Board logo

Il ciclo-gossip (da Boonen a...)
21marco21 - 06/12/2007 alle 15:09

La storia d'amore di Boonen e della piccola Sophie Parliamo di ciclismo, ma un pizzico di gossip non guasta. Anche perché la storia d’amore tra Tom Boonen e Sophie sta coinvolgendo tutto il Belgio. Il ventisettenne Boonen, infatti, si è innamorato della piccola Sophie, sedici anni appena. «È vero che ha sedici anni e mezzo - ha spiegato Boonen a Het Laatste Nieuws - ma vi assicuro che è molto matura, anche più di me». Sophie è la figlia dell’ex professionista Leo Van Vliet, che ha corso per Ti-Raleigh e Kwantum, oggi organizzatore tra l’altro dell’Amstel Gold Race a Curaçao. «Prima di uscire con Sophie - spiega Boonen - ho parlato a lungo con i suoi genitori, ho raccontato loro le mie sensazioni e i miei pensieri. Io e lei ci siamo conosciuti proprio a Curaçao due anni fa, ma allora lei aveva solo quattordici anni, era troppo giovane. Dopo la fine della mia storia con Lore, io e Sophie ci siamo avvicinati, lei è venuta a trovarmi anche al Tour ma è stato solo in occasione dell’ultima edizione del criterium di Curaçao che abbiamo iniziato ad uscire insieme. A Lore l’ho detto io, subito: non volevo che lo sapesse da altri. Adesso mi sento rivivere: Sophie semplicemente mi rende felice. Lei sta studiando, probabilmente andrà all’università e io per questo la ammiro molto». fonte:tuttobiciweb.it

 

[Modificato il 11/01/2008 alle 13:52 by Monsieur 40%]


Laura Idril - 06/12/2007 alle 15:12

Se vai sul 3D strategie di marketing trovi anche la fotografia della signorina. Cmq la frase "lei è più matura di me" non può che essere vera visto che a lui piacciono le bambine ehehehe


solo TE - 06/12/2007 alle 18:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SENZA PAROLE:xxo:?


pony - 06/12/2007 alle 18:22

lei non è male... però 11 anni... bah, se son felici buon per loro


Abajia - 06/12/2007 alle 18:30

Ma dai! Una sedicenne! Oh Boonen, ma che mi combini! :P :D Ma vabbé, contenti loro, contenti tutti. Solo che un ventisettenne con una sedicenne mi pare un po'...boh, diciamo strano... :? Comunque spero tutto il bene possibile per la nuova coppia. ;)


W00DST0CK76 - 06/12/2007 alle 19:46

Ma si che c'è da scandalizzarci, in fondo pedalano entrambi, lui in bici lei sul triciclo! :Od:


panzer_division_gibo - 06/12/2007 alle 19:54

Poi da quelle parti han vissutola vicenda di un certo Dutroux, non so se ricordate, 'sta storia a confronto è la migliore delle favole direi.


pony - 06/12/2007 alle 20:20

in belgio i corridori sono considerati esseri superiori... altro che i calciatori qua! secondo me quindi non si scandalizzerà nessuno... la vedranno un pò come una pricipessa fortunata:cincin:


Subsonico - 06/12/2007 alle 20:59

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] . "Dopo la fine della mia storia con [b]Lore88[/b], io e Sophie ci siamo avvicinati, lei è venuta a trovarmi anche al Tour ma è stato solo in occasione dell’ultima edizione del criterium di Curaçao che abbiamo iniziato ad uscire insieme. A Lore l’ho detto io, subito: non volevo che lo sapesse da altri." [/quote] Lorenzo, questa storia non ce l'avevi raccontata...cos è che questa sophie ha più di te (a parte qualche misura di reggiseno?? ) :D :Od::Od::Od::Od: Ps: ha proprio ragione Tom a dire che Sophie non dimostra 16 anni....è una bonazza :hammer::hammer:


LuCa.AnGe - 06/12/2007 alle 21:07

E bravo il nostro amico Tom... Certo che un po scandalizzati ci siamo rimasti... però contenti loro.. contenti tutti..


piratina - 06/12/2007 alle 21:22

...non lo sapevo di questa storia... bè, lui 27, lei 16... la differenza è tanta... ma se si trovano bene buon per loro... ;)


dietzen - 07/12/2007 alle 02:40

anche io per un periodo ho frequentato una tipa con 11 anni meno di me... e infatti era più matura di me... ma almeno era già maggiorenne... :Od:


Serpa - 07/12/2007 alle 09:27

E' la prima volta che leggo i complimenti per un pedofilo...


sceriffo - 07/12/2007 alle 09:55

c'è almeno 1 foto di sophie?


Admin - 07/12/2007 alle 10:26

Serpa, vacci piano. Potrà non piacerti che Boonen stia con una sedicenne, ma la pedofilia è un'altra cosa. Tra l'altro, non mi pare che il ragazzo incateni a sé Sophie. Se e quando lei si stuferà, sarà libera di andarsene per la sua strada. Questo almeno succede oggi alle nostre latitudini, per fortuna. Voglio dire, finché lei è consenziente, dov'è il problema? A meno di non essere ipocriti e pensare che a 16 anni una ragazza non sappia quel che c'è da sapere della vita.


Frank VDB - 07/12/2007 alle 10:32

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] anche io per un periodo ho frequentato una tipa con 11 anni meno di me... e infatti era più matura di me... ma almeno era già maggiorenne... :Od: [/quote] :Od::Od::Od:


Serpa - 07/12/2007 alle 10:33

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Serpa, vacci piano. Potrà non piacerti che Boonen stia con una sedicenne, ma la pedofilia è un'altra cosa. Tra l'altro, non mi pare che il ragazzo incateni a sé Sophie. Se e quando lei si stuferà, sarà libera di andarsene per la sua strada. Questo almeno succede oggi alle nostre latitudini, per fortuna. Voglio dire, finché lei è consenziente, dov'è il problema? A meno di non essere ipocriti e pensare che a 16 anni una ragazza non sappia quel che c'è da sapere della vita. [/quote] Admin, se il belgio è legale che uno di 27 sbandieri ai 4 venti il suo rapporto con una minorenne alzo le mani. Del resto in nome di non so quale democrazia, in olanda i pedofili volevano fondare un partito... Il discorso sul consenso è relativo. Credo di essere l'ultimo degli ipocriti, sarà che una di 16 anni mi potrebbe essere figlia, sarà che credo che a 16 anni sia ancora il tempo per fare altro piuttosto che stare con uno ventisettenne. I pedofili comunque, per la cronaca, non sono solo signori azzimati e canuti, o prossimi al passaggio definitivo. Sono anche ragazzi trentenni che vanno con ragazzine. Per me a 16 anni una non è che è ragazzina, è proprio bambina, che nulla sa ancora della vita. Il plagio è dietro l'angolo. Poi per carità, in belgio è permesso, in Italia uno come boonen finirebbe al gabbio. Sono usanze locali. Anche mandare in giro donne col burka è un usanza locale. Tocca vedere se queste usanze locali possono essere giustificate in nome di non so cosa. Per me resta pedofilo. Almeno secondo i canoni del diritto penale italiano. le parole ci sono, usiamole. Non ne facciamo un tabù.


Lore_88 - 07/12/2007 alle 10:41

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Admin, se il belgio è legale che uno di 27 sbandieri ai 4 venti il suo rapporto con una minorenne alzo le mani.[/quote] Se è per questo è legale anche in Italia. (L'importante è che sia conseziente, come in questo caso)


Serpa - 07/12/2007 alle 10:42

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Admin, se il belgio è legale che uno di 27 sbandieri ai 4 venti il suo rapporto con una minorenne alzo le mani.[/quote] Se è per questo è legale anche in Italia. (L'importante è che sia conseziente, come in questo caso) [/quote] No, non è legale nel momento in cui una è minorenne e ci sono più di 5 anni di differenza, me pare...se poi non è come dico alzo le mani io. :D


Lore_88 - 07/12/2007 alle 10:45

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] No, non è legale nel momento in cui una è minorenne e ci sono più di 5 anni di differenza, me pare...se poi non è come dico alzo le mani io. :D [/quote] Io so solo che in Italia l'età del consenso è a 14 anni. Poi magari ci sono diverse eccezioni che non conosco. Ps: ho controllato e in Belgio l'età del consenso è proprio a 16 anni.

 

[Modificato il 07/12/2007 alle 10:48 by Lore_88]


Admin - 07/12/2007 alle 10:46

Serpa, se pensi che a 16 anni si sia ancora bambini, non ci posso fare niente. Fatti un giro fra i 16enni e le 16enni, ascolta i loro discorsi, e osservali. Poi, è chiaro che ci sono le persone più mature e quelle meno: a 16 come a 40 anni. In Italia uno, certo, si guarderebbe bene dallo sbandierare una cosa del genere (oddio, non so se è veramente illegale, prendo per buone le tue parole), e in effetti non vedo il motivo di sbandierarlo: ognuno a casa sua si comporta come gli pare, quando non calpesta i diritti e le libertà altrui. Insisto sulla definizione. Pedofilo è chi prova attrazione per bambini/e o ragazzini/e in età prepuberale, e l'età prepuberale al massimo arriva a 13 anni. Non esprimo un giudizio di merito su un 27enne che sta con una 16enne, perché non me ne frega niente; capisco che a qualcuno possa non piacere una cosa del genere, ma devo chiedere con forza di non dar luogo ad accuse infamanti e - agli atti - infondate.


Serpa - 07/12/2007 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Serpa, se pensi che a 16 anni si sia ancora bambini, non ci posso fare niente. Fatti un giro fra i 16enni e le 16enni, ascolta i loro discorsi, e osservali. Poi, è chiaro che ci sono le persone più mature e quelle meno: a 16 come a 40 anni. In Italia uno, certo, si guarderebbe bene dallo sbandierare una cosa del genere (oddio, non so se è veramente illegale, prendo per buone le tue parole), e in effetti non vedo il motivo di sbandierarlo: ognuno a casa sua si comporta come gli pare, quando non calpesta i diritti e le libertà altrui. Insisto sulla definizione. Pedofilo è chi prova attrazione per bambini/e o ragazzini/e in età prepuberale, e l'età prepuberale al massimo arriva a 13 anni. Non esprimo un giudizio di merito su un 27enne che sta con una 16enne, perché non me ne frega niente; capisco che a qualcuno possa non piacere una cosa del genere, ma devo chiedere con forza di non dar luogo ad accuse infamanti e - agli atti - infondate. [/quote] Admin, io posso ascoltare i "giovani" quanto ti pare, ma non le dico io ste cose, le dice la legge. In particolare l'Art. 609 quater Atti sessuali con minorenni Un discorso è la legge, un discorso è la morale (lungi da me fare discorsi morali), un'altra cosa è la generazione di oggi. In Belgio non conosco la giurisprudenza, ma non è detto che debba essere per forza condivisa. I ragazzini di oggi, per me, crescono troppo in fretta, non la chiamerei maturità. Però non voglio essere tedioso, nè pignolo, mi incuriosiva il fatto che solo perchè magari è Boonen e non un pincopallino qualsiasi, ad avere una relazione con una minorenne, possa essere fonte di vanto. Tutto qui.


Admin - 07/12/2007 alle 11:20

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Admin, io posso ascoltare i "giovani" quanto ti pare, ma non le dico io ste cose, le dice la legge. In particolare l'Art. 609 quater Atti sessuali con minorenni[/quote] Beh, riporto proprio l'articolo da te segnalato. [i]Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza. Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni. Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.[/i] Aveva ragione Lore, insomma: l'età per il consenso in Italia è 14 anni, quindi siamo pure più di manica larga del Belgio!!! Addirittura, compiuti i 16 anni, non c'è più nemmeno il reato di incesto. [quote] Però non voglio essere tedioso, nè pignolo, mi incuriosiva il fatto che solo perchè magari è Boonen e non un pincopallino qualsiasi, ad avere una relazione con una minorenne, possa essere fonte di vanto. Tutto qui. [/quote] Figurati, puoi essere tedioso e pignolo quanto vuoi (dubito che ci riusciresti ;) ), l'importante è che ti sia reso conto che la tua precedente pesante accusa era del tutto fuori luogo. Anche a termini di legge.


Serpa - 07/12/2007 alle 11:26

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Admin, io posso ascoltare i "giovani" quanto ti pare, ma non le dico io ste cose, le dice la legge. In particolare l'Art. 609 quater Atti sessuali con minorenni[/quote] Beh, riporto proprio l'articolo da te segnalato. [i]Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza. Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni. Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.[/i] Aveva ragione Lore, insomma: l'età per il consenso in Italia è 14 anni, quindi siamo pure più di manica larga del Belgio!!! Addirittura, compiuti i 16 anni, non c'è più nemmeno il reato di incesto. [quote] Però non voglio essere tedioso, nè pignolo, mi incuriosiva il fatto che solo perchè magari è Boonen e non un pincopallino qualsiasi, ad avere una relazione con una minorenne, possa essere fonte di vanto. Tutto qui. [/quote] Figurati, puoi essere tedioso e pignolo quanto vuoi (dubito che ci riusciresti ;) ), l'importante è che ti sia reso conto che la tua precedente pesante accusa era del tutto fuori luogo. Anche a termini di legge. [/quote] Admin prendi la frase "Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni. Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi. " 1) La minore gravità della pena viene riconosciuta nel caso ci sia consenso. E comunque la pena viene diminuita, non cancellata 2) Prendi il caso (me vergogno a citarlo :D ) Gigi D'Alessio - Tatangelo e perchè hanno insistito tanto a negare che loro stavano già insieme quando lei era minorenne. In Italia se vai con una minorenne (in Italia si è minorenni fino a 18 anni compiuti, non 16) vai al gabbio, vedi il sole a striscie, te vengono a portà le arance...non sarai pedofilo (sì, forse ho esagerato è vero) però sei punibile penalmente.


Admin - 07/12/2007 alle 11:33

Serpa, te stai a sbaja' de grosso. Leggi bbene: vai ar gabbio si fai sesso co' chi nun cià manco 14 anni. Si cià armeno 14 anni, tutto è legale ammenocché nun sei er padre. Si cià meno de 14 anni, poi fa' sesso solo si sei minorenne pure tu ma co' meno de 3 anni de differenza. Si lei cià 13 anni, tu ce poi fa' sesso se ce n'hai ar massimo 16, sennò vai ar gabbio. (Mi sono permesso di usare il francese, spero tu mi comprenda) :D

 

[Modificato il 07/12/2007 alle 11:36 by Admin]


Serpa - 07/12/2007 alle 11:48

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Serpa, te stai a sbaja' de grosso. Leggi bbene: vai ar gabbio si fai sesso co' chi nun cià manco 14 anni. Si cià armeno 14 anni, tutto è legale ammenocché nun sei er padre. Si cià meno de 14 anni, poi fa' sesso solo si sei minorenne pure tu ma co' meno de 3 anni de differenza. Si lei cià 13 anni, tu ce poi fa' sesso se ce n'hai ar massimo 16, sennò vai ar gabbio. (Mi sono permesso di usare il francese, spero tu mi comprenda) :D [/quote] Il tuo francesismo potrebbe essere migliorato, ma non esagerare che poi Bridge ti cazzia e poi so cazzi se te cazzia (ops, scusa bridge mo mi segnalo al moderatore) A parte ciò. Admin me stai a stravolge le poche convinzioni che ho di diritto in materia. Mi vuoi convincere che se io vado con una sedicenne consenziente non rischio nulla? Mi stai dicendo che non finisco sui giornali ma mi battono tutte le mani se spiego che quella sedicenne oltre a esse gnocca è pure matura? :D Guarda, visto che c'ho tempo, mi cerco su internet qualcosa che possa deporre in mio favore :D A frappè.


Serpa - 07/12/2007 alle 12:25

pedofilia e violenza sessuale sono strettamente correlate http://www.prevenzionepedofilia.it/documento.asp?sotto=26&sopra=4 Chiedo scusa per aver accostato Boonen a gente malata. http://www.prevenzionepedofilia.it/documento.asp?sotto=11&sopra=2 (Comunque in quel sito, si scoprono cose importanti, che non fanno mai male a saperle) Chiudo il mio lunghissimo OT. Scusate ancora.


EugeRambler - 07/12/2007 alle 13:58

io dico che le donzelle del forum sono un po' invidiosette del flirt della dolce bimba con il grande T(r)omboonen :Od:


pony - 07/12/2007 alle 14:04

se non sbaglio, il grande alfredo binda si sposò già passati i trenta con una sedicenne:pss:


21marco21 - 07/12/2007 alle 16:46

Per quel poco che può contare la mia opinione penso che abbia ragione Admin sulla questione con Serpa.


desmoblu - 07/12/2007 alle 17:17

Boh, da quel che so io a livello legale si tratta di pedofilia sotto i 14 anni. Se sopra i 14 e consensuale, non ci sono problemi legali. Certo che ci potrebbero/dovrebbero essere scrupoli quantomeno morali ed etici (se la differenza d'età è sensibile), ma tant'è.


nino58 - 07/12/2007 alle 17:48

Ragazzi, ma se sono innamorati che problemi avete. La legge italiana punisce i rapporti intimi fuori dai limiti di età indicati, mica l'innamoramento, almeno spero.


Abajia - 07/12/2007 alle 19:46

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] io dico che le donzelle del forum sono un po' invidiosette del flirt della dolce bimba con il grande [b]T(r)omboonen[/b] :Od: [/quote] Fantastica! :D:D:D :Od: :crazy: :clap: ... Comunque, secondo me, fra Boonen e Sophie, quella che c'ha capito tutto è la ragazza! Mettiamo che 'sta storia vada in porto, mettiamo che il loro rapporto sia vero e sincero (e fino a prova contraria nessuno può dire l'opposto. O meglio, può dirlo, ma non può esserne certo)...lei s'è sistemata per il resto della vita! Sarà pure una visione un po' "utilitaristica", ma tant'è... :Od:


W00DST0CK76 - 07/12/2007 alle 20:10

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] io dico che le donzelle del forum sono un po' invidiosette del flirt della dolce bimba con il grande [b]T(r)omboonen[/b] :Od: [/quote] Fantastica! :D:D:D :Od: :crazy: :clap: ... Comunque, secondo me, fra Boonen e Sophie, quella che c'ha capito tutto è la ragazza! Mettiamo che 'sta storia vada in porto, mettiamo che il loro rapporto sia vero e sincero (e fino a prova contraria nessuno può dire l'opposto. O meglio, può dirlo, ma non può esserne certo)...lei s'è sistemata per il resto della vita! Sarà pure una visione un po' "utilitaristica", ma tant'è... :Od: [/quote] Hai proprio ragione, male che le vada si va a fare l'isola dei famosi belga dove le spiagge non sono di sabbia ma di pavè :Od:


Abajia - 07/12/2007 alle 20:31

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] io dico che le donzelle del forum sono un po' invidiosette del flirt della dolce bimba con il grande [b]T(r)omboonen[/b] :Od: [/quote] Fantastica! :D:D:D :Od: :crazy: :clap: ... Comunque, secondo me, fra Boonen e Sophie, quella che c'ha capito tutto è la ragazza! Mettiamo che 'sta storia vada in porto, mettiamo che il loro rapporto sia vero e sincero (e fino a prova contraria nessuno può dire l'opposto. O meglio, può dirlo, ma non può esserne certo)...lei s'è sistemata per il resto della vita! Sarà pure una visione un po' "utilitaristica", ma tant'è... :Od: [/quote] Hai proprio ragione, male che le vada si va a fare l'isola dei famosi belga dove le spiagge non sono di sabbia ma di pavè :Od: [/quote] Se anche in Belgio fanno come in Italia (da noi, per fare l'Isola dei Famosi, vanno a chiamare gente morta e sepolta nella memoria di tutti gli italiani! :Od: ), Sophie è fin troppo conosciuta per potervi partecipare! :D


annasci - 07/12/2007 alle 20:57

Una relazione amorosa tra una sedicenne e un ventisettenne é piuttosto inopportuna e inadeguata. Undici anni di differenza, per una ragazzina, sono troppi perché si possa parlare di sana relazione affettiva. Una sana relazione, nel caso di età giovanissima per la ragazza, avviene solo quando due membri di una coppia sono di età vicina, e pertanto possono sintonizzarsi armonicamente relativamente a esperienze di vita, elaborazioni delle esperienze,livello di costruzione dell'identità personale, sociale e sessuale, e possono incontrarsi su di un piano abbastanza simile anche per ciò che riguarda i livelli di autonomia e di responsabilità. L'età della ragazzina é esageratamente bassa perché possa costruirsi un legame significativo e costruttivo, in cui entrambi i membri si relazionano in modo paritario. Boonen sostiene che la ragazza "é molto matura", ma non può essere obiettivo il suo parere, visto che é direttamente coinvolto. La relazione é sicuramente molto sbilanciata e non costruttiva per lo sviluppo psicologico della ragazzina. I genitori, tra l'altro, dovrebbero decisamente disapprovare! Non condivido la considerazione di EugeRambler "le donzelle del forum..ecc". E' necessario fare una precisa distinzione. Un conto sono i desideri momentanei, le fantasticherie che una ragazzina potrebbe realizzare nei confronti di un piacente ciclista, e questo é salutare e legittimo, ed é considerato un processo psichico abbastanza scontato per chi si intende di psicologia dello sviluppo. Un conto invece é la relazione esistente sul piano della realta e della concretezza tra la sedicenne e il ventisettenne.


Admin - 07/12/2007 alle 21:04

Annasci, ma tanto gli amori, prima o poi, finiscono. Tutti. Poi si può restare insieme per abitudine, per pigrizia, per convenienza, per mancanza di alternative migliori... Ma sempre meno, per fortuna, queste eventualità si verificano. Ognuno riacquisisce la propria libertà. Per cui penso che tra pochi anni Sophie se ne andrà per fatti suoi, e allora perché scaldarsi tanto?


annasci - 07/12/2007 alle 21:27

Perché a Sophy resterà il ricordo, nella mente e nel corpo, di una relazione così sbilanciata e sghemba che le procurerà la sensazione di aver sprecato tempo e risorse personali. Il ricordo del prestigio di una relazione con un uomo famoso sarà poca cosa nei confronti di un vissuto femminile più profondo, intimo e personale. Qualcosa dimenticherà, hai ragione Admin, ma qualcosa rimarrà nella sua memoria, e qualcosa rimarrà anche al di fuori della sua consapevolezza, e li continuerà comunque e esercitere la sua presenza. La personalità di ciascuno si forgia anche in merito alle esperienze nella vita quotidiana e il tipo di esperienza di cui stiamo discutendo (relazione amorosa di una 16enne con un 29enne) non é viene facile da elaborarle poi in modo costruttivo salutare.


annasci - 07/12/2007 alle 21:29

27enne


Subsonico - 07/12/2007 alle 21:38

Ma siete sicuri che non state paragonando troppo facilmente l'esperienza di Boonen e Sophie con le vostre personali e/o quelle dei vostri amici? Laissez faire...


annasci - 07/12/2007 alle 22:14

No Subconscio, stiamo cercando di capire la cosa da un punto di vista psicologico, escludendo quello normativo e legale e quello dei luoghi comuni.


Subsonico - 07/12/2007 alle 22:28

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] No Subconscio, stiamo cercando di capire la cosa da un punto di vista psicologico, escludendo quello normativo e legale e quello dei luoghi comuni. [/quote] appunto, lasciamo la psicologia al soggetto a cui appartiene e pensiamo ai Fruedacci nostri....:P


W00DST0CK76 - 07/12/2007 alle 23:42

Vista la piega che ha preso la discussione perchè non apriamo un nuovo 3D: "domande per Alda d'Eusanio"??? :Od:


Admin - 08/12/2007 alle 03:28

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] No Subconscio[/quote] Non riesco a immaginare un lapsus più freudiano di questo!!! :clap::clap::clap:


robby - 08/12/2007 alle 08:38

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Ragazzi, ma se sono innamorati che problemi avete. La legge italiana punisce i rapporti intimi fuori dai limiti di età indicati, mica l'innamoramento, almeno spero. [/quote] :clap::clap::clap::clap::clap: ;)


annasci - 08/12/2007 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] No Subconscio[/quote] Non riesco a immaginare un lapsus più freudiano di questo!!! :clap::clap::clap: [/quote] Splendido e interessante, non l'avevo colto.:cincin:


Subsonico - 08/12/2007 alle 14:32

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] No Subconscio[/quote] Non riesco a immaginare un lapsus più freudiano di questo!!! :clap::clap::clap: [/quote] Splendido e interessante, non l'avevo colto.:cincin: [/quote] E io che pensavo fosse volontario :P


annasci - 08/12/2007 alle 14:32

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] No Subconscio, stiamo cercando di capire la cosa da un punto di vista psicologico, escludendo quello normativo e legale e quello dei luoghi comuni. [/quote] appunto, lasciamo la psicologia al soggetto a cui appartiene e pensiamo ai Fruedacci nostri....:P [/quote] Ogni tanto, riflettere in merito ad un fatto in chiave psicologica male non fa, visto poi che l'argomento non é prettamente tecnico/ciclistico o organizzativo/agonistico. Per quanto riguarda i cosiddetti "fatti degli altri" io mi sono inserita in una conversazione già ampliamente avviata sull'argomento, quindi credo che l'osservazione di "pensare ai fatti nostri" andrebbe rivolta a tutti coloro che sono intervenuti nel forum. Beh, comunque non é un'eccezione il fatto che a parlare in termini psicologici si incontrano resistenze. Ma non aggiungo altre riflessione in merito all'oggetto di questo thread, ciò che volevo scrivere ormai l'ho già scritto. Amici come prima.


barrylyndon - 08/12/2007 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Annasci, ma tanto gli amori, prima o poi, finiscono. Tutti. Poi si può restare insieme per abitudine, per pigrizia, per convenienza, per mancanza di alternative migliori... Ma sempre meno, per fortuna, [/quote] sicuro che sia sempre cosi?a me sembra eccessivamente semplificata una questione che invece contiene mille sfumature.oltreche' pessimista.


marco83 - 08/12/2007 alle 19:18

Eddai...ma lasciateli vivere la loro vita! L'amore è cieco, non è vero? Piuttosto, della bamb... ragazz... insomma, della sedicenne non c'è nessuna traccia fotografica? [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] No Subconscio[/quote] Non riesco a immaginare un lapsus più freudiano di questo!!! :clap::clap::clap: [/quote] :D:D:D


ProfRoubaix - 08/12/2007 alle 20:09

Completamente d'accordo con annasci. Che (chi ha letto con attenzione avrà notato) ha presentato le sue opinioni come ipotesi, probabilità, e non come certezze. Consapevole, immagino, anche del contesto, ben descritto qualche articolo fa da Marco Grassi in http://www.cicloweb.it/art547.html [i]Tom è l'idolo della religione nazionale, ciò che è il ciclismo in Belgio. Nelle Fiandre (ma anche in Vallonia, ne siamo certi) non c'è madre che non lo vorrebbe come figlio, non c'è padre che non lo vorrebbe come compagno di bevute al pub, non c'è figlia che non vorrebbe fare l'amore con lui.[/i] In sostanza, quindi, pure comprendendo tutto il loro entusiasmo, è giusto capire B(ambocci)oonen e baby Van Vliet ma anche preoccuparsi un po' per loro. E soprattutto per lei, in questa storia che (scusatemi) più ci penso più mi sa più di film (genere: "sposerò il mio idolo") da prima serata su Disney Channel.


Subsonico - 09/12/2007 alle 10:43

[img]http://farm3.static.flickr.com/2298/2088234493_e780bf6e3d.jpg?v=0 [/img] Vi sembra una sedicenne?


enrycreek84 - 09/12/2007 alle 12:19

sti c....!!! complimenti a Tom per la scelta.....:clap::clap::clap::clap::clap::clap:


marco83 - 09/12/2007 alle 12:33

Tromboonen, ti odio! Tutta invidia, perchè invece ti stimo moltissimo per la "scelta"... :clap:


W00DST0CK76 - 09/12/2007 alle 12:45

Penso che questa foto sia sufficiente a confutare tutte le tesi sull'inopportunità del legame tra Boonen e la sua nuova fiamma! :hippy:


desmoblu - 09/12/2007 alle 12:48

Ehbhe.....


Carrefour de l arbre - 09/12/2007 alle 12:58

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] E soprattutto per lei, in questa storia che (scusatemi) più ci penso più mi sa più di film (genere: "sposerò il mio idolo") da prima serata su Disney Channel. [/quote] che flash! [img]http://img232.imageshack.us/img232/8246/simonostdr9.jpg [/img] Tom è trooooooppo giuuusto! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


desmoblu - 09/12/2007 alle 14:23

AAAggggghhh! E' un colpo basso! :Od: Avvisa prima di riesumare certi film!!


Abajia - 09/12/2007 alle 14:32

Sedicenne o non sedicenne, io so solo che è una bonazza paurosa! ;) Evviva Sophie, così come mamma l'ha fatta! :D :clap: ... Ehi, ragazze/donne del forum, come mai questo silenzio (assenzio)?! :Od:

 

[Modificato il 09/12/2007 alle 15:19 by Abajia]


Ely - 09/12/2007 alle 15:14

Io faccio i miei complimenti a Sophie per l'ottima scelta!! Cmq se Tom ci ripensa e vuole puntare sulle ventenni (certamente un po +mature delle sedicenni) c'è una italiana che lo aspetta.. non parla fiammingo ma un buon francese siiii!!!!! Tom contattami!!!:D


annasci - 09/12/2007 alle 18:13

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Penso che questa foto sia sufficiente a confutare tutte le tesi sull'inopportunità del legame tra Boonen e la sua nuova fiamma! :hippy: [/quote] Cnfutare, confutare con l'immediatezza degli ormoni. Ma va là che in fondo in fondo, anche tu, hai qualche sospetto che per quella ragazzina può non essere un'esperienza ottimale!


desmoblu - 09/12/2007 alle 19:07

Altre immagini di Boonen e consorte: [img]http://www.vuijlsteke.be/michel/sophievanvliet.jpg[/img] [img]http://farm3.static.flickr.com/2031/2088234573_1502f67b41.jpg?v=0[/img] (è incredibile cosa trovi semplicemente da una pagina wikipedia:boh: )


W00DST0CK76 - 09/12/2007 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Penso che questa foto sia sufficiente a confutare tutte le tesi sull'inopportunità del legame tra Boonen e la sua nuova fiamma! :hippy: [/quote] Cnfutare, confutare con l'immediatezza degli ormoni. [/quote] Anche gli ormoni hanno le loro ragioni, non sono le uniche a cui dar conto ma non bisogna nemmeno mortificarle :Od: [quote]Ma va là che in fondo in fondo, anche tu, hai qualche sospetto che per quella ragazzina può non essere un'esperienza ottimale! [/quote] Per quella che è la mia storia personale non credo che riuscirei a legarmi ad una minorenne, ma ti parlo della [b]mia[/b] esperienza (e non è nemmeno detto che io riesca ad essere coerente, nella vita non si sa mai) e non quella di Boonen, magari fino a qualche mese fa nemmeno lui avrebbe pensato di innamorarsi di una 16enne però è successo e non mi sento di condannarlo per circonvenzione di incapace, forse per la ragazza non sarà un'esperienza ottimale ma chi può dirlo, l'amore ha anche una componente di follia, e se le cose andranno male...sarà stata comunque un'esperienza che magari nel prosieguo della sua vita potrà tornarle utile per evitarle di commettere errori più gravi. Alla fine la parola "esperienza" è spesso un eufemismo con cui siamo soliti definire i nostri errori.


EugeRambler - 09/12/2007 alle 20:17

poche storie...è una sventola!


rizz23 - 09/12/2007 alle 20:40

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] poche storie...è una sventola! [/quote] e ora lasciateci rosicare in pace... :D


robby - 09/12/2007 alle 20:49

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] poche storie...è una sventola! [/quote] mi son piegate in due dalle risate..cioè Euge sei un genio... tutti a far la morale...ma è giusto, non è giusto addirittura a tirar fuori articoli di codice civile e robe del genere...e poi mi spunta sto post....un tocco di vero genio!!!! Grande Euge!!!! Veramente grande!!!! p.s.: non sto crocifiggedo chi ha fatto morali e chi ha commentato la storia con codice civile alla mano...sto solo sottolineando il tocco di genio del Vittone...Massimo rispetto...mi assomigli sempre più al Dance!


EugeRambler - 09/12/2007 alle 20:52

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] poche storie...è una sventola! [/quote] sto solo sottolineando il tocco di genio del Vittone...Massimo rispetto...mi assomigli sempre più al Dance! [/quote] e sono sempre più cattivo!


Serpa - 10/12/2007 alle 10:05

Allora, urge chiarezza perchè non mi va di passare per Don Serpa parroco di San Frattamo, il protettore degli innamorati. 1) Il codice civile era per sottolineare che in italia, lo vogliare o no, si rischia il gabbio. 2) Personalmente una sedicenne me potrebbe essere figlia per cui, se permettete, poesse bona quanto ve pare, ma qualche scrupolo me lo farei, poi per carità, fate come ve pare, ma per me una bella quarantenne esperta ne sa molto di più di una sedicenne... e non me fate andà oltre :D 3) Da uno bono come boonen, che potenzialmente, permettetemi il francesismo locale, se potrebbe fa le mejo bucione, me sarei aspettato qualcosa di più. 4) Se una così me dite che c'ha 23-25 anni, mi viene da dire: magari ce casca, ma sapendo che ha 16 anni...è bella ma finisce lì. Magari apre bocca e l'unico dialogo che esce è sui puffi, su Peyo. 5) Non sono moralista, tutt'altro, dico sul serio, però vi vorrei vedere davvero se una sedicenne vi importunasse. Davvero non avreste scrupoli?


dietzen - 10/12/2007 alle 12:32

ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o


robby - 10/12/2007 alle 13:25

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] 5) Non sono moralista, tutt'altro, dico sul serio, però vi vorrei vedere davvero se una sedicenne vi importunasse. Davvero non avreste scrupoli? [/quote] beh...sai che ti dico caro mio io ho 24 anni...lei 16? se mi inportuna una sedicenne così son solo contento :D:D:D:D:D:D:D:D:D voglio dire..il mio babbo e la mia mamma han 10 anni di differenza eppure è venuta fuori una famiglia stupenda e tutt ociò che ne consegue..ok che si son conosciuti quando lei ne aveva 21 e lui 31 ed è diverso da un 27enne e una sedicenne... Ciao bello

 

[Modificato il 10/12/2007 alle 13:29 by robby]


Admin - 10/12/2007 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] 1) Il codice civile era per sottolineare che in italia, lo vogliare o no, si rischia il gabbio. [/quote] Ma poi abbiamo visto che non è così.


greennic80 - 10/12/2007 alle 14:00

Codice o non codice se fosse mia figlia al Tom Boonen gli avrei già forato le ruote della bicicletta.


pedalando - 10/12/2007 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o [/quote] calcio fuori, anche se un'assist cosi' a porta vuota..... :Od:


Serpa - 10/12/2007 alle 14:20

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ok che si son conosciuti quando lei ne aveva 21 e lui 31 ed è diverso da un 27enne e una sedicenne... Ciao bello [/quote] Ciao caro, vedo che ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta... :D


robby - 10/12/2007 alle 14:26

cmq sia ti dico che se quella sedicenne mi viene ad importunare di scrupoli me ne farei en pochi :D:D:D:D:D:D


rizz23 - 10/12/2007 alle 17:37

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o [/quote] calcio fuori, anche se un'assist cosi' a porta vuota..... :Od: [/quote] Io avevo già iniziato a scrivere, poi mi sono detto "naaaaa" :D


EugeRambler - 10/12/2007 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o [/quote] calcio fuori, anche se un'assist cosi' a porta vuota..... :Od: [/quote] Io avevo già iniziato a scrivere, poi mi sono detto "naaaaa" :D [/quote] solo io ho pensato a gianni morandi come prima cosa?


Kristian - 10/12/2007 alle 20:11

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] cmq sia ti dico che se quella sedicenne mi viene ad importunare di scrupoli me ne farei en pochi :D:D:D:D:D:D [/quote] Non pochi,nessuno!:Od:


violetta - 10/12/2007 alle 20:15

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o [/quote] ah beh :D:D:D:D


robby - 10/12/2007 alle 22:21

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] solo io ho pensato a gianni morandi come prima cosa? [/quote] decisamente no euge ;)


Admin - 10/12/2007 alle 23:34

Ma perché, Gianni Morandi ha le mani grandi???


EugeRambler - 10/12/2007 alle 23:58

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Ma perché, Gianni Morandi ha le mani grandi??? [/quote] ma si, è proverbiale, universalmente noto. come l'attrezzo di rocco siffredi :D


robby - 11/12/2007 alle 08:11

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Ma perché, Gianni Morandi ha le mani grandi??? [/quote] c'ha due badili al posto delle mani se le confronti al resto del corpo :Od:


Laura Idril - 11/12/2007 alle 08:54

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Ma perché, Gianni Morandi ha le mani grandi??? [/quote] c'ha due badili al posto delle mani se le confronti al resto del corpo :Od: [/quote] Si ma questa Robby non è una risposta al PERCHE' ehehehe


Serpa - 11/12/2007 alle 09:07

[img]http://img442.imageshack.us/img442/8982/brucealmighty1xw7ow0.jpg[/img] [i]- Morandi e Tromboonen me fanno... vabbè...[/i] (celavevosulpcmio.nonmericordodandolhopresa.it)


cassius - 15/12/2007 alle 20:54

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o [/quote] Temo sia causato dall'uso di ormone della crescita e non me ne stupirei.. Cmq mani o non mani, non mi state a fare i moralisti dai!! A 16 anni può essere un normale colpo di testa, una storiella come tante, il grande amore della sua vita, chi lo sa? E Boonen ha ragione, forse lei è più matura di lui perchè gli sportivi, si sa, restano sempre un po' bambini.


gru-nt - 15/12/2007 alle 21:05

Io credo, visto il tenore delle risposte , e' che la pedofilia e' diventato il moloch del mondo..e se mia nonna si e' sposata a 15 e mio nonno ne aveva 19, il bel Tom puo' rilassarsi, almeno per me. RAGA!! SVEGLIA!:Old:


ProfRoubaix - 15/12/2007 alle 21:17

[quote][i]Originariamente inviato da cassius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ma è un'impressione mia o boonen ha delle mani sproporzionate rispetto al resto del corpo? :o [/quote] Temo sia causato dall'uso di ormone della crescita e non me ne stupirei.. [/quote] Ti sbagli: è causato dall'essere un grande velocista ... [img]http://img125.imageshack.us/img125/9171/magliairidatavw8.jpg[/img]


gru-nt - 15/12/2007 alle 21:25

:D:hammer::D:hammer::D:hammer::P


GiboSimoni - 16/12/2007 alle 08:47

xkè di nome nn faccio Tom e di cognome Boonen? :(:(:(:( che sventola la sedicenne!!!


superandyweb - 17/12/2007 alle 21:26

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [img]http://farm3.static.flickr.com/2298/2088234493_e780bf6e3d.jpg?v=0 [/img] Vi sembra una sedicenne? [/quote] Il Bon Tom :) impone di non chiedere mai l'età ad una donna per cui chi se non Boonen Tom rispetta tale regola? :D:D:D Vai cosi che Tom!!!! che è una gran bella topa!!! :clap:


superandyweb - 17/12/2007 alle 21:28

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [img]http://farm3.static.flickr.com/2298/2088234493_e780bf6e3d.jpg?v=0 [/img] Vi sembra una sedicenne? [/quote] Il Bon Tom :) impone di non chiedere mai l'età ad una donna per cui chi se non Boonen Tom rispetta tale regola? :D:D:D Vai cosi che Tom!!!! che è una gran bella topa!!! :clap:


EugeRambler - 17/12/2007 alle 22:16

trovata in giro per la rete :D ahah, vai tom! [img] http://farm3.static.flickr.com/2410/2091692168_58f9cd956c.jpg[/img]


annasci - 17/12/2007 alle 23:45

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] trovata in giro per la rete :D ahah, vai tom! [img] http://farm3.static.flickr.com/2410/2091692168_58f9cd956c.jpg[/img] [/quote] Lo giuro, non l'ho messo io in rete ! W il ciupa ciupa!:crazy:


W00DST0CK76 - 18/12/2007 alle 13:44

Bellissimo lo sponsor sui calzoncini, d'ora in poi lo chiameramo NaBo(onen)Kov :D:D:D


Tallo - 18/12/2007 alle 14:11

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [img]http://farm3.static.flickr.com/2298/2088234493_e780bf6e3d.jpg?v=0 [/img] Vi sembra una sedicenne? [/quote] Vai cosi che Tom!!!! che è una gran bella topa!!! :clap: [/quote] Veramente!!:D


Monsieur 40% - 11/01/2008 alle 13:50

("riesumiamo" questo - http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1946 - per i post ciclistici su Boonen, mentre questo thread direi di ampliarlo al "ciclo-gossip")


Monsieur 40% - 11/01/2008 alle 13:54

Nel ricordare ad alcuni utenti di non trascendere in espressioni troppo volgari, direi di "omaggiare" anche la bella compagna (o almeno una bella parte di lei) di Richard Virenque: [img]http://www.tuttobiciweb.it/fetch.php?pg=copertina&tabella=news&dato=foto_dati&nome=foto_nome&pre=nws&id=14641[/img] [b]La sirena di Virenque[/b] Ogni tanto, lo sapete, un po’ di gossip fa bene. E stavolta riguarda Richard Virenque. L’ex idolo delle folle di Francia si è separato il 19 dicembre dalla moglie Stephanie (i due hanno due figli) e pochi giorni dopo è volato nelle Antille Francesi, sull’isola si Saint-Barth, per godersi una bella vacanza con Jessica, la sua nuova “petite amie”, conosciuta nella carovana del Tour de France, come racconta il quotidiano gratuito ginevrino 20 Minutes. (fonte: tuttobiciweb.it)


Abajia - 11/01/2008 alle 14:52

Anvedi che curve, quella Jessica! :o Eh eh, 'sto volpone di Virenque! :Od:


sceriffo - 11/01/2008 alle 15:09

un bel poster della jessica nn c'è?????????


pedalando - 11/01/2008 alle 17:15

Le "montagne" sono sempre state il terreno di Virenque... :hippy:


Monsieur 40% - 11/01/2008 alle 17:27

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Le "montagne" sono sempre state il terreno di Virenque... :hippy: [/quote] Anche le "fughe"... :Od: (che faccio? mi auto-modero? :D)


W00DST0CK76 - 11/01/2008 alle 19:13

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Le "montagne" sono sempre state il terreno di Virenque... :hippy: [/quote] Anche le "fughe"... :Od: [/quote] (ec)citazione del grande Claudio di Benedetto :Od:


sceriffo - 17/01/2008 alle 09:37

gossip gazzenda stamane ci informa che la storia fra tom e sophie è finita... spero che alcuni di voi ora dormiranno meno preoccupati:D


Laura Idril - 17/01/2008 alle 10:02

Toooooooooom se vuoi sono libera io!!!!!!!!


Serpa - 17/01/2008 alle 10:15

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] gossip gazzenda stamane ci informa che la storia fra tom e sophie è finita... spero che alcuni di voi ora dormiranno meno preoccupati:D [/quote] (tana per sceriffo che spende i soldi e si compra la gazzetta :D )


W00DST0CK76 - 17/01/2008 alle 10:21

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] gossip gazzenda stamane ci informa che la storia fra tom e sophie è finita... spero che alcuni di voi ora dormiranno meno preoccupati:D [/quote] Prime dichiarazioni della bella Sophie: "Tom mi ha deluso, mi aspettavo un uomo più maturo" Intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni su un suo presunto flirt con Briatore :Od:


sceriffo - 17/01/2008 alle 10:58

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] gossip gazzenda stamane ci informa che la storia fra tom e sophie è finita... spero che alcuni di voi ora dormiranno meno preoccupati:D [/quote] (tana per sceriffo che spende i soldi e si compra la gazzetta :D ) [/quote] ce l'hanno in qualsiasi bar. ci vai mai a prenderti un caffè il mattino?:cool:


Admin - 17/01/2008 alle 14:21

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] gossip gazzenda stamane ci informa che la storia fra tom e sophie è finita... spero che alcuni di voi ora dormiranno meno preoccupati:D [/quote] Prime dichiarazioni della bella Sophie: "Tom mi ha deluso, mi aspettavo un uomo più maturo" Intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni su un suo presunto flirt con Briatore :Od: [/quote] Hahahahahahahahahahahahahah


Abajia - 17/01/2008 alle 20:41

Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od:


pedalando - 17/01/2008 alle 22:24

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] si vede che hai 18 anni, io avrei preferito vincere il Fiandre....:boh:


ProfRoubaix - 17/01/2008 alle 22:29

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] spero che alcuni di voi ora dormiranno meno preoccupati:D [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Toooooooooom se vuoi sono libera io!!!!!!!! [/quote] Ciao sceriffo: alcuni sì, altri meno :Od:


dietzen - 17/01/2008 alle 23:07

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] si vede che hai 18 anni, io avrei preferito vincere il Fiandre....:boh: [/quote] sono d'accordo. vincere il fiandre di dà l'opportunità di conoscere una sophie, mettersi con una sophie non ti fa avere più chance di vincere il fiandre... :Od:


Abajia - 17/01/2008 alle 23:23

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] si vede che hai 18 anni, io avrei preferito vincere il Fiandre....:boh: [/quote] Se per questo, ho pure sognato di vincere Fiandre e Roubaix nel giro di una settimana, per poi andare a dominare Freccia, Amstel e Liegi, prima dell'accoppiata da sogno Giro-Tour. Peccato che il sogno si sia interrotto appena dopo il trionfo ai Campi Elisi, perché probabilmente sarei andato a vincere anche San Sebastian, Vuelta, Mondiale e Lombardia! :D Quindi, dopo tutta 'sta sgroppata fra un trionfo e l'altro, me la concedi una pausa di puro godimento con la mia bella Sophie?! :Od:


Abruzzese - 18/01/2008 alle 02:07

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] si vede che hai 18 anni, io avrei preferito vincere il Fiandre....:boh: [/quote] Se per questo, ho pure sognato di vincere Fiandre e Roubaix nel giro di una settimana, per poi andare a dominare Freccia, Amstel e Liegi, prima dell'accoppiata da sogno Giro-Tour. Peccato che il sogno si sia interrotto appena dopo il trionfo ai Campi Elisi, perché probabilmente sarei andato a vincere anche San Sebastian, Vuelta, Mondiale e Lombardia! :D Quindi, dopo tutta 'sta sgroppata fra un trionfo e l'altro, me la concedi una pausa di puro godimento con la mia bella Sophie?! :Od: [/quote] Ma ti sei bevuto dello spumante corretto quando hai festeggiato? :Od::Od::Od:


LuCa.AnGe - 18/01/2008 alle 18:04

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] si vede che hai 18 anni, io avrei preferito vincere il Fiandre....:boh: [/quote] Se per questo, ho pure sognato di vincere Fiandre e Roubaix nel giro di una settimana, per poi andare a dominare Freccia, Amstel e Liegi, prima dell'accoppiata da sogno Giro-Tour. Peccato che il sogno si sia interrotto appena dopo il trionfo ai Campi Elisi, perché probabilmente sarei andato a vincere anche San Sebastian, Vuelta, Mondiale e Lombardia! :D Quindi, dopo tutta 'sta sgroppata fra un trionfo e l'altro, me la concedi una pausa di puro godimento con la mia bella Sophie?! :Od: [/quote] Ma ti sei bevuto dello spumante corretto quando hai festeggiato? :Od::Od::Od: [/quote] Hahahahhahahahhahahhahah


Ely - 19/01/2008 alle 23:32

Tom je suis ici pour toi!:D


weesa - 22/01/2008 alle 11:41

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [img]http://farm3.static.flickr.com/2298/2088234493_e780bf6e3d.jpg?v=0 [/img] Vi sembra una sedicenne? [/quote] Il Bon Tom :) impone di non chiedere mai l'età ad una donna per cui chi se non Boonen Tom rispetta tale regola? :D:D:D Vai cosi che Tom!!!! che è una gran bella topa!!! :clap: [/quote] e' carina ed e' vero che non dimostra la sua eta' ma c'e' da dire che ormai le ragazzine sembrano tutte grandi...e per quanto possa essere matura(e puo' benissimo esserlo) resta pur sempre una ragazzina,e lui per quanto immaturo e' pur sempre un 27enne,e gli interessi sono diversi con cosi' tanta differenza d'eta'...mi disp ma io sono contraria...tom mi ha un po' deluso...:(

 

[Modificato il 22/01/2008 alle 11:44 by Seb]


weesa - 22/01/2008 alle 11:51

ora vi racconto una storia simile: tempo fa c'era un mio amico che allora era in prima superiore quindi aveva 14 anni,e si era messo insieme ad una bambina che faceva la quinta elementare...lui diceva che non dimostrava la sua eta' ,che sembrava una quindicenne...e credetemi era vero ma io comunque continuavo a dirgli che era troppo piccola per lui,..e lui "no, no e' matura..."bla bla...un bel giorno lo vedo arrabiato e gli chiedo"ma che e' successo?avete litigato?" e lui "si" e io "perche'" e lui "perche' dovevamo uscire e lei mi aveva detto di no, poi l'ho convinta e si e' messa a piangere perche' non le avevo fatto finire di colorare un disegno"...


Abajia - 22/01/2008 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da weesa [/i] ora vi racconto una storia simile: tempo fa c'era un mio amico che allora era in prima superiore quindi aveva 14 anni,e si era messo insieme ad una bambina che faceva la quinta elementare...lui diceva che non dimostrava la sua eta' ,che sembrava una quindicenne...e credetemi era vero ma io comunque continuavo a dirgli che era troppo piccola per lui,..e lui "no, no e' matura..."bla bla...un bel giorno lo vedo arrabiato e gli chiedo"ma che e' successo?avete litigato?" e lui "si" e io "perche'" e lui "perche' dovevamo uscire e lei mi aveva detto di no, poi l'ho convinta e si e' messa a piangere perche' non le avevo fatto finire di colorare un disegno"... [/quote] :D:D:D ... fossi in te, Luisa, posterei questa storia anche nel thread "Troppo simpatico"... :Od:


Abajia - 22/01/2008 alle 20:31

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Scusa Tom ma...non è colpa mia se Sophie ha perso la testa per me! :D Della serie [i]Sogna, bello...sogna...[/i] :Od: [/quote] si vede che hai 18 anni, io avrei preferito vincere il Fiandre....:boh: [/quote] Se per questo, ho pure sognato di vincere Fiandre e Roubaix nel giro di una settimana, per poi andare a dominare Freccia, Amstel e Liegi, prima dell'accoppiata da sogno Giro-Tour. Peccato che il sogno si sia interrotto appena dopo il trionfo ai Campi Elisi, perché probabilmente sarei andato a vincere anche San Sebastian, Vuelta, Mondiale e Lombardia! :D Quindi, dopo tutta 'sta sgroppata fra un trionfo e l'altro, me la concedi una pausa di puro godimento con la mia bella Sophie?! :Od: [/quote] Ma ti sei bevuto dello spumante corretto quando hai festeggiato? :Od::Od::Od: [/quote] Touché! :P :D [img]http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/ubriaco.gif[/img] (cantorblog.net)


weesa - 23/01/2008 alle 12:06

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da weesa [/i] ora vi racconto una storia simile: tempo fa c'era un mio amico che allora era in prima superiore quindi aveva 14 anni,e si era messo insieme ad una bambina che faceva la quinta elementare...lui diceva che non dimostrava la sua eta' ,che sembrava una quindicenne...e credetemi era vero ma io comunque continuavo a dirgli che era troppo piccola per lui,..e lui "no, no e' matura..."bla bla...un bel giorno lo vedo arrabiato e gli chiedo"ma che e' successo?avete litigato?" e lui "si" e io "perche'" e lui "perche' dovevamo uscire e lei mi aveva detto di no, poi l'ho convinta e si e' messa a piangere perche' non le avevo fatto finire di colorare un disegno"... [/quote] :D:D:D ... fossi in te, Luisa, posterei questa storia anche nel thread "Troppo simpatico"... :Od: [/quote] in effetti:D...solo che non so come si fa:P e non ho voglia di riscriverlo :hammer:


weesa - 23/01/2008 alle 12:08

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] trovata in giro per la rete :D ahah, vai tom! [img] http://farm3.static.flickr.com/2410/2091692168_58f9cd956c.jpg[/img] [/quote] :Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od: