Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Michimpossible - raccolta crazy
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Michimpossible - raccolta crazy

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2008 alle 18:22
(ASMA) Bjarne Riis, il team manager della squadra ciclistica CSC, salito alle cronache lo scorso anno per aver confessato di aver vinto il Tour de France dopo essersi sottoposto ad una cura equina, non è mai arrivato a Pesaro, città che ospita la crono del 91° Giro d'Italia.
I suoi corridori lo aspettavano nella serata di ieri ma non si è visto e al cellulare non risponde.
Turisti di passaggio giurano di averlo visto girare nella giostra del giardino di fronte all'hotel, seduto su Mazinga (come abbia fatto ad entrarci è un mistero), urlando a scuarcia gola "sono il più forte dell'universo".
Sono iniziate subito le ricerche, ma fino a questo momento del campione danese non si ha alcuna traccia.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 07:14
(ASMA)Bjarne Riis, il team manager scomparso alla vigilia della crono Pesaro-Urbino è stato ritrovato.
E' riapparso questa notte in stato di forte shock alla giostra per bambini, seduto sulla macchinina dei Flinstons, mentre incoraggiava i cavallucci a cambiare rapporto!
Chi lo ha trovato, ci ha riferito di aver provato grande pena per lui. Indossava i vestiti al contrario, era unto di olio e coperto di baci fluo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo dalla macchinina, una volta rientrato in hotel e visitato dal medico, si è rilassato e ha raccontato la sua esperienza: ha asserito di aver incontrato la pazza che lo perseguita continuamente, che con la sua potente fantasia lo ha messo alla guida del Mazinga giocattolo della giostra e poi di essere stato rapito da 3 belle marziane gialle che hanno giocato con lui tutta la notte e tutto il giorno a "dove metti il Tour".

Secondo la sua squadra, la CSC, Riis da circa un anno vive strani momenti in cui entra in una specie di trance, e dopo, racconta di incontri con una ragazza invadente, di viaggi nel tempo e nel cyber spazio.

Il Questore QuiQuoQua lo ha interrogato minuziosamente ed infine gli ha chiesto se fosse certo che le 3 marziane fossero veramente femmine... Riis a quel punto ha precisato: "Santissimo Epo, io sono etero, nel gioco io facevo il Tour e le marziane...." Poi, forse per imbarazzo, ha spiegato a gesti incomprensibili quello che dovrebbe essere lo svolgimento del gioco, ma osservando la sua faccia godereccia, pensiamo si sia divertito.

Secondo noi della ASMA è necessario curare la mente del team manager in modo approfondito e stargli molto vicino, ma come spiegare quei segni di baci giallo evidenziatore su tutto il suo testone? Chi sono le 3 sedicenti signorine travestite da marziane? O sono vere marziane? Dove è stato da quando è stato visto su Mazinga a quando è riapparso sulla Flinstons coupè? Come ha fatto ad entrarci? Chi è la pazza perseguitrice? E soprattutto, come si gioca a "Dove metti il Tour"??


Il mistero si infittisce...

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2008 alle 10:59

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/05/2008 alle 10:09
Auro si sta girando tra le lenzuola del letto, nella camera d'albergo che lo ospita durante il Giro d'Italia. E' in preda ad un incubo orribile che lo attanaglia da giorni senza dargli alcuna tregua:
"Guarda Davide, che magnifico Giro, ho parlato solo della corsa, non ho mai accennato ad un solo caso sospetto, uno che uno, perchè non ce ne sono mai stati, perchè il Giro è avvincente, perchè nessuno ha confessato, perchè sui giornali si parla solo dello spettacolo, nessun corridore è indagato ed io non ho neanche accennato a storie del passato!
Sono stato bravo, Davide, vero? Vero?

Si! Auro, sei stato bravo, finalmente non mi bastono più i gioielli di famiglia, ma ormai è troppo tarti, a causa del massacro inflittomi gli anni scorsi, sono solo prugne secche!
Ahhhhhhhhhhhhhhh! Che sogno orrendo! Un Giro senza commenti sul doping, non è possibile, non devo ridurmi così, mi piaccio fino a raggiungere l'orgasmo quando parlo di doping: "Come sarebbe bello parlare della tappa, ma è notizia di oggi, la Guardia di Finanza è penetrata nell'albergo e ha prelevato materiale sospetto, i corridori sono stati sospesi...." Perchè non ci sono più notizie così!!!
Vediamo cosa scrivono i giornali oggi:
La maglia rosa è un giovane pulito e serio che sogna di aiutare i bambini..... Blueeeee!!
La tappa di ieri è stata un vero spettacolo, come non se ne vedevano da anni..... Che schifo!!!
Vincerò perchè sono il più forte ed il mio segreto è l'amore.... Ma per piacere!!!
Devo fare qualche cosa o il sogno si avvererà e Davide non si strapperà mai le prugne stecchite con le sue mani!!!
Auro compie allora una straordinaria trasformazione, occhialoni giganti, abiti scuri, cappello alla pescatore e diventa..... Sauro Bulbasauro!!! Uomo X - IMPERTURBABILE IRRICONOSCIBILE IMPREVEDIBILE
Con il suo perfetto mascheramento raggiunge l'unico giornalista capace di ascoltarlo, ammirarlo e assecondarlo.... Gegio CapoCo2!!
Gegio CapoCo2 è un meschino giornalaio di quart'ordine, allontanato 20 anni fa dall'azienda di Capoditrippa dove faceva il ragioniere, per l'incapacità di registrare la contabilità vera, favorendo sempre la fantasiosa interpretazione della sua mente contorta.
Giurò allora che si sarebbe vendicato sul suo titolare, lo sponsor di una squadra di ciclismo, da allora ogni caso sospetto, CapoCo2 lo ha fatto diventare una realtà 100 volte più grande, costringendo Capoditrippa a lasciare lo sport.
Non soddisfatto, il sadico Gegio ha continuato il meschino piano, colpendo ogni volta un ciclista bello, forte e intelligente, tutto quello che lui non sarebbe mai stato e che avrebbe sempre voluto essere.

Sauro e Gegio raggiungono il bar sulla strada secondaria, si siedono ad un tavolo dietro al paravento e cominciano a confabulare....
Ho scoperto che i ciclisti si fanno la doccia con le essenze di sandalo!!!
Quindi??
Non hai idea degli effetti dopanti del sandalo!
Sei sicuro?
Sicurissimo!!!!! Le microparticelle del sandalo entrano nella pelle umida e si concentrano sui tessuti muscolari rendendoli più forti e resistenti.... E' doping!!!!
Tu lo pubblicherai ed io farò il commento domani durante la telecronaca, okay??
Okay!!!
Sarà grandioso! Così non colpirò solo un ciclista, ma tutti, tutto il gruppo... Ci pensi! Ogni volta che la regia inquadra un ciclista, io partirò con:"sembra impossibile che un ragazzo come lui si lavi con il bagno schiuma al sandalo, mi piacerebbe parlare di impresa, purtroppo però sappiamo che si è lavato!!!
E Davide sarà costretto a strapparsi le prugne secche in diretta!!! Che scoop!!!


In diretta:
E' notizia di oggi che i ciclisti, tutti, si lavano con prodotti al sandalo, chi lo avrebbe detto, caro Davide, che il sandalo producesse certi effetti sospetti sul fisico di un ciclista....
@###@###@@@
Ehhhh! Caro Davide, come si è ridotto questo sport! Sarebbe bello parlare di impresa, ma non crediamo più a niente, ormai, perchè è notizia di oggi che i ciclisti si lavano con sostanze al profumo di sadalo.....
@@@#@@#####@@@
Anche oggi un nuovo caso di sport falsificato è salito alle cronache, amici telespettatori, non possiamo mai parlare di ciclismo pedalato, purtroppo e questa volta si tratta di igiene.... sandalo... questa la sostanza incriminata, presente nei saponi.... è terribile, vero? Davide... tu cosa ne pensi?
@@@#####@####@####§§§§§§§§§§
Davide?!?! Oh mio Dio!!! Fermatelo, Davide si sta..... Si sta.... Si sta.....
Davide! Cosa stai facendo? Strapppppppppppppppppppp!!!

Amici telespettatori, ho chiuso la bocca di Auro con dello scotch indistruttibile, finalmente possiamo parlare della corsa.....


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/06/2008 alle 22:40
Sono di fronte al Duomo di Milano e sto aspettando Riis!
Il Giro è finito e Bjarne che non lo ha mai voluto seguire, ha accettato un intervista, perché, mi ha detto, ha un grande favore da chiedermi…..

Ciao Bjarne, sono qui!!! Dietro di te…..
E’ un anno che fai diete pensavo fossi pelle e ossa!!! Non ti ho riconosciuto subito….. hihihihi!!

Allora, posso iniziare con l’intervista??
Fai pure, ormai sono abituato alle tue pazze domande, non mi spaventi!!

Bene!!! Ti ricordi un GT in cui hai fatto così schifo come al Giro 2008 come Team Manager?
Incredibile, te ne sei accorta!! Ma è stato tutto studiato a tavolino, tappa per tappa, lo scopo è dimostrare che il nostro antidoping funziona.

Cosa dici? Così è impossibile vincere!
Appunto! E’ un messaggio rivolto a chi doveva capire, ma Voigt ha rovinato tutto!

Già! Voigt ha vinto una tappa, perché?
Voigt non doveva vincere! Sono molto arrabbiato con lui e con i compagni di fuga, a 35 km dall’arrivo ha aumentato l’andatura, tutti sapevano che era impossibile arrivare ma l’hanno lasciato andare anche se lo scopo della nostra fuga era un’altra!

Quale?
Pensaci un po’, Jens ha detto che cercava Ivan tra la gente ai bordi delle strade, cosa significa per te?

Doveva dirgli qualcosa o dargli qualcosa?
Esatto, ma Ivan era a molti chilometri da lì ad allenarsi e quindi abbiamo fallito, il tempo che avevamo sui compagni di fuga non è stato recuperato e Voigt ha vinto….. Che disdetta!!

Che cosa doveva dire Jens a Ivan?
Doveva semplicemente chiedergli se si ricorda la preghierina del ciclista, perché io l’ho dimenticata e non ho il libricino e senza quella preghierina Andy non dorme bene!

Ohhh! Non sapevo che c’era una preghierina del ciclista!!!!
Eccome, ognuno ha una preghiera del ciclista, il velocista, lo scalatore, il passista scalatore, lo scattista ecc.ecc. il corridore da GT e il corridore da Classiche ne hanno due diverse tra loro… Quella che dice Ivan ad esempio funziona molto bene, gliel’ho insegnata io, purtroppo non trovo più il libretto, se Jens gliel’avesse chiesta, sicuramente Ivan gliel’avrebbe detta.

Ora come farai?
Puoi aiutarmi tu!

Io!!! Eccome!!??
Ivan oggi corre una pedalata con i suoi tifosi, ne conosci qualcuno?

Posso provare….. 334 000000000….. Driiin!!!
- Pronto?
- Stress! Ciao sono Miky!
- Ehilà, come fai ad avere il mio numero?
- Sei in una storia di Michimpossible, tutto è possibile, quindi stai tranquillo!
- Ok!
- Sei con Ivan?
- Si! Sto attaccando gli striscioni!
- Bene, allora chiedigli di ripetere la preghierina del ciclista al telefono!
- Cosa?
- Hai capito benissimo….

- Michi, Ivan vuole sapere chi vuole la preghierina….

- Ehhhhh! Bjarne, dice che l’ha dimenticata!

- Nonononono!!!! A lui non la dico!

- Te l’ho insegnata io!!!! E’ a me che devi essere grato per i podi al Tour e la vittoria del Giro…

- A te devo essere grato????? Io non ti devo niente, sei tu che sei in debito con me!!!

- Dimmi la preghierina del passista scalatore o il prossimo anno non vincerai niente??

- Che paura!!!

- Ivan…. Sich! Sich! Fallo per Andy, tu sei sempre stato come un fratello maggiore per lui….

- Ce l’ha già un fratello maggiore!

- Ivan, sii buono, dai….. snif! Snif!

- Uffa!!! Preghierina del ciclista passista scalatore:

Bicicletta mia signora,
proteggimi dagli scalatori,
fammi restare sempre in sella,
non farmi perdere la ruota,
dammi il segnale per la fuga,
non diventare mai pesante,
non farmi sentire la fatica,
resta sempre perfetta e bella,
non buttarmi mai a terra,
portami alla vittoria e alla gloria!!

- Eccola! E’ proprio questa!!! Grazie!

Devo correre da Andy, ciao, alla prossima!



 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2008 alle 22:47
CI SIAMO!!! IL MOMENTO E' ARRIVATO!!!!



Riis, ci sei?
Sto preparando il Tour cosa vuoi??
Cosa stai facendo di preciso?
Sto controllando il calendario.... dunque... oggi è venerdì, quindi... sono passate 45 ore.... ancora l'assunzione si vedrebbe... Ragazzi... restate lì e non muovetevi fino alle 2 di domani mattina, chiaro?!??
Ma BOSS! Noi non abbiamo assunto cocaina, abbiamo bevuto una lattina di coca cola!! Non è la stessa cosa!!!
E voi credete che Prudhomme conosca la differenza?!?! Ingenui!!!!
Riis, devo parlarti è importante..... Senti, io ci ho pensato molto e ho ormai deciso... Questa storia deve finire!
Come? Di che parli?
E' finita!
Finita cosa?
Tra noi due è finita!! Trovati un altro autore o dovrò ucciderti! Non voglio più continuare il nostro rapporto!!!!!
Perchè? Siamo una bella coppia, perchè vuoi lasciarmi?!?
E' iniziata l'estate, voglio essere libera... finita l'estate Ivan torna e devo occuparmi di lui, capisci la sospensione sarà finita ed io sarò molto impegnata...
Ho sempre saputo di essere un ripiego per te, ma credevo che col tempo avresti imparato a....
Ma tu sei importante per me, mi hai dato la simpatia degli amici del forum, mi hai fatto conoscere da tante persone, ho scoperto un lato di me stessa che non conoscevo, ti devo molto.... ma io non ti.....
E' impossibile!!! Non posso crederci!!!! Non me l'aspettavo.....
Si! Capisco, è stato bello finchè è durato....
Già! E' stato un anno indimenticabile.... Come farò senza di te!?!?!
Anche io non ti scorderò mai!!!!
Dovrò scegliere io la mia fine???
Hai altre idee??

Facciamo scegliere ai lettori???

Secondo me nessuno vuole scrivere la tua fine.... Non ce li vedo...
Proviamo, dai!!! Chissà.... Magari....

Va bene! Allora, chi vuole, potrà scrivere un addio inedito a Riis che saluta Michimpossible e se ne va, lasciando queste poche pagine, dopo aver tenuto compagnia alla sottoscritta nell'anno sportivo più duro!

Non dimenticate di lasciare una dedica!!!









 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2008 alle 22:50
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/06/2008 alle 22:56
No, seriamente, stai scherzando, Miky? Scherzi, vero?! Dai, dimmi che non parli seriamente...
Il rapporto di amore-odio che c'è tra te e il personaggino di Riis mi ricorda vagamente quello tra Doyle e Sherlock Holmes.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/06/2008 alle 00:41
Allora vediamo un po':

Bjarne va in depressione, abbandona il ciclismo ed apre
una trattoria in toscana: "Il Riistorante".
Fallisce per troppo concorrenza.

Bjarne passa due anni nella piu' acida depressione per
l'abbandono della crudele (dice lui) Miky.
Poi la disperazione fa posto alla voglia di vendetta,
diventa scrittore di gialli (ne ha ancora uno scatolone
nel box) e crea il personaggio Riis Marple.
Non funziona i gialli vengono ritirati dopo qualche anno.

Sente il bisogno di cambiare aria e si improvvisa
cantante. Con lo pseudonimo di "Eriis Ramazzotti"
scrive la canzone "Una terra sconnessa" dedicata
al suo pupillo svizzero.
Non riesce mai a raggiungere la Top Ten per colpa
di alcuni nuovi pezzi di Mango

Pur essendo triste per l'abbandono puo ` finalmente
sciogliere la grande preoccupazione di ritrovarsi
in una storia condita di pastigliette blu.

Miky grazie sei stata uno spasso. Se ti riprende la "scimmia"
non esitare a scrivere.


Ma qualcosa mi dice che all'ASO stiano
cercando potenti antivirus e qualche esorcista....
ma di quelli bravi....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/06/2008 alle 00:49
Il buon Bjarne si stabilizza in Emilia-Romagna e,dopo la maglia gialla nel Tour di prelibatezze decantato da Bulbarelli nella tappa del Giro Forlì-Carpi (dove la cronaca della gara era inevitabilmente finita in secondo piano ) e poi entra in società con Zucchero Sugar Fornaciari ed insieme cantano a squarciagola: "Non c'è più Rijjjjsssssspetttoooo..." .

Grazie per averci fatto divertire in tutti questi mesi Miky,alla prossima pazzia .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/06/2008 alle 21:51
bzzzzz......biribiri.....blablabla.....
bzzzzz......biribiri.....blablabla.....
bzzzzz......biribiri.....blablabla.....

EHI!!!! Cos'è questo casino?!?!?! Mi sono bruciata la schiena al mare, non riesco a prendere sonno, lasciatemi riposare e andate a chiacchierare da un'altra parte!!! CHIARO?!?!?!

Salve!!!! Sono l'immagine di Simona Ventura creata dai gossip e sono alla ricerca di un autore che sappia valorizzarmi come merito!!!

E ALLORA?

Beh!! Gira la voce che attualmente sei disoccupata..... così ho pensato che avevi bisogno di un nuovo personaggio di cui occuparti!

DI TE MAI!! MI HAI DELUSO, SMAMMA!!!!

Oh! Nessuno mi aveva mai parlato così! Me ne vado!!!

Ma si! Vai vai..... Eccomi qua! Mi presento, sono Luca Toni..... Sono il tuo tipo, sconfitto, distrutto, senza una difesa, faccio al caso tuo, già ci vedo, noi due, che coppia, stravolgeremmo il mondo della fantasia.....

IO SONO MILANISTA!!! AVREI VISTO BENE AL POSTO TUO INZAGHI, HAI FATTO SCHIFO.... SMAMMA PURE TU!!!

Scusa ma se mi sposto finisco in fuorigioco.... Ok! Ok! Mi siedo in panchina.....

'A Michè! 'A Michèèèèèè!!!! Eccome qua! So' l'omo tuo! Veltroni!!

PER CARITA'!!!

Ma come???? Dai, devi solo crederci 'a bella!!! Se po' fà!!!!

SE PO' FAAAAAA' COSA??????? STATTE ZITTO!!!!

TUTTI FUORI!!! ANCHE QUELLI LAGGIU'.... QUANTI SIETE?!?! FUORI, NON MI INTERESSA!!!! IO VOGLIO SOLO CHI LAVORA NEL MONDO DEL CICLISMO..... IL RESTO NON MI INTERESSA..... CHIARO?!?!?!

Allora io sono perfetto!!!

E te chi sei???

Ennio!!! Sono stato ciclista, meccanico, allenatore, adesso faccio il presidente di pista!!

Te?!?! Ma se sei così secco che non ti reggi in piedi.... Non sembri molto in forma....

Poco sesso!!!!!

Che schifo... Certi discorsi a 70 anni.....

75 prego!!!! Portati male per giunta.... Ma sul ciclismo so tutto quello che c'è da sapere!!!

Sentiamo!!!!

Alla Roubaix devono correre con le ruote di legno..... cos'è quelle bici di oggi, tutte di metallo, il legno ci vuole, quello non si piega!!!

Perchè fanno ruote di legno????

Le facevano, una volta..... Il ciclismo di una volta..... Ehhhh! Io li farei correre con il tubolare addosso, chi buca sostituisce la ruota da solo, come una volta, cos'è quella roba!!! l'ammiraglia.... via via... i ciclisti devono correre da soli, è lì che si vede l'uomo vero!!!

Ma è meglio adesso!!!

Cosa????? Adesso ci sono certi corridori che sembrano acciughe.... Dove vanno quelli..... il vero ciclista deve avere il torace tondo!!!! Tondo come un boiler dell'acqua calda!!!

E chi ce l'ha così?????

Ce l'aveva Bartali!!!!! Lui era grosso e massiccio, un portento!!!

E Coppi??

Era un piagnolone, non gli andava mai bene niente!!!!

Sei invidioso!!!

Chi io??? Io di donne ne avevo quante ne volevo...... Montavo su tutto a quel tempo..... poi.... Basta!!

Chi vince il Tour, Ennio??

Non mi interessa quest'anno, non c'è nessuno forte.....

Schleck???

Nooooo!

Cunego??

Nei primi dieci ma non tra i primi tre.....

Dici????

Sì!!! Io aspetto il prossimo anno...Basso vince Giro e Tour!!!!

Oddio!!!! Fammi toccare da qualche parte, dovessi portare sfiga!!

Se vuoi ho io qualcosa che puoi toccare!!!

Che schifo!!!!!


Era meglio Bjarne!!!
O no!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/06/2008 alle 22:52
Miky e Bjarne, sono come un'aurora boreale: una volta vista, non la si dimentica più. Non c'è Ennio che tenga.
Bjarne è il sacco degli sfoghi di Miky, il suo innocuo strofinaccio. Lui spera di aggiungervi il "Pronto", ma rimane incollato nell'introverso, come Pan verso Siringa.
Miky è la tuttologia che Rjis insegue, è la musa che incrina la sua nibelunga vocazione, le sue certezze e quelle convinzioni involontariamente comiche. E' lei la regina e lui nemmeno un fuco, eppure, anche la simpatica marchigiana fra diete e ruote, deve a Bjarne qualcosa di perenne.
Non ci sono capitoli finiti, non possono esserci anche col ritorno di Basso. Anzi, il bell'Ivan di Miky, rappresenta la passione fra uno strofinaccio e l'altro, del nibelungo perduto ed ammaliato, volutamente ignaro della sua impossibilità.
Gli mancano i petali per sentirsi vicino ad una speranza.
Miky racconta e, nella notte, vede il suo Bjarne chiederle la mano di una nuova puntata.
Ode dunque al danese perduto, nell'incanto virtuoso di una donna che scansa la dieta fisica, per scoprirsi mediterranea e superiore.

No Miky, Bjarne è davvero una parte di te, ed è uno stimolo al sorriso per noi.

Non ci dimenticare!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/06/2008 alle 13:45
Originariamente inviato da Morris

Miky e Bjarne, sono come un'aurora boreale: una volta vista, non la si dimentica più. Non c'è Ennio che tenga.
Bjarne è il sacco degli sfoghi di Miky, il suo innocuo strofinaccio. Lui spera di aggiungervi il "Pronto", ma rimane incollato nell'introverso, come Pan verso Siringa.
Miky è la tuttologia che Rjis insegue, è la musa che incrina la sua nibelunga vocazione, le sue certezze e quelle convinzioni involontariamente comiche. E' lei la regina e lui nemmeno un fuco, eppure, anche la simpatica marchigiana fra diete e ruote, deve a Bjarne qualcosa di perenne.
Non ci sono capitoli finiti, non possono esserci anche col ritorno di Basso. Anzi, il bell'Ivan di Miky, rappresenta la passione fra uno strofinaccio e l'altro, del nibelungo perduto ed ammaliato, volutamente ignaro della sua impossibilità.
Gli mancano i petali per sentirsi vicino ad una speranza.
Miky racconta e, nella notte, vede il suo Bjarne chiederle la mano di una nuova puntata.
Ode dunque al danese perduto, nell'incanto virtuoso di una donna che scansa la dieta fisica, per scoprirsi mediterranea e superiore.

No Miky, Bjarne è davvero una parte di te, ed è uno stimolo al sorriso per noi.

Non ci dimenticare!


Sono diventata tutta rossa.....
E va bene!!! Se così deve essere, così sarà!!!
Ennio vai a riparare l'ultimo anello della pista che io ho da fare....

Sento che Bjarne mi sfugge... spero di riagguantarlo......



E ci ripensi adesso, tu?? Io ho troppo da fare per finire in una tua storia patetica, capito?!?! C'è il Tour, non lo sai?

Rischi di fare una figuraccia se perdi con i campioni che ti ritrovi, lo sai?

Ah! Sì???? Contro chi dovrei perdere??? Quest'anno il Tour sarà mioooooo!!! E' giunta la mia ora!!! Mi hanno bloccato per tutti questi anni, hanno cercato di fermarmi, Se ripenso alla sofferenza che ho subito in tutti questi anni!!!! Ho mangiato la polvere, inchinato la testa ingoiato rospi.... Ora è il mio momen..

Ma che stai dicendo?!? Parli come se fossero passati decenni... invece tutto è cominciato nel 2006, sono solo due anni....

Per me che li ho vissuti sembrano 20!!! Cosa vuoi saperne tu?? Hai mai dovuto licenziare qualcuno? Confessare un grave peccato? Prima di giudicare dovresti capire!! Le donne!!!! San tutto loro!!!

Esagerato!!! Ivan allora cosa dovrebbe dire?? Piuttosto, la Liquigas quest'anno è forte, dovrai guardarti da loro!

Per favore!!! Sono solo omini verdi!!! Non mi spaventano!!

Io fossi in te starei in guardia.... Hai visto Contador l'anno scorso che Tour ha fatto?!

Hai ragione!! Potrei rubare le biciclette.... mettere il guttalax nel latte!!! Devo escogitare un piano!!!

Ma per piacere!! Saresti scorretto!! Poi devono essere pronti per l'allenamento in pista che Ivan sta organizzando a Dusseldorf!

La pista l'ho prenotata io tutto il mese di agosto, Ivan non potrà allenarsi.... L'ho fregato!!!

Ah si!!!!
Tanto Ivan ti darà una lezione quando tornerà! Vai, vai, sarà meglio che ti occupi della tua squadretta... altrimenti perdi l'unica occasione di vincere, perchè dal prossimo anno non ne avrai più!!

Scherzi?!?!

Vedremo!!

Sei arrabbiata??

Potrei licenziarti nuovamente!!!

Va bene, va bene, vado a lavorare..... Devo assolutamente vincere, o sono guai! Vado al Centro Mapei a rubare le idee di Ivan....

Non t'azzardare!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 24/06/2008 alle 14:45
Ed ora per Bjarne si prospetta anche un altro cuculo....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/06/2008 alle 09:54
Ragazzi sono le 8, è ora di andare al centro estivo, forza, raccogliete le vostre borse per il nuoto e le vostre racchette!!!
Mamma, oggi abbiamo anche il torneo di calcetto, preparaci le scarpe!!
Io?!? Anche se Lando mi ha inserito nel governo ombra per le politiche giovanili, non significa che devo fare la servetta!
Noi dobbiamo guardare la puntata di Scooby Doo alla tele!! Fallo te!


Ragazzi finalmente siamo arrivati in Bretagna, ci aspetta una magnifica vacanza!!!

Scooby-Scooby Doooooo!!!

Ci voleva proprio una bella vacanza, basta con tutti quei fantasmi e mostri…..

Cerchiamo un albergo, non vi sembra che ci sia un’aria sinistra da queste parti?

Velma! Tu vedi arie sinistre sempre, hai proprio bisogno di una vacanza!!

Eppure sono convinta che ci sia qualcosa che non va!

Buon giorno, vorremmo prendere due camere per due giorni, ha posto?

Tutte le camere che vuole, l’albergo è vuoto, e anche gli altri della città!

Come mai, sapevo che qui tra due giorni inizia il Tour de France!

Esatto, ma domenica qui è apparso nella notte il mostro giallo, ha spaventato tutti, nessuno è voluto restare, anche i corridori se ne sono andati, si sono trasferiti in un’altra città, arriveranno qui solo per la partenza, andatevene anche voi, restare qui è pericoloso!!!!

Fantastico! Un altro caso da risolvere!

Scooby! Cerca gli indizi, Shaggy tu vai con lui, mentre noi cercheremo qualche informazione su questo mostro giallo!!

Guardate, ci sono delle strane impronte qui……

Queste non sono impronte di scarpe ma di ruote!! Cosa significa?!?

Che il nostro fantasma ha a che fare con il ciclismo e forse proprio con il Tour de France!!

Fred, abbiamo trovato degli indizi, guarda, sono pezzi di giornali del 1996 e del 2006, si legge solo la parola “Tour”.

Ora non ci rimane altro che andare a dormire e aspettare il mostro!

Zzzzzzzzzzzzzzz Dove sei ???? Non nasconderti!!!! Non potrai fuggire per sempre!!! Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ahhhhh!!! Eccolo il mostro giallo, è lui!! Scappiamo, Scooby corri!!

Zzzzzzzzz Un cane!!!! Sei un danese?zzzzzzzz

Nou, nou!!!!

Zzzzzzzzzz Sto cercando il mio proprietario, mi ha indossato con l’inganno e sono stata buttata nel fango, tutte le mie sorelle sono splendendi e decorate, solo io sono stata truffata e svenduta, non brillo più perché le sostanze vietate mi hanno macchiato, poi con la confessione mi sono ritrovata sola e ho perso il diritto a restare insieme alle altre, la mia vita è orribile, ho deciso di farla finita, ma porterò con me anche il bugiardo che mi ha fatto tutto questo, il vero mostro è lui! zzzzzzzzzzzz

Permettici di aiutarti, come si chiama il ciclista?

Zzzzzzz Bjarne Riis, l’ho cercato tra i corridori ma non l’ho trovato, eppure sentivo che era tra loro, ne avvertivo la presenza zzzzzzzz

Bene, indagheremo! Ci vediamo domani sera!

Zzzzzzz Grazie!zzzzzzzz

Andiamo in biblioteca a cercare indizi!

Guarda Dafne! Bjarne Riis:
Con la maglia della Telekom vinse il Tour de France del 1996.
Dopo la vittoria al Tour de France 1996 si guadagnò nel gruppo il soprannome di Monsieur 60% con riferimento al suo tasso di ematocrito anche se in realtà Riis non fu mai trovato positivo all'antidoping.
Il 25 maggio 2007, Riis ammise, in una conferenza stampa, di aver fatto uso di doping durante la sua carriera e poco dopo l'organizzazione del Tour de France, per la prima volta nella sua storia, decise di togliere il suo nome dall'albo d'oro dei vincitori.



Qui dice anche che è Team manager della CSC,dobbiamo andare subito a scovarlo, se il mostro giallo lo trova per lui sarà la fine!

Ecco l’albergo della CSC, entriamo……

Stiamo cercando Bjarne Riis..

Eccolo! Sig. Riis! Siamo gli investigatori del mistero…. Un mostro la sta cercando per divorarla!!

Cosa?!? Cos’è uno scherzo?? Allora i miei ragazzi hanno visto veramente un mostro, io credevo fosse colpa della cur.. ehm! ehm! degli allenamenti!!

Si è vero! Il mostro è la maglia gialla del 1996 che è stata infangata a causa della sua confessione sull’uso di doping durante la sua carriera, ora cerca vendetta!

zzzzzzTi ho trovato!!! Ora non mi sfuggirai più!!!! Zzzzzzzzzz

Gambe!!!! Eheheheh! Che fatica! Puff puff puff! Dobbiamo fermarlo ragazzi, io non ho più forze!

Avrà pure un punto debole, Bjarne, tu l’hai indossata, è una parte di te, qual è il tuo peggior difetto!!

Io non ho difetti!!!!

Ecco perché il mostro è così forte, si nutre delle tue bugie……

E va bene!! Sono disonesto e traditore, contenti ora?!?

Ho un piano!!

Mostro giallo! Bjarne è qui, vieni a prenderlo…..

Cosa? Mi avete ingannato!!!

Zzzzzzz Eccomi!zzzzz

Ahhhhhhhh!

Ecco fatto! Due negativi insieme si sono trasformati in un positivo……

Positivo all’antidoping????

Cosa mi è successo, chi siete?

Si ricorda il suo nome??

Sono Bjarne Riis, grande Team Manager di ciclismo….

Cosa ci faccio qui! Mi sento strano! Come se fossi diventato buono all’improvviso…. Ho bisogno di confessare le mie colpe!!!

Noooooooo!!!!!


Mamma!!E' ora di andare, cosa fai, dormi!?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/07/2008 alle 22:04



Roby!!! Devi usare la mascherina ogni volta che prendi la saldatrice!!!!
Grazie! Me ne dimentico sempre, ma la bombola è vuota!
No è piena! Luca l’ha riempita un’ora fa!
Allora c’è qualcosa che non va, non funziona!!
Come non funziona?! Funzionava stamattina, poi lo abbiamo solo riempita e nient’altro!
Guardate! C’è qualcuno dentro!!!
Bjarne!!!!!
Che diavolo ci fa quello nella bombola di azoto??
E’ un pallone gonfiato, poteva stare solo lì!
Michi! Ero alla presentazione delle squadre, quando ho chiaramente avvertito la voce di un tuo collega che diceva che il Tour lo vincerà Andy! Mi sono inorgoglito, volevo stringere la mano al tizio che evidentemente è un intenditore di ciclismo, ma ho cominciato a gonfiarmi, ad alleggerirmi, fino a quando non sono finito nella tua bombola!!
Si tratta di un ex collega! Si è licenziato e io ho avuto la promozione, ho preso il suo posto!
Congratulazioni!!! Festeggiamo!
Non festeggio niente con te!
Uffa! Io una ragione di festeggiare ce l’ho invece! Ho fregato tutti!
Ancora!?!? Sei di nuovo andato da Fuentes?
Nooooooo!!! Hai idea di quanto costano i viaggi a Madrid con il prezzo del petrolio????
Il mio nuovo socio, la Saxo Bank, ha presentato il risultato del programma biologico della CSC.
E allora??
Nessuno ha capito niente!
Cosa c’era da capire, dai spiegati!
Non ci arrivi da sola? E’ una banca del seme!!!!!! Hihihihihihi!!!!
Cooooooosa?????????
E pensare che il mio progetto ha ispirato il portafoglio biologico del Tour! Te l’immagini le facce dei ciclisti quando i funzionari si presenteranno nelle loro camere per il prelievo???? Ahahahahahah!!!!!!
Oh my god!!!! Povero Cunego!!!!
Sarà spompato!!!! Hihihihihihihi!
Si vede che non conosci gli italiani!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/07/2008 alle 14:11
Eeccccccccccccciùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!
Eeccccccccccccciùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!
Eeccccccccccccciùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!
Crash! Crash!
Bjarne!!!!!
Ciao Bighy!!! Scusa, ho rotto qualcosa??
Sì!! Tutto l’impianto di regolazione….. è danese, hai idea di quanto tempo ci abbiamo messo per averlo??
Oh!!!! E’ di caza bia??
Sì! Hai starnutito te e ci ho rimesso io, bell’affare!!!
Oh!!! Bi dispiace!!! Colpa di queto rafredore! Terribile! Ufff!
Come hai fatto a prendere il raffreddore?
E’ allergico! Per paura che i cocainomani del Tour tirassero anche le strisce delle strade, le hanno colorate di giallo e lo sai che soffro il giallo, mi riempio di bolle, ho il prurito, ora anche il raffreddore.
I cocainomani?? Ma Boonen non è al Tour!
Lui no, ma a quanto pare non c’era solo lui!!
Oh!!..................... Beh! Ti saluto, ora ho da fare, ciao!
Aspetta, aspetta…… Eecciùùùùùùùùùùùù!!!!
Bjarne!!! Stai facendo disastri, si sprogramma tutto qui! Vai a starnutire alla Lampre, altrimenti la Saunier Duval non digitalizza più!!
AHA!! Posso disarmare Riccò allora!!! Eciùùù! Eciùùùù!
SBAM!!!
Ahia!!!! Che hai fatto?!
Ho tirato un rilevatore danese contro un condizionatore Duval e ti sei fatto male tu!!! Hai visto? Riccò è più forte!!!
Eecciùùùùùùùùùùùù!!!! Eecciùùùùùùùùùùùùùùù!!!
CRASH!!!!!!!!!!
Basta! Vattene!!
Non è colpa mia, sono al semaforo ed è scattato il giallo!!
Dimmi il programma di questo Tour! Dove attaccherete, dove prenderete la maglia, ecc. ecc.
Attaccheremo il giorno di riposo!
Ehhhh!
Mentre gli altri si riposeranno, noi firmeremo il tabellone e partiremo, è tutto calcolato, non possono riprenderci, faremo una fuga bidone!!
Ma non puoi!!
Dove sta scritto?
Il giorno di riposo è il giorno di riposo, non si corre!!!!
Come sempre io sono all’avanguardia e detto nuove regole!!!!! Sono il grande Bjarne Riis!!!!
Ma vaaa!!! Chiudo il programma, arrivederci!!!!! Prendiamo rilevatori spagnoli, con quelli danesi non mi trovo bene!!!!
Beh!! Veramente, sono collegato anche con la Spagna, sai……. Ehm! Uhm Uhm!!! Hai capito, no?
Senti, perché non provi a tirare quelle lunghe strisce gialle ai bordi della strada….. Chissà che non ti facciano bene al cervello!!!!
Non funziona, ci ho già provato…… Vedo tutto verde!!
Allora ti fanno conoscere il futuro!!!!!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2008 alle 02:00
Signori, calma! Un po' di silenzio per favore, altrimenti non riusciamo a capirci!
Bjarne si può sapere perchè devi fare tu da portavoce per tutti?
Perchè io conosco il francese, l'italiano e lo spagnolo!
Noi non ci fidiamo tanto di te, lo sai.... Certe dichiarazioni su quel forum andrebbero verificate..
E' solo una pazza che si inventa tutto, poi ormai non la legge più nessuno, è sempre più spesso in 4° pagina, presto la faranno fuori, ho un amico all'interno, è spacciata lei e tutta la combriccola di neo-liberisti....
Se lo dici tu.....
Bene, deve essere chiaro per tutti che stiamo analizzando l'offerta dei 3 grandi organizzatori per le manifestazioni del prossimo anno, stagione primavera-estate-autunno 2009!
Fin qui ci arriviamo da soli!!
Volevo essere sicuro che aveste capito tutti..... Allora, il pacchetto comprende pernottamento in camera singola, colazione al tavolo, pranzo al sacco e cena in hotel 4 stelle....
Pranzo al sacco?
Certo durante la tappa dove vuoi mangiare, Saronni?
Ah! Già, la tappa bisogna seguirla sempre!!!! Giusto?
Sei o non sei il manager?!
Dovrei verificare il contratto.....
Scusa Bjarne ma qui non è specificato il tipo di colazione, sai io vorrei mangiare croissant caldi e bere cappuccino seduto al tavolo con il giornale....
Avrai anche il giornale e i croissant come piacciono a te, Lefevre, contento? Ora.... questo programma comprende anche i trasferimenti in aereo o in traghetto o in pullman, va bene a tutti?
La compagnia femminile in camera c'è?
Ma che domande fai, Dallago..... Certo!
Questo programma è uguale per tutti e si chiama Giri, 23 giorni in tutto, più il programma Classico..... Cosa c'è Saronni??
Dobbiamo fare tutti i programmi?
Sì! Altrimenti l'offerta non è più valida....
Io voglio il frigobar e la TV satellitare in camera!
E' già inserita, ci ho pensato io.....
Aria condizionata?
Certamente! Anche il casinò e la sala biliardo!
Fantastico...
Dove dobbiamo firmare??
Qua in fondo.....
Ma..... Perchè dobbiamo firmare questo contratto?
Saronni..... Si vede che tu non hai niente da fare, eh!!! E' il contratto per correre i grandi Giri.... L'accordo tra squadre e Organizzatori....


Oggi il ciclismo ha fatto un grande passo avanti!!!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/07/2008 alle 02:22


Ps: Michela ma ogni tanto riesci "anche" a dormire?

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2008 alle 08:18
Originariamente inviato da stress



Ps: Michela ma ogni tanto riesci "anche" a dormire?


Ho bevuto un caffè al ristorante alle 22 ieri sera, risultato..... non riuscivo a chiudere occhio, così mi sono messa al computer, ho scritto su cicloweb, ho navigato, ho fatto il sudoku, ma il sonno non è arrivato.
In compenso ho immaginato Bjarne alle prese con ogni tipo di guaio....
Oggi non riesco a partire..... sono uno straccio!!!

Cosa ci sarà stato in quel caffè??

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2008 alle 16:16
Tatarata-taratata-tatarata-taratata (La marcia di Radeztky)
La mia suoneria del cellulare quando chiama mio padre
Michi sono in pista, ho dimenticato la certellina di cartone con l'elenco delle partenze, me lo porti?
Va bene arrivo subito!
Attenta! Non passare dall'entrata est, sembra che sia pericolante!!

Non devo passare dall'entrata est, ma con il grande senso dell'orientamento che mi contraddistingue, prenderei certamente la strada sbagliata!
Dunque!!! L'ovest sta a sinistra e quindi l'est sta a destra..... Per forza..... E' inevitabile..... Vado a sinistra!!!
pass... pass... pass... Ok sono all'entrata.... est!!!.... come est..... No,no dovevo prendere quella ovest, devo tornare indietro.... Ma da dove sono arrivata? Oddio!!! Non riconosco più nemmeno il lato da cui sono arrivata!!!! Mamma, sono un macello!!! Vado di qua!!

Ehhhhh!!!!! Dove sono finita!!! Questo non è lo stadio di Pesaro..... Quanta gente! Non ci sono i campionati regionali di Pista! Questo sembra uno spettacolo grandissimo!
Signorina!!! Cosa fa lì in mezzo? Si tolga, stanno per uscire i Campioni per l'ultima gara, rischia di farsi travolgere!!!
I Campioni??
Certo, cosa è venuta a fare qui, allora, se non per vedere i Campioni della stagione 2108?
2108??? L'entrata est non è pericolante, è il passaggio verso il futuro!!!

Eccoli, eccoli!!!! Vede come sono magnifici, alti, forti..... Questi ragazzi sono i migliori atleti del mondo....
Strano, il ciclismo è sempre tanto bistrattato...
Oh! Credevo che ormai tutti i paesi si fossero convinti della grandezza del ciclismo, evidentemente Lei viene da un paese che ancora non crede nella perfezione di questo sport!!
Sono cambiate un po' di cose, vedo!!!!
E' tanto che è cambiato tutto..... 100 anni fa i nostri avi hanno creduto alle parole di quello che poi è diventato guida spirituale del nostro secolo, hanno capito che tutto era possibile, bastava volerlo e ora guardi...... Leggo nei libri di sport di strade vuote e pubblico disilluso, investimenti che mancavano....
Adesso invece?
Tutto il contrario, il pubblico ha abbandonato certi sport pittoreschi e segue solo le gesta dei Campioni del ciclismo, le strade sono piene di gente euforica e festante, i pala-pista sono pieni giorno e notte.
E chi sono i Campioni del momento?
Ivano Alto, Richard Richie, Damian Gocune, Paolo Bettoni, Luca Di Danilo, Alex Verdevalle, Mussen Ras, Alberto Contadao, Alessandro Petacca, Andy e Frank SchlickSchlock....
Quello.... quello sembra......
Marco Pirates, il Campione francese, dopo 130 anni la Francia ha finalmente un grandissimo Campione, peccato per loro che abbia preso la nazionalità vaticanense, riceveva continue minacce da gente invidiosa....
A fine stagione scenderà dalla bici per diventare il nuovo guru del ciclismo e sostituirà l'attuale guida spirituale Popeye Strong
E il doping??
C-c-cosa?????? Cos'hai detto???? Tu non puoi pronunciare quella parola!!!
Perchè? Cos'ho detto?
E' vietato dalla costituzione pronunciare quella parola.... Hai commesso un peccato mortale...... Giudice Strong!!! Corra subito qui! C'è una peccatrice!!!
Ma, non capisco?!
Giudice! Questa donna ha pronunciato la parola vietata!!
Donna! Sono la guida spirituale del moderno ciclismo, da dove vieni?
Ho oltrepassato quella porta e mi sono trovata nel futuro!!!
Come immaginavo..... Vedi tu vieni da un mondo contaminato dalle muffe e dalla corruzione, il nostro maestro ci ha spinti verso una nuova era, ma per evitare gli stessi errori del passato abbiamo dovuto cancellare dalla mente di tutti i vecchi sistemi.
Capisco..... Come funziona adesso??
Beh! Uno straniero non capirà mai, ma noi costruiamo i Campioni in laboratorio, prelevando il DNA della banca UCI modificandone i difetti....
Sono cloni?????
In un certo senso!!! E' stata l'idea del nostro Gran Maestro che ha preso il comando del ciclismo un secolo fa...
E...eee posso sapere chi era il Gran Maestro?
Il nostro Grande Maestro, la prima guida spirituale del ciclismo, il fautore della nuova era........ si chiamava...... Riis, Bjarne Riis.....
Ma sapete chi è stato Bjarne, chi era e cosa ha fatto, vero????
La sua bibbia si può leggere ovunque, anche sui muri di questo stadio, tutti i ciclisti ne hanno una copia, c'è dettagliata tutta la sua santa storia, dalla sua vittoria al Tour grazie ad un'apparizione di Monsieur 60%, alla fuga del suo pupillo accusato di imbrogliare e la falsa confessione per difenderlo dalla distruzione, dall'organizzazione di un centro medico pseudico-falsico "specchietto per le allodole" alla conquista del comando dell'antica UCI come Supremo Riis, da lì creò il ciclismo moderno!!!
Ogni ciclista oggi desidera di vedere l'apparizione di Monsieur 60%, ma questo evento non si è più verificato!
Chissà perchè???
Riis è stato un uomo eccezionale, ce ne sono pochi come lui.....

Riis ha vinto il Tour 96 perchè era dopato come un cavallo, ha cacciato Basso per nascondere le sue colpe, ha confessato solo per difendere i suoi interessi.... Il resto non lo so perchè devo ancora viverlo....
Cooooosa???? Vorresti dirci che abbiamo creduto a cose non vere???? E ora cosa dobbiamo fare?????
Dovremmo rinunciare a tutto questo??
Ci penso io..... Torno indietro e sistemo tutto!!!!
pass pass pass........

Bjarne!!!!
Ciao Michi, scusa sono impegnatissimo con la tappa!!! Non posso parlare!
Ti impedirò di fare quello che hai intenzione di fare, sono stata chiara?!?!
Okay!!!!


Sarà che il countdown è fatto di numeri a due cifre, ma mi sembra più isterica e nevrotica del solito..... Boh!!!! Dunque.... A cosa stavo pensando.... Ah sì..... cloni....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2008 alle 15:11


Livio, ho bisogno dell'analisi di questo campione di liquido, devo identificare la presenza di una molecola che impedisce all'apparecchio di condensare nel modo corretto.
Lo faccio subito, Michi.
Bene, grazie!

Tuum!
Cos'è?
L'analisi è fatta, ho identificato la molecola, guarda, se osservi attentamente questo campione la vedi subito....
Cos'è la bollicina della pubblicità?? Eheheh! Bellina, tonda..... "c'è nessuno?"
Michi????? No, non è possibile, come hai fatto a scoprirmi, sei incredibile!!!!
Bjarne????????????????????????????
Già! Sono la molecola segreta!!!! Mi hai scoperto!!!!
Tu!!!!! Cosa avevi intenzione di fare????
Veramente, ho già fatto!..... Il mio piano ha avuto successo!
Dimmi cosa hai fatto!!!!
Scordatelo!
Fuuuuuuushhhhhhhhhhh!!!
Non mi sbattere altrimenti esplodo!!!!!
Allora parla!!!!
Va bene!!....... Il medico che gestisce il programma anti-doping della CSC ha creato una banca dove raccoglie i dati di tutti e facendo un'esperimento ha scoperto come trasformarmi in molecola spia.
Allora??
Beh! L'operazione è un po' delicata e intima, non credo sia il caso di raccontartela, comunque a giugno abbiamo eseguito l'operazione e poi sono stato immesso nella tubatura del gas e lì ho vagato fino a quando non ho incontrato un tecnico Liquigas, poi ho viaggiato da un tecnico all'altro fino a quando non sono arrivato alla squadra, a quel punto un ciclista valeva l'altro, dovevo solo esser certo di poter colpire Ivan il prossimo anno ed io ho preso il primo che mi è capitato a tiro.
Cosa hai fatto?!
E' bastato aspettare il momento della raccolta delle urine e sono saltato giù!
Che schifo!!!
Una volta arrivato nel laboratorio, mi basta rilassarmi e scaricare le mie scorie... Il gioco è fatto!
Oddio!!!!
La spia segnala immediatamente la presenza di epo.... Con tutta quella che ho ancora in corpo!!!!
Poi per uscire sono scivolato e sono caduto tra le piastrine della Barloworld, c'era il campione pronto e ho lasciato qualche traccia! Mamma!
Non avrai fatto la stessa cosa con Riccò?
Sì invece!
E come hai fatto?
Sono saltato fuori dal campione Barloworld e mi sono nascosto, ma il condizionatore mi ha risucchiato come fossi umidità, allora ho navigato tra i tubi e sono arrivato all'hotel di Riccò, sono rispuntato fuori dal condizionatore della sua camera, e lì ho aspettato. Quando i funzionari sono venuti a fargli l'esame non è vero che è scappato, stava correndo dietro ad una bella bionda, poi ha dovuto raccogliere il campione di urine, allora mi sono gettato nell'ampolla e sono entrato in azione!
Vergognati!!! Ma spiegami come hai fatto a finire fino a qua!
Eh! Eh! Non lo so! Dovevo raggiungere la Lampre, perchè volevo fregare anche Cunego, poi sono arrivato in corsa, l'ho visto staccarsi in salita, mi sono agganciato ai suoi capelli, ma sono scivolato, allora mi sono aggrappato alle sue cosce, ma sono stato lanciato, poi sono caduto in un fiumiciattolo e non so più dove sono andato. Tu dove mi hai trovato?
Nella tubazione di un impianto di condensazione pieno di ammoniaca..... Adesso sei inattivo!!!
Dove mi porti?
Nel cesso.... Così torni a casa!!!!
No,no,no!!! Aiutooooooooo!

Ecco, sistemato!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2008 alle 15:14
Ti prego Admin, nascondi Michimpossible, cambiagli nome, altrimenti ogni idea malsana la posto subito!!!!!

Aiutatemi, non so più come cancellare Bjarne dalla mia testa, non mi lascia più in pace!!!!!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/08/2008 alle 23:45
Bjarne sta urlando nel suo ufficio contro Sastre e Cervelo!!!

Traditori!!!!! Io vi ho dato tutto, vi ho fatto diventare dei grandi, e voi mi ripagate così!!!!!


Poi tutto si annebbia..... i rumori vengono soffocati e le luci spariscono.....Aiuto!!!!.......
D'improvviso Bjarne si ritrova nuovamente in un viaggio temporale e quando tutto intorno smette di girare, gli appare davanti il meraviglioso castello di Gradara!!!!
Ma i soldati che lo vedono apparire non gradiscono certe sorprese ed il comandante urla:
-Guardie prendete costui, è un servo del diavolo, sicuramente è uno straniero, sicuramente una spia da San Leo, portatelo a Giangiotto, lui lo farà impiccare!!!
-No!! Fermi!!!! non sono una spia, posso spiegare!!!!! Sono un manager!!

-Chi abbiamo qui!!! Perchè mi avete chiamato urgentemente? Stavo cercando i miei cari Paolo e Francesca..... I miei tesori!!
-Traditori!!!... Tutti traditori!!! tu dai loro tutta il tuo sapere, offri la tua casa, la tua fiducia...... Denaro, oro, potere.... e loro come ti ripagano?!
-Cosa ti affligge, povero uomo???!!!! Come ti chiami?
-Bjarne Riis.....
-Cosa ti è successo?
-Il mio pupillo mi ha abbandonato per gareggiare con gli svizzeri, dopo che io gli ho dato la vittoria al Tour!!! E' scappato con le mie amate biciclette!!!
-Ehhhh!!! E cosa sono queste bicichè? Donne di malaffare??
-Sono il bene più prezioso per me insieme ai miei ragazzi!!! Nessun'altra è come loro!!!!
-Mi hanno tradito tutti...... uhuhuhuh! sic! sic!
-Quest'uomo non va impiccato, ma compatito, poveretto!!! Guardate come è ridotto!!! E' uno straccio, miserabile essere sfortunato e sconfitto....... Mesto e povero, triste e piangente.... un povero diavolo!!
-Povero sarai te..... Sfigato!!!
-Prego?
-Io non sono sconfitto, nè miserabile... tu piuttosto ti sei guardato allo specchio? Faresti meglio a cercare Paolo e Francesca, sai?
-E perchè?
-Perchè ti stanno mettendo sicuramente le corna e cercano di scappare insieme..... Sveglia!!!!!
-Traditori!!!! Quanto a lui..... Uccidetelo!!!!
-nooooooooo!!!

uff!uff!uff!uff! no.... un'altra bufera!!!! Paolo e Francesca, la smettete di travolgermi sempre?!?! Cercate di stare più in là quando la bufera vi colpisce e vi spinge via!!!! Altrimenti non riuscirò mai a finire la mia salita!!!
Lo sai che se sei qui insieme a noi è solo perchè hai fatto la spia a Giangiotto Malatesta!!! E' la punizione che meriti.... sarai costretto a pedalare per l'eternità!!!
Almeno voi siete eterni.... siete finiti nella Divina Commedia.... Io neppure quello!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/09/2008 alle 07:09
http://it.youtube.com/watch?v=dyqyVKSJiOM&feature=related

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/09/2008 alle 23:04
ATTENZIONE!!!!

Sono Bjarne Riis!!!
Ho preso pieno possesso delle capacità sensoriali di Michimpossible perchè devo darvi una clamorosa notizia.
Devo confessarvi l'inconfessabile....... Portare tutti voi a conoscenza del fatto che Admin è un cospiratore! Dietro al suo viso innocente e disarmante si nasconde un pericoloso nemico del ciclismo moderno!
Egli per portare a termine il suo diabolico progetto, ha ideato un piano incredibile e raffinato!!!
Mattoncino dopo mattoncino ha portato il ciclismo dal grande sport appassionante che era a questo straccio patetico di passatempo a due ruote, e tutto questo lo ha fatto solo per vendicarsi di me!!!!
Perchè io sono il VERO padre di Admin!!!!

Ammetti la verità figliolo!! (non ne posso più dal ridere, faccio una pausa)
.......
ADMINNNNNNN!! : Vieni dal tuo paparino!!! Sono pronto a perdonarti!!! Rinuncia ai tuoi progetti di vendetta, non serviranno a niente!
So tutto ormai, so che hai conosciuto Fuentes durante un viaggio in Spagna, tu hai convinto il tuo amico Mario a cucinare gli spaghetti al pomodoro, avete ordinato a Fuentes 2 kg di salsa per il sugo firmandovi Barilla e Amigo de Barilla!!!
Proprio così ragazzi!!! Fuentes è un produttore di pomodori e Barilla, Valleverde, Cirio, Mutti, Annalisa, SantaRosa sono i suoi clienti.
Probabilmente Fuentes ha scritto il nome Birillo e non Barilla, il mio figliolo ha usato questo errore per organizzare il piano.
Tramite colleghi giornalisti ha inscenato la storia di OP alla vigilia del Tour, conosce bene i francesi, costringendomi a far allontanare Basso.... Ammettilo bambino mio (spero non ti vada di traverso la cena, Marco) Mmmmm!! Ammettilo!!! Sei geloso di lui!!!! Volevi toglierlo di mezzo perchè credevi che oscurasse il mio amore per te!!!
Non capisci quanto ti voglio bene?!?! Ho ammesso l'uso di epo perchè tutti conoscessero finalmente la tua grandezza e la tua saggezza!
Ma tu non hai capito e hai cercato di umiliarmi nuovamente e quest'anno quando hai visto che posso ancora vincere un Tour, hai tirato fuori la tua ultima carta...... Quella nota nell'agenda di Fuentes... Amigo de Birillo.... Dì la verità! Confessa!!!! E' il tuo amico Mario, quello che ha ritirato i 2 kg di salsa di pomodoro..... Frank non c'entra niente!!!!
Sii onesto, non rovinare quel povero ragazzo innocente.... Fai la spia racconta quello che sai, come funziona il tutto..... l'effetto che fa la salsa di pomodoro Fuentes!!!!!
Salva Frank Schleck!

Te lo chiedo in ginocchio!!!!

Mi dispiace ragazzi, so di darvi un grande dolore raccontandovi i retroscena di questa sordida storia, ma devo proteggere Frank, lui non ha fatto nulla di male.... Non giudicate il mio piccolo Admin per questo, non abbandonatelo, stategli vicino.... Ha bisogno di tutta la vostra comprensione adesso!!!!

Michi vieni a letto???
Sì amore, corro subito da te!!!!
oddio!!!!!

Aiuto!!!!!


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 26/09/2008 alle 23:08





 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/09/2008 alle 00:59
Ahahahahahah oddio che collasso, ahahahaahah

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 27/09/2008 alle 17:06
sei uno spasso micky
non oso immaginare a che livelli arriverai appena vedrai Basso di nuovo in bici..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 08:16
Adesso sono seria......
Nel senso che occupo questo spazio dedicato alle avventure assurde di Riis per raccontare un problema che mi sta affliggendo da qualche settimana.

Sono una tifosa in crisi
Insomma ho lottato con tutta la grinta che avevo per sostenere Ivan dal 2006 in poi, come se dalla mia energia dipendesse la sua rinascita. L'ho difeso contro tutto e tutti, in attesa del ritorno, contando i giorni che mancavano.

E adesso che faccio!!!

Dovrei essere contenta, è attesissimo, firma contratti in ogni dove, tutti prendono per vangelo ciò che dice come fosse un messia venuto per salvare il ciclismo italiano, sembra non vedano l'ora di premiarlo.

E io non so più qual'è il mio posto!
Non mi va di mettermi nella mischia, sono gelosa del mio tifo, del mio contributo, mi sento diversa, perchè non mi fermo alle apparenze, voglio scavare, capire, vedere bene.

Almeno Mauro ha ancora il sogno di fare la Calogna con lui, invece io di mettermi a sedere ad aspettare che inizino le corse proprio non ci riesco.
Mi aspettavo di fare i salti mortali, di essere invasa da grande gioia, invece non è successo, probabilmente perchè la mia vita è comunque la stessa, ed è quella che vivo più intensamente, il tifo è solo un satellite.

Devo proprio cercare la guerra per sentirmi viva?
Sono in guerra con il letto la mattina, con i figli per andare a scuola, nel lavoro con colleghi e clienti, con il mio corpo, se almeno la guerra per Ivan terminando, mi avesse lasciato una bella dose di soddisfazioni sarei stata contenta, invece ho un vuoto colossale, come quando finisci un libro appassionante e ne senti la mancanza.

Ma io potrò finalmente tifare Ivan Basso alle prossime corse e seguire adesso i suoi allenamenti, me lo ripeto continuamente, eppure queste frasi non compensano la lotta di due anni.

Qualcuno può aiutarmi??

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 18/11/2008 alle 09:28
Per tenerti in esercizio nella "lotta" in attesa dell'inizio della nuova stagione ciclistica, potresti buttarti nella causa di Riccò; come allenamento direi che non è male...
Oppure, dato che di difensori di Riccò ce ne sono a bizzeffe, potresti prenderti a cuore il povero Sella, che non se lo caga più nessuno.

Vedilo un po' come un gioco di ruolo. E' un idea, o no?

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 09:50
Miky io ho un'idea, io e te cominciamo a stilare la bozza del primo "Codice Estetico" del ciclismo. Una cosa che finalmente sarà utile a qualcosa o quanto me per qualcuno ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 10:21
Originariamente inviato da Laura Idril

Miky io ho un'idea, io e te cominciamo a stilare la bozza del primo "Codice Estetico" del ciclismo. Una cosa che finalmente sarà utile a qualcosa o quanto me per qualcuno ehehehe


Ci sto!

Ogni ciclista professionista in attività deve seguire attentamente le regole sancite nel "Codice Estetico" pena la radiazione a vita....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 18/11/2008 alle 10:28
Originariamente inviato da miky70
Originariamente inviato da Laura Idril
Miky io ho un'idea, io e te cominciamo a stilare la bozza del primo "Codice Estetico" del ciclismo. Una cosa che finalmente sarà utile a qualcosa o quanto me per qualcuno ehehehe

Ci sto!
Ogni ciclista professionista in attività deve seguire attentamente le regole sancite nel "Codice Estetico" pena la radiazione a vita....

Allora i non professionisti e i cicloamatori possono essere brutti come la fame? Non mi sembra giusto, ragazze. Se fate un codice estetico, fatelo bene; che valga per tutti.

A proposito: per curiosità, secondo voi, qual'è o qual'è stato il ciclista più brutto di sempre?

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 10:39
Non ho dubbi Llaneras seguito a ruota da Bertagnolli

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 10:45
Ehhhhhhhhhh!!!!

Riis!!!


Mi fischia un orecchio... Qualcuno parla di me e soprattutto parla male!

Ueee!!! Bagarospi!!!! Questo è il mio spazio, fuori dai marroni!!!!
Ehi ideatrice, adesso ti fai venire la depressione???? Lo so io perchè stai così! Perchè Birillo non corre più con la CSC. Quella maglia aumenta il fascino del 120% iva inclusa! Vero signorina Laura?!?!

Fatti venire la crisi da un'altra parte, mi rovini la piazza.

E non fatevi venire l'idea di parlare di estetica qui.... Roba da finocchi!!!!!
Il vero bel ciclista deve essere alto, ben piantato, bastardo e con due cosi grossi così!!!!

@@@@@][[]]]###@#### Mi riprendo!!!

Un altro brutto è Piepoli, visto da vicino, è proprio brutto, piccolo, mmmmmm bleuu!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 18/11/2008 alle 10:55
Originariamente inviato da miky70
Riis!!!

Forse perchè dopo il 3D del Tamagotchi sto studiando un po la psicologia femminile, ma ci avrei scomesso un braccio che rispondevi così.

L'ormai famigerata questione dell'obiettività femminile non avrà quindi mai una soluzione? (domanda retorica!)

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 11:04
Tutti i corridori dovranno passare dei test fisici di base soprattutto il test sulla "rigidità"

Dai concedetemela!! Poi me lo cancello da sola ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 11:33
Chiamiamoli Test di performance

Caratteristiche predominanti saranno le capacità di sviluppo fisico e sensoriali

Laura poi cancella anche questa!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 12:27
No Miky se mi dai corda io proseguo con la descrizione dei test obbligatori e, a volte, a sorpresa ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 12:33
Ovviamente tu ed io saremo le funzionarie incaricate di verificare la veridicità di quanto scritto sul passaporto estetico. E guai a chi si rifiuta!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 12:36
Chi si rifiuta significa che non rispetta il codice estetico e quindi viene radiato.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/11/2008 alle 13:35
non dimenticate il Test-osterone

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 14:36
Sarà il terzo test obbligatorio

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/11/2008 alle 17:28
Originariamente inviato da miky70

Ovviamente tu ed io saremo le funzionarie incaricate di verificare la veridicità di quanto scritto sul passaporto estetico. E guai a chi si rifiuta!


Tenuto conto che dovrete testare tutti quanti, sarà un lavoraccio! Oppure no?
Dite un po': il codice si applicherà pure al ciclismo femminile ?
Test-osterone compreso?

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7787302