Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclomercato 2005-2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  11    12    13    14    15    16    17  >>
Autore: Oggetto: Ciclomercato 2005-2006

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/11/2005 alle 01:54
e che fa Proni??? Nn passa quindi?? nooooooo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/11/2005 alle 10:31
Colpo della Lpr che prende Damiani DS.........
Si parla anche dello Svizzero Beuchat.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/11/2005 alle 20:56
Mi fa molto piacere che damiani non rimanga apiedi: è uno dei migliori ds italiani, soprattutto per far crescere i giovani
 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 16
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/11/2005 alle 22:10
Originariamente inviato da Camoscio delle Dolomiti

e che fa Proni??? Nn passa quindi?? nooooooo


Alessandro proni has preferred to cycling as amateur for 2006...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/11/2005 alle 22:27
certo che è strano.. aveva firmato da molto tempo. Poi rescindono il contratto e prendono Angeloni e Krys.
Una domanda da inesperto: ma possono rescinderli cosi i contratti?? Gli danno delle buone uscite pur di svincolarli?? Come funziona??
Grazie
CIao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/11/2005 alle 15:11
Ciclismo: Millar vicino a Saunier
[foto] La sua squalifica per Epo scade il 23 giugno 2006 (ANSA)-MILANO,13 NOV- L'ex-campione del mondo a cronometro David Millar, squalificato per due anni per uso di Epo, e' vicino all'accordo con la Saunier Duval. Millar, 28 anni, concludera' la squalifica, inflitta sulla base di una confessione sull'assunzione di farmaci vietati, il 23 giugno: la Saunier Duval potra' cosi tesserarlo e schierarlo al via del Tour il primo luglio con l'obiettivo di conquistare la maglia gialla nel cronoprologo di Strasburgo, impresa gia' riuscita a Millar nel 2000 a Futuroscope.

Fonte www.ansa.it

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 13/11/2005 alle 15:28
Ma non aveva già firmato???


Originariamente inviato da stress

Ciclismo: doping, Millar trova team
Saunier Duval tessera ex iridato nonostante squalifica
(ANSA) - MILANO, 26 SET - L\'ex campione del mondo a cronometro David Millar, tuttora squalificato per doping, e\' stato ingaggiato dal team spagnolo Saunier Duval. Lo scozzese, 28 anni, e\' stato squalificato fino a fine giugno 2006, pochi giorni prima del via del Tour e in questa prospettiva e\' stato tesserato dal team gestito dai tecnici lombardi Pietro e Vittorio Algeri. Della squadra fa parte il campione italiano a cronometro Marco Pinotti e, dal 2006, entrera\' il neoiridato under 23 in linea Grabovskyy.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/11/2005 alle 16:23
Originariamente inviato da Camoscio delle Dolomiti

certo che è strano.. aveva firmato da molto tempo. Poi rescindono il contratto e prendono Angeloni e Krys.
Una domanda da inesperto: ma possono rescinderli cosi i contratti?? Gli danno delle buone uscite pur di svincolarli?? Come funziona??
Grazie
CIao


Camoscio, se il contratto è rescisso "consensualmente" - come pare - può essere benissimo fatto da un momento all'altro.
Ovviamente si saranno accordati per il passaggio al prossimo anno (2007) o per una buonuscita per una delle due parti se la proposta di rinuncia è venuta maggiormente dall'altra.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/11/2005 alle 22:16
Vabbè Mario ma...
Cioè mi sembra strano, un ragazzo di 24 anni non credo che si accontenti di una buonuscita...
Si parla pur sempre del massimo traguardo per un dilettante che, come lui, viene da molte stagioni in cui ha tentato il grande salto..
PS Ma lo sai che abitiamo a poche centinaia di metri vero?? L'altra sera hai giocato a calcetto con un mio caro amico!!! Ciaoo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/11/2005 alle 00:27
Sabaliauskas (si scrive così?) e Commesso hanno rinnovato per la Lampre.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/11/2005 alle 09:37
Originariamente inviato da Lobee

Alessandro proni has preferred to cycling as amateur for 2006...


Ciao Camoscio, da quello che ha scritto Lobee sembra che lo stesso Proni abbia preferito restare nella Categoria Under-23 per il 2006, e non la Flaminia. Quindi magari è stata una scelta di Alessandro.

P.S.: Embè, abitiamo a poche centinaia di metri e ancora non mi dici chi sei? Non serve che lo scrivi nel Forum, basta che me lo dici quando esco da casa...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/11/2005 alle 09:45
Siete sicuri che voglia rimanere dilettante e non correre con la molto redditizia, categoria dei ciclo-amatori?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 16
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/11/2005 alle 16:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Lobee

Alessandro proni has preferred to cycling as amateur for 2006...


Ciao Camoscio, da quello che ha scritto Lobee sembra che lo stesso Proni abbia preferito restare nella Categoria Under-23 per il 2006, e non la Flaminia. Quindi magari è stata una scelta di Alessandro.

P.S.: Embè, abitiamo a poche centinaia di metri e ancora non mi dici chi sei? Non serve che lo scrivi nel Forum, basta che me lo dici quando esco da casa...



Quello: un e-mail de team Flaminia...


Hi
Alessandro proni has preferred to cycling as amatuer for 2006.

bye

Livio Iacovella
press officer Ceramica Flaminia



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/11/2005 alle 22:02
Siutsov all'Acqua & Sapone.

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/11/2005 alle 22:15
ma,mi puzza il fatto che abbia deciso di rescindere il contratto con la Flaminia e deciso di correre tra gli amatori...una roba tipo quella di bucciero che smette tra i prof e torna tra i dilettanti...ma questa è forse + assurda ancora...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/11/2005 alle 22:39
Ecco la risposta ai vostri dubbi:

Robero Marrone, team-manager della Ceramica Flaminia, squadra professionistica laziale che dal 2005 avrà i gradi di Professional Continental team, ha spiegato così i motivi della risoluzione consensuale del contratto con il corridore romano Alessandro Proni: <>. Domani la Ceramica Flaminia sosterrà il primo raduno all'Alfredo Hotel di Civita Castellana (VT).

Notizie liberamente tratte dal mio telefonino.
Ah, se Proni - che è iscritto al Forum - vuole precisare la cosa basta rispondere a questo post o può anche mandarmi una e-mail.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/11/2005 alle 22:42
Ma Proni correrà ancora con Scinto?
Da qualche parte avevo letto questa voce.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2005 alle 09:54
qualcuno sa dirmi qualcosa della squadra Unica Sector?
Un mio amico e' andato a correre li...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/11/2005 alle 10:32
è la squadra che fino a quest'anno si chiamava Team Nippo ed era affiliata in giappone.
per il 2006 cambia nome,quindi sponsor, e affiliazione,rimane una squadra continental ma avrà affiliazione europea,in serbia mi pare.

come si chiama il tuo amico?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2005 alle 10:36
Si chiama Daniele Migliorati...l'anno scorso correva per la Flaminia ma ha corso poco visto che si e' beccato la mononucleosi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/11/2005 alle 13:23
Cavolo, ci credo che ha corso poco!

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/11/2005 alle 14:22
lo scorso anno c'è stata un'epidemia di mononucleosi...
basta che la prenda uno e si diffonde subito,capita tra atleti di passarsi una borraccia...
in bocca al lupo al tuo amico,sperando che la sua stagione sia + fortunata di quella appena finita.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 15/11/2005 alle 14:47
Originariamente inviato da gigio83

è la squadra che fino a quest'anno si chiamava Team Nippo ed era affiliata in giappone.
per il 2006 cambia nome,quindi sponsor, e affiliazione,rimane una squadra continental ma avrà affiliazione europea,in serbia mi pare.

come si chiama il tuo amico?


Confermo nome vecchio e nuovo, affiliazione vecchia e nuova della squadra. Il DS è Simone Mori, ex prof da qualche anno.
Sembra che abbiano acquistato pure Barbero e Missaglia, credo.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/11/2005 alle 14:48
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da gigio83

è la squadra che fino a quest'anno si chiamava Team Nippo ed era affiliata in giappone.
per il 2006 cambia nome,quindi sponsor, e affiliazione,rimane una squadra continental ma avrà affiliazione europea,in serbia mi pare.

come si chiama il tuo amico?


Confermo nome vecchio e nuovo, affiliazione vecchia e nuova della squadra. Il DS è Simone Mori, ex prof da qualche anno.
Sembra che abbiano acquistato pure Barbero e Missaglia, credo.


Barbero e Missaglia sono alla Selle Italia - Colombia.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/11/2005 alle 14:50
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da gigio83

è la squadra che fino a quest'anno si chiamava Team Nippo ed era affiliata in giappone.
per il 2006 cambia nome,quindi sponsor, e affiliazione,rimane una squadra continental ma avrà affiliazione europea,in serbia mi pare.

come si chiama il tuo amico?


Confermo nome vecchio e nuovo, affiliazione vecchia e nuova della squadra. Il DS è Simone Mori, ex prof da qualche anno.
Sembra che abbiano acquistato pure Barbero e Missaglia, credo.


Barbero e Missaglia sono alla Selle Italia - Colombia.


missaglia è passato alla selle italia e anche barbero dovrebbe passare alla corte di savio.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/11/2005 alle 14:51
Simociclo, perché mi hai quotato se ho detto la tua stessa cosa?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 15/11/2005 alle 14:54
Ottima precisazione. Ritiro su Barbero e Missaglia. Avevo capito male confondendo due discorsi che mi hanno fatto in contemporanea.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/11/2005 alle 16:53
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Simociclo, perché mi hai quotato se ho detto la tua stessa cosa?


perchè non mi ero accorto che avevi già risposto...pensavo di quotare vdb...
o forse perchè in ufficio sono + fuso del solito...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/11/2005 alle 12:02
Per la milram un corridore in meno ...ma un ds in più....


16/11/2005 Schaffrath, una sorpresa in ammiraglia

Quando Jan Schaffrath ha deciso di lasciare il Team T-Mobile alla fine di questa stagione, aveva nei suoi progetti quello di affiancare Erik Zabel com e corridore nella nuova Milram. Poi le cose sono cambiate e “Schaffi“ si prepara ad un esordio inatteso nelle vesti di direttore sportivo della corazzata italo-tedesca.
«Mi hanno fatto una proposta molto interessante che a 34 anni mi ha convinto a chiudere la carriera agonistica. Per prepararmi al meglio, sto anche seguendo un corso intensivo di inglese: mi troverò a confrontarmi con 15 corridori italiani, 10 tedeschi e cinque di altre nazioni, quindi sarà importantissimo conoscere bene l’inglese. Zabel? Sono convinto che la sua carriera sarà ancora molto lunga perché Erik ha tanta voglia di fare, è esperto, conosce se stesso e non ha paura di faticare. Certo, per me all’inizio sarà un po’ strano parlargli dall’ammiraglia e non essergli vicino in gruppo, ma sono sicuro che insieme continueremo a fare ottime cose».


 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2005 alle 12:03
Ferretti va nell'Acqua & Sapone.(sicura che ha già detto)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/11/2005 alle 12:04
La notizia di Schaffrath come ds della milram conferma il timore che questa squadra diventerà sempre + tedesca e sempre meno italiana. C'è il rischio che nel pro-toru le squadre italiane diventino solo due e mezza...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/11/2005 alle 12:04
La notizia di Schaffrath come ds della milram conferma il timore che questa squadra diventerà sempre + tedesca e sempre meno italiana. C'è il rischio che nel pro-toru le squadre italiane diventino solo due e mezza...
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2005 alle 12:31
Originariamente inviato da simociclo

La notizia di Schaffrath come ds della milram conferma il timore che questa squadra diventerà sempre + tedesca e sempre meno italiana. C'è il rischio che nel pro-tour le squadre italiane diventino solo due e mezza...


Due e mezza?E tutto???Quand penso che ci sono 4 squadre francesi,trovo questo totalmente ingiusto...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/11/2005 alle 12:36
Eh, Azzurra, dillo a noi.

In realtà penso che le 4 squadre francesi potrebbero essere 2 squadre francesi molto buone. E' comunque vero che molte squadre italiane dicono di voler entrare nel ProTour ma poi non hanno voglia di sobbarcarsi le spese di tale decisione.
Io dico che dopo i 4 anni di "novizio", saranno molte le squadre a non voler più pagare i costi di gestione del ProTour, vuoi perché i risultati sono stati inadeguati alla spesa, vuoi perché si avranno sempre meno licenze e sempre più inviti.

La verità è che si dovrebbe far prevalere il merito sportivo. Ovviamente ponendo dei dettami precedenti per quanto riguarda le gestioni economiche ed etiche delle squadre internazionali (TUTTE!).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/11/2005 alle 13:14
Tim Jones torna all'Amore & Vita

Il sudafricano dello Zimbabwe Tim Jones ritorna all’Amore & Vita Beretta in qualità di capitano della squadra nel 2006. Il 30enne scalatore va forte anche a cronometro.
Nella sua carriera da prof ha ottenuto finora 7 vittorie e nelle ultime tre stagioni è stato il dominatore assoluto della Settimana Lombarda e nel 2001 ha vinto il Giro dell’Etna.
Nel 2003 e 2004 ha corso con la Domina Vacanze mentre nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia della Tenax Nobili ma ha deluso le aspettative per una serie di infortuni ed incomprensioni della squadra.
Già scoperto nel ’96 da Ivano Fanini durante i Mondiali di Lugano, Tim Jones fu lanciato dopo tre stagioni nella Mobilvetta di Giuliani ma a causa di vari sfortunati episodi che lo portarono a non gareggiare per tutto il 2000, lasciò il ciclismo dopo soli 5 anni di attività a fine 2001. Nel 2002 arrivò a toccare il fondo lavorando come pizzaiolo a Buti ed ancora una volta Fanini gli dette la possibilità di rientrare nel grande ciclismo. Così nel 2003 risalì in sella con la maglia Amore & Vita Beretta con tale entusiasmo che riuscì subito a vincere ottenendo l’ingaggio dalla Domina Vacanze nel corso dello stesso anno per andare al Tour de France.
Oggi Tim Jones è felicemente sposato con Sabrina Fanelli, sorella di Antonio, attuale DS della squadra femminile Michela Fanini e di Ivan, professionista con buon futuro, e padre della piccola Denise di 7 mesi.
“Tutto questo lo ha fatto maturare e gli ha dato serenità e motivazioni per fare bene – commenta Ivano Fanini e prosegue – “per me è il miglior scalatore del mondo perché non ho mai visto nessun altro andare così forte in salita. L’anno prossimo pronostico per lui una grande stagione e così riuscirò sicuramente a rilanciarlo nel 2007 in una grande squadra che gli permetterà di partecipare finalmente al Tour de France. In questi giorni si sta già allenando dedicandosi al ciclo cross per essere pronto ai primi appuntamenti della nuova stagione e presto sentirete ancora parlare di lui”.


Fonte Tuttobiciweb

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/11/2005 alle 17:59
su tuttobiciweb si legge l'organico dell'acqua&sapone:

L'organico del team attualemnte è formato da tredici corridori:
Arekeev Alexander
Aug Andrus
Celli Luca
Bertolini Denis
D’Amore Crescenzo
Donati Alessandro
Masciarelli Andrea
Masciarelli Simone
Moser Leonardo
Nocentini Rinaldo
Palumbo Giuseppe
Sosenka Ondrej
Zrimsek Jure


ma Marzoli che fine ha fatto?
e Sioutsu (lo Zuzù di Sgarbozza) non ha firmato nei giorni scorsi??


io sinceramente in questo ciclomercato sto capendo poco..
la portalupi che nasce e poi scompare,false notizie su firme dei contratti,gente che firma per il passaggio poi decide di fare l'amatore...boh?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/11/2005 alle 18:03
Marzoli dovrebbe andare alla Lampre.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/11/2005 alle 18:11
su tuttobiciweb.it/cg si legge:
"...L'ossatura della nuova equipe di elite e under 23, che avrà come punto cardine il campione del mondo Under 23, l'ucraino Dmitri Grabovskyy, comprenderà una ventina di atleti e oltre ai citati ci saranno tra gli altri Gianluca Mirenda, l'altro ucraino Vitaly Kondrut, Marco Stefani, Alessandro Proni, che ha rimandato il suo passaggio al professionismo con la Naturino nel settembre 2006, e il giovane debuttante Luca Tosti."


svelato cosa farà Proni nel 2006,non farà l'amatore...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/11/2005 alle 19:07
L'Austriaco Paul Crake Passa alla Naturino.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/11/2005 alle 19:30
Originariamente inviato da Popo

L'Austriaco Paul Crake Passa alla Naturino.


se non mi sbaglio è australiano, austriaca dovrebbe essere la squadra per cui ha corso quest'anno. ha vinto Chieti-Casalincontrada - Block Haus (credo ia una corsa open) ed è arrivato secondo o terzo al gran premio industria e commercio di carnago.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/11/2005 alle 23:05
Originariamente inviato da simociclo



se non mi sbaglio è australiano, austriaca dovrebbe essere la squadra per cui ha corso quest'anno. ha vinto Chieti-Casalincontrada - Block Haus (credo ia una corsa open) ed è arrivato secondo o terzo al gran premio industria e commercio di carnago.


non ti sbagli,era della Corratec,una squadra continental austriaca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/11/2005 alle 00:14
La Androni diventa Professional.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/11/2005 alle 10:05
Ottimo!!!!
bella notizia per Scatto e soci

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/11/2005 alle 10:08
tuttobiciweb.it scrive a proposito della Universal:

Sono undici, attualmente, gli atleti che compongono il team Universal Caffè guidato da Antonio Iacovozzi. Si tratta dei confermati Fabio Gilioli, Vladimir Duma, Raivis Belohvosciks, Domenico Loria, Ivan De Nobile, Dimitri Nicandrov e dei neoprofessionisti Davide Torosantucci, Massimiliano Maisto, Daniele Dinucci e Donato Cannone. A loro si unisce lo spagnolo Xavier Jimenez Dominguez, 24 anni, elemento particolarmente versatile, capace di vincere parecchie corse a tappe nel suo paese.



e Bruson??
non aveva firmato?



Ora col il fatto che la Androni diventera` Professional,ci sono ancora 3-4 posti disponibili in quella squadra...vedremo il Boy cosa decidera` e come si muovera` sul mercato.
Andrea informaci appena sai qualcosa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/11/2005 alle 11:32
Alcune voci danno l'Universal Caffè in trattativa anche con Ivan Quaranta...
 
Edit Post Reply With Quote
<<  11    12    13    14    15    16    17  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3594170