Board logo

il thread delle cassanate
sceriffo - 22/07/2009 alle 00:29

mi sembrava doveroso . ps: non c'entra il calciatore barese :D " il vantaggio sta scemando "


bianconiglio - 22/07/2009 alle 00:50

Giù le mani da Cassani :Old: e chi trasgredisce venga condannato a seguire il tour in compagnia di Sgarbozza :mad:


Monsieur 40% - 22/07/2009 alle 01:05

Sceriffo, ma che "-ata" è? Il vantaggio sta scemando è una frase di senso e significato compiuti in italiano, ed applicata al ciclismo direi che va più che bene... :D


danilodiluca87 - 22/07/2009 alle 01:10

....appunto è una cassanata dello sceriffo:D:D:D:D


Zanarkelly - 22/07/2009 alle 01:16

Forse intendeva che il vantaggio di Bulbarelli nel sparare stronzate a raffica sta scemando per l'inseguimento di Cassani:Od: Comunque, a parte gli scherzi, io apprezzo ancora tanto il lavoro di Cassani, anche se a voltedice anche lui le sue belle vaccate, ma in tre ore di trasmissione con Bulba nelle orecchie sfiderei chiunque a resistere.


roberto79 - 22/07/2009 alle 08:56

è Vero, Giù le Mani da Cassani! Senza di Lui le telecronache sarebbero pallose. Lui è COMPETENTE, SIMPATICO, UMANO GRANDE CASSANI!!


barrylyndon - 22/07/2009 alle 08:58

Cassani,Bulba...a me sembrano affiatati.quanto alle stronzate..se ne leggono moltissime qua nel forum(mie comprese)che non mi scandalizzo per quelle presunte del BUlba epsresse durante le 23000 ore di diretta di una qualsiasi anonima tappa di un tour. :D


Serpa - 22/07/2009 alle 09:08

Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera" :)


lemond - 22/07/2009 alle 09:18

Secondo me la "cassanata" maggiore è farsi le domande e rispondersi da solo. Per il resto, a parte che non è ironico, mi sembra molto preparato (anche se lo sento poco, perché preferisco altri canali alla Rai). Per il Giro c'era il grande Marco Saligari ed al Tour l'altrettanto Laurent Fignon :cincin: P.S. Per la Vuelta non so se ci sarà la diretta del servizio nazionale, altrimenti credo che mi toccherà sentire Magrini :D:Od::D (speriamo almeno che sia affiancato da Fabio Panchetti, ma ci credo poco :OIO.


roberto79 - 22/07/2009 alle 09:19

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera" :) [/quote] bravo , lo penso anche io. Bentornato Serpa era dal Giro che non ti leggevo ci sei mancato... ;)


lemond - 22/07/2009 alle 09:40

[quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera" :) [/quote] bravo , lo penso anche io. [/quote] A me sembra un po' (se non ci fosse ironia) il trionfo dell'ovvio :Old:


roberto79 - 22/07/2009 alle 09:44

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera" :) [/quote] bravo , lo penso anche io. [/quote] A me sembra un po' (se non ci fosse ironia) il trionfo dell'ovvio :Old: [/quote] ...Ed era ovvio che avresti scritto qualcosa di simile.... :D


Tetzuo - 22/07/2009 alle 09:49

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Secondo me la "cassanata" maggiore è farsi le domande e rispondersi da solo. Per il resto, a parte che non è ironico, mi sembra molto preparato (anche se lo sento poco, perché preferisco altri canali alla Rai). Per il Giro c'era il grande Marco Saligari ed al Tour l'altrettanto Laurent Fignon :cincin: P.S. Per la Vuelta non so se ci sarà la diretta del servizio nazionale, altrimenti credo che mi toccherà sentire Magrini :D:Od::D (speriamo almeno che sia affiancato da Fabio Panchetti, ma ci credo poco :OIO. [/quote] Lemond, ti dirò che la coppia Berton Magrini è migliorata parecchio ijn questo tour, Magrini fatica ancora con l'italiano, Berton spesso sbaglia i corridori anche quando vincono in solitaria (l'ultima è George Hincanov un misto fra Ivanov e Hincapie) e non si corregge mai, però devo dire che le 3/4 ore di diretta sono divertenti e soprattutto nei momenti salienti della gara non si perdono in telefonate coi decani del ciclismo (per carità massimo rispetto per magni o martini ma se scatta qualcuno dovreste interromperli per parlare della gara)


Legend Killer - 22/07/2009 alle 10:40

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] Lemond, ti dirò che la coppia Berton Magrini è migliorata parecchio ijn questo tour, Magrini fatica ancora con l'italiano, Berton spesso sbaglia i corridori anche quando vincono in solitaria (l'ultima è George Hincanov un misto fra Ivanov e Hincapie) e non si corregge mai, però devo dire che le 3/4 ore di diretta sono divertenti e soprattutto nei momenti salienti della gara non si perdono in telefonate coi decani del ciclismo (per carità massimo rispetto per magni o martini ma se scatta qualcuno dovreste interromperli per parlare della gara) [/quote] Magrini ha sempre tanti di quei contenuti tecnici.. ad esempio il calzino lungo di Moreau, discussione che occupò ore e ore del Tour 2007... oppure nel Tour dell'anno scorso "Ma i corridori quando si fermano per i bisogni riescono anche a defecare?" (imbarazzante il fatto che abbia coinvolto anche l'ospite collegato al telefono, mi pare fosse Bennati)


Tetzuo - 22/07/2009 alle 10:49

[quote][i]Originariamente inviato da Legend Killer [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] Lemond, ti dirò che la coppia Berton Magrini è migliorata parecchio ijn questo tour, Magrini fatica ancora con l'italiano, Berton spesso sbaglia i corridori anche quando vincono in solitaria (l'ultima è George Hincanov un misto fra Ivanov e Hincapie) e non si corregge mai, però devo dire che le 3/4 ore di diretta sono divertenti e soprattutto nei momenti salienti della gara non si perdono in telefonate coi decani del ciclismo (per carità massimo rispetto per magni o martini ma se scatta qualcuno dovreste interromperli per parlare della gara) [/quote] Magrini ha sempre tanti di quei contenuti tecnici.. ad esempio il calzino lungo di Moreau, discussione che occupò ore e ore del Tour 2007... oppure nel Tour dell'anno scorso "Ma i corridori quando si fermano per i bisogni riescono anche a defecare?" (imbarazzante il fatto che abbia coinvolto anche l'ospite collegato al telefono, mi pare fosse Bennati) [/quote] sisi, ma infatti dico che sn migliorati quest'anno Ieri non se avete sentito invece quante 'Cribioriate', da Sastre alla Saxo (vabbè ci può stare ha pure una certa età :Od: ), ma incredibile è stato nelle fasi finali dove commentava i calzoncini dell'euskaltel 'Sembra li stia perdendo, sembra se la sia fatta dentro'


roberto79 - 22/07/2009 alle 10:49

ecco perchè è meglio un duo Cassani Bulbarelli... :D


sceriffo - 22/07/2009 alle 23:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Sceriffo, ma che "-ata" è? Il vantaggio sta scemando è una frase di senso e significato compiuti in italiano, ed applicata al ciclismo direi che va più che bene... :D [/quote] nulla da eccepire sulla corretezza della frase. d'altrocanto cassani parla un buon italiano, coniuga correttamente i congiuntini ( prerequisito fondamentale x chi fa l'opionionista ). perchè si parla del bulba, della de stefano, di sgarbozza e persino di mariano piccoli nel giro di qualche anni fa? e perchè del buon davide no. perchè lui davanti agli altri? " il vantaggio sta scemando " :D


bianconiglio - 24/07/2009 alle 00:17

[quote][i]Originariamente inviato da Legend Killer Magrini ha sempre tanti di quei contenuti tecnici.. ad esempio il calzino lungo di Moreau, discussione che occupò ore e ore del Tour 2007... oppure nel Tour dell'anno scorso "Ma i corridori quando si fermano per i bisogni riescono anche a defecare?" (imbarazzante il fatto che abbia coinvolto anche l'ospite collegato al telefono, mi pare fosse Bennati) [/quote] insomma:mad: ci riescono o no :?


Il Mago Gigi - 25/07/2009 alle 19:41

E anche in chiusura di tramsissione, sulla linea d'arrivo del Mont Ventoux il buon Cassani ha rimarcato l'appuntamento con la Gran Fondo Daniele Righi..:Od: Allora la fuga del corridore della Lampre, sponsorizzata a più riprese dal fiancheggiatore di Bulbarelli è stata studiata a tavolino??? Quasi quasi mi ha convinto........:D


manociao - 27/07/2009 alle 17:31

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera" :) [/quote] bravo , lo penso anche io. [/quote] A me sembra un po' (se non ci fosse ironia) il trionfo dell'ovvio :Old: [/quote] è ciozto ,ma a volte è bene ripassarlo...l'ovvio, come la demagogia.


roberto79 - 27/07/2009 alle 17:41

[quote][i]Originariamente inviato da Il Mago Gigi [/i] E anche in chiusura di tramsissione, sulla linea d'arrivo del Mont Ventoux il buon Cassani ha rimarcato l'appuntamento con la Gran Fondo Daniele Righi..:Od: Allora la fuga del corridore della Lampre, sponsorizzata a più riprese dal fiancheggiatore di Bulbarelli è stata studiata a tavolino??? Quasi quasi mi ha convinto........:D [/quote] si si tutto un complotto... :hammer: