Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E arrivò il nostro compleanno! - Bologna, 07-10-2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: E arrivò il nostro compleanno! - Bologna, 07-10-2006

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/09/2006 alle 11:03
Nuovo aggiornamento della situazione, il tempo per la prenotazione stringe...

PRESENTI

Janjanssen
Laura Idril
Marco83
Monsieur 40%
Morris
Pirata x sempre
Reggio Emilia
Woodstock76


INCERTI

Cancel58
Rosa-Cancel58
Delfino
Frank VDB
Maracaibo
Dino-amico di Marco83
Violetta
Super Cunego (e famiglia)
Prof

 

____________________
Marco83 e Woodstock76

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/09/2006 alle 17:32
Purtroppo non ci sarò...
Colgo l'occasione che la connessione non fa bizze per fare gli auguri a Marco (in ritardo, scusa) e a Franz (in anticipo, non si sa mai )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/09/2006 alle 17:37
Originariamente inviato da Marco&Franz Press

Dino-amico di Marco83


Ma quanto è distratto 'sto Markuzzo?
Prima si dimentica prof/Alberto, poi si scorda di chiamare Dino col proprio nick: http://www.cicloweb.it/forum/member.php?action=viewpro&member=Djbat.vr

ahhhhhhhhh... la senilità...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/09/2006 alle 17:41
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Marco&Franz Press

Dino-amico di Marco83


Ma quanto è distratto 'sto Markuzzo?
Prima si dimentica prof/Alberto, poi si scorda di chiamare Dino col proprio nick: http://www.cicloweb.it/forum/member.php?action=viewpro&member=Djbat.vr

ahhhhhhhhh... la senilità...


Dobbiamo festeggiare anche Dino allora, ho visto sul profilo la sua data di nascita, siamo nati nello stesso giorno, il 12/10, solo che io sono nato prima dell'Unità d'Italia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/09/2006 alle 19:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Marco&Franz Press

Dino-amico di Marco83


Ma quanto è distratto 'sto Markuzzo?
Prima si dimentica prof/Alberto, poi si scorda di chiamare Dino col proprio nick: http://www.cicloweb.it/forum/member.php?action=viewpro&member=Djbat.vr

ahhhhhhhhh... la senilità...

Min.kia... ma non c'hai nient'altro da fare?
Guarda che stare troppo al PC fa male (da che pulpito, poi...)!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/09/2006 alle 14:20
Ci sono altre conferme tra gli incerti? Fateci sapere così possiamo prenotare al ristorante. Grazie per la collaborazione.

PRESENTI

Janjanssen
Laura Idril
Marco83
Monsieur 40%
Morris
Pirata x sempre
Reggio Emilia
Woodstock76


INCERTI

Cancel58
Rosa-Cancel58
Delfino
Frank VDB
Maracaibo
Djbat.vr
Violetta
Super Cunego (e famiglia)
Prof
EugeRambler

 

[Modificato il 30/09/2006 alle 14:42 by Marco&Franz Press]

____________________
Marco83 e Woodstock76

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/09/2006 alle 14:24
Credo che non potrò essere presente al Giro dell'Emilia, martedì inizio col nuovo lavoro e la prima settimana farò turni pomeridiani. In ogni caso la mattina sono libero fino a verso le 14 quindi, per chi arriva in mattinata, possiamo vederci e organizzarci per la serata e la relativa logistica.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/09/2006 alle 14:29
forse ci sono!
la mia presenza dipende per certi versi da mario...
vi farò sapere con certezza il prima possibile!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/10/2006 alle 21:09
Ultimi aggiornamenti dalla nostra "sala stampa" , abbiamo prenotato per 12 persone, la prenotazione però è flessibile quindi c'è la possibilità di variare il numero, restiamo pertanto in attesa delle conferme da parte di coloro che figurano ancora nell'elenco degli incerti per avere un quadro più preciso.
Per chi non avesse seguito lo sviluppo di questo thread ci teniamo a precisare che la seguente non è una lista degli invitati, sono invitati tutti gli utenti di Cicloweb, le persone indicate sono quelle che hanno dato una disponibilità sicura o eventuale, chiunque volesse aggiungersi alla tavolata è il benvenuto e basta che ce lo comunichi in tempo utile.
L'appuntamento è alle ore 21, chi ha problemi negli spostamenti e per l'eventuale pernottamento può comunicarli nel thread oppure contattandoci personalmente.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio

PRESENTI

Janjanssen
Laura Idril
Marco83
Monsieur 40%
Morris
Pirata x sempre
Reggio Emilia
Woodstock76


INCERTI

Cancel58
Rosa-Cancel58
Delfino
Frank VDB
Maracaibo
Djbat.vr
Violetta
Super Cunego (e famiglia)
Prof
EugeRambler

Per ulteriori informazioni: http://www.ristoranterifugio.com/

 

[Modificato il 01/10/2006 alle 21:20 by Marco&Franz Press]

____________________
Marco83 e Woodstock76

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/10/2006 alle 09:11
Ciao,
purtroppo dovrete cancellarmi dalla lista degli incerti, mi dispiace veramente tanto, ma il mio capo 2 sabati pomeriggio di fila non mi fa stare a casa, e dato che la settimana dopo c'è il lombardia... Vi faccio comunque tantissimi auguri di buon compleanno!!!!

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 02/10/2006 alle 10:57
Come ho scritto privatamente a Franz (spero il msg sia arrivato), sabato non ce la faccio a essere a Bologna per impegni presi a casa...
che peccato! Ma sono convinto che ci rivedremo presto.

PS scusate per il ritardo della comunicazione ma ho avuto problemi di connessione a casa e ho dovuto aspettare il lunedì al lavoro per questa comunicazione.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2006

  postato il 02/10/2006 alle 13:04
Ultimo aggiornamento:

PRESENTI

Janjanssen
Laura Idril
Marco83
Monsieur 40%
Morris
Pirata x sempre
Reggio Emilia
Woodstock76


INCERTI

Cancel58
Rosa-Cancel58
Maracaibo
Djbat.vr
Violetta
Super Cunego (e famiglia)
Prof
EugeRambler

 

____________________
Marco83 e Woodstock76

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/10/2006 alle 14:49
Vengo?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 02/10/2006 alle 14:54
Originariamente inviato da Admin

Vengo?

Io direi di si!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/10/2006 alle 17:43
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Admin

Vengo?

Io direi di si!


Togli subito quel c.... di punto interrogativo e mettine uno esclamativo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/10/2006 alle 18:18
Si si si dai Admin!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/10/2006 alle 10:34
eccomi.. presente ci sarò.......
scusate il ritardo,ma volevo essere sicuro.
felice di essere con voi libero dal lavoro, per una bella serata insieme .
a sabato ciao ragazzi
ps siamo in 4 ciaooo

 

____________________
vivo sull'onda delle passioni come in un sogno,che cerco ostinatamente di realizzare.....spero di non svegliarmi.

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/10/2006 alle 12:06
Ultimo aggiornamento:

PRESENTI

Admin
Janjanssen
Laura Idril
Lucida Follia (+3)
Marco83
Monsieur 40%
Morris
Pirata x sempre
Reggio Emilia
Super Cunego (e famiglia)
Woodstock76

INCERTI

Cancel58
Rosa-Cancel58
Maracaibo
Djbat.vr
Prof
EugeRambler

 

____________________
Marco83 e Woodstock76

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/10/2006 alle 12:09
Trasporti e Logistica.
Chi si ferma a dormire? Così sistemiamo gli alloggi.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/10/2006 alle 15:44
come annusato già da qualche tempo, non riuscirò ad essere al Giro dell'Emilia.
Per la serata naturalmente confermo, anche se purtroppo riuscirò ad arrivare giusto per la cena.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 04/10/2006 alle 00:09
Vedo che il gruppo si sta infoltendo.....Un buon viatico per gli incerti....
E poi c'è l'Admin....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/10/2006 alle 21:06
- 3 giorni!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/10/2006 alle 09:38
Difficilmente sarò alla cena, ho già un impegno da un po di tempo.
Però alla corsa ci dovrei essere, come al Beghelli, passa sotto casa mia..

@Chi c'è alla corsa, dove ci troviamo, dopo l"S" degli orfanelli nel dirittone al 18%

@Per chi non lo sapesse dopo la corsa i pro tornano giù in bici subito dop il traguardo, hanno le ammiraglie nel parcheggio della gradinata dello stadio (lato torre).

@Chi c'è al Beghelli?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/10/2006 alle 22:37
Cari Marco e Franz, come vi ho già detto non ci sarò.

Ma auguri di cuore e un dolce senza candeline ma credo adatto


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/10/2006 alle 18:40
ragazzi mi disp ma io x ragioni ovvie geografiche nn posso venire, mi avrebbe fatto piacere, cmq auguri!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/10/2006 alle 19:14
Auguri...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/10/2006 alle 18:00
Una serata stupenda, 2 giorni stupendi, grazie a tutti di cuore!!!

p.s. appena ho un attimo scriverò i particolari

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/10/2006 alle 19:15
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Una serata stupenda, 2 giorni stupendi, grazie a tutti di cuore!!!

p.s. appena ho un attimo scriverò i particolari


e le fotooooo

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/10/2006 alle 19:17
Grazie a voi ragazzi, che avete organizzato e un caro abbraccio a tutti quanti hanno partecipato. Sono arrivate le 2 di notte che non me ne sono nemmeno accorto. Veramente una magnifica compagnia. Grazie ancora.

Ciao e a presto a tutti,
Alberto

PS Franz, mi sono dimenticato di darvi il mio no. per oggi: per farvi meglio vedere i posti qui attorno. Me ne sono dispiaciuto un sacco.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/10/2006 alle 19:22
Tornato ora a casa da una splendida due giorni emiliana in compagnia di tanti amici ciclowebbisti... ciò che più mi serviva per lasciare alle spalle una settimana abbastanza stressante.
Ma veniamo ai particolari, più o meno piccanti...

Sabato 7/10, ore 9.55, parcheggio del casello di Verona Nord: queste sono le coordinate che io e Laura Idril abbiamo stabilito per poter affrontare assieme il viaggio che ci avrebbe portati da lì a poco in quel di Bologna.
Mentre da casa arrivo al casello, un messaggio di Laura mi avverte che è in coda per lavori... e così me la prendo un po' più comoda e, una volta arrivato, aspetto solo 5 minuti finchè mi vedo sbucare lo splendido camper che ci accompagnerà in quest'avventura.... modello non nuovissimo, ma sufficientemente comodo e spazioso.
Dopo aver lasciato la macchina nel posto riservato ai portatori di handicap - lo so, non si dovrebbe fare... ma il parking era pieno a dismisura e non avevo voglia che qualcosa mi rovinasse la festa - prendiamo l'autostrada e intorno a mezzogiorno arriviamo a casa di Franz-Woodstock.

Praticamente giungiamo assieme di fronte alla sua casetta - lui dal supermercato, noi da Verona - un grazioso appartamento alla periferia della città felsinea, e tra una chiacchiera e l'altra arriva già ora di pranzo.
Pranzo che però dobbiamo attendere, visto che Marco-Admin, Peppe-Pirata e Mario-Monsieur stanno arrivando da Cento (prov.Ferrara) dove hanno assistito alla partenza del Giro dell'Emilia. Una volta arrivati, dopo i vari saluti e pacche sulle spalle di rito, ci sediamo a tavola per un piatto di spaghetti al sugo pomodoro e olive che ci toglie la fame dagli occhi.

Verso le 15.30, ci dirigiamo verso la salita del San Luca, dove assistiamo all'arrivo del Giro dell'Emilia: vince Rebellin, in volata su Di Luca e su un Di Grande leggermente staccato nel finale. Rimaniamo impressionati dalla difficoltà della salita, 1km e 800m di mulattiera asfaltata che rende la vita a dir poco complicata ai corridori... e infatti le facce che si vedono non sono decisamente delle migliori: quella di Nibali è tutto un programma, si è praticamente piantato in un tratto al 20% circa e la sua sofferenza ci rende partecipi nel sostenerlo a più riprese. Coraggio Vincenzino, sarà per un'altra occasione.
All'arrivo, sulla collina di S.Luca che domina Bologna, troviamo Daniele Zammicheli (aka Lucida Follia), in compagnia della moglie Marcela e di Leonardo Levati, dirigente ciclistico suo amico. Insieme ci godiamo il buffet post-gara, poco sotto il santuario... il prosciutto di Parma e la focaccia emiliana sono uno spettacolo che non vi dico... buonissimi!

Pian piano, dopo aver gozzovigliato, torniamo verso la macchina, parcheggiata a valle... la tentazione è di fare la discesa a mo' di palla da bowling, ma per la nostra salute è meglio una bella passeggiata, che rende i nostri polpaccioni forti come mai!
Arriviamo a casa di Franz per prepararci alla cena, e dopo docce e refrigeri vari partiamo in direzione Zola Predosa, sede del convitto serale in onore dei due festeggiati.

Non senza qualche difficoltà di troppo, troviamo la strada giusta per arrivare al ristorante: al parcheggio esterno troviamo Alessandro-Reggio Emilia e Marco C. con Daniele-Lucida Follia e il suo entourage, mentre all'interno dottor Ilic-Janjanssen è da un'ora che ci attende. E con lui mi scuso pubblicamente se l'abbiamo fatto attendere così tanto, ma purtroppo lo scorrere degli eventi non sempre è manovrabile a nostro piacimento. Poco dopo arriva anche Alberto-Prof, ed è davvero un piacere conoscere una persona nuova che faccia parte dell'allegra combriccola di Cicloweb.
Il locale è molto carino, con luci soffuse e scenografia accattivante... il problema è che, nella nostra sala, fa davvero troppo caldo: più simil-sauna, che simil-ristorante.
Una volta accomodati tutti gli ospiti, ecco che per ultimo - e in pompa magna - arriva il grande Morris, la cui presenza - non me ne vogliano tutti gli altri partecipanti - rende la serata un po' più... speciale. Spero mi capiate...
La cena di per sè trascorre in maniera allegra e serena, nonstante l'attesa per l'arrivo delle portate non sia stata così breve: chi sceglie la pizza (e uno sono io), chi invece si butta sui primi... ma con il comune denominatore dell'innaquatura data da un'ottimo vino rosso.
Gli argomenti di discussione sono abbastanza disparati, ma del resto è sempre l'amato ciclismo a farla da padrone, tra amarcord delle memorie storiche di questo forum, commenti alla gara appena vissuta e per quella che sarebbe stata il giorno dopo (GP Beghelli).
Il taglio della torta, la consegna dei regali e il brindisi finale a base di Prosecco di Valdobbiadene e Recioto della Valpolicella anticipano la consegna dei regali a noi festeggiati, e di fatto sanciscono la chiusura di questa splendida cena.
Alcuni di noi poi, successivamente, rimangono fuori per qualche momento (diciamo... circa due ore e mezza, sotto l'umidità ottobrina bolognese ) ad ascoltare gli aneddoti sempre interessanti di Morris.
E andiamo dunque a dormire verso le 5-5 e mezza felicissmi per la bella serata trascorsa tutti assieme, e allo stesso tempo ansiosi e pieni di aspettative per la giornata che sta per venire.

Io mi alzo verso le 7, per vedere alla tv la partenza del GP di Giappone di F1, ma resisto solo pochi giri, con un debito di stanchezza ancora troppo alto che stavo avvertendo. Peccato, perchè ho mollato la Ferrari... e poi si è vista com'è andata a finire, ahimè...
Io, Franz e Laura ci alziamo intorno alle 10.30, passando il tempo a chiacchierare del più e del meno nell'attesa che si svegli anche l'altra parte della compagnia.
Attesa che si protrae per un bel po', considerando che i Belli Addormentati nel Bosco (Mario, Marco-Admin e Peppe) si risvegliano intorno alle 12.30. Ma va tutto bene, concediamoglielo...
Riordiniamo le nostre cose in vista del viaggio di ritorno verso le rispettive abitazioni, e partiamo verso Monteveglio, dove assistiamo all'arrivo del GP Beghelli.
Vince Sergio Marinangeli, con una gran bella azione da finisseur collaudato, negli ultimi 500 metri. Ma l'attenzione di tutti si sposta sul povero Masciarelli, sfortunato protagonista di una caduta che subito sembra abbastanza grave (considerato che, nonostante fosse cosciente, faticava a rialzarsi), ma che poi ci lascia sfociare in un bell'applauso collettico di gioia quando il ragazzo si rialza in piedi, pur tenedosi il braccio destro. Auguri di pronta guarigione!
Io e Laura salutiamo i nostri compagni di questo splendido weekend, e torniamo con calma verso casa... dove arrivo poco prima delle 18.


Questo dunque è il racconto di questa bellissima due giorni, che ricorderò con enorme piacere... perchè per l'ennesima volta (non ci sarebbe quasi più bisogno di dirlo, ma io lo dico lo stesso perchè lo ritengo importante) mi sono sentito bene e ben inserito in mezzo a ragazzi e ragazze che ammiro moltissimo, per la comune passione per il ciclismo, ma non solo.

A presto... e un saluto a tutti!
Marco

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/10/2006 alle 19:39
Euge, visto che sei così tanto impaziente... penso io a mettere qualche foto, nel frattempo!


Franz e Laura, in un momento di relax a casa




Marco e Franz, i due festeggiati, brindano alla loro... e a tutti i presenti




Leonardo Levati, Daniele Zammicheli-Lucida Follia e Morris, in piena trance agonistica!




Il dolce (notare che il pasticcere ha sbagliato la scritta "Woodstock", lasciando una c per strada... gnurant! )




I festeggiati soffiano le candeline sulla torta




La triade capitolino-romagnola: da sx, Ilic-Janjanssen, Mario-Monsieur e Morris




Foto di gruppo a fine serata: da sx a dx, Janjanssen, Monsieur 40%, Morris, Pirata x Sempre, Admin, Prof, Woodstock76, LauraIdril, Lucida Follia, Marco C., Marco83, Reggio Emila, amico di Lucida Follia (mi perdoni, ma non mi ricordo come si chiama... ).




E infine... Morris, insieme a tutti noi, fuori dal ristorante dove chiacchieriamo di un po' di tutto

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/10/2006 alle 20:47
Originariamente inviato da prof
Franz, mi sono dimenticato di darvi il mio no. per oggi: per farvi meglio vedere i posti qui attorno. Me ne sono dispiaciuto un sacco.


Caro Alberto, non ti preoccupare, avremo sicuramente altre occasioni per passare bei momenti insieme, magari qualche volta vengo a trovarti a Maranello per fare delle belle chiacchierate, così magari puoi darmi anche quanche prezioso consiglio su percorsi da fare in bici, grazie ancora per essere venuto, è stato un vero piacere conoscerti di persona.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/10/2006 alle 20:48
Ecco un'altra foto di gruppo, stavolta Marco non è impallato



Un ringraziamento particolare anche a tutti gli amici che, pur impossibilitati dal presenziare, hanno comunque voluto manifestarci il loro affetto tramite messaggi o telefonate, a quel tavolo non eravamo solo 14, ma molti di più!

 

[Modificato il 08/10/2006 alle 20:53 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/10/2006 alle 20:56
Sbaglio, o il Monsieur è dimagrito?...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/10/2006 alle 21:23
Ringrazio tutti voi per la splendida accoglienza nel vostro gruppo e per avermi fatto passare due giornate piacevoli e divertenti. Io tante volte, come dicevo oggi con alcuni di voi, non entro nelle vostre discussioni per non abbassare la qualità del forum che è molto alta, eppoi tante volte non so cosa scrivere. Non ho ancora la vostra competenza, ma comunque già in questi due giorni ho imparato tantissimo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/10/2006 alle 21:45
Marco83 non è caduto Masciarelli ma Michele Gobbi cosi hanno detto stasera sul tg3 Emilia Romagna. Risulta ricoverato al Maggiore per trauma cranico.
Speriamo si rimetta al più presto, in bocca al lupo!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/10/2006 alle 21:47
Ragazzi mi fate rimpiangere di non essere venuto a piedi...

Mi dispiace proprio, ma la macchina del papà ci ha lasciato per strada tutti

Spero comunque di potervi vedere presto...tutti

PS Marco83 e Wood potreste darmi i vostri indirizzi così intanto vi faccio recapitare il mio regalo

PS2 se me lo date via mp ricordate di mettere Super Cunego sul destinatario perchè altrimenti non arriva

Ciao e auguri ancora


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/10/2006 alle 22:26
Ecco il mio racconto di questo memorabile weekend:
tutto inizia sabato mattina, alle 3.30 quando arrivano nella mia (quasi ex) umile dimora tre colonne di Cicloweb: Mario Monsieur, Marco Grassi e Giuseppe Pirata, tutti e tre con al loro brava bottiglia di Ceres in mano!
Il loro arrivo fa svanire la stanchezza per l'ora tarda così tiriamo fino alle 5 chiacchierando in cucina mentre Mario e Marco si rifocillano, rispettivamente con Nutella e soppressata giffonese.
La mattina dopo la sveglia suona alle 9.30, dopo la colazione i tre "staffisti" partono alla volta di Cento per la partenza del Giro dell'Emilia mentre io sistemo casa e poi scendo a fare la spesa, al mio ritorno trovo Laura e Marco83 appena arrivati sotto casa mia col camper della Idril. Attendiamo il ritorno della "triade" e ci riempiamo lo stomaco con un inverecondo pranzo da me preparato, a base di spaghetti appena "colorati" di sugo alle olive e Hamburger passati direttamente dal congelatore alla padella, nonostante le pietose pietanze (perdonate il gioco di parola) i miei ospiti non si lamentano, avevano davveor fame, o pensano che si sarebbero rifatti la sera!
Dopo pranzo ci salutiamo di nuovo, loro andranno sul San Luca a seguire la corsa, io a lavorare....lo diceva sempre papà, studia così non ti toccherà lavorare anche di sabato!!!
Dopo un pomeriggio di lavoro trascorso guardando di continuo l'orologio finalmente arrivano le 20, torno a casa dove mi aspettano i ragazzi, mi cambio e partiamo alla volta del ristorante. Purtroppo non ricordo bene la strada così costringo il povero Mario (che mi seguiva con la sua macchina) ad una serie di gimcane e inversioni lungo le strade della provincia bolognese.
In vergognoso ritardo, come giustamente ci farà notare il povero Ilic che ci aspettava da un bel po, arriviamo al ristorante, il tempo di accomodarci e rompere il ghiaccio (anche grazie al vino che scorre in abbondanza)e iniziano ad intrecciarsi tante discussoni che hanno naturalmente come tema centrale il ciclismo. In leggero ritardo arriva anche il maestro Morris a cui viene tributato un applauso tanto fragoroso quanto spontaneo. Appena seduto al tavolo la conversazione diventa ancora più vivace e spesso ci ritroviamo tutti in religioso silenzio ad ascoltare affascinati gli aneddoti e le opinioni del geniale ed istrionico folletto romagnolo.
Alla fine della cena e dopo numerosi brindisi, arriva il momento della torta con canzoncina di rito e candeline spente dai due festeggiati, il sottoscritto e Marco 83. La foto di gruppo sembra il preludio al "rompete le righe" ma la voglia di stare ancora insieme e di continuare a chiacchierare amabilmente è ancora tanta così, in pochi superstiti, ci ritroviamo nel parcheggio del ristorante a scambiarci ancora opinioni e ad ascoltare quel vulcano di Morris. saremmo rimasti li ancora per ore ma ad un certo punto, erano circa le 4, abbiamo dovuto arrenderci al freddo e al sonno così, dopo aver salutato il resto della compagnia, io, Marco83, Grassi, Mario, Laura e Giuseppe torniamo a casa mia. siamo tutti stanchi ma nessuno pensa di mettersi a letto così, tra una chiacchiera e l'altra si finisce con l'andare a letto all'alba.
Il più mattiniero è Marco ch mette la sveglia alle 7.30 per vedere il Gp di formula 1 in TV ma si arrende dopo pochi minuti e torna tra le braccia di morfeo, braccia che imprigioneranno Mario, Peppe e Grassi fino a 1/2 giorno ed oltre.
Io invece mi alzo alle 9.30 e, come una brava massaia, tiro a lucido la casa, poco dopo Laura si desta e viene a farmi compagnia col suo bel pigiamone rosa, il terzo ad alzarsi sarà Marco che ha stoicaemnte dormito in sacco a pelo.
Nel primo pomeriggio si parte alla volta di Monteveglio per assistere, coodamente seduti in tribuna, al Trofeo Beghelli dove reincontriamo anche Marco C, subito dopo la corsa Marco e Laura ripartono. Dopo aver assistito alla premiazione arriva il momento dei saluti anche per Mario, Peppe e Grassi, ma la cosa non è immediata, restiamo ancora un po nel parcheggio a chiacchierare, c'è poca voglia di lasciarsi dopo un weekend così intenso e divertente. Nel viaggio di ritorno verso Bologna ero pervaso dal magone che prende sempre alla fine di una bella espererienza, non resta che sperare che ci siano presto altre occasioni per riabbracciare amici tanto speciali.
E' sempre una stupenda emozione ritrovarsi immersi nel calore della famiglia di Cicloweb, in questa occasione ho avuto modo di conoscere altri suoi membri come Ilic, Prof, Marco C e Morris (che a fine serata ho abbracciato come se ci conoscessimo da sempre, rinfrancato anche dal suo elogio verso le doti di noi brevilinei ).
Unica nota dolente della serata è stata la dolorosa assenza di molti amici a cui tengo molto, a loro voglio dire che anche se non erano presenti fisicamente la loro vicinanza non è mai venuta meno, una famiglia come la nostra non ha limiti di spazio!
Per questo voglio concludere con un grazie a tutti, presenti ed assenti, avere tanti amici mi ha aiutato molto in momenti non facili, sarò ripetitivo ma non mi stancherò mai di ripeterci quanto SIETE GRANDI!!!

 

[Modificato il 08/10/2006 alle 22:31 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/10/2006 alle 10:33
Altre immagini della serata:

Eccoci tutti ad ascoltare il maestro, i suoi racconti rendono sopportabile anche il freddo, siamo rimasti li, di sigaretta in sigaretta, fino alle 4.




Foto artistica scattata da Mario a Giuseppe...anzi, alla bottiglia!!!




Guardate un po cosa tocca fare per non sprecare nemmeno una goccia del prezioso nettare offerto da Marco83!



I due festeggiati con la torta, pochi minuti ancora e sparità come per magia

 

[Modificato il 09/10/2006 alle 10:45 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2006 alle 10:56
che gran serata che deve essere stata!!!!!

grandissimi ragazzi!!! complimenti per l'organizzazione e per la bellissima atmosfera che siete riusciti a far vedere anche su queste pagine del forum coi Vostri racconti!!! GRANDI RAGAZZI!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 09/10/2006 alle 11:17
Originariamente inviato da panta2

Sbaglio, o il Monsieur è dimagrito?...


Già... pare anche a me...
Bravi, comunque mi sembrate tutti in gran forma. Che peccato non esserci stato!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/10/2006 alle 11:20
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da panta2

Sbaglio, o il Monsieur è dimagrito?...


Già... pare anche a me...


In effetti sta osservando una ferrea dieta a base di Nutella e Ceres

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2006 alle 11:34
il Monsiuer si sta già preparando per la kobram 2007!!!!

occhio ragazzi il "Nettuniano" è gagliardo x l'anno prossimo!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/10/2006 alle 11:41
Adesso tocca a me raccontare questi due giorni.
Sabato mattina sveglia presto per seguire le prove del GP (che poi sappiamo tutti come è finito…). Parto alle 9 col mio camperino alla volta di Verona Nord per raccattare quel poveraccio del Marco83. Arrivo verso le 10 dopo essermi sciroppata una bella coda a Sirmione per lavori (che non erano in corso, ma che stringevano la carreggiata… mah i misteri dei lavori pubblici). Partiamo quindi verso le 10.15 per Bologna. Costringo Marco ad ascoltare il CD degli 00Talpa, ma poi mi accorgo che in realtà, nonostante lo sforzo, sta apprezzando (cosa che ammetterà solo alla fine per non darmi la soddisfazione). Eccoci quindi a mezzodì in quel di Bologna, raggiungiamo senza problemi la casa di Franz (grazie 1000 per l’ospitalità). Lui ci attende con la borsa della spesa da sitemare, mentre ci beviamo una birretta. I 3 debosciati viaggiatori dalla capitale “stanno ritornando” (ci metteranno SOLO 2 ore) da Cento e chiamano giusto in tempo perché si butti la pasta. Ma noi non ci acconteniamo di fare una semplice pasta, meglio un bel timballo di spaghetti alle olive, una mia ricetta segreta che tale rimarrà. Finito di pranzare finalmente Franz va a rendersi utile alla società guadagnando il suo pane quotidiano e noi ci rechiamo (in 5 su una Yaris…) ai piedi del San Luca per seguire il Giro dell’Emilia. Ora io mi domando… Ma non potevamo STARE ai piedi del San Luca? Certo che no! E così sono costretta ad una impervia scalata del San Luca durante la quale perdo 10kg e anche la coscienza di essere al mondo. Non c’è proprio rispetto per noi ciccioni. Meno male che finita la corsa mi sono rifocillata allo spuntino di prosciutto e focaccia. Ma non è ancora giunto il momento del riposo; giunti all’auto Mario decide di voler fare il San Luca in Yaris (in 5 su una Yaris…). La sua auto soffre e penso che lanci anche qualche bestemmia nella lingua dei motori, ma riesce a scollinare. Arrivati a casa ci si prepara. Mario fa la doccia fuori dal Box allagando il bagno di Franz, io mi infighetto, metto persino le scarpe coi tacchi per poi sentir dire alla fine da Marco83 che non c’erano donne alla cena… Potrò mai perdonarlo?!
La cena è davvero divertente, nonostante il timore reverenziale verso il mio compagno di tavolata a sinistra, il sig. Ilic/JanJanssen. Finita la cena uno pensa di poter andare a casa a dormire, ma qui interviene Morris a ribaltare ogni pronostico, tenendoci fuori dal ristorante al freddo (chiedete ad Admin) fino alle 4 del mattino. Fortunatamente Admin è stato coccolato per un po’ da Monsieur. Adesso che siamo stanchi possiamo andare a dormire. Più o meno perché fino alle 5 e 30 abbiamo solo cazzeggiato, tranne Admin che, in veste di vero giornalista, ha scritto l’articolo sul Giro dell’Emilia. Morfeo fa il suo lavoro e vado in catalessi, purtroppo per poche ore perché alle 9 e 30 mi alzo e vado a guardare la Maratona di Milano, la Barcolana e Franz che fa le pulizie di casa. Siamo in attesa che tutti i debosciati ci concedano la grazia del loro risveglio per pranzare, cosa che non facciamo perché dobbiamo andare a vedere il GP Beghelli.
Comincia ora l’estenuante racconto della fatica del mio camper che, esattamente come la sua proprietaria, è un nato stanco. I cari uomini della compagnia, Franz Peppe, Mario e Marco/Admin partono con le loro agili vetture mentre io e Marco83 li seguiamo arrancando sulle salite. Qui sono costretta a fare una confessione a Marco83… Era la prima volta che usavo il camper sulle salite. Marco è stato molto buono con me, invece di strangolarmi si è limitato ad un “questo non me l’avevi detto”. Arrivati con fatica al GP Beghelli saliamo in tribuna dove ci attende Marco C. Purtroppo a causa di impegni subito dopo la corsa io e Marco83 siamo costretti a ripartire subito e non riusciamo nemmeno a salutare Admin. Peccato.
Il racconto finisce qui, è stato un weekend stupendo, mi sono davvero divertita.
Un rigraziamento a:
Marco83 perché ha sopportato gli 00Talpa.
Franz perché sei un vero “padrone di casa” e ti sei anche fidato a lasciarmi le chiavi di casa.
Mario, Peppe e Marco Grassi per avermi portato come zavorra nella Yaris.
Tutti gli ospiti della cnea dalla mia destra: Marco C., Marcela, amico di Zammincheli (non ricordo il nome), Reggio Emilia, Morris, Zammicheli, Levati, Prof e JanJanssen.

P.S. Auguro una rapida guarigione a Gobbi e Masciarelli caduti al GP Beghelli.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/10/2006 alle 12:57
Ragazzi scusate il ritardo degli auguri, ma sono stato colpito da un black out alla linea telefonica da venerdì 29 e non ho potuto postare nulla...
Il primo pensiero è quello di farvi tanti auguri anche se con ritardo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5393090