candelara, lo spettacolo viene da loro, io agisco di conseguenza"

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/02/2009 alle 23:26


Michimpossible ha fatto il colpaccio!
Con un'idea innovativa, mai vista fino ad ora su internet, ha inventato il diario dal Tour of California!!!!!
E a raccontarci su wwww.dovetimettoiltour.com le sue avventure, sarà niente di meno che la maglia gialla rinnegata Bjarne Riis, che con il suo nuovo team Jazzo sta correndo in America e che ieri ha raccolto già una fantastica prova al cronoprologo giungendo con un ritardo minimo, posizionandosi al n° 9,45 davanti ad Armstrong.
Ci parlerà di lui e dei suoi temuti avversari, Strike della Daigas e Popeye della Satana.
Ecco il prologo al diario:
Caro diario, oggi è stata una bellissima giornata, mi sono commosso, tutti mi salutavano, tutti mi osannavano, mi facevano l'occhiolino, è stato fantastico. Che emozione correre davanti al mio pubblico.... Scusa Bjarne, scusa..... Questo è il diario di Armstrong.... Scusa, mmmmm!
Ecco questo è il tuo:
.... un attimo...... ecco, arriva:
Caro diario, oggi è stata una girnata da dimenticare, nessuno mi filava, nessuno si ricordava di me, i giornalisti non mi hanno fatto nessuna domanda, solo un ciccione mi ha detto "Scusi, buon'uomo, dov'è la tualettes?" Spero che abbia scaricato i milioni di panini del McDonalds ingeriti negli ultimi 5 anni, brutto str.....!!!!!
Sono andato alla partenza e ho notato che Strike, il nuovo acquisto della Daigas, aveva tra le braccia la boccia con lo squaletto, e lo teneva stretto stretto, ho protestato con l'organizzazione per la partecipazione del pesce alla gara, mi hanno risposto che se non stavo zitto chiamavano Terminator, allora ho dovuto abbassare la testa e andare alla partenza.
Quando è stato il mio turno, mi sono lanciato dalla pedana demoralizzato e infelice, tutti mi salutavano con fazzoletti gialli, scatenando la mia solita allergia, che mi ha provocato una colite terribile e allora ho cominciato a pedalare più veloce che potevo per raggiungere la tualettes dove avevo mandato il ciccione di prima. Ho fatto un tempo eccezionale, incredibile, ma non ho potuto festeggiare, perchè dovevo correre al cesso.
Qnando sono arrivato, il tanfo era pazzesco, quello si era veramente liberato di tutti i Mc dell'ultimo lustro.... mi sono seduto con evidente soddisfazione, ma poco dopo la porta si è aperta e l'odore ha raggiunto il pubblico che infastidito e nauseato si è girato verso di me. A quel punto sono stato invaso da fischi e applausi di scherno. Ora tutti mi riconoscono, mi salutano, mi fanno l'occhiolino e mi danno pacche sulle spalle... Anche il ciccione!! Che situazione imbarazzante!

Arrivederci al prossimo appuntamento dal diario dei Californian dream men!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/02/2009 alle 12:48
Bjarne Riis e la ricerca di Stress

Dov'è?
Dove'è finito?
Qualcuno l'ha visto?

Si è trasformato nell'uomo delle nevi durante una sciata?
Ha raggiunto i 15 mila km in bici e la squadra gli ha regalato un viaggio alle Hawaii e non vuole più tornare?
Ha incontrato Basso durante gli allenamenti ed è rimasto folgorato?
Ha ottenuto una promozione con consistente aumento di stipendio e passa il tempo a fare shopping?

Bjarne Riis è sulle tracce di Stress....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/03/2009 alle 00:36
Allora?!?!

Allora, cosa? Bjarne?

Sono giorni che mi pensi e mi ripensi, crei, cancelli, fai e disfi e non ti decidi mai.... Vuoi scrivere una mia avventura si o no?

Non mi viene in mente niente!!!! Prima c'è e poi non c'è più! Arriva in un lampo e in un lampo se ne va!

Fammi partecipare ad una corsa da qualche parte! Dai, dai iscrivimi, iscrivimi.... Al Tour of qualchecosa... Dai, inventati una corsa, sono pronto, prontissimo, guardami... Sono in grande forma... Non ti deluderò!

Ma no, ma no!!

Allora fammi fare il dongiovanni, conquisterò Lauretta che dimenticherà Andy e fuggirà con me a Parigi... Andy disperato, la cercherà pedalando impazzito sulla sua bicicletta come un principe azzurro sul suo destriero e per riaverla vincerà il Tour...

Che schifo....
Cosa, Andy che vince il Tour?
No.... Tu e Laura!
Pensa per te!!
Io non ho certe idee malate caro Bjarne!
Perchè Ti sembra di avere un cervello sano??
Eheheh! Lasciamo perdere!

Fammi vivere una storia di Michimpossible!! Mi porta fortuna, adesso ho una jella tremenda, tutti cadono e si ammalano.... Salvami!!!!

E va bene.... Vai......

Dove sono?
Nella sede della Gazzetta dello Sport.... Questo è lo studio di Zomegnan!
Coooosa!?!? Proprio qui dovevi mandarmi?
E' la prima cosa che mi è venuta in mente!
Cosa devo fare?
Ma non lo so...... Cambia il percorso del Giro! Fai le discese più facili e le salite più lunghe!
Ehhhh! Sei pazza?!?! Ma dico... Se mi scoprono sono fuori!
Tanto sei fuori comunque! Non hai nessuno capace di vincerlo!
Mmmmm! Non ho nessuna intenzione di aiutare Ivan a vincere questo Giro, ok?
Tanto lo vincerà lo stesso! "corna, corna, corna, corna"

MICHIMPOSSIBLE!!! TI SEMBRA UNA COSA DA SCRIVERE QUESTA?? LO SAI CHE NON VOGLIO, LO SAI CHE NON SI DEVE MAI DIRE!!! E' VIETATO DAL REGOLAMENTO!
MICHELA! NON TI PERMETTO DI CRITICARMI! ADESSO HO IO IL CONTROLLO! FATTI DA PARTE! PENSA ALLA SPESA DI DOMANI E LASCIAMI IN PACE, CHIARO?!

Dov'eravamo rimasti??? Ah si!
Eh! Ho cambiato idea, non voglio più entrare in una storia, voglio andare a casa dalla mia mamma! Mi sa che siete due pazze!!
Oh!! Hai rotto i maroni per vivere una mia avventura? E adesso stai qui, chiaro???
Chiaro! Tanto non vince, tanto vince Armstrong!
E allora non farlo venire al Giro!
Cooosa!?
Vaiiii!!
Dove sono?
A Leon!
Dove???
Che ne so! La corsa si chiama così! Ci sarà una città che porta 'sto cacchio di nome, no?
E cosa faccio qui?
Aspetti che passa Lance! Tanto dovrà passare di qui, prima o poi e quando passa tu lo insulti, gli dici che è ciccione! Lui si offende e non viene più al Giro!

Ecco i corridori.....
Pfuff! Pfuff! Pfuff!
Ciao Lance!
Ciao Bjarne! Che ci fai qui?!
Io non c'entro niente, non prendertela con me, è colpa di quella là! E' pazza! E' fissata con Basso! Vuole farlo vincere a tutti i costi!
E allora?!
Devo farlo, Lance....
Fare cosa?
Questo! Sei un ciccione! Sei brutto e grasso, fai pena! Sei vecchio, non vincerai più niente! Torna a casa!

Sbam!!!
Poverino è cascato!!!

Come si sente sig. Armstrong? Sta bene?
C'era qualcuno qui che mi stava dando del ciccione... L'avete visto voi?
Sarà meglio portarlo via con l'elicottero, potrebbe aver sbattuto la testa!

Hai visto cosa hai fatto? Bjarne! Vergognati! E' tutta colpa tua!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 24/03/2009 alle 01:43
!!!

Adesso si spiegano tante cose!

Perché Bjarne guardava con sospetto Lauretta con Andy..... e perché Lance è caduto.....

Sì, proprio Bjarne, ovvero il "Genio fanfarone della Lampada" di Michimpossibile...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/03/2009 alle 09:37
Io e Bijarne!?? brrrrrrr che incubo!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2009 alle 09:25


Mi trovo a ridosso della Freccia che indica la direzione per Vallone, da qui mercoledì prenderà il via la famosa classica del nord.
Non chiedetemi cosa ci faccio qui, ho provato ad inventare ogni storia possibile, non me ne viene in mente nemmeno una.... Certe volte sono una vera frana....

C'è un'ammiraglia della Saxo (CSC per gli amici) si è fermata certamente per studiare la partenza, in piedi, di fianco all'auto c'è Bjarne, mi avvicino tranquillamente per non disturbare.....
mmmmhhh! Salve!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!! Non tu!!! Cosa ci fai qui???
Ecco.... Un'intervista per Michimpossible!
Tu sei quella frana che mi prende in giro con quelle storie assurde.... Mi fai fare una figura da idiota.... e vorresti un'intervista???
Esatto???
Va bene!


Ok! Cominciamo! Come sta Frank?
Uhm! Le parti bioniche installate sono ormai tutte collaudate.
Tornerà come prima?
Sarà più forte! Come l'uomo da 6 milioni di dollari.
Quello era Steve Hostin!
Ahh!! E' vero, ora con l'inflazione, vale un po' di meno, tenendo conto della crisi, il calo del petrolio, le banche che falliscono, dunque..... Brian mi presti la calcolatrice????..... dunque.... Ecco, sì... 15 dollari, dollaro più dollaro meno....
Forse è meglio tenersi il vecchio Frank Schleck?
Hai ragione! (che st..ata! Sarà l'effetto "indice glicemico?)

Allora Miky come va con l'indice glicemico?
"Chi gliel'ha detto? Scommetto che è stato Sub!"
...Bene! Ma andiamo avanti! Secondo te Basso vince il Giro del Trentino, la Liegi e il Giro d'Italia?
Altrochè!
Lo pensi veramente?
Certo, come è vero che io sono alto, bello e affascinante!
Uhm!! Non l'ho capita!
Fino a quando Basso sarà alla Liquigas non vincerà niente e sai perchè?
No! Perchè?
Perchè io a colazione mangio pane e volpe, Amadio invece mangia gallette e oca!! Ahahahahahahahahah!!
Dove vuoi che vada un birillo? Il suo destino è quello di cadere colpito da una boccia.... Ahahahah! Come quella del pesce rosso, solo che dentro c'è un delfino.... Ahahahahah!!
E' andato ad allenarsi sul vulcano.... Non è che gli verrà un'eruzione cutanea, no? Ahahahahahah!!!
Senti, senti questa!!! ..... Sarà un Giro dall'alto verso il Basso.... della classifica!!! Ahahahahah!! Ti piacciono le mie battute?
SBAMMMMM!!!

NOOOOOOOO! FANNO SCHIFO!!!

A me sembravano carine!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/05/2009 alle 07:38


Venezia!!! Com'è romantica.... Vivere qui per me sarebbe un sogno!!
Amore, guarda il Ponte dei Sospiri e guarda questo piccolo pozzo, guarda, guarda là... da questo angolo il canale sembra uno spicchio di paradiso... Ahhhhhh! Come è bella Venezia... Meravigliosa, Stupenda, Unica, con le sue gondole ed i suoi gondolieri!! .... ..... Amore... Quel gondoliere non ti sembra di averlo già visto? Guarda, dietro c'è un'altra gondola molto grande con 9 gondolieri...
- Avanti remate, pigroni! Dobbiamo vincere la cronosquadre siamo i più forti!!
Bjarne!!!!
- Nooooo!! La fissata!!! Lasciami in pace adesso, devo definire le ultime fasi della crono di sabato!
Ma cosa dici, Bjarne, la crono non è in gondola, ma con la bici!
- Ahahahah!! Lo vedete che hanno capito male tutti, ragazzi?? Nessuno è intelligente come me! Testa di rapa, la crono a Venezia come fai a farla in bici, che è pieno di canali e ponti?? Ragiona!!
Infatti la crono si fa al Lido di Venezia, dove c'è un lungo tratto pianeggiante, Testavuota!!
- Ok, ragazzi, il riscaldamento è finito, prendete le bici e andate ad allenarvi al Lido di Venezia.... (Capo non conosciamo la strada) Chiedete indicazioni a quel gondoliere lì! (Scusi, per il Lido?) "Con eu gondoea vogar fin al caegher, girar e vogar ancora, salir sulla cae fino al campielo e xei al Lido"
Allora Bjarne la squadra per il Giro è completa?
- Tutto quello che è apparso sui giornali è infondato, chiaro? E' solo il tentativo becero di sconfiggermi, attuato dai miei oppositori!

- Io non ho convocato veline, velette e signorine buonasera! E' tutto falso! L'opposizione è invidiosa del mio successo! La mia squadra è composta da campioni brutti e vecchi, guarda la votazione di Laura! Anzi è meglio che le altre squdre parlino per sè, sono composte da elementi maleodoranti e con certe tutine voltastomaco!
Hai letto i giornali?
- Come osi etichettare la mia squadra come "Ciarpame senza pudore"? Guardati allo specchio, come sei conciata? Sei caduta nella trappola attuata dalle squadre a sinistra, ammetti il tuo errore o non ti vorrò più bene! Pensa a quale spettacolo hai dato ai nostri figli!
Figli???? Quali figli??
- Me ne vado e se non mi chiederai scusa, non ti rivedrò mai più!
Ah Sììììì!! Allora voglio il divorzio!!! Imperatore!! Sbam!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/05/2009 alle 23:40
Il mio cellulare squilla....

Dragonball!!! Dragonball!!!

....pronto!!!
Dimmi che non ha confessato un'altra volta!
Chi parla?
Come chi parla?!? Sono Bjarne! Adesso non mi riconosci più?
Ma è mezzanotte e sto già dormendo! Chicco parte per Roma domani alle 6, devo svegliarmi presto. Buonanotte!
Che buonanotte d'Egitto.... Ma la pianti di cincischiare quei tasti? Non sai più scrivere!
E' colpa della tastiera, si blocca!!
Dov'eravamo? Ah! sì! Ha confessato un'altra volta? Cos'ha detto? L'ho visto tutto mogio davanti ai microfoni. E' stato squalificato?
Coooooosa?!?! Nooooooooooooo!!!
E allora cos'ha detto?
Ha chiesto scusa!
Per cosa?
Per ieri!
Per ieri, cosa?
Per quello che ha fatto ieri!
Cioè?
... ehm! .... mmmmh! ...niente!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/05/2009 alle 00:36
Strepitosa Miky!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/06/2009 alle 00:37
Dragonball GT siamo tutti qui....

Pronto!!
Cosa ti avevo detto? Ivan non vinceva questo Giro!
Sei contento vero??
Non ha vinto perchè gli astri erano contrari!
Cioè?
Ma tu gli oroscopi non li leggi?

Male!
Questo è l'anno dell'acquario, Manchov è acquario, il Giro è partito da Venezia.... Chi si trova bene in un acquario?

Un delfino, no?! Ivan non sa neanche nuotare! E quest'anno era un pesce fuor d'acqua

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/06/2009 alle 00:39

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/06/2009 alle 21:51

Lei verrà
io ne ho già sete,
lei verrà…..
Pronto?
Buongiorno, è l'ospedale San Salvatore di Pesaro, parlo con Ivan Basso il ciclista?

Abbiamo qui una paziente che sta effettuando una radiografia al fegato, eee….. ecco c'è qualcosa di molto strano!
E io che c'entro, scusi?
Beh! La paziente soffre di calcolosi alla colicisti, ma gli strumenti rivelano delle immagini di corse di biciclette e non calcoli.
Coooosa!!! E' possibile?
No, almeno, non mi è mai capitato, ma queste immagini ritraggono lei ed i suoi colleghi durante l'ultimo Giro d'Italia, mi sono permesso di cercare il suo telefono, forse lei potrà aiutarmi!
Se posso!
Ecco, la paziente si chiama Michela e le immagini che si vedono riguardano una salita dove lei ha rallentato e si è fatto raggiungere da un collega con la stessa divisa.
Ah! Ho capito, è un avventura di Michimpossible!
Scusi?
Lasci stare, una storia lunga, il guaio è che non so come guarirla, purtroppo il Giro è finito e non ho potuto vincere la tappa del Vesuvio. A Miky deve bruciare molto questo fatto.
Si potrebbe rifare la corsa?
Nooooo! ….A meno che… Ci penso io, arrivederci!
666-1234567
Ivan!? Che sorpresa!! Hai deciso di tornare con me e di lasciare la Liquigas, vero? Ottima idea ragazzo!
No, Bjarne, ti chiamo per Michimpossible, sei tu quello che vive le sue avventure, ma sta male e bisogna aiutarla!
Michimpossible sta male? E che cos'ha?
Problemi al fegato, a quanto pare la mia mancata vittoria sul Vesuvio e l'aiuto che ho dovuto dare a Pellizotti, non l'ha proprio mandata giù e adesso è in ospedale.
E ci credo che non l'ha mandata giù, come si può digerire una schifezza simile!
Ordini dall'ammiraglia!
Sull'ammiraglia c'era un asino!
Va bene, va bene, ma solo tu puoi fare qualcosa, organizza una nuova tappa sul Vesuvio, io vengo a correrla e la vinco, ok?
Ma come faccio?
Sei tu il personaggio di Michimpossible, tu puoi farcela!
E' impensabile, se Miky non la immagina, io non posso farla!
Senti, lei è la mia supertifosa non può e non deve stare male!
Ok, Ok! Prendi la bici e inizia a pedalare, vedrai che qualcosa succederà.


Puff! Puff! Ecco i ciclisti hanno iniziato la salita del Vesuvio, ma cosa succede, Basso l'ha presa ad un ritmo forsennato, nessuno riesce a tenergli la ruota, sta salendo con grande facilità, non abbiamo mai visto un Basso così forte in questo Giro, sembra un'altra persona, guardate che pedalata, Sastre è costretto a crollare, Pellizotti vorrebbe andargli dietro ma la sua azione non è così efficace. Ora ci prova Simoni ma Ivan lo vede e aumenta l'andatura.
Ancora pochi metri e Basso raggiunge il traguardo….. e vince!!!

Lei verrà…..
Pronto?
Sig. Basso non so cosa abbia fatto, ma Michela è perfettamente guarita!
Anche io non so cosa ho fatto

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/06/2009 alle 22:15

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 03/06/2009 alle 22:44
Fantastica!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/06/2009 alle 16:11
Scusi infermiera, dove trovo il dott. Valentini?
In fondo al corridoio, a sinistra, la seconda porta sulla sinistra.....
Grazie!

Buongiorno, cercavo il dott. Valentini... Bjarne!!!! Cosa fai qui?
Ehm... Cercavo l'emtrasfusionale.... Ehm... Volevo donare il sangue....
Chissà perchè ma non ci credo!!!
Si, si, lascio una sacca in ogni ospedale in cui vado....

fi fi fi fi, allora ciao, Michi!
Dove credi di andare? Non me la dai a bere, Fuentes ha chiuso, in Austria hanno chiuso, stai cercando un nuovo centro di dopaggio!!!
Dimostralo!!!
Guarda che ho letto le accuse di Kohl!
Tutte balle, non c'è niente di vero, solo su cicloweb ci credono ancora, il ciclismo è pulito, lui ha creduto alla storia dell'uovo geneticamente modificato ed è stato fregato.
Uovo geneticamente modificato?!?!
Eh, eh!!! Geneticamente modificato, quello che gli hanno fatto credere!
Ma parla di sacche di sangue e CERA... A proposito, è vero che hai ordinato una cera speciale dopo il Giro di Candelara?!?!
Nooooooo!!!
Allora? Cos'è questa storia dell'uovo?
Ci vuole l'albumina per coprire la cera, l'albumina si prende dall'uovo, lui credeva che quell'uovo avesse un DNA modificato, invece era solo scaduto! Ecco.... Cosa succede quando un'uovo è scaduto?
puzza?
Esatto!!! Ecco come hanno fatto a rintracciarlo!! Il sangue di Kohl puzzava di uova marce!
Giuralo!
Lo giuro sulla testa di Sastre! E te a credere a quella storia di doping genetico.... Mica siamo su Star Wars!


Alla reception del laboratorio.... Buongiorno, mi chiamo Riis, Bjarne Riis, ho consegnato 10 sacche di sangue da congelare, potrebbe trattarlo con il DNA dell'Uomoragno, il DNA di Superman, il DNA di Flash? Grazie! Ah! Non faccia avvicinare quella là, è una pazza visionaria!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/08/2009 alle 12:43



Miky posso passarti questa telefonata? E' una signora a cui abbiamo installato un nuovo radiatore....

Pronto!?
Sono la signora Merloni, si ricorda di me?
Certo, signora, dica...
Ecco, quando i suoi operai mi hanno installato il radiatore nuovo in cucina, è comparso il giorno stesso, attaccato alla valvola, un bell'uomo, alto, prestante e.... straniero, proprio come piace a me!!!! Sa io sono ancora signorina anche se ho 62 anni....

Non mi aveva detto che con il radiatore avrei avuto in omaggio anche un giovanotto prestante, dice di chiamarsi Riis, esattamente come la sigla che c'è sulla sua fattura "RADIATORE IN GHISA BALLAN RIIS"

Il problema è però che quel bel ragazzo dice di essere arrivato per sbaglio, doveva andare in un altro posto per lavoro e poi..... e poi vede, non vuole saperne di venire in camera da letto.... Non è che potrebbe parlarci lei, le dispiace??
Arrivo!!!


Din Don!
Prego, si accomodi, è in cucina.... Vede, se ne sta sempre qui, davanti alla finestra o vicino al radiatore, si siede a tavola quando è il momento del pasto, dorme sul pavimento e parla sempre di ciclismo.
Michi!!!! Lo sapevo, è colpa tua, sei tornata alla carica con le tue stranezze!!! Fammi uscire di qui!!!
Stai calmo, Bjarne, ora trovo una soluzione.... Che cosa centri tu con questo radiatore?
Non lo so, dovevo parlare con Ballan, volevo proporgli un contratto, visto che non ha accettato l'offerta della Lampre, ma sono qui da 3 settimane. La signora...
Signorina, prego!
.... Signorina ha letto la fattura che le hai fatto, io sono finito qui, dal mio ufficio, passando dal mio radiatore... Hai idea di quello che significa?!?
Ecco vede, legga la fattura, qui:.RIIS. Questo giovanotto si chiama Riis, perciò è un omaggio, quindi gli dica di venire in camera da letto, subito!!!
Neanche per sogno, io con lei non vado da nessuna parte, Michi fammi uscire di qui.
Ascolti signorina, qui c'è scritto BATT 4 N R.1S, è il modello e il colore del radiatore, non c'è nessun giovanotto omaggio. Mi dispiace!
Allora se non gli dice di venire in camera, io non le pago la fattura!
Allora Bjarne vai in camera e fai del tuo meglio, chiaro!!!!

Nooooooooo!!!!
E fai in fretta che la Vuelta è iniziata!
Vuelta a Espana, devo andare!
Ohhhh! Parla anche spagnolo questo giovanotto, vieni da me "mio amor", i soldi della fattura sono sopra il televisore!
Allora io vado, Bjarne, divertiti!!!
Aiuto!!!!!!!!!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 222
Registrato: Aug 2009

  postato il 30/08/2009 alle 12:46
molto bella complimenti

 

____________________
http://ciclismofans.forumfree.net/

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/09/2009 alle 19:11
Miky e Michimpossible lasciano Cicloweb.

E' la drammatica notizia trapelata pochi minuti fa dalle pagine del quotidiano sportivo "L'Epo" diretto dal Team Manager Bjarne Riis.
Miky70 indiscussa star del forum di ciclismo più oltraggioso della galassia ha deciso di ritirarsi insieme al suo personaggio più noto Michimpossible, improbabile giornalista virtuale del web.
Nebbiose e fumose le ragioni dell'abbandono, forse ancora non chiare neppure alla protagonista, che lamenta da tempo un discreto calo di entusiasmo ed un'abbondante dose di malinconia per i bei tempi, oltre ad un pesante fastidio per i soliti odiosi commenti contro.
Forse sono troppi e troppo importanti gli addii dal forum vissuti in questi anni? Forse Cicloweb si è adattato al rinnovamento dei membri e Miky70 invece no? Forse è Miky70 ad essere cambiata e non l'ha capito? Queste ed altre domande sembrano attanagliare da tempo la nostra eroina che purtroppo non ha trovato fino ad ora soluzione alcuna alle sue pene.
Siamo certi che Miky confermerà comunque in ogni momento il rispetto saldo per chi ha creato e rinnova ogni giorno questo prezioso luogo.
Ora che Bjarne è stato liberato dalle reti della fantasia di Michimpossible, non ci resta che domandarci chi ci sarà in ammiraglia al prossimo Tour de France, Bjarne Riis o Bjarne Riis?

In attesa di capire se questo è un addio per sempre oppure fino a quando l'entusiasmo non ritornerà massiccio ad alterare la sua biochimica, riportiamo il ringraziamento che Miky70 ha lasciato dalle pagine del quotidiano:
buona fortuna a Donchisciotte, un saluto carissimo a Gabri59, e un grazie caloroso a Monsieur, Mestatore, Abaja, Sub, Stress e Lore, un abbraccio a Laura ed Elisa. Un pensiero a chi ha lasciato prima di me e a chi ho virtualmente conosciuto e non c'è più.
Sempre FORZA IVAN!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/09/2009 alle 19:29
Forza Ivan!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/09/2009 alle 20:36
Ecco il perchè della recente assenza.

Mi dispiace molto.

Un caro saluto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/09/2009 alle 20:41
Uff...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 25/09/2009 alle 00:00
Un colpo grave che dovrebbe far riflettere...

Spero che i dubbi e le nebbie finiscano presto!

Un caro saluto.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/09/2009 alle 00:17
Sono io (credo di poter dire noi ) che ringrazio te, Miky, per questo bellissimo thread!
Di primo acchito, ho pensato al classico caso di "vena artistica in fase d'impasse", ma poi ho avuto modo di cogliere alcune note del tuo post che m'hanno orientato verso altre direzioni e che... m'hanno fatto riflettere.
Come, giustamente, scrive Morris, ce n'è davvero bisogno.

Vabbè, sai che c'è? Il sottoscritto, per non saper né leggere né scrivere, continuerà a confidare nel ritorno in scena, in grande stile, della coppia Miky-Bjarne!
Arthur Conan Doyle divenne "prigioniero" di Sherlock Holmes, al punto di progettare d'inscenare la morte del celeberrimo investigatore; Miky, stai pensando la stessa cosa?

Un caloroso abbraccio!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/09/2009 alle 01:28
Azz,ma che addavero?

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 25/09/2009 alle 09:03
Cara Michi, mi dispiace che tu te ne vada, ti ho sempre letto volentieri, sei intelligente e vitale, qualità rare, e spero di rileggerti ancora, magari fra un po’ come anche tu dici.
Capita di sentirsi stanchi di una situazione, di sentirne esaurito il senso, capita nella vita e anche nei forum.
Solo, perché lasciarmi con domande senza risposta? Chi fa gli interventi contro? Perché parli di fortuna? Ma, soprattutto, perché mi metti a fianco di Gabri 59? Un’onda immensa, che si rifrange da secoli mi separa da lei…..

Ciao, Michi.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/09/2009 alle 10:10
Ma gli attacchi sono personali o a Ivan?
Per quelli a Ivan credo che questa non sia la scelta giusta (perdonami se te lo dico) noi siamo quelli che cambiano l'atmosfera del forum a suo favore portando il messaggio che Ivan ama far sentire.

Dai Miky, non lasciarci

 

____________________
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/09/2009 alle 10:23
Caspita Miky!

era tempo che non ti leggevo e mi domandavo come mai Bjarne non fosse più sulla scena.

Spiace davvero, spero tu possa ritornare al più presto. Un caro saluto, a te famiglia e soprattutto al tuo piccoletto che nasceva il giorno dell'ultima vittoria del Panta a Courchevel!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/09/2009 alle 10:52
Miky,
lasci dunque tutto il fardello del sostegno al Vescovo sulle spalle dello stressatisimo stress ?
Senza cuore !!!!

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 28/09/2009 alle 17:28
Ciao Miky,

spero di avere occasione di leggerti ancora. Ad ogni modo, e qualunque cosa tu decida, un caro, carissimo saluto.

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/09/2009 alle 17:37
Che dispiacere, Miky.
Ho spesso ammirato le cose che hai scritto e la tua lucidità d'analisi. E la tua capacità di sdrammatizzare sempre, in questi anni sei stata forse la più grande portatrice di serenità in questo forum. Mi dispiace davvero tanto che tu abbia preso questa risoluzione, ma confido che tu possa cambiare idea.

Noi siamo qui, se ti va di passare anche solo per un caffè, sei sempre la benvenuta.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/09/2009 alle 17:43
Miky dai ripensaci

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/09/2009 alle 07:15
IO SONO BUFFA!
Per fortuna c'è mio marito che mi spiega cosa MI passa per la testa, altrimenti.... Sarei un enigma eternamente irrisolvibile per me stessa!!
Passare da scrivere tanto e con molto piacere, a scrivere poco e quasi con difficoltà è stata una brutta esperienza, per me che prendo con allegria e spirito positivo tutto ciò che mi tiene legato agli altri.
Ho continuamente pensato a perchè stesse accadendo e ho trovato tante risposte, ma nessuna convincente:
Già dal rientro di Basso alle corse mi sentivo diversa, l'ho pure scritto qui, forse qualcuno l'ha letta la mia crisi di tifosa che dopo due anni doveva rientrare nei ranghi normali dell'appassionato e non sapeva più quale fosse il suo posto;
Poi mi mancano dei punti di riferimento, mi manca il genere di post che leggevo sempre per capire le corse e analizzare ciò che accadeva, ora non capisco se sono io che non valuto più obiettivamente ciò che leggo o se sono gli altri che scrivono in maniera differente, più diretta, per difendere una propria posizione e distruggere quella degli altri.
Per i commenti contro, non mi riferivo a quelli contro di me:
quando Cascata del Toce ha lasciato, arrabbiato dalla megalomania di Aurodavide, l'ho criticato, infatti io non mi astengo dallo scrivere perchè sono offesa o arrabbiata con qualcuno, no assolutamente! In quel caso sarei rimasta, ma i commenti di tifosi di un corridore contro un altro corridore solo per svilirlo in un contesto che non ha alcun senso, sono insignificanti. Perchè i tifosi di Di Luca devono dire ai tifosi di Cunego che il loro idolo fa schifo? Perchè Di Luca agli occhi di chi non è tifoso, non può fare schifo? E' logico che i tifosi di Cunego risponderanno, in fondo sono stati semplicemente provocati! E quando entro in un 3d e leggo la solita guerra sui risultati e sui numeri, poi mi viene solo voglia di uscire, ma i 3d sulle corse quest'anno hanno meno pagine scritte, forse è solo la mia impressione?
Ho provato a partecipare ai quiz ma non ne so niente purtroppo, al fantaciclismo, ma copiavo sempre gli altri, io che non copiavo neppure a scuola!
Il 3d sul doping è pieno di commenti, a volte per me indecifrabili, sulla vita degli operai e sulle classi sociali... Mamma!!! Ma poi penso, scriverei sempre le stesse cose che gli altri hanno già letto, quelle trite e ritrite. E quando salti una settimana, due, tre, poi è difficile rimettersi in pari. Cominci a perdere molto della vita del forum.
E nonostante fossi bombardata da idee per le storie di Bjarne, una volta sulla tastiera mi mancava lo stimolo a produrre qualcosa.
Non mi piace l'idea di far parte di qualcosa e di non avere voglia di partecipare, come quando stai con gli amici tanto tempo poi non li cerchi più, quelli si domandano cosa sia successo e tu devi spiegare che vuoi stare un po' da solo, così per un po' non ti chiamano ma sperano che un giorno ti farai vivo tu.
Perchè non mi ritengo un membro qualunque, scusate non voglio certo vantarmi, ma sono tra quei forumisti che scriveva quotidianamente, che ha interagito praticamente con tutti e che con il suo tifo e la sua firma è facilmente riconoscibile. Ecco io non sono arrivata alla scelta di Gabri e Luke (in questi giorni vi ho letto comunque ) che lamentano un profondo disagio o sono arrabbiati e vogliono essere cancellati, ci tenevo a farvi sapere che c'è un perchè della mia assenza, che ci sto male per questo, ma che appena superato questo momento di stanca, (si spera) ridimensionate le emozioni, sarò pronta a riscrivere frequentemente.

Donchisciotte, ti conosco solo per quello che leggo, ma credo che tu ti meriteresti una grande dose di fortuna, perchè sembri una di quelle che lotta contro vento tutta la vita. Mi dispiace che ti abbia infastidito la vicinanza con Gabri, ho salutato le persone non per quello che pensano ma per la simpatia che mi infondono. Mario mi dispiace per il tuo "uff..." forse sei deluso? E grazie per i saluti di tutti e per le parole di Marco Grassi.

Ah!!! Secondo me la strategia Mondiale l'ha pensata Bettini per correrla alla Bettini. Un disastro come da commentatore in moto! Ciaooooo!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/09/2009 alle 14:56
Michi, ma ci lasci con Bjarne in quella situazione lì? Sei proprio cattiva!!

Sono rimasto piacevolmente sorpreso della mia presenza tra le persone che volevi salutare, ma anche del fatto che di quei 7/8 ci fossero tre ventenni..continuerai a essere la nostra zia di Cicloweb!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 29/09/2009 alle 15:14
Solo ora per caso, passando di qua dove ammetto di essere passato raramente, leggo di questo addio.
Anche se non ho mai avuto contatti o interazioni con te, Miky, devo dire che ammiravo molto come scrivevi, perchè si distinguava bene il tuo commento da quelli di molti altri (me compreso) per la qualità dello stesso.
Che dire, mi dispiace tu sia arrivata a questo punto, ma se hai bisogno di abbandonare allora fallo. Sono sicuro che se un giorno ci ripenserai, saremo in tnti qui dentro ad accoglierti d nuovo.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 29/09/2009 alle 21:45
Cara Michi, ribadisco: spero che ti torni la vena satirica e spero di poter continuare a leggere le tue disavventure di Riis. Penso sia un'idea intelligente, briosa, folle, da non perdere.
Capisco le tue difficoltà e trovo estremamente intelligente il tuo spaesamento nel continuare a scrivere sui forum con Basso tornato a una carriera del tutto normale dopo la bufera. L'ho sempre pensato: se Marco avesse avuto una carriera normale a me non sarebbe mai passato per la testa, credo, di scrivere dentro forum di ciclismo.
Perciò permettimi di dire quello su cui, invece, non sono d'accordo. Spesso se uno è d'accordo non dice niente no?
Non sono d'accordo sul gran fastidio verso i tifosi di Di Luca. Che poi, almeno i più appassionati, sono due, giovanissimi entrambi, hanno preso la botta e reagiscono come sanno e possono.
Ma ho notato che, per esempio, Bebeuf non scrive più da qualche tempo ( mi sbaglio?).
Siamo sicuri non esista un disagio anche di chi, legittimamente, tifa ed è continuamente oggetto di una sussiegosa disapprovazione? Ovunque si può tifare, nel ciclismo no.
A me non frega nulla, io tifo (pro o contro) e chissenefrega se chi pratica il buddhismo zen del ciclismo è insofferente ( ovviamente non parlo del tuo atteggiamento che è sempre leggero e ironico), ma io ho 52 anni. Magari a un ragazzo che tifa può suscitare disagio.
Anche perché, a parte gli eccessi, ho letto spesso anche cose interessanti dai due tifosi di Di Luca, sul doping nel nuoto, per esempio.
A me pare bello che due ragazzi giovani siano tifosi e che in questo ci mettano passione e ricerca, eccesso e delusione, atteggiamenti irritanti e dolore indifeso.
Poi dire che i tifosi di Cunego sono stati provocati, dai, è un'enormità. Ma se il minimo che dicono di qualsiasi avversario del loro beniamino è merdina dopata, dai Michi.
Terza cosa su cui non sono d'accordo è gabri 59.
Non è che non scrive tanto spesso qua per motivi di disagio ecc. è che la fiction che sta creando sul forum di Cunego non la può esportare da altre parti senza che qualcuno dica: ma che dice? ma quando?
Mica il mondo è un forum dove se uno dice: mi pare che Cunego oggi abbia sbagliato interviene un familiare per bacchettare e gabri per dare del troll ( qualsiasi cosa significhi).
Nel mondo si vive nel reale , non in una fiction ( oddio, in Italia magari sono in parecchi a vivere in una fiction).
Quando correva Marco seguivo le corse sul bordo della poltrona, poi direttamente accovacciata per terra,cacciavo tutti di casa o, almeno,li relegavo al secondo piano.
Sono rimasta basita da chi durante la corsa più importante del proprio beniamino se ne va a scivere insulti sul forum a ballerini che complotta contro di lui.
Sarò limitata ma che c'entri tu con lei proprio non lo capisco.
Quarta cosa: non fare torto alla tua intelligenza, capisci benissimo i discorsi " politici" legati al doping, magari non li condividi, tutto qua.
Infine ti ringrazio per l'augurio di fortuna: mi sforzo, nonostante le bufere della vita, di vivere in direzione "ostinata e contraria".
Ciao michi,spero di rileggerti.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/03/2010 alle 07:14


Ehi Voi!!! Buzzurri ciclomerendoni, dico a Voi!!!!
Sono il Vostro caro amico Bjarne Riis..... Amico per modo di dire; Caro...con quello che faccio guadagnare, eheheh!!!

Sapete dov'è finita Michimpossible? Volevo farle gli auguri per i suoi primi 40 anni, ma è sparita!!!
Sarà caduta dentro al vulcano di Teide per incontrare il suo Birillo VerdeBlu!?!?
Beh! Fissata, se mai ci rincontreremo, ti dirò.... SEI VECCHIA!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/03/2010 alle 08:25
Originariamente inviato da miky70



Ehi Voi!!! Buzzurri ciclomerendoni, dico a Voi!!!!
Sono il Vostro caro amico Bjarne Riis..... Amico per modo di dire; Caro...con quello che faccio guadagnare, eheheh!!!

Sapete dov'è finita Michimpossible? Volevo farle gli auguri per i suoi primi 40 anni, ma è sparita!!!
Sarà caduta dentro al vulcano di Teide per incontrare il suo Birillo VerdeBlu!?!?
Beh! Fissata, se mai ci rincontreremo, ti dirò.... SEI VECCHIA!!!



Solo quaranta ?
Eh, ce n'ha da correre ancora.
A proposito, come starà la sua amata bilancia ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 16/03/2010 alle 09:21
Quando, come me, si è già superato il mezzo secolo di vita....i 40 anni ci riportano quasi all'adolescenza

Poi in fondo, non è così male la vecchiaia...se consideri l'alternativa!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 16/03/2010 alle 10:10
Può la mitica e divina Angelica-Miky, far impazzire l’Orlando-Bjarne, senza suscitare consensi e solidarietà verso le pene sì grandi di questi?

Può Angelica Miky rifiutarlo, prendendo ad esempio un’età anagrafica che entra di certo negli “anta”, ma è biologicamente negli “enta” e spiritualmente negli “enti”?

Può Angelica Miky ferire quel tosco-danese, che si volge la mattina all’aurora, per intonare il cantico dell’amor palpitante, figurato e riflesso, usando lo strumento-legame col volgar pagano dell’Ivan-Medoro, che tanto minacciò vittorie fino a piovere di sconfitte?

No, Miky non può!
Lei è impressa nel poema che traccia e non può ricordarsi dell’ellisse umana, scolpita sulle onde della narrazione, per la china di un’età che deve specificare solo d’anagrafe…certo anche con qualche chilo in più.

E che torni a sorridere e narrare, perché in fondo, il romanzo ciclo-comico non potrebbe sopportare un Orlando danese e, Cicloweb, un’Angelica pesarese che scorata, non sa più riconoscere gli stimoli ciclo-femminili che qualcuno lanciò dalla Palla di Pomodoro.

Ciao Miky un abbraccione ed una montagna di auguri!

Il nuovo tema: “Riuscirà Medoro a strapparti ad Orlando?”……Noi aspettiamo….

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/03/2010 alle 23:09
ciao miki

auguri
dai torna a scrivere quando hai voglia.
c'è anche morris e......

tanti auguri

viva ivan

un abbraccione

mesty

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6398358